Ne bis in idem
di Lavandarose

01/10/12, ore 17:54

D= che accidenti ha intenzione di fare Montecoso alla mia povera e dolce Herm? D= non sarà qualcosa tipo che li uccide e poi si suicida e lancia una maledizione e chessò io? D= paura! D=
Comunque, davvero l'infuso del prezzemolo ha effetti abortivi? o.O o te lo sei inventato? (sai, tra streghette... ;) )
La scena lemon... Se mi sforzo d'immaginare un altro al posto di Montecoso forse mi piace pure u.u
Brava ciccina... Voglio vedere come va a finire u.u

01/10/12, ore 17:45

Ho adorato la lemon! *.* E la bastardagine di Michel! :)
E ora cosa accadrà con Thomas/Draco?
Un bella lemon con Hermione gliela fai fare, vero?
Un domanda: Michel per Val è stato il primo?
Continua così amore! Sei sempre più brava! <3
Tiamo

26/09/12, ore 01:15

Non mi ricordo se ti ho già detto quanto io detesti quel pallone gonfiato, fedifrago, di Michel. Te l'ho già detto?
Beh, non si sa mai. Meglio dirtelo.
Lav, io 'sto Michel proprio non lo reggo!
Voglio vedere le bastonate! Ti prego, fallo cadere, che ne so, dalle scale! Da cavallo! Fagli perdere un duello con tanto di ferita mortale e fallo finire nell'ade una volta per tutte!
Se vuoi posso inventarmi qualche nuova torura, e te la passo? Che dici, che dici?
Ahahahahah a parte lo sfogo iniziale... che dire. Dico che sei meravigliosa!
Oh Draco, ma quanto sei carino? "Torna da me, Hermione"
E torna, Hermiò! Ahahah
Dolcissima la parte iniziale, davvero. Mi è piaciuta molto!
Poi, Thomas.
Oddio Thomas! Ma io ti amo!
Cacchio, così tenero e dolce! Le vuole insegnare a leggere e scrivere! La chiama principessa, la tratta con gentilezza...
Un gentleman. È proprio vero: l'abito non fa il monaco! Mai proverbio calzò più a pennello!
Lav, non vedo l'ora del prosimo capitolo!
Sono in ansia!
Complimenti, grande come sempre!
Un abbraccio!

25/09/12, ore 20:24

Eccomi qua finalmente! Scusa tanto per il ritardo, ma quando sono in vena di scrittura rimango sempre un po’ indietro a leggere gli aggiornamenti ^____^
E così Thomas (alias Draco Malfoy del passato) si è fatto finalmente avanti con la nostra Hermione… ed a lei il suo approccio non sembra esserle proprio dispiaciuto… vedremo cosa succederà in seguito…
Una cosa comunque è certa: ritiro quello che ho detto nella scorsa recensione su Michel: è un tipo veramente, ma veramente, odioso! Come può usare la povera Valerie per portarla spiare per suo conto Hermione? E’ un’azione veramente disgustosa!!!!!
Comunque… la storia diventa sempre più bella: aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
Elena

25/09/12, ore 11:24

Ho letto pure questo.... DDDDD: ok, sono piuttosto scandalizzato da Michel. Che porco e... povera Valerie!
E povera Hermione... no, non va bene. La storia sta prendendo un andazzo che non mi piace, spero che ci sia presto una svolta forte!
Hai fatto benissimo a mettere quella prima parte con Draco, è davvero molto dolce lui, così poco... Draco... ma molto da te e a me piace!
spero aggiornerai presto e mi scuso per la recensione striminzita xD
risa

25/09/12, ore 03:00

Non che non ci fossimo abituate ad essere interrote sul più bello con te (mi riferisco al momento, non a Michel), peró accidenti ci tocca sempre aspettare e sperare........ La confusione di Hermione è sempre più preoccupante, almeno per chi fa il tifo per lei, anche se lei stessa pare aver messo in chiaro certe cose. Non mi tranquillizza tanta risolutezza di principi, sono sicura che ci saranno nuove sorprese e nuove "sofferenze". Comunque sia noi saremo qui più fiduciose che mai, in trepidanre attesa di nuovi capitoli!

24/09/12, ore 20:22

Lavandina Lavandina... (oddio, suona male FES ò.ò)
Sai che odio sempre di più Montecoso? è.é che lasciasse in pace Hermione, argh! è.é puoi farti tutte, perché lei??? è.é
E brava lei invece che apre gli occhi u.u brava brava u.u
Voglio il prossimo capitolo u.u

24/09/12, ore 19:34

dra assiste al dolore di herm senza poter minimamante far nulla deve avere fiducia nel loro rappoerto in loro.  herm si è risvegliata e la prima cosa che fa è recarsi da thomas che la sempre aspettata in quei giorni alui la ragazza rivela di non voler sposare il fidanzato si sposera per asmore , il ragazzo le insegnerà a leggere e scrivere per leici sarà sempre
  herm teme di esser rimasta in cinta ( e non che sfiga) Michael raggira valerie e le chiede di spaire per lui herm in modo apparentemente di rompre il loro matrimonio, e che appena avrà l'erede staranno in siem Valerie mi sembra stupida non è che è l'ava si lavanda ?

24/09/12, ore 19:02

Waaaaaaaaaaaaaa!!!
Oh Salazar!! *-*
Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!!
Ma Thomas è dolcissimo, insomma è... è... *-* signore * in questo caso implora la scrittrice* traccia più a fondo questo legame XD
Porco bastardo... guarda tu questo qui!! Io odio Michel.. L'ho già detto che lo odio?
Mi è piaciuto da morire questo capitolo, è strabiliante, nonostante le continue interruzioni -.-" *colpa vostra u.u*
Voglio il prossimooooooo si mette a saltellare per tutta la casa*
Ti prego!!
Un kiss

24/09/12, ore 18:52

Che capitolone *_*
Cioè... Draco è troppo Oh *_*
E poi la scena tra Hermione e Thomas... aaaaaahhhh <3
E Micheal è uno stronzo u.u

Mi metti sempre più curiosità, muoviti ad aggiornare xD

A presto
KissKiss
Eva

24/09/12, ore 18:49

Io odio Montecoso! Ma come osa?! TrattarMI così, trattare Valerie in questo modo! Ti prego, fa' che lei non gli dia retta e che si appacifichi con Hermione! Voglio il lieto fine per entrambe le coppie... ti prego! :3 Thomas è l'unico su cui non ho nulla da dire! Quel ragazzo è veramente un tesoro ed è troppo tenero! Spero che nemmeno Hermione cada fra le braccia di Montecoso, perché altrimenti non te lo perdonerei ù.ù Adesso continuo i giudizi xD

24/09/12, ore 18:42

Stupendooooooooooooo!!! Adoro l'ultima parte....ho sentito una stretta allo stomaco, come se ci fossi stata io al posto di V :) E' stata una bella sensazione... Thomas è molto dolce, ma Michel continua a piacermi molto -nella sua stronzaggine ovvio....
Ma tu... tu.. tu non puoi interrompere così i capitoli! Io volevo una bella lemon piena zeppa di sesso e porcate varie! -_______________- In uno dei prossimi chap me la devi dedicare una. chiaro? u.u
Una domandina... quanto sarà lunga la storia? Dimmi che sarà lunghissima perchè l'adoro! :D
Un bacione amore <3

20/09/12, ore 18:43

Oh, porca miseria!
Ho bisogno di un momento per riprendermi.
Se ci fossi stata io al posto di Hemione... l'avrei preso in giro a vita!
"Caspita, che amplesso! Giusto il tempo di un caffè! Ahahahah"
Bene, ok. Basta.
Posso dire una cosa? Mi sta ancora più sulle scatole quel Michel!
Poi mi chiedono perché ho sempre parole poco carine per il genere maschile. Eccone la ragione!
Maschilisti, prepotenti, altezzosi, arroganti e scorbutici! Michel è il capo, né!
Draco, dove sei? Riprenditi Hermione!
Io sto con la vecchietta! Faccio il tifo per te, donna!! Ahahahah
Ora, a parte lo sfogo iniziale, parliamo non della trama ma dello stile.
Mi piace come hai descritto la scena "hot". Leggera, pudica, quasi timida. Un piccolo petalo leggiadro, insomma. Mi è piaciuta molto. Avrei preferito un po' più di resistenza... ma posso comprendere u.u
Il tuo stile è... leggero. Questa è la parola perfetta. Scivola, scorre senza ostacoli.
Tanti complimenti, davvero!
Continua così!
Un abbraccio!

20/09/12, ore 18:31

... ----> °O° *La mascella le arriva fin sotto le scarpe* ...
... Cosa??? Cioè, voglio dire... Che??
No, no no u.u Non se ne parla nemmeno!! Io quoto la vecchietta psicopatica - o almeno, è così che me la sono immaginata.
Salazar, non è possibile, ci sono rimasta di sasso... Per non dirne un'altra.
*Respira* Brutto stron** maniaco, bastardo, come puoi dire di amarla, eh??
Guarda cosa odono le mie povere orecchie traumatizzate, anche loro.
A parte la mia prossima entrata in ospedale, nel frangente "Diventati malati depravati" , è un capitolo meraviglioso, scritto magnificamente.
Sì sì!! Benissimo, ora aspetto con ANSIA il prossimo capitolo...
Ti prego, non farmi soffrire!! =(
Un kiss

20/09/12, ore 18:29

Vedi? Vedi?
Ecco perché proprio non lo reggo 'sto Michel!
Dio, quante gliene darei! Non sono affatto una persona violenta, ma questo "coso" mi fa diventare tale!
Ecco, bene. Mi sono sfogata. Un po', almeno u.u Ahahahahah
Povera Hermione! Quel traditore! Non solo le ha rovinato l'amicizia con Val, ma l'ha anche umiliata dicendo che, dopo il matrimonio, non avrebbe cambiato le proprie abitutini! Traditoreeee!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Ti chiedo, in qualita di tua superfan, di castrare Michel. Tu puoi farlo, sei l'autriceeee!
Ahahahahahah
Vado all'altro capitolo!