Ne bis in idem
di Lavandarose

01/09/12, ore 07:50

E così ecco alcuni misteri svelati: il mistero riguardante il fratello di Hermione e quello su chi si nascondesse nel bosco. E così Hermione ha incontrato il Draco del passato, anche se qui si chiama Thomas... e mi è venuto in mente una cosa leggendo questo capitolo: non è che per caso Thomas/Draco in realtà è il fratello di Hermione sparito misteriosamente nel bosco?
Spero che Hermione riesca ad evitare queste nozze combinate: cinque mesi sono pochi... ci riuscirà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Elena

31/08/12, ore 23:44

Thomas *_* Draco *_*
Ok, sinceramente Michel mi sta un filino antipatico, però Thomas è... aaaahhh *_*
Davvero un ottimo capitolo, non vedo già l'ora del prossimo *_*

Grazie mille per il ringraziamento <3 se ti servono altri banner chiedi pure :D

A presto
KissKiss
Eva

31/08/12, ore 23:07

Bel banner, brava Eva <3
Comunque.... che bello Thomas, altro che Michel è.é ma che gusti ha Chloris? ahahah :D
Spero aggiornerai presto, mi sto incuriosendo.... la storia va automaticamente nelle seguite, così non me la perdo :D

31/08/12, ore 23:01

Ecco qua la mia prima recensione u.u
Oddio... Non mi ci metterai l'incesto, vero? D=
Hermione, scappa! D= non me ne frega nulla se ti fa eccitare il Montecoso, vai da Thomas e restaci! D= lui è il tuo Draco, è destinato a te! D= D=
Tu mi fai prendere dei colpi, Lavlav u.u non è giusto che la fai eccitare per quel porco!!!! Dovrebbe solo picchiarlo e sputargli in un occhio, tsè ù.ù
Detto questo, mi eclisso ed aspetto il nuovo capitolo u.u

31/08/12, ore 22:58

Elimina quel porco di Michel, ti obbligo u.u svnisbagkgnasnvlawnelnalgw!!!! (questa è una parolaccia cammufata)
couff couff... mi riprendo... couff couff... allora, interessante capitolo ma io voglio il mio Dracuccio, tipo cavaliere bianco, che salva la donzella!! :D
sono curiosa!

31/08/12, ore 22:54

Oh, davvero un bel capitolo. Innanzitutto si nota la tua conoscenza linguistica del francese oltre alla conoscenza storica! brava Lavanda *-*
Mi ha messo davvero un sacco di curiosità; vedere poi Hermione in questa veste di giovane ereditiera benestante in età da marito... è alternativo.
Vado dritta al quarto capitolo :D

31/08/12, ore 22:49

Eccoci al secondo capitolo! allora, vedere Draco così dolce è sempre così bello, mi piace come lo hai tratteggiato. E' così premuroso e presente per la sua amata!
Il motivo per cui lei ha quei sogni mi ha stupito davvero molto, hai davvero molta fantasia sai?
E... soprattutto, vedere che probabilmente Hermione era francese (io odio il francese u.u) mi ha stupito alquanto... e adesso? Adesso continuo a leggere, ecco cosa devo fare!

31/08/12, ore 22:43

Ho deciso di non aspettare e iniziare a leggere lo stesso la storia ^^
Allora, mi è piaciuto un sacco come hai introdotto la storia... cerco di spiegarti il motivo, senza sembrare la pessimista cronica che sono: leggendo quelle parole, in questo preciso momento... era come se parlassi io O.O sono pensieri che mi vengono spesso e ciò mi ha fatto un effetto strano! ma va beh, questa ovviamente è una cosa mia.
Passiamo al capitolo. Mi è piaciuto leggere di Hermione che accetta senza problemi l'amore di Luna per Ron e crede che loro due possano stare assieme molto bene... affermazione però piuttosto discutibile, Luna e Ron assieme? sono sconcertata O.O
Comunque la trama è interessante, sono curiosa di leggere come sviluppi il tutto... mi chiedo solo una cosa... cosa diamine ha detto Herm? non conosco il francese O.O

29/08/12, ore 07:26

Ma sei proprio malefica tu! Non puoi lasciarmi così a bocca asciutta! Chi c'è nell'ombra? E' Draco, vero? Dimmi di sì, ti prego!!!!! (in questo momento sto facendo gli occhioni da cucciolotta).
Certo che questo Michele è proprio una persona orrenda! Ma come può il padre di Hermione avergliela promessa in sposa? Ci sta il fatto degli interessi, però non può chiudere gli occhi in questo modo sul fatto che lui è una persona così crudele! Non pensa al futuro della sua figlia? E che fine ha fatto il fratello di Hermione?
Aspetto con ansia il prossimo captotolo: non farmi attendere troppo, ok?
Un bacione
Shelly

28/08/12, ore 19:59

sono daccordo con herm un ragazzo cosi non lo vorrei è un vero violento, e non sa trattare le donne

28/08/12, ore 18:59

Ribellione e femminismo ai tempi del medioevo, ragazzi belli e dannati (anche un bel po' maleducati), intraprendenti fanciulle..... E pensare che i buoni non sono ancora entrati in azione! Come si può non essere già in trepidante attesa della prossima puntata?!

28/08/12, ore 18:23

Bellissim questo capitolo! Michel mi sta antipatico ma mi piace veramente tanto! <3
Lo sai che mi ero immaginata Michel come l'hai presentato su FB? O.o Sono una veggente O.o Uh, che paura!xD
Comunque, anche se lo odio, potrei preferirlo - nella sua crudeltà - a Draco. Ci sarà anche lui nella storia? xD
Voglio leggere subito il prossimo, sì ù.ù
Un bacio,
Dear Juliet

02/08/12, ore 16:24

finalmente il mistero inizia a chiarirsi ,ma cosa è mai successo che impedisce ai genitori di herm di farla uscire , chissa chi è il fidanzato che hanno pensato
sono curiosa

02/08/12, ore 11:18

E così abbiamo finalmente il setting dell'azione... ben descritto, senza troppi "spiegoni" inutili che spezzerebbero un ritmo altrimenti molto veloce e leggibile. Mi piace la chiusa, ad effetto quanto serve! :)

02/08/12, ore 06:45

Non mi collego per un giorno e trovo questa sorpresa… che bello: hai pubblicato un nuovo capitolo!
Dunque avevo visto giusto: in qualche modo la nostra Hermione è la reincarnazione di un’Hermione del passato, vissuta in Francia nel periodo del Medioevo…
Lasci comunque ancora molti interrogativi, tipo: perché Hermione non può uscire di casa, se non per delle brevi passeggiate? Che disgrazia è successa tale da trasformare il carattere di sua mamma? E, soprattutto, con chi vuole farla sposare suo padre?
Mi hai messo addosso un sacco di curiosità… non vedo l’ora di leggere il seguito di questa storia. Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacione
Shelly