X Factor Naruto
di Lady_Iasmin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/13, ore 23:06

E' davvero fantastica ahahaah
Anche io avrei votato gli Akatsukiss xD
E la Kitachi e la SasoDei?
Spettacolari (la mia parte yaoista approva *w*)
Speriamo in una ancora più divertente di questa (anche se sarà impossibile ùwù)

Mel chan :3
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:06 pm)

Troppo forte! Ti adoro! Povero Sasori con quella gamba da manichino! E poi il sopprannome di Choji "LO CIUCCIO AGLI AMICI"!!!

06/03/13, ore 19:54

Kakusu farebbe di tutto pur di guadagnare soldi!!
Brava mi è piaciuta tanto la fan fiction! Specialmente la discussione per capire cosa significava "schifosamente"!!! Continua così!!
Susu chan

Cara Ino smettitela di opporti si vede che non è destino!
Comunque carino il capitolo! Anzi fantastico!
Secondo me a scrivere male i nomi... Forse Itachi, sai per la vista oppure lui e la sua banda?
Pasienza lo scoprirò più avanti...
Susu chan
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 06:14 pm)

06/03/13, ore 16:38

Ciao sorellona! Come va la vita? Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ( Lo so, mentre leggevo sembravo normale, ma nella mia mente stavo urlando come una pazza dalle risate!).
Questo capitolo mi è sembrato davvero originale! Tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo! Alla prossima!

19/01/13, ore 23:33

sisisisisisi!! ci speravo! ci sparavo!! XDXD
Tifavo per gli Akatsukiss si da quando sono arrivati! Devo farti i complimenti, non hai affatto deluso le mie aspettative (anche se Sakura non la volevo in finale u.u ma insomma, anche lei ha fatto la sua parte). Non ho niente da dire, davvero davvero brava!
Quindi ti saluto, alla prossima recensione! ^_^
Hope.

16/01/13, ore 19:05

Buona sera dalla Senpai!

Ma vai!! Ma vieni!! Lo sapevo che gli psicopatici di Alba erano i migliori!!
Ok, scusa per il ritardo ma è stato un periodo veramente allucinante T_T Comunque, viva l'allegria, e con questo capitolo sono tornata appunto allegra!
La ff è stata una cosa pazzesca, e ci è mancato pcoo che Kisa-chan non si mettesse con Itachi, ma sarà per la prossima volta!
Che dire, continua così, e alla prossima ff! ^_^

Kiss by Chocolate_senpai ; )

28/12/12, ore 11:55

Ahahah.
Perchè sei così brava.
Non mi aspettavo proprio gli Akatsukiss.XD
Bellissimo davvero.Mi mancherà molto la tua serie :(
Era così bella!Spero di poter leggere un altro tuo capolavoro al più
presto.Va bene?
Un bacio da Sofi!!!
Ciaooo!!

25/12/12, ore 18:51

Ok, confesso che me l'aspettavo. Era palese che avrebbero vinto gli Akatsukiss, sono troppo forti X°D Naruto che corre nudo per il palazzo è stato una genialata, così come Sasuke in qualità di maniaco e l'arrivo inaspettato di Karin e Suigetsu. Complimenti per l'intera storia, mi è piaciuta molto e mi sono divertita a leggerla. Buon Natale!
Soly Dea

Ahahahah xD troppo forte! Non vedo l'ora di sapere chi è il vincitore!
La mia cassifica comunque è questa: al terzo c'è Gaara e i fratelli, poi Gagashi xD mi è piaciuto da morire, e i primi gli Akatsukiss!! I migliori, quelli che mi hanno fatto più ridere, insomma nessuno li può battere u.u
Alla prossima recensione allora!
Hope ^^

Kakashi era stupendoooo (ed è il mio personaggio preferito di tutto l'anime u.u) dunque per me sei salva! XD
Ma tornando al capitolo... Non riesco a smettere di stupirmi e a ridere! Lo so, sto dicendo sempre le stesse cose, ma non ci posso fare niente!! XD
Qualcosa di nuovo da dire ce l'ho comunque da dire: oggi ero un pò triste e di mal umore, ma la tua fanfiction mi ha fatto tornare il sorriso!!!
Non vedo l'ora di scoprire se Deidare è davvero in cinto xDXDXD
Detto questo ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo!
Hope ^___________________^

16/12/12, ore 19:03

NOOOOOOOOO NON CI CREDOOO XDXD
Itachi è stato un idiota, non c'è dubbio, ma mi sono praticamente sbudellata dal ridere sopprattutto nella parte "Bufola, bufola oh yeah!"
Ok, non so più qual'è il mio capitolo preferito, anche quello di Jiraya era bellino çç
E poi la scena "ragazzi facciamo un po di rock!?" e nessuno rispondeva, ho riso perchè di solito tutti rispodono con uno "yeah!" e in questo caso no!! Oddio solo a pensare a tutto il capitolo rido ancoraaaa X,,,,D mi sono uscite le lacrime!!
Complimenti a te per la storia e a me per il record di ritardo per questa recensione, mi dispiace tanto!!
Saluti! Hope!! XD

Strano, credevo di averti recensito questo capitolo ... beh rimedio!
Allora, mi piace molto il modo in cui hai reso demenziale e comico Iruka, la minaccia della bocciatura: funziona sempre!
Vedo che ti diletti molto con l'Akatsuki ... sono proprio le vittime preferite delle fan fiction!
In definitiva, parecchio divertente, va detto che hai costanza con il tuo modo di scrivere e impostare la struttura e l'ordine delle frasi, con i vari spazi.

25/11/12, ore 14:47

Nooo!!! Stupenda!!! Fino ad adesso il mio capitolo preferito!!!
ancora complimenti, mi piace da morire questa fic! Ci sentiamo, Hope! ;D

Ciao!! capitolo meraviglioso!! Choji è un grande, e notare che a me il pulcino pio non piace, ma è fantastica la sua versione!!! XDXD
ancora complimenti, mi hai fatto ancora ridere!! Ci sentiamo, alla prossima recensione, Hope! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]