Ne bis in idem
di Lavandarose

07/09/12, ore 16:19

Eccomi qui come promesso! Sembrerà assurdo ma sono da quasi tre anni sul EFP e questa è la seconda Dramione che leggo! :D Mi piace molto il tuo stile di scrittura. E' molto scorrevole e invoglia alla lettura... :)
Mi incuriosiscono le visioni di Hermione... E tra gli avvertimenti ho visto anche "Triangolo", ci sarà anche Luna in mezzo? :P
Complimenti
Un bacione <3

07/09/12, ore 15:18

Ho letto dal telefono! Io odio leggere e recensire dal cell ma per la mia adorata zia ho fatto un eccezione u.u allora, parliamo del capitolo: bellissimo! E thomas continua a essere il mio preferito, assolutamente. Posso però capire cosa passi per la mente di hermione, quel non so ché di animalesco può essere davvero molto attraente. Vinceranno gli ormoni o il cuore? (giusto per spiegarmi nel modo più semplice possibile). Mi piace un sacco come scrivi *.* ci sono delle parti che non riesco a riprendere con il cell, però la prossima volta lo faccio con il capitolo nuovo (sarà rosso? Oh yeah!) e ti spiegherò :) a presto, tua nipotA risa

07/09/12, ore 14:27

Valerie, Valerie.
Lo sai che mi ha ricordato, in qualche modo, Serena di Gossip Girl?
Non lo so, me la immagino così - mi immagino così.
Non so se conosci il telefilm; lei era l'unica che mi piaceva.
Comunque, sì, mi piace come mi hai descritta. Ovviamente, la mia comparsa è stata piccina picciò, quindi mi aspetto un po' di Michel/Valerie in futuro, sappilò ù.ù
Dear Juliet

05/09/12, ore 15:46

La storia comincia a diventare sempre più interessante ed articolata. Bella la chiusa, da perfetto cliffhanger.

03/09/12, ore 17:31

Oh :) ho appena letto la storia e mi è piaciuta sisi :) poi è originale il fatto che un'altra Hermione viva nell'Hermione "contemporanea"!
La conclusione di questo capitolo però mi lascia un po' perplessa... Non è che thomas e l'altro si uccideranno?! Oddio spero proprio di no!
E chissà se Hermione smetterà di avere le visioni!

03/09/12, ore 15:04

Ciao LavandaRose!
Dunque, inizio col dirti che trovo questa fanfiction davvero interessante!
Mi ha sempre affascinato la teoria della reincarnazione e della possibilità di rivivere le nostre vite passate! Mi sono molto documentata su questo argomento perché, nonostante venga etichettata come pseudoscienza, io ci credo particolarmente. Così come credo che i déjà - vu siano frammenti delle nostre vite passate. Comunque, meglio tornare alla tua storia altrimenti non la smetto più di scrivere! Mi piace il fatto che Hermione e Draco stiano già insieme ed è bello vedere il biondino preoccupato ed amorevole! Ciò che più mi piace è il fatto che tu abbia ambientato la vita passata della grifona in Francia, nel '400. Un periodo ed un luogo così pieno di magia da farmi sentire i brividi! Mi sento molto affine a questa tua scelta perché l'ho fatta anche io mentre scrivevo un romanzo qualche anno fa. Ho condotto molte ricerche sull'argomento ed è stata una scoperta unica.
Come associare Michel ad Harry Potter! L'aspetto di Harry Potter con il carattere di Draco Malfoy! Mentre il bel Thomas è l'opposto! Aspetto di Draco e carattere di Harry! Poi magari sto dicendo un sacco di sciocchezze, ma mi piace vederla  così! :)
Comunque torno a farti i complimenti. Hai uno stile genuino e scorrevole e leggere diventa un piacere.
Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)

03/09/12, ore 11:28

dra è preoccupato per herm .
la ragazza continua a fare strani sogni michael è un vero porco e vuoe avere la fidanzata ancor prima delle nozze
herm i parla con un amica che dal carattere direi potrebbe essere imparentata ed antenata di luna che la spinge ad incontrare il misterioso ragazzo

02/09/12, ore 23:05

Cara Lavandarose, anche se in questi giorni sono un po' di "fretta" trovo sempre il tempo per leggerti e lo faccio con molto volentieri. Mi piacciono queste puntate in rapida successione e trovo avvincente la storia per come si sta ingarbugliando. Devo farti i complimenti anche perché trovo il tuo stile migliore di altri, ma di questo ne parleremo in "privato" nei prossimi giorni!

02/09/12, ore 19:53

Cosa succederà a Hermione, Thomas e Michel? Non puoi finire sempre i tuoi capitoli in questo modo! Sei… sadica!
Comunque, a parte gli scherzi, Michel sembra veramente “preso” da Hermione e lei – anche se a malincuore – ha dovuto ammettere di provare una certa attrazione per il suo promesso sposo.
E così in questa storia del passato entra in scena anche Luna… perché è lei l’amica strana di Hermione, vero?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo: aggiorna presto, mi raccomando!
Bacioni
Elena

02/09/12, ore 16:54

Ma ciao ^_^
prima di tutto la FF è molto carina!! E poi mi preoccupa che i loro destini si intreccino in maniera tragica!! o.o
e poi ho paura di scoprire cosa succederà quando lei terminerà di scoprire cosa successe nel suo passato!
Sono curiosa aggiorna presto!! :)

02/09/12, ore 16:20

Ma ciao :D eccomi a leggere questo nuovo capitolo. Perchè Aurelie mi sa tanto di Luna? più che altro perchè parla con gli alberi .-. comunque... oddio Michel che pervertito... rabbrividisco O.O
Hai fatto bene a dare spazio sia a lui che a lei, hai spiegato cosa provano entrambi e si nota come siano così diversi. Lui così... così... non so nemmeno come definirlo, mentre lei a suo modo ingenua.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^
risa

02/09/12, ore 15:43

Lo sai che pensavo di essere Aurelie?xD Poi, però, mi sono accorta che era bionda con gli occhi azzuri e... stramba come... come Luna!xD A proposito, mi voglio mora con gli occhi castani xD Mi aiuterà a pensare che sono io xD E farò innamorare Michel :Q___________ *Sbav* Sono molto gelosa di quella sguattera che gli ha fatto il lavoretto! :/ E voglio essere cattiva come lui, CON lui, soltanto con lui xD Però, nemmeno troppo, sennò va' a finire che divento l'antagonista di Hermione - di cui voglio essere amica ù.ù Comunque, non vedo l'ora di leggere momenti Hermione/Thomas-Draco xD Quelli Hermione/Michel non li sopporto! Voglio essere al posto suo! Ti adoro, questa storia è così bella che vorrei scrivere cose meravigliose come le tue :Q___ E' una delle Dramioni più belle che abbia mai letto! <3
Alla prossima,
Veneris

02/09/12, ore 15:32

Yeeeeeee è sbucata anche Luna! =D perché E' Luna, vero??? =D =D
Montecoso mi fa sempre più schifo u.u fosse solo un maniaco pervertito e le sue fantasie fossero dirette solo su Herm... Ok. Ma così... Uno che se le fa tutte, anche se 'ultimamente' pensa alla sua promessa... Non lo sopporto è.é Però la scena è descritta davvero bene, non ti angustiare u.u
Ora sono curiosissima di sapere che cosa succederà *---* e di che fine faranno loro tre... E soprattutto voglio sapere chi è Montecoso nella vita 'futura'! =D =D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia u.u

01/09/12, ore 14:37

quel ragazzo è proprio misterioso non è che e il fratellino scomaparso?
il promesso sposo è prprio un vero violento possibile che non se ne accorga nessuno  pevera herm

01/09/12, ore 09:55

O.o Oddio! Ho capito! Thomas/Draco è il... fratello maggiore di Hermione! No! Mica è incesto anche nei veri Draco e Hermione?! Se devo dire che mi dispiace, però, mentirei, perché ho letto un libro bellissimo tra un fratello e una sorella che si innamoravano. Finisce male, però. Comunque, il capitolo è stupendo, sai? Odio e amo Michel... Ricorda che lo voglio con Victoire! Voglio il mio Missing Moment! Alla prossima! Adoro questa storia e il banner è stupendo!