If you fall, then I will too.
di Lucindaes

06/09/12, ore 15:11

Ciao bella!!! Come sempre siamo qui a leggere ogni capitolo che scrivi!!
Ebbene mi piace un sacco un sacco e posso confermarti che è uscito benissimo, come tutti gli altri d'altronde...
Anche se la parte di Donghae è triste... comunque scritto tutto benissimo!!
Brava ancora, baci da Saretta e Ila <3

06/09/12, ore 14:09

Stupendo, come sempre, adoro questo capitolo. ;)
Mi dispiace tantissimo per Hae che sta soffredo "inutilmente" visto che ha frainteso la situazieone, poverino. Spero che riesca a capire quello che realmente e' successo.
"Eunhyuk vai subito da Donghae".
Io Paul lo immagino come una persona che avevo conosciuto una volta e che non era per niente gentile con alquni ragazzi mentre con le ragazze faceva il fighetto e si credeva chi sa chi' la cosa strana e' che anche lui si chiama Paul.
Aspetto il prossimo capitolo per poterlo leggere e recensirlo, a presto n_n

06/09/12, ore 13:13

Non ho fatto in tempo a recensire l'altro capitolo, sorry ><
Ma passiamo a cose serie ú.ú

Eunhyuk cavolo, non lo conosci un altro modo per far stare zitta una tipa?! Povero Donghae T.T E povera felpa xD
Oddio, Paul ha sentito tutto dal bagno... Credo ne succederanno delle belle! xD
Ma torniamo un secondo su Paul.. Z-Zico..? Ragazza, mi hai sconvolto xºº Nonostante il fatto che magari più volte tu avessi scritto che fosse leggermente bello, io continuavo ad immaginarmelo orribile, non so perché >< Vabe, ci faró l'abitudine xD
Passando a cose veramente serie, capitolo stupendo come sempre ** La mia curiositá é alle stelle! Voglio proprio sapere cosa succederá! Al prossimo capitolo!!!

Ps. Non c'è bisogno che lo dico, vero? Canzoni fantastiche, soprattutto Away**

06/09/12, ore 12:22

Ciaoo di nuovo,
Adoro questo capitolo, nonostante la parte di Donghae sia triste!
Mi dispiace per lui quando vedendo la scena di Hyuk e Jessica (grrr quanto la detesto) che si baciano gli ha fatto capire che è innamorato di lui e che ne stava soffrendo!
Per poi non parlare della parte di Hyuk, Jessica è proprio una rompiballe e se non fosse stato per la parlantina orripilante hyuk non la avrebbe baciata e quindi Donghae non avrebbe visto nulla...
Poi mi dispiace per la felpa di Hyuk :(
Ohhh io prevedo brutte cose per il fatto che Paul ha sentito quello che ha detto Hae!
Comunque attendo il prossimo capitolo per vedere i risvolti della storia!
Ciaooo!

06/09/12, ore 10:14

io sono una stupida perchè recensisco solo ora xD
però ti seguo da sempre
adoro l eunhae e adoro la tua storia e se ci sono stati errori io non me ne sono accorta
(dimmi che la biondina bassa non era sunny :(......................)
ti prego voglio sapere che succede nel prossimo capitolo ùù
aggiorna prestoo (anke oggi stesso se vuoi xD)
p.s. l'ho messa nelle preferite xD
baci dalla tua sunny <3

06/09/12, ore 04:30

Aaah sto recensendo alle quattro di notte dal mio celulare. Vedi quanto mi piace questa ff?
Comunque aaah comee Zicooo nooo. Zico é troppo figo. (Eccomi! Ci sbavo sopra ogni giorno!). Comunque boh se mi dici Zico mi fai pensare ad un possibile flirt tra di loro ahahahah. Vabbeh lasciamo stare la mia perversione, e complimenti ancora per il capitolo sempre bello. E pure per l'aggiornamento flash *-* faró una statua in tuo onore per questo! Un bacio e a prestissimo spero >_<

Hai scritto lercie anziché di lerce ._. che brutto errore!
Poi, degli bidelli? DEI bidelli U_U

Tranquilla è un bel capitolo.
Deludi chi? Sta zitta essere é_è

Non è vero che è il peggiore capitolo che hai scritto, è meraviglioso come tutti gli altri e a me piace moltissimo!
Ho adorato la parte in cui Donghae ha chiuso il bulletto nel bagno dopo che questo ha tirato un pugno al muro e gli si è incastrata la mano nella mattonella!
Perchè questo vuol dire che dentro Donghae non è un debole, ma che se vuole sa difendersi!
Per poi parlare quando sono scappati da scuola, quella parte è stata bellissima!
Jessica già da questo capitolo mi sta antipatica, ha fatto bene Hyuk a non rispondere al messaggio e a preferire la compagnia di Donghae!
Attendo il prossimo capitolo per recensire anche quello!
Bye *__*

Non e' per niente orribile anzi  e' stupendo quidi smettila di autocomiserarti e sii felice per questo spledido capitolo. ;)
Purtroppo non ho potuto recensirlo prima perche' l'ho letto solo adesso visto che dormivo beatamente, sorry -_-"
Quei bagni fanno davvero schifo, non che quelli che ci sono nella mia scuola siano dei migliori. u_u
Povero Hae ho temuto il peggio quano quel tizzio ha chiusa la porta a chiave fortuna che si e' dato una svegliata.
Mitico Eunhyuk che ha avuto quell'idea e poi che tenero quando pensa " Tranquillo Donghae, anche se cadi ci saro' io a tenerti".
Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo, a presto n_n

Ma ciaooooooooo ^_^ Prima di tutto scusa se non ho recensito ma ero troppo stanca per farlo sorry >.< rimedio subito!! Secondo waaaaaaaaaaa qusta FF mi sta prendendo moltissimoo non vedo l'ora che posti il continuooo *W* mi sta piacendo molto come si sta evolvendo la storiaaa tra eun e hae mamma mia avessi io un ragazzo come eun che mi protegesse ç_ç *si deprime* Patta, poi ripeto hai un modo di scrivere bellissimoo *W*, scorrevole e divertente quando ti soffermi a descrivere i prof o i bidelli x''DD waaa le canzoni che hai scelto sono bellissimee *^* PS:ho visto che sei un appassionata di anime e manga *W* anche ioo sopratutto di Soul Eater poi passerò a leggere le FF sugli anime Aspetto ansiosa il continuooo un baciooo ^-^

Non fa per niente schifo questo capitolo, anzi. La parte che ho preferito è stata quella con Paul all'interno del bagno, mi aspettavo qualcosina di più dopo quella "presa di lingua", ahaha. Tranquilla, sono per l'Eunhae assolutamente! Tuttavia non vedo l'ora che il vero motivo per cui Paul perseguita il povero Donghae venga allo scoperto, ahaha quindi aspetto i prossimi capitoli sia per questa storia, che per i due piccioncini.
Ti devo ringraziare, perchè hai aggiornato in un tempo record, e trovare un nuovo capitolo è stato splendido. Quindi ti prego continua così, sia nella scrittura che nell'aggiornare.
Byee!

05/09/12, ore 02:53

Inanzi tutto ciaoo ^_^
Allora comincio col dire che non fa affatto schifo questaa FF anzi è bellissimaa *^*
Waaa la Eunhae la mia preferitaa *^* mi piace come hai introdotto i personaggi, eun sempre il solito freddo bastardooo xD spero che almeno cambi il suo atteggiamente :/, poi c'è donghae *^* waa quanto lo adoroooo *^* come fanno ad essere coshi pucciosii e poi sugnim *Q* waaa
Ci vediamo al prossimo capitoloooo :D

AshAshAshAsh U.U moooooolto bella, mi aspetto di vedere il seguito e di sapere come continua perchè ora voglio sapere che cacchio succede, quella col mio nome mi sta già sulle balle te lo dico subito :3, mi piace, continua a scrivere!!!!!! FIGHTING! ♥♥♥♥

Ciao...la storia è bellissima...complimenti.Che dirti ormai passo le giornate aspettando i tuoi aggiornamenti XD Continua così...ciaoooo

*Arriva la solita ritardataria*

È inutile che dici che i capitoli non ti piacciono, noi li leggiamo lo stesso ú.ú
Ok, é un capitolo di passaggio e non c'é una canzone, ma io l'ho trovato stupendo comunque **
Questa storia mi piace troppo!
La partita di basket è stata proprio divertente con quei due, uno sport non mi ha mai preso cosí tanto xºº
E poi, la fine *_* Che dolci che sono! Donghae che ringrazia Eun~ Stupendi!

Al prossimo capitolo!