My life through my songs
di fearless13k

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/13, ore 17:54

Aaaaaw! So cute! Mi piace anche a me il soprannome "Liamuccio"; nei capitoli prima mi chiedevo come mai c'erano delle grandi citazioni delle canzoni di Taylor... Poi ho letto questa nota che hai scritto e... Si insomma ho fatto molto la derp! Però anche questo capitolo è bello! Molto romantico!

05/08/13, ore 17:29

Che triste e dolcettoso questo capitolo! Anche a me si scioglie il cuore! Ora ascolto, prima di leggere i capitoli, le canzoni che metti come titolo, e infatti ci capisco di più! Intelligente sei!

05/08/13, ore 17:13

Ella! Come finisce questa storia! Vedo che i capitoli stanno diventando molto trasgressivi... Mi piace! Alla fine Liam non è gay da come ho capito *Sigh*
Ma va bene lo stesso! Mi piacciono questi amori tra teenager :D
"Me gustano" i tuoi capitoli!

05/08/13, ore 16:36

Parole sante Taylor! *Si riferisce all'ultima riga*
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ho pensato ad un sacco di doppisensi per tutto il capitolo (e lo amo di più per questo)
Ma mi sono allontanata dallo schermo del computer quando ho scoperto che James è *un Bitch!*
Lo ripeto, bel capitolo! Veloce e scorrevole e originale

05/08/13, ore 15:44

Appena ho letto questo primo capitolo, ho avuto una sensazione di tenerezza dentro di me. Mi piacciono le storie dove le vecchiette fanno le sagge sull'amore. Mi piace molto il fatto che i protagonisti siano "Taylor Swift" e "Liam Payne"; Spero che questa storia si riveli molto drammatica, ma anche comica (Sennò mi affloscio) Comunque brava! Mi piace!
P.S.= Ma Liam è gay? *Trollface*

12/01/13, ore 15:06

Fino al capitolo 23 non pensavo di piangere, ma quando lei ricordava quel fuoco, quella fiamma e sapere che non si sarebbero più rimessi insieme, beh mi ha fatto un po' male e adesso sto piangendo, perché si sono contenta che siano amici ma io volevo che lui tornasse da lei e si rimettessero insieme, ma non è stato così pazienza.

12/01/13, ore 14:13

Io non ho capito, non sono molto ferrata su questo tipo di cose!

07/01/13, ore 23:19

No non sembra una sgualdrina, sei stata molto fine nel descrivere QUEL MOMENTO e se la vogliamo dire tutta usi sempre un linguaggio appropriato quando devi descrivere QUEL TIPO DI SCENE comunque mi è piaciuto tutto fino ad ora. Pensa che mi sono stampata il 19° capitolo apposta per leggerlo domani mentre vado a scuola, mentre aspetto che suoni la campanella, quando ci sono i cambi dell'ora, quando ci sono le ricreazioni e infine quando torno a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima stavo al telefono con una mia amica e indovina... stavamo ascoltando e vedendo (o per lo meno lei lo stava vedendo io stavo traducendo un testo in inglese) il video di Kiss You e lei è praticamente impazzita non capiva più nulla, urlava. Poi ho chiamato l'altra mia amica per vedere se anche lei era ancora viva dopo aver visto il video. Vabbè ciao.

05/01/13, ore 01:22

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

30/12/12, ore 15:52

Sei molto brava, non c'è dubbio. Mi hai fatto "vivere" nella storia, le emozioni sono descritte benissimo, i luoghi, i sentimenti. Mentre leggevo, di fronte ai miei occhi scorreva già il film. Sei un fenomeno. Non posso negarlo. Hai un talento notevole, decisamente. Ti invito a recensire qualcosa di mio, così potremo migliorarci a vicenda.
Un bacio,
Caterina.

28/12/12, ore 09:26

La storia che da Agosto stavo sguendo è giunta al capolinea. Mi dispiace.
Logicamente non poteva finire così, prevedevo un bel matrimonio tra le coppie (forse ho fantasticato un po' troppo ?!???!!)
La fine è una fine degna per la magnifica storia, hai fatto coronare la storia con la realizzazione dei sogni da parte di Tay,Liam e Harry.
Grazie di aver scandito e mie giornate,Grazie.
#StayFearless
Stay_Strong
Baci Marty

18/12/12, ore 20:02

Oh god. Ti prego dimmi che non è finita davvero. Dimmi che non hai messo "completa".
Non ci posso credere. Soprattutto non posso credere ad un finale del genere, cavolo loro dovevano rimettersi insieme cwc
Ajsbsjsbjrbdudndidnxindfj ma come farò adesso senza Liam e Taylor o Abbie e Harry.
Oddio mi mancheranno così tanto.
No, ma come farò adesso?! Ansjsbdjdjjdjeishs no it's not fair cwc
Che poi non è vero che è schifoso. È solo un po' corto ma a me piace molto. Anzi no, non mi piace perché ora non c'è più cwc
No no no no no no no no.
Io muoio. Si si.
:'c
Ora vado a leggere la tua nuova storia. Spero che mi consoli un po'.
Ahsbjsbsjdbsidndjdb
Much much loooooveeeee. ♥♥♥♥♥♥
ps: non so se tu leggi entrambe le mie storie, ma ho pubblicato il capitolo di "this love is ours"

18/12/12, ore 14:50

Che bello *^* questa ff è stata davvero stupenda, complimenti! Brava brava brava! Continua così :*

18/12/12, ore 10:26

Beh laurina è perfetto.
É una fine degna della storia.
Ci ha lasciate tutte piene di malinconia,
E un po di risentimento, perche Harry e Abs ma soprattutto Taylor e Liam erano le coppie piu belle del mondo!!
Peró è una conclusione degna di tuta la storia, era inevitabile che continuasse così!
Complimenti per questa ff!
Sei meravigliosa <3
Brava brava brava,
Coryyyyy :)

18/12/12, ore 09:17

Nono, cioè, aspetta. Questo capitolo farebbe cagare? Forse ne ho letto un'altro uù pf uù a parte che sinceramente è meglio questo del precedente, secondo me è più sentito e meno forzato. .. Poi...che dire, beh, è brutto arrivare alla fine, e mi sono anche commossa leggendo che si erano lasciati cwc e anche di abbie che ha paura di rimanere da sola, cioè... cwc si, sono senzibile cwc ahahahahha comunque, sono stata felice di aver seguito questa ff, e spero di leggerne di altre tue altrettanto stupende come questa (: se ti va, ho appena iniziato una ff su taylor, si chiama he was an angel-I knew you were trouble. :D spero la leggerai (: non ho altro da dire.. Bravissima! (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]