If you fall, then I will too.
di Lucindaes

"KYAAAAAAA"
"Che cosa succede?"
"NE HA SCRITTA UN'ALTRAAAAAA"

Mia sorella mi ha sentita gridare ed e' corsa da me.
Ok,ti giuro. Appena ho visto che avevi aggiornato,sono impazzita c: Adoro la tua FF e smettila di dire che fa schifo perche' il prossimo pomodoro non lo schivi,ma lo prendi in pieno e-e <3
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 07:55 pm)

Spaccagli la faccia Hyukkieeeee , spiaccicalo come una patata lessaaaa!!! *si ricompone* ehm.. *coff coff* x'D
ti prego cerca di pubblicare il più presto possibile il prosimo capitolo x''D byebyeeee ^^

Sono felice che aggiorni periodicamente, fra quelle che seguo sei (quasi) l'unica.
Scommetto che ti chiederai perché neutra, vero?
Beh, rispetto ai capitoli precedenti la trovo più pesante. Leggo le frasi velocemente e quindi non ne colgo del tutto il significato.
Nel capitolo prima al POV di Hyuk ho saltato delle frasi.
Come modo di scrivere sei migliorata, però nei primi capitoli eri più presa. Si vedeva.
E' da qualche capitolo che noto che non hai più interesse, magari scrivere fan fiction troppo lunghe (al momento) non è il tuo forte.
Errori grammaticali non ne ho notati ^^

"Pronto a ricordarmi di Paul. Del suo bacio velenoso. Delle sue manacce ostili e violente sul mio corpo. Della corsa sotto alla pioggia.
Del...
bacio."
Non è che ci si qualcosa di sbagliato, ma secondo me c'è una ripetizione, "bacio". Magari invece di "bacio velenoso" ci sarebbe stato bene "saliva velenosa".
Io lo trovo ripetitivo, ma forse è perché sono pignola (?) U_U

Tranquilla, non voglio demoralizzarti con ciò, spero vivamente di non farlo ç_ç
Spero che questa ti stia piaciuta, l'ho argomentata... sto migliorano!
Voglio i complimenti é_è

Aggiorna, mi raccomando! ♥

24/09/12, ore 20:07

Ciau:D
Il capitolo 12 è l'ultimo?
Sono imbranata lo soXD
Sorry,Sorry...*salta sul divano a ballare sorry sorry*°v°

22/09/12, ore 23:28

Ashashashashash era ora u.u Era ora per tutto, la pomiciata nel bagno è stata fantastica :3, finalmente Jessica se ne andrà fuori dalle pale :3 sono contentissima e il capitolo mi è piaciuto moooolltissimo :3

22/09/12, ore 11:48

Beh, che dire !
Se quando sei mezza addormentata scrivi così io direi: scrivi i capitoli quando sei mezza addormentata.
Mi piace davvero tanto questo capitolo.
Mi piace l'idea di Eunhyuk/medicina per curare le 'ferite' di Donghae.
"E' solo che non riesce a masticare una gomma e fare qualcos'altro allo stesso tempo. Non le riesce". Questa frase mi ha fatto morire dal lridere quando l'ho letto.
Ora aspetto di leggere della 'fine' di Paul.
Non vedo l'ora.

Ciao amore miooo
Come stai??
Mi sei mancata troppo *^*
Ok.
Quando ho visto che avevo postato il capitolo tra poco casco anche dalla sedia XD
Mi stavo dondolando e appena ho visto l'aggiornamento mi sono messa ad urlare, rischiando così di rovinare per terra e farmi anche un pò di male D:
Ma naturalmente tutto pur di leggere i tuoi meravigliosi capitoli e la tua stupenda storia **
Se ridici un'altra volta che il capitolo non ti è piaciuto e anzi.. fa addirittura schifo vengo da te e ti lancio fuori dalla finestra!!
Per caso hai presente che cosa significhi la parola "schifezza"?
Ecco.
Questo capitolo è totalmente il contrario
E' bellissimo, pieno di emozioni, un capitolo che dà speranza e che spiega quali sono i valoro fondamentali dell'amore..
Dove si capisce che senza aver lottato non si può amare la persona desiderata.
Un capitolo che dà speranza alle persone più deboli, alle quali fa capire che non bisogna mai arrendersi!
Non bisogna mai gettare la spugna!
Anche perchè improvvisamente può comparire qualcuno che ci aiuti ad uscire dal nostri incubi, e vivere felicemente la nostra vita..
Ed io in questo capitolo ho capito tutte queste cose!
E grazie a chi le ho capite?!
GRAZIE A TE
Che ci fai sognare ad ogni capitolo.
Ci aiuti a capire i valori della vita.
Ma soprattutto ci fai vivere.
Quando leggo i tuoi capitoli, è come se entrassi in un mondo completamente diverso dal mio e capissi l'importanza di alcune cose fondamentali che, magari nel mio non sono riuscita ancora a capire..
E per questo io non saprò mai come ringraziarti!
Grazie per farmi sognare e vivere!
Sei una persona meravigliosa che trasmette tutte queste sensazioni tramite il suo modo di scrivere..
Che, come sai già adoro *^*
Ti posso dire che dopo aver letto questo ultimo capitolo mi sono commossa! :)
Non c'è un motivo preciso....
Ma leggendo sentivo proprio come se le parole ti fossero uscite dal cuore.. e non so.. è davvero una sensazione bellissima *^*
Grazie tesoro
Adesso passiamo al tuo capolavoro!!

Donghae è in classe che si sta, quasi letteralmente, rompendo le palle.
Non ce la fa davvero più.
Non sopporta la sua professoressa di storia e in questo momento non vorrebbe essere con nessun altro, se non con Eunhyuk! :D
E, come il cielo lo avesse sentito, miracolosamente compare alla porta della sua classe il famigerato sogno proibito *^*
Quel bellissimo ragazzo con i capelli biondi..
Hyukjae
E il nostro ragazzo lo porta nello stanzino del bidello!
Mi dovevi vedere mentre leggevo... "Vaiiii vai che ci siamo!! Forza Eunhyuk dacci dentro.. Fallo impazzire mi raccomando!!"
E infatti così è stato X°°
E' stata una delle scene più belle e sensuali che io abbia mai letto!
E non sto scherzando :D
Altro che rinoceronti nello stomaco.. degli elefanti avevo! XD
Tutti quei baci, quelle carezze, le cose sussurrate all'orecchio..
Oddio che belli :')
Sono BKJDLJNRFKFKLMMPFEWLKNWFELKN
I pensieri di Donghae sono a dir poco stupendi e quello che prova è davvero amore vero.
Come d'altronde quello di Eunhyuk!
Quando quest'ultimo ha detto quelle cose a Jessica....
AHAHAHAHAHAH non hai idea di quanto ridevo!!
Ok, forse è stato un pochino poco delicato..
Ma lei aveva davvero passato il limite!
Non ne potevamo più D:
Gli ha detto che è innamorato di un ragazzo *^*
Ora muoio.
Paul ti conviene scappare, prima che ti trovi Hyukjae!
Sennò la vedu brutta :/

Tesoro ancora complimenti per questo magnifico capitolo!
Te sei magnifica e sono troppo contenta di averti conosciuto!
Un enorme bacio

20/09/12, ore 15:47

Questo e' assolutamente il mio capitolo preferito. Oddio,immaginare Eunhyuk che bacia Donghae nei bagni e' stato bellissimo,accidenti >////< E non solo....Ho riso minuti come un'idiota per quello che scrivevi....Il cervello vergine,il rilevatore di uccelli,Paul nudo oddio AHAHAHAH
Solo una curiosita',ma per Jessica ti sei ispirata a quella delle SNSD? :')
Credo di amarti,lov iu
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 03:54 pm)

20/09/12, ore 15:32

Ma io ti faccio fuori ú.ú Smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo, sul serio. Non é una battuta divertente è.é

Hai detto che non riesci a descrivere bene i sentiment "belli", bhe, ti sbagli di grosso perché, oltre ad aver reso benissimo l'idea del sentimento che c'è tra Eunhyuk e Donghae, il loro rapporto è unico ! Non so se riesco bene a spiegarmi T.T Ma questa è la prima volta che leggo una storia d'amore dove uno dei due protagonisti, oltre a sapere di amare l'altro, sa anche che il suo sentimento (scusa le ripetizioni ma sto un po' rincoglionita oggi xD) è perfettamente ricambiato. Questa secondo me è una cosa assolutamente stupenda *_*

Passiamo a tutto il resto ora, lo sai che non riesco a fare la persona seria per troppo tempo (?) xD

Io AMO Eunhyuk. In questa fic è assolutamente fantastico ç.ç
Cioè, ma come ha mandato quella stupida di Jessica a quel paese?! Lo adoro soprattutto per la sua delicatezza <3 xºº
E il modo in cui fa uscire Hae dalla classe e manda via il bidello.. e poi dicono che è Kyuhyun che fa piani malefici x'D
Aaaah! Non vedo l'ora di sapere come andrà tra Hyuk e Paul! Prevedo taaaaaaante botte xD

Allora al prossimo! *Se ne va canticchiando*  I know you will cover.. ME!!! xD Canzone figa come sempre! Ciaoo :D

20/09/12, ore 14:29

Questo capitolo mi ha dato un casino di soddisfazioni xD sopratutto per la disfatta di Jessica, in quel momento le avrei dette anche io quelle parole.
Io adesso voglio vedere una bella scazzottata tra Hyuk e Paul, sangue che vola e lividi da tutte le parti è_é
SCRIVI BENE!!!! te l'ho già detto vero? u_u te lo ridico.
Noi tutte ti aspettiamo anche se non aggiorni come prima, siamo nell'ombra uhuhuhuh, io sono già stanca di andare a scuola adesso -.-" non so come finirò l'anno.

20/09/12, ore 11:31

Ciaoooo *la saluta con la manina*
Adoro questo capitolo!
E' jdfsgkldfsghdfjghdfjsgfcbdfnfkjnhfgkjbnskjl, cioè l'Eunhae che pomicia nei bagni della scuola è una cosa fdiogdflgjadskfjsagnbgkldfg (se capisci che intendo, ma credo che sia chiaro) *fangirleggia come una posseduta*
Hyuk che dice quelle cose a Jessica: lo amo, è un fottuto genio, gli ha detto che è gay, ma sicuramente lei non lo avrà impresso nel suo cervello!
Comunque sono in attesa in cui Hyuk ammazzerà di botte a Paul!
Al prossimo capitolo, ciao ciaooooooooooooo!
Ps: scusa se ho scritto poco come recensione!

20/09/12, ore 11:21

Questa storia è assolutamente dscfgctiukszdjhfbcyjryfdgfuikhnsuydfvilksehfbuyxyfkrmwg5ztysrfctzaijegfvbgyfxfrgihgfxf <3 <3 <3 <3 La amo la amo la amo come Hae e Hyukjae nella storia UwU forse anche nella realtà(?) :D aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^ ...poi non è per niente schifoso questo capitolo U_U è Bellisshimoooooooooo *^*

20/09/12, ore 10:32

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ma ciauu caVa *^* eccoti di nuovo che belloo
Allora come posso farti capire che questo capitolo non fà cagare anzi è STUPENDO *^* telo giuro sono seria.
La tua storia mi piace sempre di più adoro il tuo modo di esprimerti, di scrivere TUTTO.
Solo Dio sà quante emozioni ho provato leggendo questa storia,woow *W*
Sei una scrittrice MERAVIGLIOSA e non dire maii più che i tuoi capitoli fanno schifo é_è.
Allora non si era capito che a Hae non piacesse la stooria xD, ma chi non vorrebbe un insegnante come Eun *^* se avessi lui verrei tutti i giorni a scuola *W*.
Mamma mia troppo tenero hae quando dice di amarlo, wow si vede prorpio che e innamorato.
Poi ad un tratto parlio del diavolo e spuntano le corna xD
Entra in tutta la sua bellezza *^* se ero lì io svenivo, appena ha detto che una sua professoressa lo voleva non ci ho creduto per niente lo sapevamo che era uno stratagemma per portarlo fuori aah lupo ù_ù.
Donghae rimasto perplesso dalla sua proposta lo seguee e poi BUM nel bagno dei maschi che lo spinge contro la porta xDD furbacchionexD e eun che gli tappa la bocca con un bacio splendido *muore* niente questo tizio vuole fare morire il suo amato e noi.
Se era per me non ci voleva il permesso per baciarmi potevi farlo senza problemi x''D
Oddio quando gli ha detto che gli mancava stavo per morire una seconda volta (caro eun ricordati che non sono come i gatti ho solo una vita quandi cerca di non farmi morire ogni volta che fai qualcosa *^*) hae che stava anche lui per morire sul colpo teneroooo.
L'ho ha chiamato "AMORE" ok hae possiamo andare a farci una bara insieme *^* troppo dolce >.< xD lui che non gli spiaccica una parola e eun che lo chiama addirittura amore *^*.
Oddio quando go letto questa parte:
La sua voce mi ha provocato =strane reazioni a meridione, dove c'è un mio fedele amico che non ha assolutamente nessun intenzione di starsene buono.
Che vergogna! Vorrei chiudere in mezzo ad una porta me ed il mio amichetto, ma non trovo una porta abbastanza pesante e dolorosa per farlo. E poi il biondo non me lo permetterebbe, ovviamente.
Credo che aspetterò la chiusura dei cancelli di scuola, per chiudermici dentro, felice e soddisfatto.
Però, dovrei trovare un modo per risolvere ADESSO il problema, e non DOPO.
Dio mio ero a terra dalle risatee x''''D ciiccio abbiamo capito che effetto ti fà eun ahahhaha, ma non puoi dire Paul nudo ahahhahaah x'D.
Se ero io ci rimanevo tutta la giornata a scabiarmi frasi d'amore con lui, oppure no, perchè non arrivavo a fine giornata *W*.
Poi arriva jessica é_è mamma mia quando ha detto che ha una passione per i *** avevo le lacrime dalle forti risate, oppure quando ha detto "Forse ha un rilevatore di uccelli" x'''DDD ahahhaha.
Bravo Monkey cantegliene 4 così non ti romperà le scatole ed avrei tutto il tempo da dedicare a hae *^*.
Quando ha detto "Sono innamorato di un ragazzo" ho detto ma che carino si vede prorpio che ci tieniii >.< troppo pucciosoooo.
Devi essere fiero di essere innamorato di Hae *^*

In conclusione:
Lo ripeterò all'infinito, SEI BRAVISSIMA
La tua soria è FANTASTICA
Aspetto ansiosa il continuo,avrò sempre del tempo da dedicartiii, non preoccuparti aggiorna quando puoi ^-^
A presto
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 10:42 am)

20/09/12, ore 06:33

SGDFDFGDUYISXBUHBFCHGDBXDJOMIODDIO *muore*
Possibile che ogni volta che recensisco questa ff inzio sempre con lo sclero (chissà perchè -.-)
Bè questo capitolo è fantastico, veramente.... finalmente Donghae ha avuto la sua prima pomiciata, nei bagni della scuola per di più BD
Adoro quei due ragazzi e il fatto che stiano insieme mi fa piangere arcobaleni(?) *va a piangere arcobaleni*
Non ved l'ora di vedere (leggere -.-") quando il nostro caro amato Poul finirà in ospedale! BD
Ti adoroH come sempre <3

FIGHTING!