Ne bis in idem
di Lavandarose

16/10/12, ore 19:03

Un bambinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! OMG! Ma è fantastico! Bellissimo! Stupendo! Questo capitolo è stato meraviglio, emozionante all'inverosimile! Ci volevo un po' di amore e dolcezza per Herm, dopo tutto quello che ha passato e che -immagino- dovrà ancora passare...Un bambino è sicuramente un lieto evento, ma in una situazione come questa sarà un grande portatore di problemi -oltre ad essere lui stesso un problema-...
Ma i Draco e Hermione del mondo di "oggi" che fine hanno fatto? O.o
Continua presto!
Un bacio
Lovviù <3
D

16/10/12, ore 19:02

Tic tac, tic tac...... Che paura questo tic tac! Dolcezza, tanta dolcezza quando c'è l'amore e tutto va come deve andare non può che essere tutto dolcemente perfetto. Peccato che il destino non sia sempre così conciliante come noi vorremmo, ma staremo a vedere.... Tic tac, tic tac! Bella puntata, emozionante aggiungerei!

16/10/12, ore 18:19

herm ha deciso di vivere libera e con tom sta imparando molto, ma il tempo a loro disposizione sta finewndo tra un mese ci sarà il matrimonio e lei si sentiva confusa e preoccupata per il futuro
mic le fa sare che il matrimonio avvverrà e poi farà di lei quel che vuole, tom la vede preoccupata e la tranquillizza poi le chiede se andrebbe via con lui e lei a dire si in capo al mondo lo ama e diventano una cosa sola
che scena bellissima

16/10/12, ore 17:39

D: allora..... la mia faccia è così: D=
La lemon è perfetta, non c'è molto da dire.
Porti il lettore in un mondo fatato e poi? la morte arriva con la sua spada.
Chi è destinato a morire?
Non so perchè mi aspetto qualcosa tipo Romeo e Giulietta, però un pò diverso. Tipo Michel uccide Draco, Hermione poi si suicida.
Sono melodrammatica?
risa

16/10/12, ore 16:40

“Lo faremo, Hermione. Io e te faremo tutto”.
Oh dio! Questa frase ha un che di doppio senso.
Non dirmi che nel Medioevo conoscevano tutte le posizioni del Kamasutra? O.o
Okay, sto SERIAMENTE divagando. Uccidimi, Lav: QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO!
Guarda, che è colpa tua, se mi immagino sia con Draco, sia con Dean, sia con... SAM!
Non lo dire a Dana xD Dai, scherzo xD Facciamo così: Io mi prendo Michel, il LUI di NTA, e... mi consiglieresti qualcuno?
Due non mi bastano! DDDD:
D'accordo: Adesso recensisco SERIAMENTE.
Ho ripetuto due volte "seriamente". Con questa tre. Quattro. Cinque. Sei. Sette.
Oh Dio! Ti rendi conto che io devo fare i compiti e che mi sento come una gatta in calore! Sono ancora giovane e ho già la vampate!
LOL! Questa lemon è bellissima :Q_________________________ Accontentati di questa stupida recensione, mi hai fuso il cervello!
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 04:44 pm)

12/10/12, ore 15:33

E il bastardo colpisce anchora xDD
io non ce la faccio, Michel è assurdo, non lo sopporto proprio, lo amo ma lo schifo troppo assai! è davvero insopportabile!!!

Ma tanto non ce la farà, o lo uccido!

12/10/12, ore 15:31

Ma parliamo di Thomas? è adorabile!! okkei, comprendo che Michel sia un gran bel pezzo di manzo, ma diamine, chissene! certe volte vorrei far uscire Thomas dallo schermo e coccolarmelo tutto!

capitolo sconvolgente, finalmente si inizia a intaccare la patina e i sentimenti si mettono in gioco seriamente :))

11/10/12, ore 17:29

Ho adorato questo capitolo! Mi immaginavo tutto, dall'incontro tra Thomas e Hermione, al quasi bacio, e poi allo scontro tra il nostro biondino e Michel alias ChiSoIo. Già, ormai ho capito chi è... Okay, c'è una probabilità che non sia lui, ma sono fiduciosa. Comunque... Voglio una Michel/Valerie ù.ù Ma Hermione la odia, adesso? No! DDDD: Spero ritorneranno amiche... non voglio essere la cattiva della situazione :( Mi hai presa tantissimo, comunque! <3 E IO TI ADORO! <3<3 Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia <3 VOGLIO LA LEMON TRA DRACO E HERMIONE! ù.ù

10/10/12, ore 12:49

Capitolo in bilico, che fine faranno i nostri eroi, che succedera? perchè tagli i capitoli quando invece si vorrebbe leggere tutto senza fermarsi mai?? xD

Ok, la smetto.
è molto bello come hai caratterizzato Draco, hermione ogni tanto annoia, ma lui mai. non parliamo di Mikael,lo so, è uno stronzo, ma è stupendo!

10/10/12, ore 12:49

Si avvicina la tragedia, lo sento u.u
E sono sempre più curiosa di scoprire chi sia Montecoso è.é
Accidenti a te! è.é
Bravo Draco che difende la sua pulzella u.u
E se fossi in Herm ora andrei a prendere a schiffi DJ (oooops... Valerie... O come si scrive XD)
Voglio l'aggiornamento, forza, al lavoro u.u

10/10/12, ore 12:45

L'idea di fare di Draco il fratello di Hermione è stata una genialata xD ho strabuzzato gli occhi quando ho letto il capitolo, non osavo immaginare il seguito, ma è stato stupendo.
La trama è sempre più contorta e sembra non trovare fine, ma qualcosa si sciglierà e noi sapremo finalmente cme è che se la caveranno, spero! xDD

lilly

10/10/12, ore 12:39

'E la capacità innata di lasciare sul più bello'
Vediamo un po', qui leggendo mi sono venute in mente molte idee sul seguito, però tutte smentite, adesso che poi Mikael è entrato in azione diciamo che lo amo. Pessima influenza, personaggio stupendo xD
il cattivone perfetto diciamo xD

Molto bella! Lilly

10/10/12, ore 12:36

hai uno stile molto bello davvero, non riesco a smettere di leggere. semplice e conciso però dai tato al lettore, con dettagli e partiolari sparsi per attirare l'attenzione e non lascia mai che la noia sopraggiunga. l'idea della 'reincarnazione' è uns bella trovata, so già come si muoveranno le cose ma qui si iintuisce poco o niente ed è tutto da immaginare!
;)

10/10/12, ore 12:32

xD lettaaaaa tuttaaa!
Okkei, basta con il bimbominkismo che qui mi bannano!

Allora comincia la mia scalata a recensire tutti i capitoli, il primo è andato sotto con il secondo: ecco,a voler pensare al dopo la francesin non mi sta poi tanto antipatica ma qui... che diamine vuole? Bohglio Hermione io, mica un cecio come lei!!

Il mistero è molto fitto e il capitolo termina proprio sul più bello, come la migliore delle tradizioni xD
La trama è molto complessa, ma te la cavi alla grande a sbrogliare ogni nodo pian piano *-*

lilly

10/10/12, ore 12:22

Lav, pensavo di scrivere alla fine la recensione, poi sono andata avanti a leggere (sono al 3 capitolo, e francamente mi viene voglia di prenterti a sberle! xD
Non capirò mai il modno dell FF, sopratutto quando leggo una storia del gener, scritta bee, benissimo, avvincente, con personaggi delineati e precisi, senza sbavature, ma perchè una FF? sai cosa sarebbes tata questa come originale? PAZZESCA!
È una lettura stupenda, non so da dove iniziare, credo che appena mi riprendo continuo la lettura

Lo so che tu sei arrabbiata con me perchè non adoro le FF, ma ora sono qui, penso che la leggerò prima tutta e poi la recensirò capitolo per capitolo, non ce la faccio a fermarmi!

;)

Okkei,s olo per te, leggerò una FF, ce l'hai fatta :)