If you fall, then I will too.
di Lucindaes

05/10/12, ore 16:02

aaaa come penultimo capitolo!?!?!??!?! ç__ç però non vedo l'ora arrivi l'ultimo visto come finisce questo *if u know what i mean ;)*
Salvee!!!!!!!
MAQQUANTOE'BBELLOQUESTOCAPITOLO!!!!!!*^*
Sono troppo carini!!!!
"Dovrebbero fare delle pietanze al sapore di Donghae, ne venderebbero quantità industriali!" io le comprerei!!!! *va a nascondersi*
ahahah Hyuk è tenero!!!! :3 e Hae il panino non soffre a rimanere da solo fidati!!! Con Hyuk SUBITO!! XD
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!!!
Bravissima!!
Bacioni! Chiyo ^^

05/10/12, ore 15:55

Asdsfsdagfh
*Torna dal mondo delle fate nel quale era entrata per colpa della TUA e ripeto, TUA storia*

Smettila di dire che i capitoli sono brutti ç.ç Almeno ora che siamo arrivati alla fine!

Io questi due li AMO, li amo cazsdf! *si censura*
E amo anche te, e questo capitolo, e tutti gli altri! Aww~
Anche se nessuno si picchia è davvero stupendo **
Donghae é così carino e coccoloso (?) Mi sciolgo ogni volta che Eun lo descrive **
Eunhyuk come sempre mi fa morire dalle risate, con i suoi scleri e le sue punizioni fornite di sedie, termosifoni, pizze ed enciclopedie xºº
Del tipo che quando ha detto che se lo spupazzerebbe e violenterebbe insieme, mi sono messa a ridere come una pazza per casa xD Quando poi se lo "sbrana".. Fantastico xºº
Hae che fa la brava mogliettina di casa e prepara da mangiare stavo morendo..
"C-che cosa.. Lui non vuole il mio panino?!" ODDIO. Io non ce la faccio xD Non la smettevo più di ridere!
Insomma con questo capitolo mi hai uccisa! xD
Per finire, posso concordare con una delle ragazze che ha recensito prima di me?
Hyukkie sei fottutamente secsi (?) quando non riesci a trattenere i tuoi istinti, sappilo ù.ù

Aaassssspetta! Ultima cosa.
Canzoni sempre fighe, ormai mi sono arresa al fatto che non metterai mai niente che non mi piace ma... Ma Breath é dannatamente divina cavolo! Troppobellatroppobellatroppobella ù.ù
La mia playlist a causa tua é piena di canzoni dei Breaking Benjamin xD

Ultimissimissima cosa! Giuro! (?)
Ti prego aggiorna a velocità warp xD No, dai scherzo, ma voglio sapere come finisce!!!
No, aspetta, come?!?! Finisce?!? Penultimo capitolo?!? Ditemi che é solo un brutto sogno T.T Uffaa ><
Io seguirò comunque le tue future fic (ce ne saranno, vero???) *si dispera*

Dai, su, la smetto di rompere xD Al prossimo!!! :D

05/10/12, ore 15:36

ODDIO.
Non faccio che dire "oddio" da minuti. Questo capitolo e' troppo foijvkldckljsdkjvkjd!  E' troppo dooooolce ://3 Avrai messo 50 cucchiaiate di zucchero per ogni frase,pensa che ho riletto per 5 volte le ultime righe,perche' le adoro troppo ♥ Mi rende triste,l'idea che sia il penultimo capitolo....mi son affezionata troppo alla tua fanfic :c Poi Donghae e' troppo tenero,oddio sembra un cucciolo :'3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Intanto,preparo fazzoletti per il nosebleeds e cose varie lol
-Io ho fame di te.- le mie ovaie sono andate a fottersi.   Spero che scriverai altre EunHae...magari un sequel e-e
Solo una curiosita',quanti anni hai?

(Recensione modificata il 05/10/2012 - 03:37 pm)

05/10/12, ore 15:17

Ciao amore della mia vita
Anche se non è passato moltissimo tempo, mi sei mancata. Troppo!
Perdonami perdonami perdonami se vedo il capitolo solo adesso, ma ieri sera ero a cena fuori e quindi non ho visto che avevi postato il nuovo capitolo >.<
Appena ho visto che avevi aggiornato, oggi, mi è quasi venuto un colpo dalla felicità :D
Poi, nelle note, leggo una cosa brutta e triste...
E' il penultimo capitolo ç_______ç
Oddio.
Non ce la faccio a lasciare questa storia..
Mi sono affezionata a tutti!
A Donghae e al suo fottuto modo di essere dolce e sensibile, a Hyukjae che decide di difendere la persona per la quale si è innamorato e persino quel cannato di Paul  T__T
Ho qualche lacrimuccia che sta scendendo e si sta posando sulla mia tastiera ç__ç
Sappi solo una cosa...
Da ora in avanti ho intenzione di seguirti in tutto e per tutto!
Leggerò le tue FF e commenterò ogni singolo capitolo :)
E non dire mai più che non ti piacciono i tuoi capitoli perchè ti picchio con il tirapugni di Paul XD
No davvero... spero vivamente che continuerai a pubblicare FF, sia dei Super Junior o qualsiasi altra storia :)
Hai un talento e devi usarlo al massimo **
Io sarò sempre qui per te.. a consigliarti e a supportarti sempre
Promesso
Ho ascoltato ancora una volta tutte le canzoni che hai 'utilizzato' per scrivere i capitoli!
Quanto mi piacciono **
Soprattutto "Breath"

Donghae è preoccupato per quello che è successo con Eunhyuk e Paul, ma questa volta non ha davvero niente di cui preoccuparsi..
Hyukjae lo ha conciato per le festi e adesso non farà più male ad una mosca! O almeno ad Hae xD
Mi sono immaginata più e più volte Donghae che si morde il labbro e poi ride.
Non è stata una cosa molto produttiva, devo ammettere!
Donghae sei fottutamente eccitante *____*
Finalmente ha baciato Hyuk di sua spontanea volontà, anche se questo scemo non è riuscito a fermarsi...
Ma chi lo può biasimare d'altronde..
Non so ancora come cavolo ha fatto a trattenersi fino ad adesso!!
Infatti, penso proprio che sia quasi arrivato il grande momento :D
*si emoziona*
Quando scappano dalla scuola e la prof. li vede è stato un momento meraviglioso X°°
Ma la cosa che mi piace più di tutti, sono gli insulti che Eunhyuk rivolge a sè stesso..
Cioè, come ti vengono a mente certe idee?!
Sei un genio, lo sai vero?!
Ed io ti adoro anche per questo eh
Ok.. alla fine vanno a casa di Hyukjae e Donghae... decide di preparargli un panino..
E fin qui niente di strano.
Quando Eunhyuk gli dice che non vuole più il panino perchè ha fame di lui, è stata una scena stupenda **
Avevo i lucconi agli occhi!
Donghae invece rimane deluso perchè ha preparato con tanto amore il suo panino e adesso gli dispiace abbandonarlo lì, da solo..
Ecco, ma sei scemo?!
Cioè, ti ritrovi SOLO in casa con LEE HYUKJAE e te pensi al panino?!
Non hai idea di quanto ho riso X°°
La fine del capitolo *_________*
Mi vuoi far morire vero?!
Questo è un preciso attentato alla mia vita, e lo sai.
Ed è per questo che tu lovvo (?) tanto
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo!!

Ormai non so più come farti capire che A M O  il tuo modo di scrivere e le tue fantastiche storie **
Spero che tu non ti sia stancata di sentirtelo dire.. ma sei un genio!
Ed hai un modo di scrivere formidabile!
E' impossibile che tutte le volte riesca ad immedesimarmi in tutti i personaggi!
Hai un potere magico, lo so **
Insomma.. grazie per tutte le emozioni che mi fai provare!
Un bacione grandissimo cara

05/10/12, ore 13:38

Tu mi vuoi morta, DILLO!
1: non puoi far finire un capitolo in questa maniera..Eunhyuk è..arrapante, si..ecco, l'ho detto!XD
2: questo capitolo è semplicemente STUPENDO. FAVOLOSO, si!
3: tanta adorazione per te! <3
Non può però essere il penultimo capitolo çWç questa cosa mi sconvolge..non è giustooo ç_______ç
Per favore scrivi altre EunHae U_U
Posta al più presto il continuo perchè sono già in astinenza, SAPPILO! XD
Ancora tanti complimenti~
un bacio,
Hyujji.

05/10/12, ore 03:22

AAAAAAAAAH *________* L'AMOOOOREEE *^^* questo capitolo è bellissimissimoooo *---* etyh5tui6ukjretrgfwaefth *sclera*
no ti prego ç_ç non può essere il penultimooo TT^TT *piange disperata rotolando su sè stessa (?)* aahahahah che scena inquietante O_____O
Dovrò rassegnarmi a questa dura realtà. T___T byebye ç_ç <3

Sì, decisamente DEVONO parlare e anche di corsa, perchè la loro stalker (cioè io) ha bisogno di sapere, sapere, sapere!!
Madonna quanto mi piace la tua fanfict! E calcola che ero partita col presupposto di leggerne una dei personaggi reali, cioè (sicuramente esiste un termine per quello che voglio dire ma non lo so perchè sono ignorantissima per queste cose) che erano Eunhyuk e Donghae dei Super Junior e vabbè ci siamo capite insomma!
Però questa mi piace un sacco cavolo o.o Oggettivamente, non è una storia super originale, per l'ambientazione e il contorno, però mi ha preso da morire e mi piace un sacco questo Eunhyuk che dice un sacco di parolacce che mi sembra me quando parlo con me stessa!
E adoro anche il fatto che la parte della troietta l'hai data a Jessica, visto che mi sta sulle palle come poche altre persone nel mondo del Kpop, forse proprio come nessun'altra persona in realtà .-.
Vabbè, io aspetto eh!
Al prossimo capitolo! Muuuuah! :)

02/10/12, ore 17:01

PICCHIALO!PICCHIALO!PICCHIALO! << parte coro>> Ti prego fai che gli spezzi le gambe, ti prego XD Non lo sopporto più xD

Mi prenderei a quadernate sulla faccia, proprio di lungo, dalla parte tagliente dei fogli, giusto per ricordarmi che sono una testa di cazzo.
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHH STO PIANGENDO XD

Non ti preoccupare, non fa schifo :D Ho particolarmente apprezzato Paul chiuso nel bagno, quello stronzo, e ho avuto il timore che facesse qualcosa di ehm spiacevole al povero DonDon. Ho temuto per almeno dieci minuti buoni xD

*vola via sul monopattino dei gormiti* Ok sto rotolando da mezz'ora XD

01/10/12, ore 21:19

Eccomi tornata dal week-end dalla nonna *-* e come sorpresa mi trovo il 14° capitolo, cosa si vuole di più dalla vita? (un lucano u_U)
La mia trasformazione appena ho letto questo capitolo : Prima normale studentessa poi il capo delle cheerleader più famose, c'e stato un momento in qui non riconoscevo me stessa. o.o
Peccato per la pioggia xD la ripresa di Hyukjae, wow una cosa da film, mi è venuta la pelle d'oca, si è fatto forza nonostante il suo avversario aveva barato, meraviglioso ^-^
C'e stato un momento in qui ho pensato che fosse finita la storia o.o visto che adesso Hyukjae ha vendicato Donghae, hai detto che la storia sta per finire ç_ç mi mancherà.
Farai per caso un extra su Paul visto che ti piace così tanto lo potresti accoppiare con qualcuno, maschio femmina che sia, a me va bene tutto (:
Adesso vado a prepararmi la cartella ^^ al prossimo capitolo, ciao

01/10/12, ore 02:15

Bene, solo 3 giorni che leggo la tua FF e, diciamocelo, mi sn mangiata i capitoli x sapere cm andava a finire. Ma a qnt vedo ancora nn lo hai finito xD Donghae è davvero un ragazzo docile mentre Eunhyuk è un ragazzo autoritario xD mi piacciono xD questo Paul l'ho odiato dal primo capitolo,, si meritava di essere pestato prima o poi ahahahahahah sxo ke recensi al + presto il continuo,, nn sto + nella pelle a leggere cm va a finire. Sì lo so ti sto mettendo fretta xD ma mi piace davvero tnt quella FF ke vorrei sapere cm va a finire <3

01/10/12, ore 01:31

Ciao Tesoroo *^*
Scusami per non aver recensito prima >.< ma ho avuto da fare, la scuola etc... Gomen ne <.<
Woow questo capitolo è stato FAVOLOSO una battaglia davvero bellissima, descritta nei minimi particolari, come sai fare soloo tuu ^^
Ti sei superata scrivendo questo capitolo, ok allora tu no parlare mia lungua?? Non dire mai più che fanno schifo i tuoi capitoli fanno schifo perchè sono cavoli amarii ù_ù, ti devi rendere conto che sei una scrittrice F-A-N-T-A-S-T-I-C-A understand??
Torniamo al capolavoro ù_ù
Alluora la battaglia è ambientata in un giardino deseerto e molto brutto, è molto inquietante mi ricorda un videogioco, mi mette i brividi <.<.
Ma come posto per una battaglia è perfetto, blava <3
E no ciccio non è giusto tu hai un tirapugni sei sleale come sempre Paul è_è.
Povera Scimmietta ç___ç, gli ha dato un pugno quasi gli rompeva la mascella.
E poi come se non bastasse gli si butta sopra con tutto il suo peso tanto lo sappiamo tutti che è una piuma ._. .
O_O Un calcio nelle parti intime, povero disgraziato ç_ç.
Quasi lo soffocava con tutto il suo "Dolce" peso, gli ha bloccato tutto il corpo :O.
Ma lui non si fà intimorire, quando sente che non c'è più speranza chiude gli occhi e chi vede?
Il suo Amato pesciolino *^*
Il suo sorriso disarmante, i suoi occhi profondi,si ricorda del loro primo incontro sotto la pioggia, del come si sentiva in dovere di protteggerlo anche se non lo conosceva.
Tutto questo gli ha ridato la forza per reagire contro Paul, il SUO donghae gli ha ridato la ragione *^*.
Waa ecco la rivincita della Scimmietta é_é, con un colpo lo toglie sopra di se, gli si fionda addosso e lo comincia a menare vaii Monkey sii à_à.
Ma ancora questo non lo fà sentire soddisfatto e gli dà un calcio in pieno stomaco e, il colpo di grazia, un calcio nella schiena.
Devi dire che per la prima volta Paul mi ha fatto veramente pena ç___ç poi quando gli annuiva senza fare niente, mi sono sentita un pò in colpa, però dopo di tutto Eun si è preso la sua rivincita.
Wow questa capitolo mi è piaciuto tanto mi sono immadesimata nel personaggi *^*
Lo hai scritto VERAMENTE bene ù_ù

Che dire lo ripeto ancora una volta sei una scrittrice MERAVIGLIOSA mettitelo in testa ^_^
Aggiorna prestoo Fighting <3 <3

30/09/12, ore 23:31

Questo capitolo è semplicemente fichissimo *-* Mi è piaciuto un casino il modo in cui hai descritto le "scene"...poi Peul se lo meritava prorio e Hyuk,IN-CRE-DI-BI-LE!!! U_U ...Il modo in cui pensa possessivamente(?) ad Hae è veramente fantastico! :D
Il linguaggio questa volta è stato + tosto,però ci voleva tutto,ci stava con il contesto(?) U_U

Il quarto posto fra le + lette è + che meritato :D ...poi io questa fan fiction l'ho consigliata ad un paio di persone che l'adorano :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^ COMPLIMENTI :D
   ...continua così,FIGHTING!!!  :)