Ne bis in idem
di Lavandarose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/08/12, ore 00:35

Cara Lav, dopo aver letteralmente "divorato" Eclissi d'amore, devo dire che anche questo racconto mi piace molto.
E' di facile comprensione ciò che scrivi e soprattutto per me che ho pochissimo tempo per leggere la brevità dei capitoli è un punto a tuo favore.
Io non so fare recensioni spero che sia sufficente scriverti che le atmosfere che crei sono molto belle e quasi palpabili quindi: continua così!!!!!!
Sonia

01/08/12, ore 23:21

Cara Lavandarose, mi incuriosisce il mondo medioevale e mi piace l'atmosfera di Mont St.Michel..... Quindi, mi piace la piega che il racconto sta prendendo. Contraddittoria è la sensazione quando la lettura finisce: da una parte vorrei che continuasse, dall'altra mi piace pensare che tra qualche giorno arriverà una comunicazione riguardante il cap.4 e che quindi si rinnoverà il piacere di leggerti!
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 01:46 am)

01/08/12, ore 22:27

Ok, stasera mi sento in vena di recensioni... Voglio sapere cos'è quella cosa che ha segnato la sua vita 15 anni prima è.é me la devi direeeee!!!
Per il resto, questa storia mi sta prendendo u.u quindi continuerò a seguirti aspettando gli aggiornamenti... Eheheheh u.u
Complimenti ancora!

01/08/12, ore 21:20

Cara, tu riesci a catturare l'attenzione del lettore!
Sei un portento ed io adoro come scrivi!
Sto pensando anche di leggere "Eclissi d'amore": Il titolo mi ispira e, a quanto ho visto, oltre ad essere una Dramione, è anche a rating rosso - e io amo il rating rosso.
Quest'esperienza extracorporea è veramente descritta benissimo.
Mi piace che Hermione sia una Damoseille - correggimi se ho sbagliato a scriverlo - e che viva in Francia e Timette mi è sembrata una cameriera molto rassicurante nei modi.
Mi ha incuriosito questa parte:

<< Il padre si schiarì la voce: “ Hermione ormai hai 14 anni, sei in età da marito..”. La ragazza iniziò a sentirsi le orecchie calde, sapeva benissimo dove stava per andare a parare suo padre. “Hai bisogno di una persona al tuo livello, di una persona che conosca le tue esigenze e ti tratti come meriti e come io e mamma ti facciamo vivere. E dopotutto...”.
“No”, lo interruppe Hermione.
“Come dici scusa?”, le disse in padre sorpreso.
“Ho detto no. Mi spiace papà, ma io non lo sposerò mai”. >>

Vorrei capire il perché non si sposerà mai e cosa sia quella "cosa" che ripetevano ossessivamente.
Al prossimo aggiornamento,

28/07/12, ore 13:09

Ciao! Finalmente ho potuto recensire! Ieri sera, ho letto il capitolo tramite cellulare ma non potevo commentare, quindi, non appena mi sono messa al computer, l'ho riletto e ho notato un errore che, penso, sia di distrazione. Volevo elencartelo, così potevi coreggerlo e mi scuso per la mia pignoleria. Ecco:
1) << Io riposerò in salotto, domani ho mattina e mi alzo presto. >>. E' il discorso di Draco quando tornano a casa, dopo essere andati dal dottore. Penso che tu abbia saltato qualche parola o che abbia incluso nella frase quello "ho" che non c'entra e anche quella "e", quindi risulterebbe: << [...] Domani mattina, mi alzo presto >>.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Sopratutto la scena in cui lei bacia Draco ma una voce le dice: "Non farlo Hermione! Non farlo, è sbagliato! Non puoi farlo! Non con lui!"
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo e cosa rivelerà al dottore tramite ipnosi.
L'ultima frase: “Siamo nel 1450 e siamo a casa mia a Mont Saint Michel, in Francia, mon ami”.
Questa storia mi sta appassionando tantissimo! Brava!
Un bacio,

28/07/12, ore 11:14

dra è preoccupato per la sua ragazza, e il mistero si infittisce , mancava solo l'ipnosi
ma in quella vita herm avrà incontrato il suo dra? sono curiosa

28/07/12, ore 07:12

Malefica, malefica, malefica! Ma proprio sul più bello dovevi terminare il capitolo? Adesso rimarrò con la curiosità fino alla prossima pubblicazione! Non è giusto…
A parte gli scherzi, questa storia si sta facendo sempre più intrigante: vuoi vedere che in passato le anime di Hermione e Draco si erano incontrate, ma non erano compatibili? Ma se fosse vero questo, con chi lei ha un conto in sospeso? E perché è così sbagliato che Hermione e Draco stiano insieme?
Basta… sono troppe le domande che mi frullano in testa, quindi ti chiedo gentilmente di aggiornare presto… giusto per soddisfare un pochino la mia curiosità! ^____^
Un bacione
Shelly

28/07/12, ore 06:34

Eccomi qua, come promesso!
Devo dire che già dal primo capitolo mi intriga parecchio questa storia! Abbiamo Hermione e Draco che sono una coppia ben affiatata, ma lei è vittima di alcune visioni che la scombussolano completamente. Da cosa dipenderanno? E come mai lei all’improvviso si è messa a parlare in francese senza rendersene conto?
Vado a leggere il secondo capitolo!
Un bacione
Shelly
P.S. Questa storia va diretta tra le mie preferite! ^__^

28/07/12, ore 03:19

Adesso sono sicura che mi sbaglierò, ma i racconti/libri credo che siano fatti per essere interpretati personalmente. Quindi mi piace pensare che "Ne bis in idem" sia un naturale proseguimento di "Eclissi d'Amore"...... Certo, ambientato qualche tempo dopo il tanto auspicato lieto fine della prima "serie"!

26/07/12, ore 10:00

Ah, ecco qualcosa che fin da subito pare essere totalmente diverso da quello che hai scritto finora. Notevole il finale... Mi piace: la seguirò!

26/07/12, ore 03:08

Sto scoprendo un mondo a me sconosciuto, sto imparando che di una storia ci possono essere infinite versioni, che i personaggi si possono vedere sotto molti punti di vista...... Devo ammettere che tutto ciò sta incominciando a piacermi!

25/07/12, ore 22:19

Come inizio è interessante ... mi piace anche il fatto che adesso i nostri protagonisti si sono scrollati di dosso i pregiudizi. Lo stesso vale per i loro amici. Beh che dire? La storia mi piace e mi ha molto incuriosito. Aggiorna presto. Ciao!

25/07/12, ore 19:29

Questa storia mi piace veramente tanto. Il titolo, prima di tutto, m'ha attratto. Subito dopo, il pairing scelto e penso che tu possa capire benissimo il motivo per cui ho cliccato sul link per leggere la storia. Già, non ti aspettavi fossi una fan/perseguitrice delle Dramione? Pensì di sì, dal momento che è il più gettonato xD Comunque, quest'Hermione che ha le visioni è un particolare interessante che rende la tua storia molto diversa dalle altre e mi piace anche che stiano già insieme e che non dobbiamo aspettare tantissimo perché lo fossero. Adoro anche il modo in cui scrivi; chiaro, conciso, ma anche molto attento a non svelare al lettore l'arcano. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Dear Juliet

P.S. Se vuoi, anch'io ho scritto delle Draco/Hermione e mi farebbe piacere sapere che ne pensi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]