If you fall, then I will too.
di Lucindaes

15/10/12, ore 14:37

Gioia ma sei prima in classificaaaaaaaaaaa. Brava, sono fiera di te. Ma non si può mettere recensione positiva 2 volte o cose del genere? Davvero, è bellissimo! Primo posto stra-meritato. Un'altra, un'altra, fanne un'altra!!!

10/10/12, ore 19:01

Saaalve!
Come promesso eccomi qui a leggere la tua fanfiction!*w*
Finalmente posso leggere del tuo famosissimo Eunhyuk trasgressiv (?)..Okay, è proprio perfetto nella parte U_U
E' duro ma sa anche essere molto dolce, soprattutto nei confronti di Hae :3 Alla fine è anche così nella realtà, no?*W*
Adoro il modo in cui scrivi, usi parole forti ma che rendono meglio l'idea e le tue descrizioni sono impeccabili!
Spero scriverai altre fanfiction perchè, anche se l'ho appena finita di leggere, già mi manchi çWç
Ancora tantissimi complimenti!
Un bacio <3

09/10/12, ore 00:09

Nuooooo è finitaaaa ;c; Scusa, che maleducata, non ho nemmeno salutato @@ rimedio subito uwu Annyeong!!! :D bene bene bene, siamo giunti alla fine e finalmente io recensisco (?) ebbene si, mi dispiace non averlo potuto fare prima, ma ho avuto tanti impegni >< Anyway, questa FF è FANTASTICA *^* cioè è davvero bellissima T^T ti faccio davvero i complimenti perché è davvero strutturata bene e soprattuto la storia è molto avvincente :) non è vero che scrivi male u.u secondo me sei stata molto brava invece ;) Hai detto che tornerai vero? Ci conto eh u.u xP non vedo l'ora di leggere una tua nuova FF *^* Viva i Super Junior, viva le ELF <3 xD Byeeeeeee :D ~ <3

08/10/12, ore 18:53

*In ritardo come sempre, anche se per l'ultima volta*
(Ma ssí dai, facciamo un po' i drammatici v.v)

"-Piove.-"
Premettendo che ero già emotivamente instabile quando ho iniziato a leggere il capitolo, quando Eunhyuk l'ha detto mi sono venute le lacrime agli occhi, e praticamente ho letto tutto il capitolo con la vista appannata xD
Non so come spiegarlo bene, ma è stato uno di quei momenti che ti fanno ricordare tutto quello che é accaduto prima, che fanno capire quanto un sentimento possa essere forte e.. Vabbe, quello che sto dicendo non ha molto senso D:
Scusami se questa recensione non sarà un granché, ma sono ancora nella fase ''vuoto totale dopo la fine di qualcosa di assolutamente stupendo che mi ha aiutato davvero tanto in quest'ultimo periodo in millentordici modi diversi"

Sul serio, ogni volta che vedevo un tuo aggiornamento mi rincretinivo e mi si stampava un sorriso scemo in faccia, ed ogni volta che finivo di leggere saltellavo come una deficente per la casa urlando "Non é giusto, io voglio leggere il continuo subito!" e cose del genere xD

Ogni capitolo mi ha fatto sempre morire dalle risate ed incavolare nera con chi si metteva in mezzo tra Eun ed Hae (tranne che con Paul, che adoro ù.ù Dopotutto é solo merito suo se questi due si sono conosciuti è.é), in particolare ho detestato parecchio Jessica, ma questi sono dettagli xD Voglio solo sapere una cosa su di lei.. Ma é davvero solo come l'hai descritta, o magari qualcosa in testa ce l'ha? xºº

Comunque passiamo ad altro..
Mi mancheranno troppo le pippe mentali di Hyuk, non so come farò senza T.T
Cioè, credo che inizierò a prendermi a sediate in testa per ricordarle xD

Il capitolo é fantastico, scritto come sempre da Dio e..
MA QUANTO CAVOLO É DOLCE EUN?!?! Quando gli chiede se é sicuro di voler andare avanti **
E Donghae che fa l'intraprendente?!
Vai così Hae, fagli vedere che non sei una femminuccia! xD
La fine é davvero super! Dirlo invece é un po' (troppooo) triste ç.ç
Mi ero affezionata a questi due.. Ma sono felicissima che finalmente possano godersi in pace la loro nuova vita insieme^^

Me l'hai già detto, no? Anche le cose belle finiscono T.T
Quindi non mi resta che aspettare la tua prossima storia! Sono già curiosissima è.é Chissà cosa t'inventerai :D

Me lo concedi un ultimo commento sulle canzoni? *fa gli occhioni*
Questa volta non so davvero se te l'ho già detto, ma le canzoni di questo fantastico gruppo, sin dalla prima che ho ascoltato, mi sono sembrate delle poesie**
Testo, ritmo.. Tutto perfetto!
Esattamente come il modo in cui le hai inserite in ogni capitolo, lasciandoti ispirare.. davvero, COMPLIMENTI, sei stata bravissima nello scrivere ed immaginare una storia del genere *_*

Ma lo sai che mi ero sempre chiesta da dove ti fosse venuto il titolo della fic, ed in che modo poi si sarebbe ricollegato alla storia?
Bene, questo non c'entrava niente ma volevo scriverlo comunque ù.ù

Dai, alla prossima fantasti-storia!
Ciao! ;D

08/10/12, ore 16:24

Non sò da dove cominciare....
Eh bene sì siamo arrivati alla fine, la fine di una SPETTACOLARE STORIA.
Solo Dio sà quante emozioni mi ha dato questa storia, quante emozioni mi hai dato tu.
E pensare al momento che ho cominciato a leggere questa storia, e ora mi ritrovo qui a scrivere l'ultima recensione.
Hae ha trovato una persona con cui vivere per sempre, con cui condividere dolori, gioie e tutte le cose che offre la vita.
Ha trovato la sua anima gemella, ha trovato una persona che lo completa.
All'inizo entrabi erano ignari del fatto che si serebbero innamorati e passare così una vita gioiosa e allo stesso tempo difficile.
Ma questo poco importa perchè saranno PER SEMPRE insieme.
Wow non smetterò mai di dirlo sei una persona FANTASTICA.
Il tuo modo di scrivere mi ha fatto sognare, mi ha fatto volare con l'imagginazione, anche se per pochi minuti hai avuto la capacità di farmi dimenticare i mei provlemi e immergermi a pieno nella storia, nei problemi amorosi dei due testoni.
Mi sono rispecchiata molto sui personaggi, sul loro modo di vedere la realtà.
Ti seguirò sempre, perchè di persone come te cene sono poche, persone che hanno la capatità di trasmettere le prorpie emozioni nella storia, de stata l'unica che mi ha fatto veramente capire il vero significato dell'AMORE e per questo ti sono molto grata.
Mi sono affezzionata molto a questa storia, ai personaggi ma sopratutto a TE <3.
Leggevo l'ultimo capitolo con le lacrime agli occhi, anche se è felice non ci sono riuscita a trattenere le lacrime, una storia veramente STUPEFACENTE.
Ho pianto per 5 minuti di segiuto xD.
Spero vivamente che scriverai altre storie :DD Lo spero davvero.

In conlusione Cara ti voglio dire di continuare così, di scrivere altre MERAVIGLIOSE storie, sarò sempre qui a sostenerti.
SEI UNA PERSONA SPLENDIDA E UNA SCRITTRICE MERAVIGLIOSA NON DIMENTICARLO MAI <3

08/10/12, ore 02:12

Oddio che finale stupendo *si commuove* se dovessi darti un voto da 0 a 100 ti darei 1000,, si 1000.. xk il tuo modo di raccontare la prospettiva sia di uno che dell'altro personaggio sn davvero belle.. e se devo essere sincera mi sembrava di provare io tutte le emozioni e i sentimenti che tu scrivevi del tuo personaggio!
Insomma da qnt hai potuto capire la storia mi è piaciuta e spero che presto comincerai un'altra FF >_______< io sarò quì a leggerla!!!!

07/10/12, ore 23:10

stupida idea di passare da EFP quando devi ripassare italiano...boh italiano lo ripasso dopo!!! XD
AAAAAAAAAAAA SALVEEE!!!!! Adesso piango NON può essere già l'utlimo!!!! *prende fazzoletti*
Comunque ultimo capitolo che merita!!! Dios mio quanto sono teneri!!!!!! Mi fanno impazzire!!! *^*
La scena l'hai scritta benissimo!!!!!!!!!! Tanto di cappello!!! Brava!!!
Volevo dire altro ne sono sicura!! ma l'ora e l'età(?) me l'hanno fatto dimenticare D:
Bravissima!! Alla prossima ff a questo punto!! ^^
Baci! Chiyo^^

07/10/12, ore 22:50

Ciao amore mio
Non hai idea quanto mi risulti difficile scriverti questa recensione..
Perchè so che è l'ultima, per quanto riguarda questa storia ç__________ç
Può sembrare una cosa sciocca, ma mi sono davvero affezionata a tutti quanti!
E questa è la recensione più importante di tutta la storia, visto che è l'ultima D:
Tesoro non so cosa fare per ringraziarti, ancora una volta, per aver pubblicato questa storia e averla condivisa con noi <3
Prima di tutto perchè, in questo modo, ci siamo conosciute :D
E secondo, bè lo sai... questa storia è jchasbhdbjdebbh
Non so se ci siamo capite, eh!
Innanzitutto scusami se ti lascio solo adesso una recensione.. ma oggi non sono mai stata a casa ed il capitolo l'ho visto solo adesso..
Così l'ho letto un santa pace e mi sono messa a piangere ç___ç
E per il fatto di Paul non ti devi assolutamente preoccupare!
Ammetto che non avrebbe avuto molto senso inserirlo in questo capitolo..
Se lo scrivi, comunque, puoi sempre mandarmelo per messaggio XD
Ho ascoltato le canzoni e bè... sono WOW *^*
Ma il bello è che non sono neanche il mio genere... eppure sono troppo belle :D
Naturalmente DOVRAI tornare per forza, con un'altra FF!
Sennò ti spezzo tutte le ossicina delle gambe XD
No scherzo!
Però come ti ho già detto, e promesso, da ora in avanti seguirò ogni tua singola storia
Ok. Vogliamo parlare di questo capitolo?
E' scritto che è una meraviglia *_______*
Ma quanto scrivi bene eh?!
Io ancora non riesco a capacitarmene...
Questo capitolo, come d'altronde tutti gli altri, è scritto in modo divino!
E non penso proprio che il merito sia della tua Beta Reader u.u

Donghae è bloccato sotto al corpo di Hyukjae.
E fin qui non ci sono cose negative, direi X°°
Lo ama.
E' fottutamente innamorato di quel magnifico ragazzo sopra di lui..
Lo ama incodizionatamente e così anche il biondo..
Mamma mia come sono jcwbjuewojbewfbjew insieme
Ho rischiato di (S)VENIRE mentre leggevo XD
Insieme adorano la pioggia, visto che il giorno in cui hanno parlato per la prima volta, stava piovendo.
E da lì è nato tutto :')
... dove eravamo rimaste?
Ah sì.
Inziano a baciarsi, a strusciarsi e finiscono per togliersi i vestiti *_____*
Questa è la tua prima rossa??
Bè, sappi che è scritta benissimo e mi hai lasciato senza parole
E alla fine fanno l'amore *^*
Cioè, l'hanno fatto :3
Oddio oddio oddio oddio
Sono troppo emozionata!
Giuro che ho urlato per quasi tutto il capitolo!
Hyukjae è stato dolcissimo ed ha cercato di fargli il meno male possibile
Che topino!
L'amore che li unisce è un sentimento speciale..
Hanno dovuto superare tantissime cose.. soprattutto Hae!
Non è stato per niente facile liberarsi di quel cannato di Paul (che noi amiamo ) ed avere una vita normale.
Ci hanno messo un pò di tempo, per capire che non erano solamente degli amici..
Ma alla fine tutto è andato per il meglio!
E adesso Donghae ha qualcuno accanto a sè..
Una persona che lo ama, che lo accudisce e che lo fa sentire speciale..
E lo stesso può dire Hyukjae!
Finalmente ha trovato una persone che lo ama veramente, per quello che è!
Ed è bellissimo
Loro sono bellissimi!
Te sei bellissima

Tesoro siamo giunti alla fine di questa recensione ç___ç
Ti ringrazio dal profondo del mio cuore!
Sei una scrittrice fantastica e questa storia mi ha fatto piangere, sognare e sperare!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Ti amo e sono qui per te

07/10/12, ore 18:07

Aaaaaaw piango ;___;      Non posso credere che sia gia' finita :'c         Ma sono soddisfatta e-e   Hai terminato questa stupenda fanfiction con un arrapante
meraviglioso capitolo e non ci sono rimasta per niente male c: Mi hai fatto perdere litri di sangue,e' stato il nosebleed piu' potente che abbia mai avuto :3=
Ho pianto di gioia quando Donghae si e' dichiarato a Eunhyuk...
*FANGIRLING*
oddio sto impazzendo o-o'    Non vedo l'ora che pubblichi altre fanfiction,caVa ♥

07/10/12, ore 15:49

M-ma è bellissima.Ti giuro sto piangendo:').Sono felice di essere arrivata a questo momento ma mi dispiace troppo sia finitaD:
Vabbè in tutto c'è un inizio e una fine ed è giusto così°-°
Ti aspetto con un'altra FanFiction:33
A Presto

07/10/12, ore 00:20

Ho cercato di rimandare la lettura il più possibile perché ho letto che questo era il penultimo capitolo ç_ç tristezza portami viaaaaaaa, sono tanto triste ç_ç
Comunque eccomi qua di malavoglia... uffi....mi piace molto come scrivi (sopratutto di Eunhae, eh già) e questo film sta per finire (ho vissuto la tua storia come se fosse un film, tra commozioni e arrabbiature varie)
Loro due sono l'amore fatto a persona *-*

06/10/12, ore 10:48

Teshorooo mioooo *^*
Come staiii?? mi sheii mancataaa *^*
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a gridare e mela sono letta subito anche se eero alla fermata del treno e con tutti che mi guardavano storto .-., non ho potuto resistere e l'ho letta malgrado il mio telefono di merda -.-".
Allora mi sa che tutte e due non parliamo la stessa lungua é_è non dire mai più che i tuoi capitoli fanno schifo perchè ti picchio veramente non scherzo ù_ù.
Sei una persona meravigliosa, anche se non ti conosco bene lo posso dedurre dal tuo modo di scrivere a come ti esprimi e stai certa non ho mai trovato una ragazza come te, scrivere in un modo assolutamente FANTASTICO, ti stimo molto.
Mi hai fatto provare emozioni incredibili, e mi hai fatto ricredere al sentimento chiamato "Amore" visto gli ultimi periodi di merda, mi hai ridato una speranza, e per questo ti RINGRAZIO INFINITAMENTE. NOn posso crederci che sta finendoo mi ero affezionata alla storia, allo sfigato di hae e al durooo di eun, e anche a te mi shono affezzionata ç___ç, non posso credercii.
Ma ora passiamo alla MERAVIGLIOSA stooria ù_ù.
Hae stai certo che paul non ti mettere mai più una manoo addosso, perchè il tizio che ti ritrovi vicino cioè il tuo boysfriend, lo ha picchiato a dovere.
Anche se mi ha fatto un pò pena ç_ç, anche ad hae gli ha fetto pena, ma sele è cercate ù_ù
Hae ma che combini, vuoi far morire eun mordendoti il labbro?? ù_ù bravo continua così xDDD
"Me lo spupazzerei e me lo scoperei di violenza. Insieme" diooo appena ho letto questa cosa ero a terra dalle risatee x''DDD
Siii daiii siamo quasi alla parte che preferiscooo * saltella* *^*
Oddio Hae che lo bacia di sua spontenea volontà, la trovo una cosa meravigliosa oddio *^* waaaa sorridevo come una ebete per tutta la storiaa.
Oddio il migliore amicooo x''''DD prima ad hae e ora a luii oddio ahahahha non vogliono starese buoni ù_ù lo fanno apposta e cattivi non si fanno queste cose.
Già lui si sta trattenendo perchè gli vuole saltare addosso e tu "joe" fai degli scherzetti x''DD
Che combini eun non si fanno i succhiotti *^*.
E no, non ci siamo non si marina la scuola ù_ù, che cattivo esempio che date, ma si dai andatene via *^* avete fatto MOLTO bene xDD,m così potete stare insiemeee shii *W*.
FRegatene della prof che ti chiama scappatee *^*, bravi ragazzi così si fà ù_ù
:O povero pesciolino non può camminare ç_ç per colpa di paul ma eun selo prende in spalla aw che dolceee *^* sto morendo di diabete c'è troppa dolcezzaa *^*.
Cioè dico io ma sei scemo o cosa?? sei solo con il tuo fidanzato e pensi al panino ma che si stupidooo >.< -.-" hae hae.
POvero hae aveva preparato con TANTO amore il panino ed eun non ha famee?? cattivo non shi fanno queste coshe *^*.
E lo trashina nella stanza shii *^* e butta con non curanza nell lettoo *^* voglio leggeree il prossimo capitolooo shiii *W*.

Sono ripetitiva lo so, telo ripeterò all infinito, sei una persona e sopratutto una scrittrice FANTASTICA, in questo come in tutti gli altri mi hai fatto provare emozione a dir poco bellisime, shei dolcissimaa quasi morivo di diabete per tutta la dolcezza che ci metti a descrivere la meravigliosa coppia EUN&HAE io la adoro tu ma l'ha fatta adorare ancora di più.E come se non bastasse ti adoroo ancora di più perchè ti piacciono gli slipknot, *W* io li adorooooo.
Aggiorna presto fighting ^_^ <3 <3

(Recensione modificata il 06/10/2012 - 10:55 am)

06/10/12, ore 03:08

non puoi finire il capitolo proprio nel più bello *fa i capricci* questa storia mi ha coinvolta parecchio :O sei davvero brava *applausi*
anche io ho scritto varie FF ma, sicuramente, non sn come le tue :O
tu mi fai restare cn il fiato sospeso xD sei ingiusta.. >____<
mi dispiace che finirà la FF mi ero affezionata molto alla EunHae >_< sono così dolci >_<

05/10/12, ore 23:29

Cioè, e mo mi lasci cossì ? D: VOGLIO IL SEGUITO è.é!

05/10/12, ore 20:22

Ciaooooooooooooooooo! =D :D ...mi sei mancataaa <3
anche questo capitolo è..è...è dyhcsfcgbikysefgciskajefgbajsgiakjgthvjc bellissimo =D <3
ma,non so se ho letto bene...questo è il penultimo capitolo(?!) ç_ç D: D: D: (dimmi che ho letto male ti prego :3)
...mi sono affezzionata un Sacco a questa FF *-* ^-^ merita tantissimo!!! U_U
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se mi dispiace che sarà l'ultimo D: ...anche se scommetto che sarà ysahfksakkjucfvhilb e da *NOSEBLOOD* ...If you know what I mean :))) xD

Loro 2 sono troppo troppo troppo troppo adorabili-cucciolosi-arrapanti(?) *w* ...poi Hae *Awwww* Dolschioshoooooooo *vocedapadroncinadiuncagnolino(?)* xP Hyukkie mi fa M-O-R-I-R-E dalle risate con tutte le sue punizioni,immaginazzioni,ecc... :)

Questa frase poi ..."Me lo spupazzerei e me lo scoperei di violenza. Insieme." *^* (Ho pensato la stessa identica cosa sia per Hae che per la EunHae *w* <3 )
...spero che scriverai altre EunHae,o comunque qualcosa con i SJ,io tanto ti posso seguire visto che ti ho aggiunto alle "AUTRICI PREFERITE"...così vedo tutte le tue storie *^*

...Bye Bye <3 ...al prossimo,purtroppo ultimo,ma sicuramente asdfghjkl,capitolo *^* :D <3
...spero arrivi a velocità warp :P