Ne bis in idem
di Lavandarose

20/10/12, ore 23:41

... O.O... O.O...
................
... Cosa?? Forse ho letto male. Deve essere la.mia mente distrutta dalla giornata. Sicuramente.
Bene, allora rileggo eh?
... Non serve a niente rileggere, giusto ?? T.T
Oh Salazar!!
Sono morti, così, lui per un sasso e lei da in dirupo (l'avrei fatto anch io u.u)
Che cosa romantica... E aspettavano un figlio, ziaaa. Capito?? FIGLIO!!
Che tragedia.
È stato un capitolo particolarmente affascinante. Soprattutto il suicidio di Hermione.
Bellissimo, mi è piaciuto da morire, nonostante io stia.pensando di lanciarti un malefico.
Ora che altro succederà a 'sti poveretti??
Ti pregooo fai la brava.<3
Un kiss

20/10/12, ore 21:14

herm e thom passano settimane felici , ma il matrimonio èallae porte e lei non riesce a convincere i suoi ad annullarlo. Con gioia si accorge di essere in attesa di un bimbo , thom è felicissimo e decidono di fuggire torneranno quando le acque si sarannno calmate.
ma arriva michael che vuoli fermarli sa della gravidanza di herm e mette il dubbio che thom altri non sia che il fratello perduto e che il bambino sia un abonminio anche se sapeva che non era cosi sperava che il rivale si allontanasseThom indietreggiando cade e batte la testa morendo  ,
mich la fa realzare e le dice mentendogli che la sposera e che il bambino lo cresceranno come se fosse loro che farà tutto quello che vuole ,ma è una menzogna ha intenzione di liberarsi del piccolo come ha fatto col padre
prima del matrimonio mach le rivela di averle detto una bugia thom non era suo fratello herm è furiosa lui è morto credendolo, e maledice il giovane non troverà mai la felicitòa e mai lei sarà sua solo thom dra l'avrà e detto cio corre via per poi gettarsi dal dirupo
herm si sta svegliando e probabilmente l'ultimo ricordo che ha è quello che ha vsto nella vita precedente e dra dovra comprenderla

20/10/12, ore 20:18

Spiazzata........ Mi hai davvero sorpresa! Avevo pensato che Michel, per far sentire in qualche modo in colpa Hermione, uccidesse Valérie. Quindi siamo rimaste senza buoni nel passato, così in un attimo.... Per fortuna ci hai rassicurate circa la sorte della loro reincarnazione!

20/10/12, ore 19:30

Lav T___T
Non basta che oggi mi sia svegliata con gli occhi da rana perché ieri sera ho guardato The Vampire Diaries... No, stasera mi toccherà restare a casa per gli occhi gonfi e rossi. Già sono pallida come un vampiro, di questo passo mi daranno la caccia! ;)
Caspita, che capitolo! Meno male che le recensioni sono scritte, perché il magone che mi è venuto su non mi avrebbe fatto parlare!
Romeo and Juliet francesi, in sostanza! <3
Oh Michel, mi auguro che la maledizione scagliata da Hermione prima di morire, ti abbia perseguitato in ogni reincarnazione, maledetto!
Lav, era lui che doveva morire! Non Draco ed Hermione! >.<
Anche se... cavolo, adoro le storie d'amore tragiche! Ti lasciano quell'amaro in bocca, è vero, ma ti danno la possibilità di fantasticare un sacco con i ma e con i se. Una sorta di What if? perenne!
Capitolo splendido davvero. Così emozionante ed incalzante, così crudo.
Hermione, un'eroina d'altri tempi. Ti amo! Hai preferito la morte ad una vita accanto a quel maledetto! Ti appoggio! Integrità ed amor proprio, vai così!
Ora, però cara Lav, sei nei guai. Credi davvero che potrò resistere una SETTIMANA INTERA senza avere il nuovo capitolo? Cioè, no!
Non puoi >.<
Ahahahahahah
Splendida come sempre, sister.
Un abbraccio!

20/10/12, ore 18:35

Ecco… lo sapevo che erano Draco ed Hermione a dover morire… io triste!
Certo che Michel è stato veramente un vile a far credere a Draco che fosse il fratello di Hermione… e intanto, vorrei far notare, non hai ancora rivelato chi è Michel nella realtà… uffa!
Non so perché, ma ho il sospetto che il risveglio di Hermione non sia andato proprio perfettamente… o mi sbaglio?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione
Elena

20/10/12, ore 17:24

Oh...non mi sarei mai aspettata una fine del genere. Mi hai stupita davvero! Ma sono contenta che tu lo abbia fatto, questo capitolo è straordinario. Il mio preferito in assoluto! :D
Sei bravissima!
Lovviù<3

20/10/12, ore 17:08

Ciao Lav,
anch'io ad un certo punto della storia avevo pensato che Thomas poteva essere il fratello di  Hermione, ma era troppo scontato.
Michel l'ha combinata grossa ma è diventato quasi umano dicendo che comunque l'avrebbe sposata.
Mi è anche scappata una lacrima quando anche Hermione ci ha lasciato.
Certo un pò cattivella sei stata ma comunque sempre eccezionale.
Alla prossima recensione, sarà l'ultimo capitolo???????
Buon pomeriggio.

20/10/12, ore 15:46

Oddio, Lav! Ma tu non puoi farmi questo! Quindi, è morto Thomas e l'ha avuta vinta Michel? Dio, quanto lo odio! Quel... quel... MONTECOSO! Spero veramente che ci sia l'happy ending perché sennò non ti vorrò più bene... Scherzo! Comunque la finirai, so che mi piacerà, perché di certo non scriverai un finale banale. Tu sei troppo brava per farci questo! Comunque, vorrei dire di più ma mi hai talmente sconvolta che non ho parole! Spero che anche l'altra tua storia non mi lasci così, con la faccia da ebete! Mh, ne dubito, dal momento che anche quella è bellissima, se non di più di tutti gli altri capolavori che hai scritto!

20/10/12, ore 14:40

In Francia? Chi diamine c'è in Francia? D= D= D=
No, ma io voglio proprio sapere l'identità di Montecoso D= adesso più che mai! D=
Però, certo che morire inciampando su un sasso... -.-" avrei preferito un duello! è.é e poi davvero non era suo fratello? D=
Oddio, voglio il prossimo capitolo! >..<
Lascia perdere le altre storie e aggiorna questa, subito! è.é

20/10/12, ore 12:12

Cosa avevo detto nella scorsa recensione? che Draco sarebbe morto e che Hermione si sarebbe uccisa. Ecco, appunto. Sono una preveggente!!!
Comunque, ti ho promesso verità nella recensione: a me è piaciuto. Mi piacciono le storie tragiche e, in particolare, mi è piaciuta la morte di Hermione. E' la verità! è morta per amore, non cavolate. Non vedeva via di fuga.
L'unica cosa che non mi ha convinto è la velocità con cui hai narrato ben due morti.
Forse è perchè io sono una che si dilunga a oltranza xD
comunque brava zia!!!
aspetto con ansia il risveglio di Hermione :D
risa

19/10/12, ore 15:00

Ciao zietta!
Dopo aver parlato con te non ho potuto fare a meno di passare di qui e leggere la tua storia.
Come immaginavo mi ha completamente attratta nonostante, come dico sempre, non mi piace molto leggere le ff.
Hai questo stile così scorrevole che mi fa apprezzare qualsiasi cosa scrivi.
Poi devo dire che questo capitolo mi ha fatto venire in mente come mi sento io ultimamente: un po' estranea, ma questo non c'entra nulla con la storia.
Luna con Ron? Oh mamma non ci avrei mai pensato. Però non sono una cattiva coppia. Invece Draco ed Hermione credo siano perfetti!
Io ho sempre amato Ron accanto a lei, ma anche questa coppia non mi dispiace (dato che Draco è *-*)
Ho studiato il francese e come lingua mi è sempre piaciuta, è stato un piacere ritrovarla qui.
Come sempre nelle tue storie c'è un mistero e io muoio dalla voglia di scoprirlo. Intanto me ne farò un'idea, magari leggendo più avanti.
Brava!
A presto cara ;)

17/10/12, ore 15:30

Ostrega! (tipica esclamazione bergamasca, perdono u.u) Che capitolo, Laaaav!
Per colpa tua, molte lettrici si prenderanno una polmonite, ne sei consapevole, vero? Ahahahahah
Cavolo, Draco ed Hermione sono... sono... sono così dolci! >.<
Ma dove sono gli uomini come Thomas/Draco?
Ne voglio uno anche io, così! Dov'è il Dr. Frankestein quando serve? ;)
La scena hot è stata davvero splendida. Seppur esplicita, è stata di una tenerezza indescrivibile. Brava!!
E dunque hanno concepito!
E quest'angelo della morte? Non mi uccidere Thomas, Lav! No, no, no! >.<
Michel, Michel sì u.u Volentieri. In tutti i modi u.u
In sostanza, oltre a scervellarmi su chi diavolo sia quel burbero, ora sono anche agitata per quest'angelo che vuole accoppare qualcuno.
Uffi!!
Ahahahahah
Le tue storie sono sempre bellissime ed emozionanti!
Continua così, sister! Sei grande!

Al prossimo capitolo!

16/10/12, ore 23:27

Sinceramente, 'pene' e 'vagina' mi fanno ridere XD
Comunque, ora lei è incinta?? Interessante... Eheh... Voglio proprio vedere come andrà, mi metti il curioso! >..< e io che pensavo di scoprirlo in questo capitolo! >..< cattivona!
Scrivi presto u.u

16/10/12, ore 21:22

Questo Angelo della Morte mi mette l’angoscia, ti avverto… chi dei tre dovrà morire? Sono molto agitata e da una parte non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo per saperne di più, dall’altro non vorrei arrivasse mai per paura che la vittima sia o Hermione o Draco…
E così c’è stata la loro prima volta… molto diversa dall’esperienza che Hermione aveva avuto con Michel… e a proposito di lui… ma chi è nel futuro??? Sono troppo curiosa!!! Quando si saprà con esattezza?
Ok… cedo alla curiosità e ti dico: aggiorna presto!!!!
Un bacione
Elena

16/10/12, ore 19:42

Porco... Per i sa... Merlinooooooo!!
Uuuuuuuuuuu hanno concepito... hanno... HANNO!! *-*
Yeppaaaaaa Yuppyyyyyy!! Yeahhh <3 sìììììììììì
muahahhahaha muahahahh ( non dovrei essere così contenta, dal momento che preso ci saranno guai molto seri... Vero???9
Che bel capitolo, oserei dire splendido!!
Bravissima zietta, bravissima!!
Che bello, che bello!!
Ho aspettato trepidante questo capitolo, e sono stata accontentata e soddisfatta, perciò, non posso dire nient'altro!!
;D voglio il prossimo, Ne Bis e Il Mistero!! *-*
Un kiss