If you fall, then I will too.
di Lucindaes

12/09/12, ore 13:44

O porca vacca.
Questa situazione è peggiore di quella precedente.
Povero Donghae.
è disgustoso!
Dov'è Eunhyuk quando c'è bisogno di lui!?
Devo dire che leggere la parte in cui Paul baciava Donghae mi ha quasi fatto vomitare.
Mi ripeto: povero Donghae.

Finalmente si sono chiariti.
E' stato un chiarimento ...................particolare.
Ma come dicevo l'altra volta anche il loro rapporto è strano, quindi.......

Eunhyuk ama Donghae.
Donghae fa il prezioso.
Eunhyuk geloso di Sungmin.
Mi piace!
E mi piace anche il fatto che tu abbia deciso di andarci 'piano' con la storia.
A me piacciono le storie che seguono in un certo senso i 'tempi reali'.
Ora si parleranno.
Vado subito a leggere cosa si diranno.

12/09/12, ore 13:13

Ma davvero Paul si è comportato così?
Mi sembra strano.
Però magari sta cambiando opinione su Donghae visto che lui ha cacciato un po' di coraggio reagendo alla sua violenza.
Donghae, a quanto pare si è reso conto di provare qualcosa per Eunhyuk e viceversa.
Sono curiosa di andare a leggere il prossimo capitolo.
Ora vado!

Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la partita di basket.
Voglio dire, non è la classica partita, un po' come non è nomrale il rapporto che si sta instaurando tra i due.
Da premettere che a me piace e parecchio il loro rapporto.
Non c'è ancora nulla fra di loro ma entrambi iniziano a sentire qualcosa di diverso nei confronti dell'altro.
E poi concordo con Donghae quando dice di sentirsi più leggero dopo aver raccontato ad Eunhyuk. E' vero, quando trovi qualcuno con cui sfogarti ti senti veramente più 'leggero'.
Al prossimo capitolo.

11/09/12, ore 20:55

Buoansera tesoro
Scusami scusami scusami se commento solo adesso ç____ç
Stamattina non ho potuto leggere il capitolo D:
Perciò lo commento solo adesso, visto che sono tornata da poco a casa!
Mi doveci vedere in motorino mentre urlavo nella mia testa "Corriiiii! Devo leggere il nuovo capitolo e commentareee!!"
Che esperienza xD
Una premessa..
Devo ammetere che ho letto un sacco di storie.. ma ti posso assicurare che questa è una delle mie preferite :)
E' vero, non è ancora finita.
Ma sono sicura che non mi deluderai affatto!
Penso che tu abbia già capito che la storia è andata subito nei miei preferiti *^*
Così sarà lì, ogni volta che avrò voglia di leggerla..
E penso che la aprirò spesso :)
Un'altra cosa..
Ti volevo fare i miei complimenti, sì ancora una volta, per il tuo modo di scrivere *^*
Non sono mai stata molto attratta dalle storie, dove ci sono un sacco di riflessioni..
Ma in questa storia.. sono perfette :D
Naturalmente ci sono anche un sacco di dialoghi eh!
Ma adoro leggere quello che pensano Hyuk ed Hae!
Tutte le loro seghe mentali.. :D
Cooomunque
Il capitolo è MERAVIGLIOSO *^*
Cioè, NOEQBWKRWFWADCBKD
L'ho letto in troppo poco tempo da quanto mi è piaciuto!

Hyukjae ha paura degli aghi.
Povera scimmietta ç_____ç
Ed inoltre si sente perso senza Donghae.
Perso penso che sia un ottimo aggettivo, per descrivere il suo stato d'animo senza l'altro ragazzo.
Ed inoltre abbiamo benissimo notato che Hyuk subisce un cambiamento radicale..
Non era lui quello che non volevo rapporti con le persone?
Non era lui quello che non voleva avere nè amici, nè ragazze.. visto che stava bene solo?
E invece adesso si ritrova a pensare la maggior parte del suo tempo ad un ragazzo, per di più un pò sfigatello e ad essere completamente innamorato di lui.
Perchè sì, Hyukjae è innamorato di Donghae <3
E loro due insieme sono troppo belli e dolci *^*
Se mi chiedessero di dire quando mi piaccono insieme da uno a dieci, risponderei che non esiste un numero XD

Donghae inbece è distrutto, quasi in tutti i sensi D:
Paul gli ha veramente fatto del male, insieme ai suoi compagni del cavolo!
Aaaaah Paul io ti KEIKABKQEFEBKDSV
Meno male che comunque stai simpatico sia a me che all'autrice, sennò... XD
Hae è veramente un povero sfigato ç__ç
Caviglia spappolata, tutto rotto in viso e labbra distrutte D:
Ed anche lui non riesce a smettere di pensare ad Eunhyuk.
Non ce la fa proprio.
Il ragazzo è costantemente fisso nei suoi pensieri.
Ed anche lui ha ammesso di essere innamorato del biondo *^*
E vai cosììììì!!!
Quando Paul e la sua banda iniziano a rincorrerlo, volevo entrare anche io nella storia e prenderli a randellate nella testa!!
Lo lasciate un pò in pace!
E chi poteva incontrare se non l'oggetto dei suoi desideri? *^*
Quando si prendono per mano...
Stavo per svenire XD
Ed alla fine il bacio sotto la pioggia *______*
E' uno dei baci migliori che abbia mai letto!
E' perfetto.
Eunhyuk è dolcissimo e Donghae, impacciato, è qualcosa di stupendo :3
La pioggia aiuta tutto!

Complimenti davvero, cara!!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione grandissimo <3 <3 <3

11/09/12, ore 16:57

Aaaaaaaaaah!!! Ho gli occhi che sbirluccicano (?) serio xD
Che dolce Eun ! La scena del bacio è splendida ç.ç
Il fatto che c'era la pioggia come quando si sono conosciuti *_*
E poi corrono insieme *_*
E Donghae che si copre il viso perché si vergogna *_*

Te lo giá detto che le tue scene sono poetiche vero? Bhe, te lo ripeto ú.ú

Bene, ora ricomponiamoci... Ho una mini domanda.. ú.ú
Ma Paul voleva picchiarlo anche sta volta..? No dai.. Secondo me voleva solo parlargli..
Lo so é una domanda stupida scusa xD Ma mi è venuta in mente e volevo saperlo xD

Ora passiamo alla parte della recensione meno seria!
Povero Hyuk che ha paura degli aghi! Lo capisco benissimo T.T Anche io ho una specie di fobia xD Mi mettono un ansia terribile e alla fine faccio sempre delle scenate poco decorose xºº
E poi Hae mezzo rotto ! Visto che ho quasi preso in simpatia Paul, uccideró i suoi amabili amichetti >:D Muhahahahaha!
Vabe, ora la smetto xD Ciaoo! :D

11/09/12, ore 16:34

Ommamma. Anche questo, cioè ti faccio i complimenti come sempre. Non credo sarà una bella recensione questa, perchè il carico enorme di sentimenti che questo capitolo mi ha buttato addosso m'impedisce di pensare correttamente. Ahah.
Tipo quando finisci di guardare un film che ti colpisce e rimani lì, così. A bocca aperta, però non capisci nulla. Solo che ti è piaciuto. Ecco la mia reazione a questo bellissimo capitolo. Mi fa piacere che la tua ff stia diventando una delle più popolari perchè se lo merita.
Non riesco a dire nient'altro, se non che ormai questa ff è droga. Posta presto, ti prego!
Un bacio!

11/09/12, ore 15:07

OMO questo capitolo e' hfsdfsdfa lo adoro, e' magnifico, tu sei magnifica che lo hai messo, ti adoro, questo capitolo e' il piu' bello almeno fino ad adesso sopratutto perche' finalmete riescono a dichiararsi anche se non a parole ma a gesti ma secondo me hai fatto bene anche perche' un gesto dice piu' di mille parole *^* .
Per me potresti fare la scrittrice, io comprerei ogni tuo libro anche perche' mi piace moltissimo il tuo modo di descivere i sentimenti.
Povero Eunhyuk ha paura degli aghi quanto lo capisco io da piaccola ne avevo una paura tremenda fortunatamente con gli anni questa paura e' diminuita.
Il POV di Donghae mi ha fatto quasi piangere, mi dispiace tantissimo per lui per come e' stato trattato, la voglia di picchiare Paul cresce sempre piu' dentro di me ma mi devo trattenere, spero che un giorno qualcuno gliela faccia pagare per tutte le sue malefatte. Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo che spero arrivi molto presto. ;)

11/09/12, ore 14:21

Allora premetto che io amo la coppia Eunhae è la mia preferita e su di loro ho letto molte fan-fiction, ma questa mi ha davvero lasciato qualcosa, forse perché non vuoi correre troppo e far maturare il loro rapporto troppo velocemente, penso che in questo modo trasmetti le vere emozioni dei protagonisti. Quello che sto cercando di dirti è come hai impostato la storia mi piace, la tua scrittura anche. xD
Spero davvero che Paul non metta il bastone tra le ruote ai due piccioncini é_è
Grazie mille per farmi apprezzare così tanto una fan-fiction.

11/09/12, ore 13:17

ASHDGSBZXJGVCZBXAUJEFXCHUESZ. OMMIODDDDDDDIOOOOOOOOOOOO!!! *morta*
Questo capitolo è cosi' dbhszx :Q__
ADORO questo capitolo :°°D ..ti adoroH <3
E' stupendamente fantastico X°°D (toh! Che strano)
Scusa per lo sclero all'inizio ma è stata esattamente la mia reazione dopo aver letto BD
Spero che vada tutto bene tra di loro e che il nostro caro Eunhyuk si prenda cura del nostro caro DonghaeMezzoRottoDaiPugniDiPaul B3

P.S. eunhae forevvaH! <3

ire_banana_milk (ormai mi firmo sempre BD)

11/09/12, ore 11:49

Ciaaao!!!!!!
Oddio anche questo è fantastico!! un bel capolavoro!!
Ahahahahahah Oddio Hyukie che fa il prelievo del sangue, lui proprio non lo sopporta ahahah non riesce a digerire il sangue u.u cucciolo
Beh che dire, entro nella storia e pesto Paul a sangue, mamma mia che rabbia, se lo tocca ancora ci sarà un pezzo dove dice "Ed enrtra Sari con un bazuka e uccide Paul con un sorriso stamapto sulla faccia" Muahahahahah *risata alla Kyu*
Beh, non vedo l'ora del prossimo !!!
Un bacione bella e non ringraziarci più per il tempo che ti dedichiamo, perché ne vale la pena capito!!! :D <3

11/09/12, ore 10:05

Waaaaaaaaaaaaaah fantastico D: ne è valsa la pena aspettare! :3 bravissima!

11/09/12, ore 10:02

Ciaoo!
Ohhh, questo capitolo lo amo <3
Cioè, c'è stato il loro bacio *^*
Awwwww!
Beh che posso dire, povero Hyuk che ha dovuto fare il prelievo del sangue, ma pensava ad Hae, che dolce che è!
La parte di Hae mi ha fatto quasi piangere talmente era triste, cioè Paul lo ha quasi pestato a morte con la sua banda, per fortuna che anche se non si vede Hae è forte!
Poi Paul che lo segue anche fuori scuola, mi fa una rabbia!
Inizio a pensare che ne sia ossessionato, cioè non lo lascia mai in pace, poi ora ci si mette a seguirlo anche fuori dalla scuola!
Per fortuna che incontra Hyuk e che lo porta dietro il vicolo di casa sua per proteggerlo da quella serpe di Paul!
La parte del bacio è stata meravigliosa *^*
Prima Hyuk si faceva un sacco di pippe mentali e poi dopo tutto lo ha baciato! Ma si vede lontano un miglio che Hae è innamorato di Hyuk e lui lo stesso.!
Poi quando lo bacia e Hae resta in un primo momento immobile: Hyuk non può pensare che lo ricambi subito, fagli prima capire che non è un sogno quel bacio per Hae XD
Che dolci che sono, io li adoro isieme!
E' vero, questo il capitolo più importante, perchè segna l'inizio di loro due come una sola cosa, perchè io leggendo la scena del bacio, vi ho letto dichiarazioni di amore, fatte solo con un semplice gesto, non a parole!
Comunque bravaaaa, sei bravissima *applaude*.

Al prossimo capitolo, Bye *^*

11/09/12, ore 02:39

Ciaoo caVa *^*
Allora da dove posso cominciare?comincio con il fatto che questo capitolo è stato STUPENDO, cioè wow sei riuscita a descrivere nei minimi dettagli i sentimenti e le emozioni che hanno provato in quel momento, le loro paure, le loro paranoie.
Mi hai dato delle emozioni stupende con questo capitolo, poi sopratutto nella scena del bacio mi è sembrato di viverla con loro, l'ho trovata una scena spendida wooow.
Hai un metodo di scrittura fanastico,e ho capito che hai dei sentimenti molto profondi e l'hai messi per inscritto, questo lo trovo bellissimo.
Spero vivamente che finisca bene perchè selo meritano entrambi dopo quello che hanno passato, si vede che sono molto innamorati, wow non sò cos'altro aggiungere, ti stimooo tantissimoooo.
Alla prossimo capitolo, spero prestoo shono molto curiosaa :3
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 02:45 am)