if this love will exist in my dreams, don’t wake me up.
di harold styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/01/13, ore 17:02

Oh cavolo... Senti, io mi sto sentendo maleeee... Come puoi creare certi danni psicologici alle tue amiche? Cmq ho letto tutti i capitoli e devo dire che sei molto brava<3 Go on like this way<3 (e non esgerare coi dettagli....sai di che parlo...) tvb

18/11/12, ore 01:15

Oddio ,la tua storia è ascfblngfjd !!Cioè davvero non ci sono parole per descriverla.....adoro il modo in cui scrivi, mentre leggevo mi sembrava di avere un film che mi scorreva davanti agli occhi al posto delle parole....sei fantastica,complimenti ,davvero <3

17/11/12, ore 21:55

Ho trovato questa storia per caso e me ne sono subito innamorata dai primi capitoli scrivi benissimo e la storia è fantastica, la ho letta tutta in soli 2 giorni.
E mi hai fatto piangere nell'ultimo capitolo da quando ho letto che Zayn e Naomi si sono lasciati a quando si sono rimessi insieme sembravo una fontana.

Baci

17/11/12, ore 15:35

Ciauuuu Claudia. Non pensavo che scrivessi così bene. È stata una fanfiction stupenda ma non so se leggerò le altre perché invece di studiare leggevo quello che scrivevi... Ahahahahah. Ti voglio bene Cla e sei bravissima <3 <3. Un bacio fra

16/11/12, ore 10:28

Dio, questa ff è stata la mia preferita in assoluto e sarà strano non leggerla più.. insomma mi ci ero affezionata da morire!
Ti dico semplicemente che questo capitolo è bellissimo così come il resto della storia e che tu scrivi davvero molto bene.
Ora prima che mi venga uno sconforto(?) vado dicendoti che spero tu continui a fare ff o os e che mi avvisi perché le leggerò:)
un bacione <3

15/11/12, ore 22:52

TU MI STAI DICENDO CHE QUESTA STORIA E' FINITA ?? NOOOOOOOOO..:'( QUANTO MI MANCHERA'..MI FAI UN FAVORE ?? MI DICI QUANDO PUBBLICHI NUOVI CAPITOLI O OS ?? TI PREGOOOO <3 <3 CIIIIAAAAOOOO <3 SEI SEMPRE BRAVISSIMA COMPLIMENTI E' PERFETTA LA FF <3 <3

15/11/12, ore 17:22

oddioooo claaaaaaa mi stai facendo piangereeeeeeeeeeeeeeeee <3 quando ho letto all'inizio ke si erano lasciati ho pensato : okay domani io vado a scuola e ammazzo claudia!!! xD ma poi ho visto cm è andata a finire ed è stupendaaaaaaaaa *-* sei davvero FANTASTICA e lo dico davvero!! <3 grazie delle mille emozioni ke mi hai fatto provare!! un bacione !!
P.S: dmn ti salto addosso!! xD

15/11/12, ore 17:09

*piange*
mi mancherà questa ff, per me sarà dura non poter più sclerare nelle recensioni cwc
comunque il finale è bellissimo :')
la storia mi è piaciuta tantissimo, sappilo.
adesso devo andare.
A presto,
Chiara

*si asciuga le lacrime*

15/11/12, ore 16:23

oddio non ci posso credere che suia finita *piange*
comunque forse non ci crederai ma io mi sono messa a piangere , è troppo bello :)
comunque volevo dirti tipo di fare una seconda parte , tipo quando lei torna a Bradford e tipo va a vivere con Zayn e poi rimane in cinta e tipo la fai finire che loro due si sposano , e puoi fare sposare anche effy e liam , che ne dici ? ( ovviamente questo era uno spunto , sempre se la vuoi fare) :) se la fai avvisami :)
un bacio directioner_bea :)

14/11/12, ore 22:34

meravigliosa.
sono scoppiata a piangere :')
mettine altre ee
ti voglio bene ♥

aah comunque io sono Erika (GymnastDirectioner) ho cambiato nickname :3

28/10/12, ore 19:18

sto moreeeendooooo *__* wnuekfbkuwukhqefukqefg
LO AMO STO CAPITOLO, non c'è nulla da dire oltre a questo.
un bacio:*

26/10/12, ore 14:24

O. MIO. DIOOOOOOO!
sto morendo çç. questo capitolo è....è...è perfetto!
non posso credere sia finita cwc da un lato vorrei farti aggiornare perchè sono curiosa di sapere cosa succederà, ma dall'altra parte voglio che questa storia non finisca,so...
vabbè, mi scuso per il ritardo! avrei dovuto recensirti prima e invece mi riduco all'ultimo momento ç_ç
non ho tempo per fare niente, infatti ho fatto un ritardo anomalo anche ad aggiornare la mia di storia!
ANYWAAAAAAAAAAAAY, bel capitolo, davvero.
mi è piaciuto un sacco, dfshjfg. come gli altri lol.
non voglio annoiarti,me ne vado. ciau, un kiss. <3 ahahah.

24/10/12, ore 16:22

ccccosa????
TU non la puoi finire, tu non DEVI finire!
cwwwc
meraviglioso come sempre però

24/10/12, ore 16:03

Oddio sto piangendo :'D è semplicemente perfetto..P-E-R-F-E-T-T-O *-* ODDIO :D CHE PECCATO CHE è QUASI FINITA :( <3 NE FARAI UN'ALTRA VERO ??

24/10/12, ore 15:02

bello bello bello, sapevo che avrebbe recuperato la memoria e.e mi dispiace che questa storia sia finita cwc sono curiosa di leggere che cosa scriverai nell'epilogo u.u so che sarà bellissimo :)
a presto,
chiara C: