If you fall, then I will too.
di Lucindaes

20/09/12, ore 02:27

Ok, *schiva un pomodoro* m'ha spezzato dal ridere, ma arrivata al *cavolfiore* che non mi aspettavo minimamente son crollata XD Posso riutilizzarle? XD
Devo capire se questa cosa di Donghae/Sungmin amici per la vita trottolini amorosi sia una cosa reale oppure siamo noi fan che ce li mettiamo sempre insieme. Credo sia la terza FF che leggo dove DonDon e SunSun sono migliori amici << pensa intensamente>>. I POV ti son venuti bene, non preoccuparti << perlomeno a me son piaciuti ecco XD sennò passo da so-tutto-io e non era mia intenzione >> e sono curiosa di leggere il seguito *w*

20/09/12, ore 00:41

uhuhuhuhuh *gongola* non vedo l'ora di leggere il 13° capitolooooo *------* e al contrario di quello che hai detto, questo capitolo è scritto veramente bene e mi piace moltissimo il modo in cui hyukkie ha "sfanculato" quella VACCA! x'D ^^ continua cosììì ^^ byebyeee

19/09/12, ore 19:20

Come sono contenta. Finalmente Eunhyuk ha agito.
Ha colpito di brutto Paul.
Era ora!
Forse adesso Paul ha capito che con Eunhyuk non si scherza.
E che colui che lui ama non va nemmeno sfiorato con un dito.
Sono contenta anche che Donghae abbia deciso di dire tutto a Eunhyuk.
Avevo paura che decidesse di tenersi per se la verità ed invece ha 'parlato'.
Ora, come sempre aspetto il prossimo capitolo.

16/09/12, ore 22:56

Ciaoooo =)
Bellissimo capitolo u.u
Finalmente Hyuk ha capito che non deve lasciarlo da solo
povero tardivo u.u
Continuaaaaa =)

16/09/12, ore 19:28

Ciao tesoro mioooo <3 <3
Come stai?
Eh lo so.. anche a me è riiniziata la scuola e non ne posso già più D:
Tutti i giorni entravo su EFP e controllavo se avevi aggiornato o meno..
Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere vedere che finalmente avevi postato un nuovo capitolo *^*
Ti posso giurare che mi sono messa a fare degli urletti come una cornacchia, per tutta la camera xD
Anche perchè mi sei mancataaaaaa :3
Cioè, hai veramente scritto che questo capitolo non ti piace per niente, è scritto male e pieno di errori!?
Stai scherzando spero!!
E' uno dei capitoli migliori di questa storia...
E non ho NIENTE ma proprio niente da dire.. nè sugli errori e nè sulla tua scrittura.. che come sai adoro *^*
Penso anche che tu non sia andata in OOC :D
Per quanto riguarda l'annoiarsi.... non ci pensare nemmeno!!!
Fai conto che ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, io aspetto con ansia il prossimo..
Sembro un avvoltoio che sta al computer, fisso a vedere se hai aggiornato o meno XD
Cooomunque.. adesso passiamo al tuo bellissimo capitolo *^*

Hyukjae è seriamente preoccupato per Donghae.
Quando lo ha sfiorato, si è accorto che quel viso meraviglioso era cosparsp di lividi e tagli D:
Naturalmente ha dei sospetti, ma vuole che sia Hae a riconfermarglieli..
Anche se il ragazzo non sembra molto convinto!
Tutte le volte che ci pensa, sente ancora le labbra e la lingua di Paul invadere il suo spazio.. e si sente tremendamente uno schifo ç___ç
Povero il mio cucciolone!!
Costretto a sopportare quel deficiente che gliene fa di tutti i colori!!
Si mette anche a piangere.. segno che non ce la fa veramente più!
Fortunatamente Eunhyuk riesce a farsi dire il nome del ragazzo che l'ha aggredito e viene a scoprire che si tratta proprio di quello stronzetto di Paul!!
Aish però un pò mi dispiace per Paul!
Cioè, mi sono affezionata anche a questo nuovo personaggio e un pò mi dispiace vederlo che fa sempre il bastardo...
Aaaaaaaah Paul xD
Alla fine il biondino tira un bellissimo pugno nella faccia del bastardo e lo minaccia.. diciamo di morte! X°°
Purtroppo in questo capitolo niente baci tra di loro ç___ç
Ma spero che si bacieranno di nuovo al più presto!!

Mi hai lasciato come al solito sbalordita da questa meraviglia *^*
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo che sarà un successone!!
Un bacione grandissimo tesoro <3 <3 <3

16/09/12, ore 16:11

Ciao bellllllaaa!!!!!! No beh anche questo capitolo è stupendo, ci sorprende e incuriosisce sempre di più!!! Guarda, anche noi con la scuola adesso abbiamo molti impegni e non c'è mai tempo per aggiornare, anche se siamo riuscite a mettere un capitolo l'altro giorno..
Per fortuna che è solo l'inizio, perché mi immagino fra una o due settimane sotto a studiare con tutti i libri aperti sulla srivania >.<
Quindi tranquilla che anche se non aggiorni regolarmente non c'è problema :D
Comunque capitolo fantastico, nessun errore di forma e lettura scorrevolissima <3  Paul è da prendere a schiaffi, io davvero non lo sopporto!!!
Tralasciando questo particolare... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non stupirti se sei fra le più lette, te lo meriti ;)
Un bacio da Saretta <3 e Ila <3

16/09/12, ore 09:48

Ma ciaooo caVa *^* eccoti di nuovo quii yyeeH
Mi chiedevo se stavi benee DD: perchè ogni giorno vedevo se avevi aggiornato ma nientee.
Poi stamattin appena sono entantrata ho visto che avevi aggiornato e ho detto finalmenteeee *^*
Guarda ti capisco a me la scuola sta uccidendo anche se esco allo 4:40 da scuola troverò sempre il tempo di leggere la tua magnifica storia :DD
Allora primo di tutto povero donghae ha dovuto subire le angherie di paul DDD: tesoroo, il dolore immenso ce gli ha provocato non solo fisicamente ma anche psicologicamente, gli ha detto che non aveva speranza con eun per lui quei minuto sono sembrati un eternità ascoltare parole che lo hanno ferito, poi eun preoccupato di cosa gli fosse accaduto D:
Bravo pescilino devi sempre credere a eun e al suo amore perchè non è un sogno ma è realtà, una bellissima realtà.
Poi quando eun parte a razzo ho detto " Vai monkey facci vedere chi sei, dagliene di santa ragione a paul é_è fatti valere".
Se mi dasse un bacio nella fronte io morirei d'infarto prematuro, quant'è dolcee
Hai ragione ad essere furioso é_è, il pescolino ti appartiene e devi proteggerlo da paul e non sei uno sfigato mica potevi sapere che lo picchiasse non è colpa tuaa ç_ç, si fagli visitare l'ospedale un bell giro turistico ù_ù, devi essere violento, viva la violenza ._.
Se ero io no che gli davo un solo pugno, gliene davo 3000 mila perchè si è permesso di toccare il piesciolino che non si è nemmeno difeso, all'uscita ci sarà da divertirsi
IIn conclusione io credo fortemente che paul sia innamorato di eun :/ gà perchè quando gli ha dato il pugno non ha nemmeno reagito e anche quando lo ha sscaraventato a terra .-.
Spero che potrai aggiornare presto, non ti metto fretta fai con comodo sarò sempre qui a sostenertii ^-^
Bye

16/09/12, ore 09:46

Asdsgfhgadgs, mi sei mancata T.T Stupida scuola è.è Ora ho un altro buon motivo per odiarla xD

Ma questo capitolo è SUPER!
Prima la parte di Donghae che soffre per quello che è successo, e poi invece arriva Hyuk incavolato nero che vuole uccidere Paul!
Mi piace tantissimo come distingui tra loro i personaggi ç.ç
E poi, nella parte di Eun.. Cavolo, per un momento ho sentito tutta la rabbia che provava nei confronti della "fottuta ciabatta" (Come sempre, anche in momenti cosí seri, mi fai morire dal ridere xºº) Riesci davvero bene ad esprimere i sentimenti anche senza descriverli, semplicemente con i gesti dei personaggi! Ti adoro~
Ultima cosa, anche se probabilmente te l'ho già detta ú.ú: È fantastico il modo in cui ti ispiri alle canzoni per i capitoli *_*

Alla prossimaaaa! Ciao! :D

15/09/12, ore 23:29

La scuola miete vittime <.< non sei l'unica che con l'inizio della scuola è andata in pallone ^^ poi i primi giorni sono i peggiori da un punto di vista perché il tuo cervello non capisce che devi stare attenta alla lezione, è snervante.
Passando a cose più importanti: sono contenta che questa fan-fiction venga letta un sacco, scrivi bene e di questo devi andarne fiera. (sapessi io scrivere così <.<)
Adesso passo al mio Donghae ç_ç si è aperto con Eunhyuk e adesso voglio vedere come rifà il faccino di Paul a suon di pugni *-*
Grazie per pubblicare una storia che mi faccia sognare ogni volta che la leggo, quando finisco la pagina mi immagino sempre come potrebbe continuare.
E con questo passo e chiudo, ci vediamo al prossimo capitolo *-*
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:30 pm)

15/09/12, ore 23:19

YE! Finalmente è arrivato il nostro Eunhyuk-Eroe(?????)
Voglio proprio vedere come lo riempie di botte a quel gsydvsasgsa!!!!!
E loro due sono M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.I. (che tu ci creda o no ci ho messo tre anni per scriverlo in quel modo D:)
Anche tu lo sei <3
E anche questa ff <3
Spero che la scuola non ti fermi troppo perchè aspetto sempre con ansia di leggere un tuo nuovo capitolo ^3^

FIGHTING!!! BD

15/09/12, ore 22:22

Non e' vero, anche questo capitolo e' venuto bene. Ti capisco se non riesci a metere i capitoli in tempo, sempre colpa della scuola, l'importante e' che li continui a mettere. ;)
Eunhyuk picchialo, farliela pagare, continua cosi', sono con te e se vuoi ti aiuto anch'io.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, ti adoro e con questo ho detto tutto (spero) passo e chiudo, alla prossima recensione. n_n

15/09/12, ore 21:53

Ciaoooooooooooooooooooooooo!
Maledetta la scuola, bisogna dirlo, ma perchè non era ancora estate? Io non voglio iniziare la scuola!
Comunque parliamo del capitolo!
Meraviglioso come gli altri, ho già detto vero che gli altri capitoli sono meravigliosi ogni volta che recensivo?
Comunque, mi duole dirlo perchè Hae è il mio bias e io lo adoro, qui è proprio sfigato e pauroso!
Cioè, tu hai Hyuk tutto per te, che ti vuole difendere, e tu non gli dici che quel pezzo di popò andata a male ti ha baciato con quella sua lingua che chissà quanti water avrà leccato e che poi ti ha pestato a sangue? Ma dove vivi, lui è lì per te! (qua parlo di Hae)
Per fortuna che alla fine glielo ha detto, e Hyuk come se nulla fosse va da Paul e gli tira il cazzotto, awww è stata musica per le mie orecchie, in senso metaforico, ma è stato anche una gioia per i miei occhi che finalmente hanno visto Paul come la parte della vittima, anche se per poco!
Poi quando meditava su come farlo fuori, woahhhh Hyuk vai così! *tira fuori stricione per fare il tifo a Hyuk*!
Peccato che sia suonata la campana!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando di vedere Hyuk che pesta a sangue Paul e che Paul faccia il favore di sparire dalla faccia della terra, perchè quella popò putrefatta come lui non si merita di essere stato a contatto con Hyuk e Hae, non si merita di essere stato a contatto con nessuno!
(Qui si vede la mia simpatia per Paul: 3954983209748093745804992348340285728096274376 sottoterra! XD)
Attendo il prossimo capitolo!
Byeeeee, Aurevoir, Ciaooo, Hasta la vista (o come si scrive XD)
Ciaooooooo!

15/09/12, ore 16:43

Hei ciao c: Ti dico che questo capitolo mi e' piaciuto un sacco! Adoro la Eunhae e hai fatto benissimo a scriverci una FF :)     Solo una correzione:un po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento :/
Comunque,continua cosi'. Mi piace tanto la storia :D

12/09/12, ore 19:33

Ciao,Mi piace un sacco questa fan fiction :D Anche perché l'EunHae be..è...hdsgtfjehfgrsef *^* Spero che continui al più presto...Kamsahamnida Grazie Thank You Gracias Merci :) Se sapessi disegnare userei la tua FF per fare un fumetto ^^

12/09/12, ore 13:55

WOW!
Capitolo stupendo!
Finalmente!
Noi odiamo Paul per quello che fa a Donghae, ma , sotto sotto, dovremmo ringraziarlo.
E' lui che ha permesso ai due di incontrarsi , è lui che ha reso il loro legame più forte ed è stata la suya ultima azione che gli ha permesso di dimostrarsi, finalmente, i sentimenti che provano l'uno per l'altro.
Ora sonocuriosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
All'11° capitolo allora.