If you fall, then I will too.
di Lucindaes

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH **
Ti amo perchè aggiorni così velocemente e non muoio eccessivamente di curiosità (perchè lo so, mi strugge anche aspettare questo poco!)
Anyway ** che agonia, finalmente tornano a parlare! Niente, Donghae mi fa sempre più tenerezza! Mi viene solo voglia di proteggerlo uno così T.T ma esistono dei tipi come questi o come questo Eunhyuk? T.T eh no, non credo. Vabbè nulla, brava come sempre ovviamente!
"Sì, così non c'è rischio che salta fuori da qualche cespuglio un Paul selvatico che ti attacca con Ruotafuoto"
AHAHAH son morta dal ridere xD anche perchè adoro il gioco dei Pokemon nonostante i miei diciotto anni suonati xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito che ovviamente recensirò!
Alla prossima
Josie
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 12:12 pm)

Ok, sto iniziando a sentirmi un po' scema a scriverti che ogni capitolo é stupendo o fantastico, perció ti dico che questo è STRAMEGAGALATTICO (?) xD

Lo ammetto, in questo mi aspettavo il bacio, ma mi piace che tu voglia scrivere tutto con calma non forzando gli eventi, e quindi continueró ad aspettare il fatidico momento delle rivelazioni ú.ú

Aaaah! Mi sto innamorando dei Breaking Benjamin e delle loro canzoni sempre di piú *_* É colpa tua ú.ú Ma data la colpa ti perdono molto volentieri xD

Al prossimo capitolo, ciao! :D

Lettera d'amore: sei una piccola stronzetta sadica ma ti amo per questo <3 continua così u.u mi piace e te l'ho già detto tante di quelle volte :3 Buon lavoro per i prossimi capitoli ù.ù ti tengo d'occhio!!!

Non ho recensito gli ultimi capitoi lo ammetto ù.ù ma sono stata molto contenta di leggerli :°°D
Comunque.....questo è stupendamente fantasticoso(?), come al solito insomma XD
Finalmente Eunhyuk si è accorto di quello che prova ed è gelosoneee awww *3*
Molto molto contenta, spero che chiarirranno #sigh

EUNHAE FIGHTING!!

secondo me a Paul davvero piace Donghae -.- devo assolutamente leggere il seguito! non vedo l'ora di leggerlo!

Ciao bella!!!!! Ringrazio io te, perché scrivi così bene e ogni giorno, sia che il capitolo è divertente, sia che il capitolo è triste, regali emozioni a tutte noi che leggiamo questa splendida storia :)
Non sono sorpresa del fatto che hai ricevuto ben nove recensioni, questa storia appassiona moltissimo, noi neanche se volessimo, riusciremo ad averne così tante in questa sezione <3
Beh, cosa dire, è davvero stupendo e siamo curiosissime di sapere come sarà il prossimo capitolo!!!
Quindi mi raccomando, aggiorna presto eh!! <3
Un bacione cara,
Sari e Ila <3

Ma tu mi vuoi far piangere?
Questo capitolo è molto triste, ma è bellissimo!
Penso che sia uno dei migliori, proprio per il fatto che fa vedere come è il dolore causato dall'amore!
Finalmente anche Hyuk ha capito di essere innamorato di Hae!
Il fatto che sin da subito Hae gli è entrato dentro e lo ha ossessionato, e non può farne a meno, è bellissima questa cosa, perchè vuol dire che lo ama veramente!
E quando pensava di picchiare Sungmin? Anche io lo avrei fatto! Non accorgersi che il "migliore amico" viene pestato, vuole dire che non ci tieni realmente a una persona!
E poi la parte di Hae, ma lo deve lasciare a perdere a Sungmin che si mette sempre a parlare delle ragazze che ha o di scuola....
Faceva bene Hae a pensare a Hyuk, anche se i pensieri non erano dei migliori!
La fine mi è piaciuta perchè di tutte le persone a cui si doveva aggrappare è stata proprio quella persona che non voleva vedere!
Si vede proprio che è amore, perchè anche se non lo vuole vedere o parlare più, comunque si ritrovano sempre!
Attendo il prossimo capitolo per vedere come si svolgerà la loro chiaccherata!
L'unico risvolto positivo è che in questo capitolo non ci sono ne Paul, ne quella str... (meglio che non lo dica), odiosa di Jessica! (anche se vengono accennati, ma quelli sono dettagli in questo capitolo XD)

Ciaooo, al prossimo capitolo!

Saaaaaaaalve! Eccomi, in ritardo come sempre ><

Ma lo sai che ti ADORO?!

Questo capitolo mi è piaciuto proprio un sacco!
Eun che sclera mentalmente contro il povero (?) Sungmin e dice di continuo che Donghae è solo SUO xD
E poi la descrizione che hai fatto dell'amore... *_* Stupenda!
Il finale mi ha messo una curiositá incredibileeeee xD Spero proprio che questi due si chiariscano xD

Al prossimo capitolo! :D

Ho cominciato a seguire questa storia in ritardo!
In realtà non so nemmeno perchè non ho recensito il capitolo precedente, ma mi ero ripromessa che al prossimo lo avrei fatto!
Perchè devo ammetterlo... controllo tutti i giorni se hai aggiornato, mi hai incuriosita troppo!
Bene, allora, qui ora faccio una recensione in generale per i capitoli precedenti è questo, per recuperare insomma!
La storia mi piace, scritta lineare e poi... oddio, mi piace come hai reso i personaggi! E poi quella partita di Basket... e la felpa... e io sto fangirlando parecchio u.u
Donghae è troppo un cucciolo e io lo adoro *^* Anche se poi mi dispiace che Sungmin sia un po' così D:
Ma Eunhyuk è davvero un figo... ed è solo di Donghae e.e e viceversa! E Paul! Che odioso! Sono sicura che ha in mente loschi piani ora che sa T.T
E sinceramente sto tergiversando di parecchio invece di dire cose concrete, ma non sono molto capace di scrivere cose intelligenti, pietà!
Comunque aspetterò il prossimo capitolo con ansia, tanto quanto ho aspettato questo!
E spero che sia il prima possibile, perchè sono davvero troppo curiosa di come proseguirà la cosa!
Continua così (;
Josie

Ma ciaoooo ^_^
Allora non può finire così DD: sono troppo curiosa sul continuoooooo >.<
*^* Waa questo capitolo mi è piaciuto un sacco hai un modo di esprimerti merabiglioso, sei una poetessa.
Hai descritto il sentitmento chiamato "Amore" in modo bellissimo, hai ragione quando il cuore si spezza non è molto facile ricostruirlo e ritornare a sorridere e a provare altre emozioni oltre al dolore.
Waaa mi sono incantata mi piace tanto questa FF.
Appena ho letto che quel baka di eun e innamorato di hae ho detto "Porca paletta finalmentee" *^*
Però ora sta a lui dichiararsiii.Devono dichiararsiii e capire che sia amano <.<
Alla prossima ^-^ spero prestoo

Adoro questo capitolo, adoro tutto. Mi piace un casino tutto il ragionamento mentale che si fa Eunhyuk e sopratutto quando ripete di continuo che Donghae e' solo Suo e di nessun altro, mi dispiace un po' per Min ma infondo capisco perfettamente perche' Eunhyuk vuole prenderlo a pugni. u_u
Poi mi piace anche quando Donghae dice che non fa altro che pensare a lui, tenero, mi dispiace solo che stia soffrendo, spero che riescano a chiarirsi.
Secondo me hai fatto bene a non far si' che succeda tutto velocemente, anche se sto fremendo dall'impazzienza di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiona. Al prossimo capitolo, notte n_n <3

07/09/12, ore 23:04

Yah! Voglio il seguito assolutamente! Continua così! Sono diventata una tua fan ora! Assumiti le tue resonsabilita! xDDDDD no sul serio mi piace continua così :3

Ok, lo ammetto non ho ancora mai recensito anche se seguo questa ff da quando l'hai iniziata perchè....mi vergogno da morire a recensire >//< .
Ma  a questo punto DEVO farlo perchè è stupendamente fantasticosa(?) e anche se questo è solo un capitolo di passaggio è cosi' awww  *3*
E poi tu scrivi davvero bene *fa applauso(?)*
Spero che aggiungerai presto un nuovo meraviglioso capitolo.

LUNGA VITA ALLA EUNHAE.

P.S. Non preuccuparti per le regole del basket perchè anche io non ci ho mai capito niente BD.

FIGHTING!

07/09/12, ore 14:43

Ma ciaoooo ^^
*^* Waa un nuvo capitolooo.
Allora comincio col dire povero pesciolino ç________ç ha frainteso la situazione ma non posso biasimarlo anche io se vedevo il ragazzo che mi piace baciarsi con un altra per poco che non svengoo ç_ç, deficente eun ora per tappare la bocca alle persone si danno i baci? allora io mi metto a baciare tutti sei un grande bakaa!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo non vedo l'ora, amo il tuo modo di scrivere *^*
Alla prossimaaa ^-^

06/09/12, ore 17:33

W l'intervallo? D:
'secondo me quella un pò uomo ci è' penso che sarebbe stato meglio 'secondo me quella è più uomo che donna'
Ci sono alcuni errori non gravi U_U
Dovresti rileggere più volte, i primi tre capitoli prendevano di più ed erano ''spiegati'' meglio.

In se la storia non è male (lo sai U_U)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 12:39 am)