Yesterday. Today. Tomorrow.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/14, ore 00:23

con questo capitolo hai dato il colpo di grazia <3

loro che dicono il nome dell'altro all'unisono è fantastico <3

soprattutto quando lo fa jared e jensen è imbarazzato da tutta quell'attenzione <3

okkk la ff è finita...mi sarebbe piaciuto vedere un capitoletto dedicato a loro che si dichairano in pubblico ma sarebbe sicuramente venuto troppo lungo <3

ma va bene cosi <3

bellissima ff !!

16/07/14, ore 00:20

bello <3

è dolce jensen che dice che ssrebbe rimssto in quello stanzino con lui per sempre <3

spero che poi dicano a tutti che stanno insieme ahhah

16/07/14, ore 00:18

jensen gli scrive i love you nel mess?

cmq carinissimi <3

16/07/14, ore 00:16

fantastico che jensen presenta jared alla madre come "il suo ragazzo " <3 <3

e la felicità di jared poi <3

16/07/14, ore 00:15

che bello il fatto che jensen non abbia nessun dubbio sul fatto di convivere con jared <3

16/07/14, ore 00:09

tenerissimo jared che aveva paura che jensen rompesse con lui, e gli dice che si siederà più lontano da lui e smetterà di abbracciarlo <3

bello jensen che dice che non intende lasciarlo <3

16/07/14, ore 00:06

troppo tenero jared che voleva guardare il colore degli occhi di jensen <3

16/07/14, ore 00:03

jensen che vorrebbe assomigliare a jared perchè implicitamente pensa che sia un ragazzo adorabile, è troppo fluff <3

fantastico!

16/07/14, ore 00:00

fantastico jensen che prima è geloso di misha e poi quasi gli sta simpatico perchè jared adora che è geloso <3

brava!

15/07/14, ore 23:58

fantastico jared che grida perchè si immagina jens morto invece di dean <3

15/07/14, ore 23:56

fantastico jared che prima è geloso (lo adoro quando è geloso ) e poi si meraviglia quando jensen parla prima che sia lui a farlo <3

e immagino la sua contentezza quando ha sentito la frase finale <3

tenero jens che gli tira i capelli <3

15/07/14, ore 23:52

È un peccato non leggere della loro prima volta, ma è talmente bello il capitolo e intenso, che mi faccio bastare queste righe xd l prima lo dovrei leggere, per capire bene la situazione, dico soltanto che a me il Jared sottomesso piace TANTO 😍😍💙💜💙💜

E il Jensen che lo tira giù sul letto.. 🔥🔥🔥«Promettimi solo che mi avvertirai se dovessi farti male.»
Ma Jared sapeva che non gliene avrebbe mai fatto.

Bellissimo💞💞💞💕💕
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 07:57 pm)

15/07/14, ore 23:51

Jared, ho un problema.» gli mormorò, chinato su di lui.
Jared aprì gli occhi. I problemi del suo migliore amico erano anche i propri, era la regola. Era giusto così.
Jensen sorrise, il rossore del volto nascosto nel buio. Sapeva che il ragazzo fosse sveglio.
«Credo di amarti.»

ti giuro che questa frase : jared, ho un problema, credo di amarti "

awwwww

non so che dire

è bellissima

ci sai fare tantissimo con le parole, complimenti!!

ma quanto è dolce jensen? <3 <3

e l'abbraccio finale di jared <3

15/07/14, ore 23:48

daiiii che dolcezza 💜 È troppo dolce Jared a chiedersi cosa succederebbe se lo baciasse 💙

Jensen come Dean! Sottolineare che è macho, costantemente, lo rende poco credibile, come disse una volta Sam 😂😂
E in ogni caso, quando ti trovi davanti uno come Dean, ci provi a prescindere 😂💙
Jared così dolce anche a sentirsi in colpa nel dirgli che non c'era niente che non andasse, nonostante sono sicura che ha subito un duro colpo quando Jensen l'ha chiamato "bro" 😭😭 ma anche te, Jensen, cosa ti dice la testa??
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 07:52 pm)

15/07/14, ore 23:43

ti devo confessare che lessi questo capitolo diverso tempo fa e da allora ogni volta che vado a fare la spesa continuo a pensare alla risposta di jared che gli dice: io sono quello che pensa a mettere dolcezza nella tua vita xd

pensa quanto mi è rimasta impressa questa frase!!

davvero complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]