We belong Together
di Malila2009

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/14, ore 01:15

Ho letto questa fanfic quando non avevo ancora un profilo su questo sito, quindi ora voglio farti i miei complimenti per la storia, è semplicemente adorabile! Quando ho letto la parte del matrimonio ero tipo: WTF ma ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Devi assolutamente aggiornare! *_*

15/09/14, ore 18:48

Adoro questa fanfict. Complimentoni alla scrittrice!
Continua così, scrivi nuovi capitoli fantasmagorici!

Baci, Qetsiyah

PS: ho trovato qualche errore, sicuramente di svista ma ti consiglio di fare un po' più attenzione e magari rileggere il testo una volta di più. Comunque, ottimo lavoro. ^.^

08/09/14, ore 20:10

Sono totalmente innamorata di questa fanfiction! Ti prego aggiorna il prima possibile, è fantastica! Complimenti :D

07/09/14, ore 23:04

Mi piace tanto, troppo. Non vedo l'ora che continui

05/09/14, ore 17:58

Alè. Un matrimonio combinato. Ora ho capito tutto e forse anche troppo. Io onestamente ci sono rimasta di stucco leggendo questo capitolo. Okay, non so cosa scrivere XD Secondo me non si sposano. Oppure scappano insieme. Oppure forse è meglio se metto la storia fra le seguite e aspetto il prossimo capitolo! Comunque, se Wendy non vuole sposare TOP, io sono disponibile eh! Ricordati di me! Ho mangiato tutta la fic in un pomeriggio, mi piace davvero tantissimo. Ho trovato qua e là per i capitoli qualche errore grammaticale ma succede. La storia è ottima! I personaggi sono adorabili, tranne Tamara sia ovvio XD Ma per caso si capisce così tanto che la detesto? Mi dispiace, io devo sempre odiare un personaggio. Allora, aspetto il prossimo capitolo direttamente dal Perù e... W TOP IN TOPLESS! ♥

05/09/14, ore 17:44

Io continuo a non capire. L'unica cosa che ho capito è che quei due alla fine non hanno consumato. Eh che genio che sono, altrimenti la fic mica era a rating verde XD Però nonna Anna che mi sta combinando? Dai, ha 75 anni e vuole spaccare il mondo. E adesso videochiama pure il nonno di TOP. O mio Dio, ma che succede?

05/09/14, ore 17:34

Io ho bisogno di qualche spiegazione, davvero. E' successo un casino o sbaglio? Cioè, discoteca, alcool, obbligo o verità e poi? TOP e Wendy a letto insieme? OMG cos'è successo? Nonna Anna, risolvi tutto! Che poi, avevo ragione ancora una volta, Tamara è proprio odiosa!

05/09/14, ore 17:13

L'ho detto io che avrebbe dovuto avere paura, GD! Però che dolci, a fare i bagnini con i bimbi! Solo che adesso, cosa diavolo è successo con nonna Anna? Ho un brutto presentimento!

05/09/14, ore 17:01

Okay, altro che vacanze romane, fossi in DG avrei terrore. Però il panda dietro a Tamara è il massimo! Solo che io credo davvero di provare un odio profondo per lei. Dai, ma neanche se fosse stata sua sorella si sarebbe comportata così! Sì, leggo il prossimo capitolo!

05/09/14, ore 16:46

*muore* Ecco qui, il lato malvagio inizia ad uscire dalla dolce ragazza delle figure di cacca. Io amo sempre di più questo personaggio! Mi sto immedesimando tantissimo in lei. E adesso? Piscina?

05/09/14, ore 16:40

Okay, qui ci resto secca. Io... Io credo che andrò subito a leggere il prossimo capitolo. Non credo di arrivare viva a stasera.

05/09/14, ore 16:32

No okay, io non posso farcela. TUTTI NUDI?! O quasi, però oh mio Dio. Io non credo che avrei resistito. O sarei morta o gli sarei saltata addosso. Non posso trovare una via di mezzo. Wendy ha fin troppo autocontrollo. Adoro questa fiiiic! ♥

05/09/14, ore 16:17

"E allora ditelo che sono una calamità per le figure di cacca!". Dio mio io ti adoro sempre di più! Capitolo straordinario, io penso che sarei svenuta almeno altre quattro volte in una situazione del genere. Però GD mi ha uccisa! "Ma allora è un continuo!", mi immagino la sua faccia! Ahahahah!

05/09/14, ore 16:12

Fangirling tra 3... 2... 1... Sono morta. Povera Wendy! Io avrei cacciato fuori un urlo da far concorrenza a Munch! Maledizione, adesso ho l'ansia di sapere cosa succederà!

05/09/14, ore 16:05

Perché la mia vita d'estate non cambia mai? Se TOP viene in Italia, io devo andare in Corea? Va bene, e sia! Prendo il primo volo per Seoul! Sè, magari! Tamara non mi sta molto simpatica, oddio parla troppo, io non le starei dietro, soprattutto la mattina. Ah, quoto il crampo alla lingua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]