If you fall, then I will too.
di Lucindaes

10/09/12, ore 21:35

Ommioddio. Uao. Letto tutto d'un fiato, specialmente la seconda parte, io da brava pervertita che aspettavo tanto (vabbeh fa finta di nulla, eh?). Sapevo sarebbe successo qualcosa del genere tra loro due, ma non l'avevo immaginato così (ovviamente ognuno ha la sua idea), cosa sarebbe questa? Una dichiarazione di Paul? Questa cosa m'intriga sempre di più, credo che per Paul sia una sorta di dichiarazione di appartenenza, cioè vederlo con il biondino lo fa soffrire, perchè alla fine lui essendo un ragazzo con molti problemi nell'affrontare dei sentimenti reagisce con la violenza. Vorrebbe essere Hyukjae, ma è troppo tardi per diventarlo, eppure cerca sempre Donghae, vorrebbe essergli amico, vorrebbe prendersi tutte le sue attenzioni, ma per colpa del suo orgoglio non riesce. Così le prende nel modo più semplice, lui tramite la violenza riesce ad essere fin da troppo tempo sempre nei pensieri di Donghae, riesce a fargli provare fin troppi sentimenti e così crede di aver la meglio sul nuovo biondino.
Mi piace molto questo capitolo, era pieno di tensione, e mi piace anche che riesci a dare spazio ad un personaggio come Paul, che può sembrare scomodo ad un comune lettore, ma che invece riesce a dare a questa storia una marcia in più. Spero solo che tu risolva questa situazione in un modo non stereotipato, poichè alla fine mi ci sono affezionata al bulletto (lo sai).
Aspetto il prossimo capitolo, dove capiremo se Donghae è morto o cosa. Ahahah. Bravissima, come sempre.
Un bacio, bella!

10/09/12, ore 20:08

Non so perchè recensico un capitolo si e quattro no....scusa :°°D ...è che posti ogni due secondi; per una lettrice incallita come me non è assulutamente un problema non preuccuparti.
Questo capitolo mi ha fatto di nuovo piangere (come al solito, insomma) e per di più è scritto cosi' bene che ho provato paura anche io di Paul D:
Complimenti davvero :D
Continuerò a seguire alla follia quetsa storia perciò non perderti d'animo e posta presto un alto capitolo *3*

FIGHTING!!

ire_banana_milk (questa volta mi firmo BD)

10/09/12, ore 19:15

Ciaaaao"!!!!!!!!!
Beh questo capitolo è STUPENDOOO SPETTACOLARE E DOLCISSIMO *^*
Povero Donghae, un po sfortunato ma vabbeh.. :) bravissima, sul serio =)
Baciotti da Saretta e Ila <3

P.s scusa per la recensione smorta, ma vado di fretta.. (però non potevo non recensire questa meraviglia)

10/09/12, ore 18:30

Ciaoooo!! ho voluto leggere tutti i capitoli e poi recensire
FANTASTICA! Davvero mi piace moltoooo anche questo inaspettato Paul
Ma che gli salta per la testa?
Ora possiamo dare ragione a Hyuk quando gli disse che forse si comportava così perchè lo voleva u.u
Bravo l'intuitivo e perspicace Eunhyuk!!
Continua baci <3

10/09/12, ore 18:02

*Sempre piú in ritardo* xD Scusa ma é cominciata la scuola e quindi la mattina non posso recensire T.T
Allooooora! Saltiamo la parte in cui dico che adoro il capitolo perché ormai è praticamete sottinteso ú.ú

L'inizio mi ha fatta morire dalle risate xºº
Povero Donghae! Gliene capitano di tutti i colori xD
Ma lo sai che odio sempre di piú Jessica?! Chissà perché xD Sempre in mezzo ai piedi !
E poi ci si mette anche la prof! Povero ragazzo, la sfiga lo perseguita ç.ç
Mi fai sempre sbellicare quando scrivi modi per farsi/fare del male xD Dalle sediate, alle librate, addirittura termosifoni e caldaie!
Muoio ogni volta xºº

Bene, ora passiamo alla parte piú seria.
Qualcuno mi uccide se dico che quasi quasi Paul inizio a rivalutarlo?
Cioé, non dico che mi sta simpatico, ma che lo trovo un cattivo molto cool (?)
L'ultima frase che dice, non so perché, ma mi piace un sacco! (Non per il fatto che vuole fare a pezzi Donghae eh! xD)
Ma l'ultima scena la trovo molto poetica (?) Non prendetemi per pazza ! xD

Insomma, odio il fatto che picchi il nostro adorabile Hae, ma fa parte del personaggio ! E poi ormai è chiaro che lo perseguita solo perché in realtà gli piace ! Ultima cosa: adoro come hai inserito la canzone nelle parole di Paul ** Aah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* Ciaoo :3

10/09/12, ore 17:37

Ma ciaoooo caVaa *^*
Allora quest storia è merabigliosa mi sto appsionando tanto hai un modo di scrivere bellissimooo ti adoroooo *W*
Allora se fossi donghae a jessica l'avrei presa già a pugni non mi sraei fatta scrupoli anche se è una ragazza, porca paletta e una poco di buono si è fatto tutta la scuola e ora anche Eun, e no ciccia dove stai andando lui e di dinghae ù_ù capito?? é_è
Passando a Paul in un primo momento lo avrei preso a pugni per essersi permesso di baciarmi oooh lo sò che sei innamorato di me però non si può andare a baciare tutti ora é_è
Povero Dongahe mi ha fatto davvero penaaaa non lo posso vedere così lui fermo inerme senza la forza di poter contrabattere non è giusto ç___ç Eun ma quando servi dove seiiii DD:
Spero che di aggiusti la situzione non lo posso vedere così, dopo tutte quelle parole che gli ha detto paul si deve sentire davvero male, si vede lontano 1 km che lui è innamorato del pesciolino però questo non ti dà il diritto di picchiarlo e dire cose crudeli
Aspetto con ansia il nuovo capitoloooo ^-^

SORRY Se la recensisco solo sono stata davvero occupata l'ho potuta leggere solo oggi cmq ti e' venuto benissimo anche questo capitolo lo so lo dico praticamente sempre ma di certo non posso dire che ti e' venuto male visto che non e' cosi', questa fiction mi sta davvero prendendo e non vedo l'ora che tu metta i prossimi, adoro il tuo modo di scrivere, sei una delle mie scrittrici preferite, ti adoro <3 un bacio.

10/09/12, ore 14:21

Questo capitolo e' ... non so neanche come definirlo, magnifico, stupendo, bellissimo, mi piace moltissimo anzi lo adoro, scusa se non ho commentato l'altro capitolo, lo commento subito dopo questo. Certo che Donghae e' davvero sfigato in questo capitolo prima la continua caduta dei libri poi il 2 e la chiaccherata con la prof ed infine la cosa peggiore che gli sia capitata in tutta la giornata incontrare Paul. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo anche perche' sta diventando ancora piu' interessanti di quanto non lo fosse gia', a presto :D

10/09/12, ore 13:27

Ciao caraaa :)
Sappi che l'angolino all'inizio della storia mi piace un sacco <3
E non devi assolutamente ringraziare noi..
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te, visto che ci permetti di leggere questa meraviglia *^*
Sono contenta che in questo capitolo ci sia solamente il POV di Donghae :)
Almeno possiamo concentrarsi solo sui suoi pensieri e sulle sue sensazioni!
Povero cucciolo, è veramente sfigato ç______ç
Eunhyuk penso di amarlo ogni singolo istante di più!
Quando lo spaventa e gli fa cadere tutti i libri.. AHAHAHAH XD
Ma la scena più esilarante penso che sia stata quella, dove Hae chiama Jessica.
"JESSICA C'è EUNHYUK CHE TI VUOLE PARLARE!"
Ok. Seriamente.
Vuoii vedermo morta dalle risate?!
Ci sei quasi riuscita, eh!
AHAHAHAHAHAH mi sono immaginata troppo bene la faccia del biondo..
Del tipo "Dopo ti prendo, ti appiccico al muro e ti sfondo un termisifone nella tua testa bacata"
Oddio. Muoio.
Mi domando se nella loro scuola vengono mai a fare dei controlli sanitari O.O
E' veramente sporca! XD
Cioè, Jessica arriva addirittura a lanciare la polvere che si trova per terra, sulla faccia di Donghae.
Oh mamma!
La detesto >.<
L'ochetta è riuscita a far prendere al nostro pesciolino deficiente, perchè sì è un deficiente, un altro due.
E addirittura, finite le lezioni, la professoressa gli ha fatto la solita ramanzina..
Pensavo che fosse finito tutto lì, ma avevi menzionato che Donghae è veramente un povero sfigato.
Perciò, chi poteva mancare nel capitolo, se non il nostro adorato Paul?
Lo sapevo.
Ti posso giurare che non sto assolutamente scherzando!
Appena ho letto, nel primo capitolo, che Hae veniva perseguitato letteralmente da lui...
Sapevo che alla fine si sarebbero baciati!
E BINGO!!!!
Sono rimasta shockata O.O
Paul giuro che io ti LNWDKBCVWKJALBWFD
Come puoi essere tanto spregevole, eh?!
E poi gli dice tutte quelle cose orribili..
Tu non hai amici, hai solo me.. ti ho anche fatto un favore..
Oooooh a modino eh!!
Povero Donghae ç_____ç
E alla fine viene anche pestato, come se non bastasse D:

Ok. Giuro che ti adoro <3
Come fai a scrivere così bene, eh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La storia si sta facebdo sempre più interessante!
Un bacione e alla prossima *^* <3 <3

10/09/12, ore 13:17

Mi è piaciuto molto questo capitolo, specialmente l'inizio, mi ha fatto ridere, fin quando quella odiosa tr.... ragazzina di nome Jessica non fa l'apparizione!
Hae è stato bastardo a chiamarla e farla avvicinare a Hyuk!
Volevo ammazzarla quando sbatte la polvere in faccia ad Hae! Grrrrr
Povero che ha dovuto saltare le lezioni (ma magari le saltassi io, invece non cacciano mai gli alunni fuori dalla classe da me -.-)
La professoressa come se fosse la sua migliore amica gli chiede se è innamorato di qualcuno... Hae ha fatto bene a stare zitto!
La parte finale mi ha fatto venire i brividi!
Povero Hae che viene baciato da quella labbra schifose, orrende, voltastomachevoli di Paul!
E il peggio e che non c'era Hyuk, se ci fosse stato lui lo avrebbe difeso!
Odio quando lo chiama frocetto, visto che lui è il primo a farsi anche gli uomini grrrr!
Speriamo che alla fine non succeda nulla di grave ad Hae! :(
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Bye!

Innanzitutto ciao :)
Ho finito in questo momento di leggere gli otto capitoli e sono rimasta assolutamente estasiata..
Cioè, sono meravigliosi *_____*
Complimenti davvero!
Scrivi davvero bene, i capitoli scorrono che è una meraviglia, le descrizioni dei personaggi sono molto complesse e ricche e non ci sono errori..
E' tutto perfetto *^*
Che dire..
Eunhyuk e Donghae sono i miei due bias e naturalmente la EunHae è la mia 'coppia' principale..
Perciò leggere una storia su di loro, così ben scritta e organizzata non fa altro che rendermi felice, sai?
I personaggi mi sono piaicuti sin dai primi capitoli!
Sono contenta che, per una volta, possiamo dire che i ruoli dei ragazzi sono "invertiti".
Di solito è Hyukjae quello che ha sempre bisogno di aiuto, il ragazzo più debole e un pò sfigatello..
Mentre in questa storia è il contrario, e questa cosa mi rende davvero felice!
Non perchè voglio che sia Donghae quello debole e malmenato, ma perchè la storia è molto diversa da quelle solite..
Ne ho lette davvero poche, dove Hae è il carattere diciamo più debole..
Di solito preferisco il contrario ma, leggendo la tua, mi sono subito appassionata alla storia, al contesto e ai personaggi così come sono *^*
Perciò non mi resta che dirti un'altra volta che sei stata bravissima :)
Cooomunque..
Da questi primi capitoli abbiamo scoperto molte cose..
Donghae è un ragazzo molto introverso, al quale non piace parlare molto di sè ed assillare i suoi amici con i suoi problemi..
Forse è preferibilmente dire il suo migliore amico, ovvero Sungmin!
All'inizio pensavo che fosse un ragazzo affettuoso, generoso e totalmente altruista.
Penso di essermi sbagliata un pò XD
Sungmin non è dimostrato un vero amico con Donghae.
Cioè, come si fa a non accorgersi che il compagno viene perseguitato da uno dei bulletti della scuola?
Che non parla quasi mai di sè e non esprime le sue opinioni?
Bah .-.
Comunque, Donghae è un cucciolone tenero ed indifeso :3
Ed è stato preso ingiustamente di mira da quel cannato di Paul.
Lui non mi piace affatto.
Non capisco il motivo per il quale tortura in quel modo Hae..
A quanto sembra si deve divertire molto...
Comunque è brutto, ha delle mani orribili, ma.. cosa più importante.. è detestato da Eunhyuk!
Grande Hyukjae!!!!
Il nostro Hyukjae invece è un pò il contrario di Hae.
Dice quasi sempre quello che pensa, ha molto successo con le ragazze, anche se lui non le considera molto ed ha la fama di essere un gran figo.
Cos che è effettivamente vera *^*
Sono molto contenta che quel giorno, dove proveva, è andato da Donghae e gli ha promesso che lo avrebbe protetto da quel deficiente di Paul!
E per ora sta filando tutto liscio...
I due hanno iniziato ad instaurare una bella amicizia e piano piano si sono affezionato l'uno all'altro..
Tanto che Hae, ha provato un enorme fastidio vedendo Eunhyuk in atteggiamento molti intimi con l'oca di Jessica.
Ma non dobbiamo assolutamente dimenticare che Hyuk si è scoperto innamorato di Donghae.
Insomma, è un pò un casino, ma sicuramente i due riusciranno a confessarsi i propri sentimenti..
Potrebbero anche non esserci problemi, ma non possiamo assolutamente scordarci che Paul ha sentito tutto lo sfogo di Donghae, le bagno.
Perciò penso che sia un problema abbastanza grave D:
Speriamo bene!
Spero di averti fatto capire quanto mi piaccia questa storia e che adoro il tuo modo di scrivere!
Questa fa dritta dritta nei preferiti e da ora in avanti commenterò ogni singolo capitolo :D
Un bacione e alla prossima *^* <3 <3

Ciaaaao!!!!
Siamo sempre qui!!! ;)
Ebbene anche questo (ormai siamo ripetitive) capitolo è fantastico!! Devo confessarti (Sara) una cosa... non mi sono mai piaciute le fiction Yaoi..
ad esempio perché quando le leggo (prendiamo i Suju per esempio) penso alla realtà e dico: Ma loro non sono amanti, sono migliori amici.. e quindi non riesco a collegare le due cose insieme =) Invece questa fiction mi prende molto e mi piace tanto!!
Mi raccomando aggiorna presto eh (ovviamente quando puoi tesoro)
Un bacione da entrambe,
Saretta e Ila <3

Ancoraaaaaa ancoraaa voglio sapere come cavolo continuaaaaa ç____________________ç mi piace u.u

Ciaooooooo!
Ohh mi piace tantissimo questo capitolo! Ho detto la stessa cosa con tutti gli altri vero? XD
Comunque lo adoro questo capitolo, solo che speravo in un loro bacio, cioè sono innamoratissimi e si vede lontano un miglio!
Ho adorato la parte in cui scherzavano sul professore di storia! Cioè ahahahahahahaa era troppo divertente!
Mi ha commosso il discorso che ha fatto Hyuk, che dolce che è!
Anche se la bugia poteva evitarla, ma vabbè fa nulla!
E poi sono completamente morta dalle risate in questa frase: "-Dico, l'hai vista? Ha visto più piselli lei...-
Lui mi guarda, quasi offeso.
-Che c'è? E' vero. E' stata con tutti i fottuti ragazzi di questa scuola.-"
ahahahaaha fantastica veramente, hai descritto perfettamente Jessica!
Ma Hyuk comunque poteva baciarlo, vabbè spero solo che in un qualche capitolo futuro accada!
Attendo il prossimo capitolo!

Byeeeeeeeeee *____*

Aww, adoro come hai introdotto il discorso "ragazzi" fra di loro! Questo capitolo è molto bello (ormai ho smesso di darti retta), come sempre li divoro come fossero panini del Mc. Penso sia un bel paragone, questo ahahha.
Ti faccio i complimenti perchè ogni capitolo che passa migliori sempre di più, ed adoro soprattutto come tu svolga la relazione fra i due con assoluta calma e ti prenda tutto il tempo necessario. Perchè nella realtà funziona così, non è che appena ci si conosce ci si giura amore eterno, soprattutto fra due uomini. Quindi bravissima, come sempre. Aspetto il POV di Donghae *___*. A presto, bella!