Prototype special Naruto
di TheCristopher94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/14, ore 01:13

Ciao ho letto da poco e tutto d'un fiato questa storia davvero molto molto molto bella un lavoro come sempre ben fatto si mi e piaciuto molto aspettero con ansia che tu faccia il seguito e attendo con altrettanta ansia che tu continui con le tue storie rimaste in sospeso sono molto belle al tuo prossimo capolavoro

14/02/13, ore 11:59

Come promesso, eccomi qua! Allora, di solito nell'ultima recensione su una long fic do sempre un parere sia sul capitolo che la storia in generale, dato che l'ho letta tutta.
Parti dagli errori: ogni tanto c'è qualche parola monca o qualche verbo coniugato male rispetto alla persona del soggetto, come vari altri che credo siano errori di battitura o cose che hai cambiato durante l'edit e che non ti sei reso conto di star tralasciando: tutte stupidate, insomma, che credo che non siano dovute a nulla più che la distrazione o il dito scivolato male sulla tastiera. ;D
La storia è avvincente, dinamica e mi piace molto. Se dovessi scegliere le scene che preferisco, direi le battaglie! Riesci a descriverle bene e in maniera coinvolgente, così che si possa immaginare nitidamente la scena! Quasi invidio la chiarezza che riesci a rendere! XD (penso che le scene di combattimento che ho scritto io siano assolutamente impicciate e incomprensibili, LOL) Come credo tu sappia non sono una NaruIno shipper, ma mi piace la coppia che hai creato, è molto romantica! E mi piacciono anche tutti gli altri personaggi (specialmente Kakashi e Jiraiya) e il loro rapporto con Naruto! Inoltre penso che tu scriva davvero molto bene :D
Riguardo questo capitolo, devo dire che non mi aspettavo la decisione di Naruto di ripulire la città, anziché raggiungere i suoi compagni! Anche se, in effetti, così è molto più IC XD
Sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Ci sentiamo presto,

14/02/13, ore 11:33

Awwwww YEAH, Naruto è salvo! Per un po' ho temuto che fosse rimasto ucciso o mutilato o comunque gravemente ferito, ma quello lì sta più bene di me! XD Sono cosi contenta che abbia ricordato tutto e sia tornato ad essere il vecchio Naruto! Spero che ora si ricongiungerà ai Taka... e sono triste perché il prossimo è già l'ultimo capitolo! D: Va be', se non altro so che ci sarà un sequel... perciò si tratta solo di aspettare XD
Ho come l'impressione che adesso Orochimaru e Madara se la vedranno brutta... vado ma leggere il prossimo capitolo!
A più tardi! :D

14/02/13, ore 11:17

Hello x 3! Quando resto a casa di solito leggo sempre un sacco di capitoli, lo so che scoccio XD
Sono così contenta che Naruto abbia avuto quel flash su Jiraiya e che ora lo guardi un po' diversamente! Spero che non ucciderà nessuno dei Taka... ma anzi che recuperi la memoria e che si ricongiunga a loro, anche se da quello che mi avevi detto non credo che accadrà in questa serie... mi toccherà aspettare per saperlo XD
La battaglia contro gli Akatsuki è stata molto cruenta, ha addirittura strappato loro il cervello! Anche se mi chiedo in cosa consistessero gli infetti particolari di cu in stavano raccogliendo i campioni di sangue e soprattutto se questi stessi campioni, che hai nominato abbandonati nell'auto, avranno un qualche ruolo importante! Ah, quando all'inizio Naruto momenti li stende tutti dicendo che Konohamaru è suo figlio sono morta dalle risate XD Povero Jiraiya! Ormai ha una certa età e se non saranno le missioni ultra pericolose ad ucciderlo ci penserà suo nipote! XD
Ora, siccome sono un sacco curiosa, vado avanti a leggere. A prestissimo!

14/02/13, ore 10:46

Hello again, Cris! :D
Woah, sono davvero contenta che Naruto abbia capito che i Taka in realtà sono dalla sua parte, e soprattutto che si sia fidato di Ino e abbia parlato con lei! Devo dire che non credevo che sarebbe riuscito a scappare, ma per fortuna ce l'ha fatta! Naruto che prende a capocciate una barriera di vetro infrangibile e spaventosamente IC XD
Ah, e volevo dirti che, anche se lo adoro anche di solito, ho amato Jiraiya nel suo scatto d'ira! Metteva paura! Mai far uscire di senno un sennin... XD

14/02/13, ore 10:26

Ciao Cris! :D
Come sempre questo capitolo mi è piaciuto molto. La battaglia di Naruto contro il Goliath è stata molto bella e sono contenta che Tsunade e gli altri abbiano dei sospetti dei confronti di quel viscido di Orochimaru! Il team Kakashi-Sasuke-Sakura che tenta di riacciuffare Naruto ha un che di strambo: di solito sono Kakashi, Naruto e Sakura a correre dietro a Sasuke! XD Però mi piace la loro squadra, anche se Sakura è inutile XD
Quasi dimenticavo di dirti che Naruto e Konohamaru sono assolutamente tenerissimi! :D
Al prossimo capitolo! :D

12/02/13, ore 15:14

Salve Cris! :D
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Come credo che tu sappia Kakashi è il mio personaggio preferito e sono stata molto contenta che avesse un ruolo importante in questo capitolo. Mi chiedo cosa accadrà ora che tutti hanno scoperto che Prototype è Naruto: tenteranno di "curarlo" o, alla fine, di ucciderlo? Anche il flashback è stato molto importante e bello, ad ogni capitolo la storia mi appassiona sempre di più! :D Spero che Naruto riuscirà a salvare il piccolo Konohamaru dal Goliath! Quel mostro fa paura! XD
A presto! :D

11/02/13, ore 15:06

Hello, Cris! :D
Allora, un piccolo errore che ho notato e che ti volevo fare presente: a volte, prima e dopo i dialoghi, ci sono delle piccole ripetizioni, come: "chiese... chiese Tsunade" o "rispose... rispose Naruto". A parte questo non ho notato altri errori, e perciò ti dico che questo capitolo, che ho felicemente notato essere più lungo dei precedenti, mi ha anche fatto divertire molto :D come ad esempio quando dice: Allora, vi ricordate cosa ha detto Hidan?- chiese ai tre, che risposero all’unisono: - Che bel pezzo di figa!- è stato molto divertente XD
Inoltre mi è piaciuto il flashback, grazie al quale, da persona che non ha mai giocato al videogioco, ho capito meglio come era successo il tutto e anche l'ambientazione :) Naruto che corre in verticale sul palazzo è un elemento del gioco o una ripresa del mondo dei ninja? XD Quasi mi dimenticavo di dirti che la scena in cui Naruto si sveglia e rassicura il piccolo Konohamaru è molto tenera e mi è piaciuta molto! Mi domando cosa combineranno ora quei due... passerò più presto che posso! :)

10/02/13, ore 14:48

Come promesso, eccomi qui! Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, perché mi ha aiutato a capire meglio il contesto della storia e, anche se ci sono ancora dei "punti oscuri", almeno ho un'idea di quello che è successo alla città. Lo scontro contro i zombie è davvero fighissimo, ricordo che mentre vedevo giocare mio padre i poteri del protagonista erano una delle cose che mi affascinavano di più in assoluto *-* mi è piaciuta anche la tua scelta di mettere Konohamaru nel ruolo del bambino salvato da Naruto, non avevo pensato che potesse essere lui! XD
Mi chiedo come procederà la storia e sono curiosa da saperlo... Passerò più presto che posso per il prossimo capitolo, ma ora devo andare -putroppo- a fare i compiti!! D:
Vanessa chan :D

08/02/13, ore 23:05

Ciao, Cris! :D
Mi dispiace di non essere passata la settimana scorsa, come ti avevo detto, ma questa settimana sono finalmente arrivata! :D (Ho finito la storia di Nasashi e quindi ora, un po' alla volta, posso dedicarmi ad altre XD)
Allora, devo ammettere che, la prima volta che sbirciai il tuo profilo, questa storia era quella che in assoluto aveva attirato di più la mia attenzione! Non ho mai giocato a Prototype, anche se ho visto mio padre farlo e mi ha sempre incuriosito... quindi non so come procederà la storia ma so che per questo capitolo riservo un parere più che positivo! :D
È scritto molto bene, rispettando sempre la grammatica (che è una cosa BELLISSIMA :Q), e penso che la storia sia davvero interessante. Belle le descrizioni e bella la narrazione, insomma, questa tua storia mi piace proprio molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia bellissima, ma dato che vorrei anche lasciarti una recensione penso che passerò domani, se ce la faccio! :) (Purtroppo la scuola mi sta uccidendo e impegnando molto e perciò devo un po' tagliare col tempo che dedico alle fanfiction per riposarmi... non vedo l'ora che arrivi l'estate! XD)
A prestissimo!

12/01/13, ore 22:12

mentre noi parliamo su fb io sto lasciando l'ultima recensione a questa bellissima storia , aspettando il continuo che di sicuro arriverà al più presto ahah adesso che dire naruto ha fatto piazza pulita con quei due ahha adesso non vedo l'ora come ino reagirà vedendo che naruto si è salvato e che adesso forse sperando in un pò della tua clemenza possano vivere la loro vita da sposati con konohamaru ahaha anche se naruto non so come farà a ritornare a diventare umano adesso che dire posta al più presto il continuo ciao seby1993...!!!

12/01/13, ore 22:02

evvai naruto non è morto evvai adesso non vedo l'ora di legger l'ultimo capitolo aahah , che tenera la scena di quando naruto dice che si ricorda di tutti e anche quando ino legge la lettera che naruto gli aveva dato a konohamaru prima di andare a salvare a tutti eheh adesso non vedo l'ora di finire questa recensione e andare a leggere il prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

12/01/13, ore 21:45

e che dire la distruzione totale ha fatto naruto ahaha deidara e quello che mi dispiace di più ma che ci posso fare e la tua la testa che ha fatto diventare realtà tutto ciò ahah e non si può fare niente , adesso che devo dire andrò al più presto a leggere il prossimo capitolo cosi me ne mancherannò 2 e ho finito anche di recensire tutta questa storia aahha comunque adesso vado ciao seby1993...!!!

12/01/13, ore 21:30

adesso dobbiamo sperare che naruto si ricordi qualcosa cosi andrà con ino ahaha , adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cosi vedrò che cosa farà naruto nell'incontro con ino e gli altri se si ricorderà di averli conosciuti e che loro erano suo amici da quando facevano parte della squadra taka , speriamo che konohamaru non si faccia niente se ci sarà qualche scontro adesso vado a leggere l'altro ciao seby1993...!!!

12/01/13, ore 21:16

anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo cris complimenti scritto con pochi errori come negli altri capitoli precedenti adesso abbiamo capito che è stato naruto a farsi fare trasformare cosi perchè è un pazzo furioso ma io penso che se avesse avuto una ragazza accanto che lo riprendeva può essere che non sarebbe diventato cosi e che non volendo nessuno oltre a ino non ha voluto conoscere altre ragazze adesso vado ciao seby1993...!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]