Roses in December
di ckofshadows_

22/08/12, ore 13:45

Questo capitolo è straordinario. Hai proprio ragione, fino ad ora è semplicemente il più emozionante.. Perchè, dannazione Kurt deve continuare questa storia degli appuntamenti? No ok capisco le sue ragioni e sono convinta che in questa situazione mi sarei comportata anch'io in questo modo... Ma adesso basta, abbiamo sofferto abbastanza, è ora di essere felici. Speriamo che Seb non rovini tutto, anche se le riflessioni di B lungo tutto il capitolo, ma sopratutto nelle ultime righe mi fanno ben sperare! Angel seriamente sei l'unica traduttrice fino ad ora che sta rimanendo costante, quindi non devi preoccuparti se per una volta sgarri, è già miracoloso che tu aggiorni giornalmente (scusa il gioco di paroleXD) Non so come farò quando finirai i 21 capitoli, dato che a quanto ho capito la scrittrice non ha ancora aggiornato ;__; La parte più bella del capitolo:Entrambi siamo la versione spaventata e rovinata dei nostri vecchi noi stessi.

22/08/12, ore 13:41

Questa storia di come dormivano abbracciati mi strappa sempre il cuoricino ç___ç
Non sono psicologicamente pronta a rileggere il prossimo capitolo, che mi aveva messo ansia ç__ç
Perdono per non aver commentato lo scorso capitolo ma sono stata un po' impegnata! :3

22/08/12, ore 13:10

Ho scoperto ieri questa Fanfiction e la trovo semplicemente fantastica! L'alternanza di tristezza e felicità è l'elemento che la rende emozionante e dietro ogni battuta e ricordo non posso non lasciarmi scappare un sorriso amaro! La cosa che mi sorprende di più è che i personaggi sono curati davvero molto bene, sembrano appena usciti dal telefilm! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sperando solo che Sebastian non rovini la situazione! Comunque, pur non avendo letto la storia originale, la tua traduzione mi sembra perfetta! Grazie mille per averci dato la possibilità di leggere questa bella fanfiction :)

21/08/12, ore 21:58

Wooooo Okkey ti informo che la mia prima ship è stata la Quick e quindi qui, in questo capitolo, ci sono le mie OTP, che cosa magnifica! *-*
Parlando del capitolo, troppo FIGO! Cioè comincia la rapina e Blaine ha fatto un complimento a Kurt, Bravo cucciolo!
Sebastian? Nemmeno nominato Yeah.
Poii... direi che il piano mi piace ma io, come brava pessimista, ho i miei dubbi che funzioni! ç__ç Spero bene
Quinn e Puck: l'amore e poi la ragazza falsa per bene e il ladro cucciolo! Teneri.
E niente, vado a leggere Asia.

21/08/12, ore 20:42

Perché deve venire a rompere i coglioni? Perché?! ç__ç
E poi Kurt è stato così maturo e responsabile... io non avrei fatto la stessa cosa nemmeno se mi pagassero un sacco di soldi.. se appena viene a sapere il nome e cognome di chi esce con il SUO ragazzo non lo viete categoricamente, io lo fucilo! Se ci va, ci vole ù.ù
E Blaine, se non ti senti a tuo agio con quel ca**one, NON CI USCIRE! Ce ne sono così tanti lì, cavolo! ç___ç
Ho tanta paura di una Seblaine dove io vomito l'anima! Molta paura.. Dio, Blah.
Vado a leggere, Asia.

21/08/12, ore 20:29

cuccioli...
il mio preferito è " La bella e la bestia" *pensa al dvd in camera, alla visione il 2 di gennaio e al moroso trascinato al cinema a vederlo in 3D rimasterizzato*
mi piace solo un po' XD
cmq sebastian mi istiga la voglia di sbatterlo contro un muro non posso farci nulla..
anke se non credo che gli farei poi tanto male ;) *si nasconde*

21/08/12, ore 20:22

Ciao! Ho appena scoperto questa ff tramite facebook e l'ho letta da questa mattina in spiaggia, poi nel pomeriggio durante il viaggio in ritorno delle vacanze e ora qui.
Questa storia è magnifica, la traduzione pure (qualche errore ma credo sia di distrazione niente di che) sono felice che non è stata abbandonata, spesso qui su EFP quando iniziano le traduzioni a 5-6 capitoli già vengono abbandonate ed è un peccato.
Grazie quindi per la traduzione.

21/08/12, ore 18:00

Oh piccoli cuccioli che non siete altro! Quanta tenerezza mi fate *-*
Okkey, sono tornataaaa, Yeah.
Blaine che non si ricorda niente, cioè si è dimenticato tutte le nuove direzioni e tutti i ragazzi, che disdetta! Mi piacerebbe leggere di un loro rincontro *incrocia le dita*
Poiii.... non so davvero chi ha ragione.. delle volte penso a Blaine ma altre a Kurt.. dopotutto non so ancora tutta la storia di Kurt quindi non commento.. Mah, anche io sarei un po' arrabbiata come Blaine, comunque. :D
E poi Kurt è tanto tenero, non deve essere facile tenere una cosa del genere sotto controllo!
Oh Kurt che dorme sul divano perché gli manca Blaine: L'amore! Che cosa/idea magnifica *-*
Alla prossima, Asia.

21/08/12, ore 17:39

Ecco cosa? O.o
Non ci siamo, quella lurida donna è anche convinta di avere ragione, ma io le spezzo le gambine!
Poiiiii... finalmente l'anello e poi quando Blaine sbraita contro i genitori è da premio nobel! Oddio, che bello quando cerca di capire e sputa fuori così la parola 'Kurt'! MuaahMuaah che soddisfazione *-*
E quando cerca i ricordi? Bello!
E adesso sono in casa del cugino di Blaine Rob, se non ho capito male, tutti soli così possono parlare tranquillamente! Yeah.
Vado a leggere che è meglio, Asia.

21/08/12, ore 11:23

Storia stupenda, una delle pochissime FF capaci di farmi piangere... Grazie per averla tradotta e quindi per avermela fatta conoscere!

21/08/12, ore 10:59

Dio ma perchè?? Hai ragione in tutto, la differenza fra Kurt e Sebastian è palese, come anche è palese che Blaine anche se viene "stimolato" da Seb ha una volontà molto forte, e questo è molto importante. Ho sempre pensato che se uno tradisce, nella coppia ci sono già dei problemi o l'attrazione è sfumata. Non è questo il caso perchè, nonostante la Klaine non stia neanche insieme, il solo uscire con qualcuno che non sia Kurt lo fa' sentire in colpa. E Kurt che stava per dire: "Ti amo"? Basta con gli appuntamenti, Kurt! Vi amate e basta, rimettetevi insieme! ;__; E poi la frase di Kurt sulla Sirenetta... è proprio vero che "casa" non è un luogo, ma una persona... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... davvero stai pensando di tradurre "Hurricane"? Sarebbe fantastico! Film Disney preferito? Il Re Leone! Lo so a memoria e mi ha sempre fatto ridere/star male nonostante tutto questo tempo... poi anch'io ho perso mio padre a 16 anni quindi mi sento molto vicino a Simba... e poi HAKUNA MATATA! Dovrebbe poter essere utilizzata come filosofia di vita!

21/08/12, ore 09:40

Blaine ha comprato gli stessi fiori che Kurt gli ha regalato dopo l'audizione per West Side Story. Che poi, sono gli stessi fiori che lui stesso ha fatto seccare e che ha conservato nel suo nascondiglio segreto. Adoro questi continui richiami a ciò che è successo nella Klaine!canon, senza contare quanto sia importante per la trama stessa. Blaine ricorda, anche se non ricorda coscientemente (almeno, a me piace pensarla così). Mi piace che Blaine sia attratto fisicamente da Sebastian, è normale e ci sta, e rende tutto molto più verosimile, così come mi piace vedere quanto lui sia comunque cottissimo di Kurt. Kurt, ovviamente è la perfezione, ma, ehi, in questa ff i Klaine sono la perfezione.
Carinissima l'idea delle carte, ma esistono davvero? E tanto per rispondere alla tua domanda, il mio cartone Disney preferito è Lilo & Stitch XD

21/08/12, ore 02:19

NONONONO! non ci siamo, adesso i genitori negano tutto e siamo punto e accapo, porca zoccola.. e io dovrei andare a letto! ç___ç
Oddio, son già le 2:00 ... Ahhhh, noooo! ç___ç
Poi nulla.. voglio continuare a leggere... recensire sta quasi diventando pesante!
Blaine che si offende, EPIC FAIL. .. e poi Kurt che si scompiscia dal ridere, proprio come me!
Alla prossima, Asia

21/08/12, ore 02:05

Posso sentire il sangue refluire dal mio viso quando capisco. Come Kurt è sembrato colpito da me così velocemente. Come oggi si è fatto scappare che gli è mancato abbracciarmi e baciarmi. Il modo in cui mi guarda qualche volta, i suoi occhi non presenti, *Sì cazzo.. vai Blaine, vai!*
come se stesse immaginando qualcun altro completamente. *WHAT?! Facepalm*
No davvero, mi prendi in giro, Dio che frustrazione, adesso non posso andare a letto perché voglio leggere, merda ç__ç
A dopo, Asia.

21/08/12, ore 02:04

ciao bellissimo capitolo sono sempre più dolci kliane,mi spaventa un po la puntamento di blaine con sebastian o un presentimento non bello da parte di sebastian e capace di fare qualsiasi cosa pur si avere blaine, sperò di sbagliarmi,riguardo kurt e baline sperò che sia un momento bello che si riscoprano di nuovo,grazie per il capitolo.:)baci
p.s. i film della disney sono tutti belli ma il mio preferito e dumbo e molto dolce anche se è triste però mi piace anche la sirenetta diciamo sono i miei due film preferiti:)