If you fall, then I will too.
di Lucindaes

Ciaooooo!!!!
Ma è bellissimissimo questo capitolo!!!
Ahahahah povero Eunhyuk, Donghae gli scippa la palla u.u
Comunque scrivi benissimo, non abbiamo parole :O
Aggiorna presto che sono curiosa eh <3
Un baciotto enorme :)
Saretta e Ila <3

Secondo me dovresti smetterla di dire che i capitoli non ti vengono bene quando in realta' sono stupedi, dovresti avere un po' piu' di autostima sai? ^^
Hai fatto bene a far diventare la partita senza regole, e' piu' divertente. Povero Eunhyuk, ricevere una pallonata in faccia sopratutto con una palla da basket, che male!
Tenerissimo quando ha dato la felpa a Donghae e poi lui che sente l'odore "di Eunhyuk" della felpa. <3
Continua cosi', ci sentiamo nel prossimo capitolo n_n

MA ti ostini sempre a dire che i capitoli o sono venuti male o non possano piacere?
E' bellissimo, come gli altri del resto, sei bravissima a scrivere, e anche senza la tua canzone ispiratrice il capitolo è venuto meraviglioso, veramente!
Mi è piaciuta tantissimo la parte dove loro giocano a basket, appunto perchè ci giocano senza regole! E' bello perchè comunque non si sono rispettate le regole ma si è giocato come volevano loro!
Ma povero Hyuk che si prende la pallonata in faccia XD chissà che male XD
E poi la fine è stata dolcissima, Donghae che odora la felpa di Hyuk *^* che cosa romantica a mio parere *^*
Attendo con ansia il quinto capitolo!

Amami alla follia, è la terza recensione di seguito che ti lascio. ALLA FOLLIA MI DEVI AMÀ! Ma so già che tu mi ami, soprattutto dopo le notti di amore infuocato tra noi due sole solette, ma anche in compagnia di altri (?) <3
Bonh, ora che ho sparato l'ennesima cazzata, posso iniziare a recensire seriamente.
Questo è stato sicuramente il più bello tra i tre capitoli <3 La verginella (?) che si fa proteggere dall'uomo vissuto (?), è stato stupendo <3
Per non parlare poi delle tue solite battute XD
«Diciamo che la simpatia dell'armadio è pari a quella di due braccia al culo che salutano», no, ceh, io qui realmente ho rischiato di morire dalle risate XD Sono scoppiata a ridere in mezzo a tutti come una cretina XD Tutta colpa tua se poi i miei amici mi credono pazza, eh! Come se non lo fossi realmente...
«Amici-cassetti», ma da dove le tiri fuori, tu, le battute? XD
«Canne da zucchero» è stata la mia parte preferita XD Dio, in mezzo alla strada sembrano una deficiente con una crisi epilettica mentre ricevo XD
Passando alla parte un po' più "dolorosa", devo dirti che in questo capitolo ci sono un po' più di errori (sono solo due, in effetti, ma comunque più degli altri). E amami perché me li sono appuntati tutti (e due XD) solo per farti migliorare! Io voglio solo il tuo bene (insieme al tuo amore e a qualcos'altro che sbrigheremo questa notte) <3
Allora...innanzitutto, all'inizio, hai scritto «sembra che riesce». Non è scorretto, è solo che suonerebbe meglio se fosse «sembra che riesca», ecco u.u
L'altra cosa che ho notato è che hai scritto «cel'abbia nemmeno» mentre è corretto «ce l'abbia nemmeno», ma sono sicura che questo sia stato un tuo errore di distrazione <3
Ora passo e chiudo <3
Tanto love <3

~Yuui
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 01:07 am)

02/09/12, ore 14:46

Ceh, io ti amo (come sempre) <3 No, ma, sul serio, come farei senza di te? Morirei, di sicuro. Non vivrei senza di te <3
Non c'ho molta voglia di recensire, ma per te farei questo e altro <3
Allora...la storia si inizia a muovere! Hyuk, muoviti a scopare violentemente Hae contro un muro <3 Sempre fine, io, eh~
Nonostante mi piaccia più Hae come seme, da come lo descrivi qui è decisamente uke u.u TI ODIO. Distruggi tutti i miei amati pairing con le tue store e i tuoi viaggi mentali :'( Riuscirò mai a tenermene uno? Sì, LA TOPGD NON SI TOCCA. Se mi distruggi questa, ti disconosco come qualsiasi cosa, e tu diventerai un ammasso informe di gelatina, neh? <3
Comunque, niente da ridire su questo capitolo <3 Non ho sentito l'esigenza dell'altra volta, quella di andare a capo, quindi non ho realmente niente da dire. Oh, solo che all'inizio, nella stessa frase o in due frasi molto attaccate (non ricordo) hai messo due "finalmente" che fanno un po' stridere. E, oh, so che tu puoi fare realmente di meglio e raggiungere la VERA perfezione, quindi impegnati veramente tanto <3
Oh, un'altra cosa! Mi ero dimenticata di dirtelo nell'altra recensione, ma io amo realmente tanto la vena di masochismo che metti in tutti i personaggi <3 Ceh, tu potresti scrivere un libro su come ammazzarsi di botte dopo una gaffe <3 Non sono mai uguali e sono sempre tutti mooooooolto originali <3 Le adoro sul serio <3 Anche quando siamo su facciaculo e ti inventi nuovi modi per uccidermi mi fai sbellicare <3
Neh, ora ho realmente finito. La smetto di modificare la recensione u.u Stupido cellulare che sbaglia a scrivere.
Ti amo~

~Yuui

(Recensione modificata il 03/09/2012 - 01:05 am)

02/09/12, ore 14:03

Heilà baldracca <3 Mi hai riconosciuta?
Yah, non è molto difficile, qui ho lo stesso nome che uso su facciaschifo, quindi non dovrebbe essere molto difficile riconoscermi, ma sono dettagli del tutto insignificanti, neh~
Allora, inizio dicendo che devi amari (al solito) <3 Non solo perché io ho recensito pochissimissimo e che solo poche FF mi sono piaciute tanto da recensire (e io per te farei tutto <3), ma perché sto recensendo dal cellulare. Dal cellulare, dico. DAL CELLULARE. Sto anche facendo una fatica boia perché mi sono appena svegliata e sono parecchio rincoglionita, ma questi rimangono sempre dettagli decisamente trascurabili <3
Prima di iniziare a recensire seriamente, devo anche chiederti scusa (non succederà mai più, quindi imprimitelo bene nella memoria e fatti uno screen) perché ho recensito così tardi. Come sai ero in vacanza a tentare il suicidio, ma tutto questo non mi impedirà di recensire ogni tuo singolo capitolo <3 Amami follemente <3
Passando (finalmente) alla FF, ceh, è la prima EunHae che scrivi e io è la prima che leggo u.u
Inizio dicendo che, cazzo, io adoro le AU con ambientazione scolastica *_* Non so il perché e non voglio nemmeno saperlo, ho già abbastanza cose strane, aggiungerne una non è che sia il desiderio della mia vita, perciò accontentati di questo u.u
Per quanto riguarda il linguaggio, come sempre (e grazie al cielo) non è obbrobrioso come tante FF che ho letto, ma in fondo stiamo parlando di te <3 Sia per il linguaggio (italiano non stuprato amabilmente) e sia per lo stile non ho niente di negativo da dire, mi piacciono, ma so anche che te puoi fare decisamente di meglio <3 Questo è per spronarti a fare di più <3
La storia, come hai detto tu, non è realmente iniziata, quindi non posso dare un vero e proprio giudizio, ma già per il solo fatto che Hae è un povero verginello (?) che viene brutalmente picchiato e per Hyuk menefreghista per le bimbeminkia (VAI HYUK!), la storia mi piace assai <3 Ma potrò vedere bene solo dal secondo capitolo, no? <3 Bene, allora mi ci fiondo <3
Solo una cosa prima di finire, l'unica nota un po' negativa (non odiarmi, IO TI AMO): quando hai scritto quesiti paragrafi lunghi, ma non solo in quelli, ecco, secondo me sono troppo lunghi :-| Non è che non mi piacciono, eh, solo che nei tuoi ho visto che sarebbe stato un pochino meglio andare a capo, ecco. Questo non rovina di certo la storia, ovvio, è solo che era presente un cambiamento che non esigeva solo un "punto" ma un "punto e a capo". Come per esempio quando Hyuk si perde nei suoi pensieri e poi scrivi «Intanto la biondina...», ecco, secondo me, prima di «intanto», potevi andare a capo. Ho sentito questa "esigenza" di andare a capo solo un altro paio di volte, eh, non sempre (solo che adesso sono con il cellulare e se torno indietro mi sentirai bestemmiare in coreano [ma loro bestemmiano?] perché perderò tutto il ben di Dio che ti ho scritto) <3
Bene, credo di aver detto tutto...allora vado a leggermi l'altro capitolo, già postato per mia fortuna XD
Ti amo follemente e viva la EunHae <3

~Yuui

(Recensione modificata il 03/09/2012 - 01:02 am)

AMO i Pov di Hyuk, è inutile.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa :3

Strano nel tuo "angolo autrice" non hai schivato nessun oggetto xD

Mi piace l'!interazione" tra Donghae ed Eunhyuk.
Stai creando un bel rapporto tra i due.
Spero che Paul la paghi cara in un prossimo futuro per tutto il 'male' che ha fatto a Donghae.
Al prossimo capitolo!

Ciaaaaaaaaaaao cara!!!!
Siamo sempre qui a rompere noi eh!! Ahahahah :)
Beh il capitolo è fantastico!!! Non so cosa dire, perfetto, le stesse cose che abbiamo detto per i precendenti valgono anche per questo e credo per tutti i prossimi!!
Mi piace così tanto che ho messo la storia nelle seguite, preferite e ricordate!!! Un bacione e al prossimo capitolo eh!!
Saretta e Ila <3

Prima di tutto, scusami se inizio a recensire dal terzo capitolo, ho letto la tua storia solo oggi ^^

Che dire? La trama mi ha già presa un sacco ** Sarà che adoro la Eunhae, ma mi piace moltissimo come hai descritto i personaggi! Ce lo vedo proprio Eunhyuk che si fa il figo asociale xD E poi Donghae che fa il cucciolo indifeso? Lo adoro !
Mi spiace un po' che Sungmin non si accorga di quello che il suo migliore amico sta passando.. Ma altrimenti probabilmente quei due non si sarebbero mai incontrati sotto la pioggia!
Mi piace sul serio questa storia, non é affatto vero che i capitoli fanno schifo anzi, tranne qualche minuscolo errore, sono davvero ben scritti!
E poi, anche se si trattano argomenti delicati, mi hai fatto scappare sempre qualche risata!
Come dimenticare l'armadio e gli amici cassetti e le canne da zucchero? x'D
Sono scoppiata a ridere come una scema quando l'ho letto xºº
Bhe, ora la smetto, continua così! Al prossimo capitolo! :D

Ps. La canzone del secondo capitolo é davvero fighissima! Grazie di averla citata ; D

Ebbene si, sono a commentare anche questo capitolo!
Prima cosa: è fantastico questo capitolo, come gli altri del resto!
Seconda cosa: il POV di Donghae è perfetto, non dire eresie come che secondo te è venuto malissimo, perchè non è assolutamente vero!
Terza cosa: cioè, che carino Hyuk, ha veramente difeso Hae! E poi nel suo POV quando dice che ha pensato ad Hae tutta la notte, è stata bellissima quella parte, veramente!
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

Anche questo capitolo ti e' venuto bene e poi il POV di Donghae non e' venuto male.
"Vai Eunhyunk proteggi Dongae, sei tutti noi." ^_^
Mi piace moltissimo la parte dove Eunhyuk e Hae parlano tranquillamente come se fossero amici da molto tempo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua cosi' * le lancia un mazzo di fiori * credo che hai ricevuto gia' abbastanza pomodori anche se inutilmente visto che tutti e tre i capitoli sono stupendi. Ci sentiamo alla prossima recensione, notte. n_n

31/08/12, ore 21:36

Dovresti smetterla di denigrare a questo modo i tuoi 'scritti'.
Perchè dici che fa schifo quando non è vero?
Io trovo che questo capitolo sia molto bello ed anche scritto bene.
Ma realmente per adesso mi piace tutta la storia.
Stai affrontando dei temi tipici della nostra società: il bullismo e la tipica noncuranza delle persone quando vedono qualcuno in difficoltà. Viviamo in una società dove si ha paura di soccorrere le persone bisognose ed è una cosa terribile.
E tu lo hai descritto in modo magnifico.
Hai riportato, quelli che secondo me sono i sentimenti che prova una persona che si vede ignorata nel momento del bisogno.
Hai fatto un ottimo lavoro, davvero!
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, spero lo posterai presto!

31/08/12, ore 21:19

Io sono una di quei '4 gatti' di cui parlavi. Spero per te diventino 44 e più.
Mi piace molto la tua idea di andare 'in maniera lenta e scorrevole', anche perchè credo che le 'cose fatte in fretta' rendono le storie non reali.
Nella vita reale mica tutto accade velocemente?
Sono ansiosa di vedere comne evolverà la storia e per questo vado a leggere il secondo capitolo.

31/08/12, ore 19:29

Oddio ti prego! Aspettavo una storia simile da anni, non fa per nulla schifo e non è assolutamente patetica!
Trovo che la trama sia molto interessante, anche la tua scrittura (a parte qualche piccolo errore) è molto sciolta e piacevole alla lettura. Vorrei che aggiornassi il prima possibile, è come droga questa storia!
Ti recensirò sempre appena potrò, perchè non è giusto che tu abbia così poche recensioni. <3 Ora vado, complimenti ancora!