If you fall, then I will too.
di Lucindaes

30/09/12, ore 21:32

"Ma adesso è diverso. Io non vedo più il solito nero.
Al contrario vedo tanti colori.
E poi un viso. Familiare. Sorridente.
Con un sorriso praticamente disarmante.
E' Donghae."
Appena ho letto questo,mi e' venuta la pelle d'oca.
Quando quello stronzo di Paul si e' seduto sulle braccia di Eunhyuk che non riusciva piu' a muoversi,ho pensato veramente che non ce l'avrebbe fatta...Anzi,ho pensato che da qualche parte spuntasse un Donghae incazzatissimo con un'arma figa e uccidesse Paul :') Sul serio! Pensavo:oddio,ma quando arriva....?! Quando arriva l'intervento salvatoreeee?!?
Ho tirato un sospiro di sollievo quando Hyuk-jae e' riuscito a levarsi quel peso che lo stava uccidendo (?). Non e' mancato il sorriso malefico che mi e' apparso sul viso xD
Ho pensato: Si si! Preparati Paul! Preparati a crepareeeeee!
Mi stai facendo impazzire :'3 Questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo come tutti gli altri! :D

30/09/12, ore 16:51

Finalemente riesco a scriverti una recensione :3
Amo la tua fanfict, è scritta davvero molto bene e adoro tutta la vicenda!
Amo il carattere di Hyukjae, è forte, deciso ma allora stesso tempo molto dolce!
Sono dipendente dalla tua fanfict, ogni giorno controllo se l'hai aggiornata XD
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, e spero di farlo molto presto U_U
Ancora tanti complimenti!!
Ciao~

29/09/12, ore 15:23

Ciao amore della mia vitaaa
Io ti amo ogni volta sempre di più :3
Devo confessarti che questa volta non ce l'ho fatta ad aspettare e ho letto tutto il capitolo mentre ero a scuola, precisamente nell'ora di Francese!
Stavo cazzeggiando un pò su Internet quando inaspettatamente ho visto il nuovo capitolo *^*
Non ce l'ho fatta e l'ho letto tutto d'un fiato :D
Dovevi vedere come guardavo male tutte le mie amiche che interrompevano la mia lettura xD
Naturalmente appena sono arrivata a casa l'ho letto tutto un'altra volta e ho ascoltato le tue canzoni!
Oltre ad essere bellissime, le ho trovatesemplicemente perfette per il capitolo
E il capitolo NON fa schifo.
Se devo dire la mia questo, per ora,  è uno dei più belli se non il più bel capitolo letto fino adesso
Cioè è S T U P E N D O
In questo capitolo hai dimostrato perfettamente quanto ti sei impegnata a scrivere e tutte le emozioni che hai provato..
Ti posso assicurare che mentre leggevo mi sembrava di essere lì, nella storia..
Quando Hyukjae ha iniziato a prenderle da Paul, giuro che mi facevano male anche a me le parti in cui lo colpiva xD
Sei stata bravissima **
E ti meriti tutti quanti i complimenti, tesoro!

Eunhyuk decide che è arrivato il momento di affrontare Paul.
Raggiunge il giardino della loro scuola e lo trova lì, ad aspettarlo.
Paul all'inizio è molto strafottente e sicuro di sè, ma poi nel corso del capitolo si ricrede di tutto quanto..
Inizia così una "lotta" all'ultimo colpo.
Nessuno dei due è intenzionato a mollare e fanno tutto il possibile per cercare di battere l'altro.
E qui bisogna ammettere che Paul è decisamente scorretto...
Il tirapugni D:
Che bastardo!
Non voglio nemmeno immaginare il dolore lancinante che ha provato Hyuk alla guancia..
E devo dire che tutti e due non scherzano per niente, mentre iniziano a tonfarsi di botte.
Per quanto riguarda le parolacce e il linguaggio un pò pesante, direi che hai fatto benissimo ad usarlo..
Lo ha reso ancora di più un capitolo speciale **
Hyuk cerca di non far trasparire la rabbia...
Ma avere davanti a sè Paul, colui che ha fatto soffrire per tantissimo tempo Donghae, la persona che ha baciato il SUO Donghae..
Bè, non è per niente facile!
Sono contenta che tu abbia fatto uscire la parte più rabbiosa di te, perchè hai generato un capitolo meraviglioso
E inoltre alla fine Hyukjae vince la sua battaglia!
Bravissimo tesoroooo **
Paul tutto docile che annuisce non ce lo vedo per niente, sai? xD
Speriamo che abbia imparato la lezione...

Tesoro mio, ti faccio ancora una volta i miei complimenti perchè sei stata bravissima!
Amo il tuo modo di scrivere e questa storia è EPICA *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione grandissimo

29/09/12, ore 14:24

*inizia a leggere capitolo...prende ponpon*
Hyuk!!! Forza Hyuk!!!! Fai fuori Paul!!! wuhuuuu!!! Datemi una H! Datemi una Y.......
*continua così per tutto il capitolo*
*ritira ponpon*
Muhahahhahaha godo!!! quanto godo!!!! Quel cazzone di Paul l'ha pagata muahhahahahahhahahah non si picchia Donghae nono!!!
comunque povero Hyuk ahahha ma alla fine ce l'ha fatta muahahha
Bellissimo capitolo....questa mia recensione è una merda D:
non vedo l'ora arrivi il prossimo!!!!!!!
Bacioni! Chiyo ^^

29/09/12, ore 11:07

Prima o poi mi farai piangere, sei tu che sei FANTASTICA *_*

Ma ci credi che stavo malissimo, con un mal di testa terribile e forse anche la febbre, quindi mi sentivo uno straccio, poi ho iniziato a leggere e mi sono sentita meglio?!?! Sei incredibile **
Come sempre, anche se il capitolo è forte, all'inizio i pensieri di Eun mi fanno ridere, é un genio con i suoi ragionamenti xD

Per un attimo, mentre facevano a botte e Paul stava avendo la meglio, ho seriamente pensato che Eunhyuk non ce l'avrebbe fatta.. Sono arrivata persino a pensare che da un momento all'altro sarebbe arrivato Donghae che, vedendo la scena, avrebbe trovato il coraggio per andare ad aiutare il suo (e sottolineo SUO xD) ragazzo, ed in un certo senso è stato così, no? É solo grazie al pensiero di Hae che Hyukjae ha ritrovato la forza di rialzarsi e battere Paul.
A proposito di lui.. Quando Hyuk l'ha preso a calci ed ha vomitato sangue ho pensato che ci lasciasse le penne!
Ok, lo so che ero tra quelli che aspettavano questa scena, ma vedere Paul ridotto in quel modo mi ha fatto male (?) Deve essere stato terribile per lui accettare la sconfitta a testa china.. Anche se un po' se l'è cercata dato tutto quello che ha fatto ad Hae..
Bhe, ora voglio vedere l'happy ending per la coppia felice! Ma voglio anche sapere che fine farà "l'ormai non piú invincibile e ghignante bullo" xD
Già non vedo l'ora del prossimo aggiornamento xD

Passiamo al piccolo commento sulle canzoni è.è
Allora.... I will not bow ce l'avevi già fatta sentire ed é sempre fantastica, anzi, ogni volta che l'ascolto diventa piú bella (?) È una delle mie preferite **
Home é.. É assolutamente ashgdsdsgf ç.ç Il testo é bellissimo ed il ritmo mi piace un sacco ù.ù
L'ultima canzone.. Oltre ad essere fighissima, ho visto il video ufficiale e, hai presente l'espressione del vocalist?!?! Bhe, ho immaginato Eun con quella stessa espressione da pazzo mentre si divertiva a picchiare il nostro amatissimo (?) Zico (**)!
Una scena esilarente xºº

Al prossimo capitolo~! :D

29/09/12, ore 08:04

Paul se lo meritava proprio.Complimenti, in confronto a te io scrivo come una ragazzina delle elementari.... Solo una cosa volevo dirti, è una mia riflessione, non so neanche se sia giusta o forse sbagliata... I due personaggi si trovano ovviamente in un contesto completamente diverso da quello loro reale, e ti posso assicurare che adoro la possessività di Hyuk nei confronti di Hae davvero davvero davvero tantissimo, ma Hae... io capisco che possa essere totalmente preso dal suo ragazzo (chi non sarebbe così al suo posto? cioè, io anche peggio starei messa) ma, lasciando per un attimo in disparte Hyuk, sembra che non abbia quasi voglia di vivere, come se non provasse mai a vedere il lato positivo di una cosa. Certo, nella situazione in cui è nella storia è molto complicato trovare un lato che non sia negativo, ma insomma, guarda l'Hae della realtà: suo padre è morto, ma lui trova il coraggio immenso di affrontare ogni giorno con il sorriso sulle labbra, con la costante speranza che le cose andranno meglio, e mettendocela tutta, dandosi da fare... Ecco, forse sono io che non sono capace di leggere tra le righe, ma comunque sia, la tua storia è fantastica e il quarto posto se lo è meritato in pieno ^^ Fighting!

29/09/12, ore 00:01

La mia faccia durante tutto i capitolo ---> D: seguita da una serie di urletti da deficiente ogni volta che hyukkie lo colpiva x'D <3 grazie per l'ennesimo stupendo capitolo *----------* <--- la mia faccia ora.
x'D
byebyeeeeeeee <3 alla prossimaaa *-v-*

Ma perché, ho scoperto che hai aggiornato solo adesso ç_ç cioè io sono innamorata della tua fan-fiction è mi dimentico di controllare se hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!! Vado ad auto-punirmi guardando per mezz'ora foto di Donghae e Eunyhung pregando in aokfmopanefgvo(nuova religione di pacco, creata solo per questo scopo) per far si che assolvano i miei peccati e mi diano la possibilità di rilassarmi leggendo la tua storia.
*mezz'ora dopo*
Ok sono viva ufff... non è staro così semplice, ma adesso parliamo di cose importanti *-*

(xD comunicato dei carabinieri ahahahah mi ha fatto sbellicare dalle risate)

Quell'infermiera.... non è che ci ha provato con Donghae? é_é
E Hyukjae con la testa tra le nuvole xD poveretto lui ha provato a concentrarsi sul compito ma gli eventi che sono successi l'hanno un pò sconvolto ahaha che tenero *-*
E' arrivato il momento della scazzottata quindi *-* wow io leggo la tua fan-fiction solo per immaginarmi Paul e Hyukjae che lottano sotto la pioggia per la principessina Donghae xD

28/09/12, ore 23:36

Ciao! Sono Chiyo, nuova lettrice *oddio sembra una presentazione da associazione alcolisti anonimi "ciao sono Chiyo ho diciassette anni e non bevo da due settimane" ma WTF?* comunque
IO.TI.AMO!!!! E non so come tu faccia a dire che questo capitolo sia brutto perchè l'ho amato! Ti giuro! E ho sentito il bisogno impellente di recensirlo!!!!
Allora: la parte nel bagno nel Donghae POV. Beh......ho passato una serie di fasi dal "ridere a crepapelle"*si sono strana xD*, sciogliermi, fangirleggiare, dire "ooooo macchetteneri". HO AMATO QUELLA PARTE!
Ma ho amato ancora di più la parte in cui Hyuk insulta Jessica!!!!!
Muahhahahaha
Jessica la odio con tutto il mio cuore *come odio tutte le SNSD coffcoff* e poi in questa ff è particolarmente troia quindi lasciamo stare...e Hyuk è un fottutto GENIO!!!!! !ahahahahahhah concordo in pieno su tutto ciò che ha detto! e la battuta "con una che di vergine ha solo il cervello perchè non ci è mai entrato un cazzo"beh..devo segnarmela!!! ahahahahha
Sei bravissima adesso mi fiondo a leggere l'ultimo capitolo!!!!!
Bacioni, Chiyo!

Eeee.. Eccomi!!! Il capitolo l'ho letto ieri ma non ho fatto in tempo a recensire.. scusa T.T sono sempre piú in ritardo xD

Allora..
Ahhh, me l'avevi detto che ci avresti fatto penare per LA SCENA xD Ed infatti eccoci qui con il capitolo di "passaggio"..
Peró a me è piaciuto lo stesso e.e Non ce la farai mai a scrivere un capitolo brutto secondo me ú.ú
Dopotutto anche se non succede niente di " molto movimentato " e non volano parolacce (io adoro quando fai incavolare qualcuno, lo sai, vero?? *_*) ho trovato Eunhyuk davvero adorabile ç.ç Si fa sempre il super figo e poi invece con Hae è  super dolce (?)
E la parte in classe... TU MI FARAI MORIRE!!! Oddio xD D'ora in poi quando avró un compito in classe faró come Eun ú.ú (Vai con i duee!! 8D)
Che altro dire.. Spero che non sarai troppo sadica e non ci farai aspettare ancora troppo per il pestaggio.. ma non credo, data la fine del capitolo  xD
Povero Paul... non oso immaginare cosa gli farà Hyuk xD
La canzone... mi stai facendo amare questo gruppo sempre di piú ~

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaaaaooo! :D

Bellissima Fan Fiction!!!!...seriamente l'adoro U.U *Q*
La parte di Hyuk della geometria collegata ad Hae,Paul e Jessica ,o ha fatto rotolare(?) dal ridere... =D
Non vedevo l'ora che aggirnassi *-*
Aspetto con ansia(?) il prossimo capitolo...ch spero sia quello asdfghjkl...volevo dire quello clue ^^
P.S:Non è AFFATTO vero che i tuoi capitoli fanno Schifo...sono S-T-U-P-E-N-D-I!!! U-U <3
beeeeh...Ciao!al prossimo capitolo...che spero sia presto ^^

Il POV di Eunhyuk è a dir poco fantastico.
Mi sono divertita come una matta a leggere le sue 'spiegazioni' dei quesiti di geometria.
Associare le lettere con le iniziali dei vari nomi.................
Credo che uno come Eunhyuk potrebbe anche farlo.
E poi il 10 per la bellezza!?
Io veramente gli darei anche più di cieci per quella.
E' di una modestia incredibile, però.
Mi piace il modo in cui descrive il loro 'interagire', i loro baci, le loro effusioni.
Finalmente nel prossimo capitolo leggeremo della 'punizione' di Paul?
Al prossimo capitolo!

P.S.: ma dov'è l'elenco che hai detto? Io non ho trovato nessun elenco e nessun comunicato dei carabinieri. Ho semplicemente trovato un capitolo della tua ff.
Alla prossima. ^_^

Ciaooo caVa finalmente eccoti di nuovooo *^*, mi chiedevo che fine avessi fatto DD: ma ora sheii quii **
Allora non dire MAI più che i tuoi capitoli fanno schifo perchè mi arrabbio ù_ù, devi capire che sei una scrittrice fantastica.
Le emozioni che mi hai fatto provare non meli ha fatte provare nessuno.
Dico sul serio, hai fatto sì che ogni uno capisse i tuoi sentimenti verso l'amore, è sono a dir poca STUPENDI.
LO descrivi in modo MERAVIGLIOSO, con parole giuste e bellissime.
Maa ora passiamo alla storiiaa..
Povero Hae DD: ha dolore alla caviglia e in più si deve sorbire quelli del lettino malandatoo, che cesso di scuola -.- xD.
*^* Eun è troppo dolcee, melo spupazzereii >.<, magari qualcuno fosse così gentiile come luiii, cosa impossibile -.-" visto i ragazzi zozzoni che ci ritroviamo.
E normale si prende cura del suo fidanzatinoo Awww che bella coppia che solo lì adoroo e adoro anche teee *W*.
xDD Hae non telo ruba più nessuno e solo tuooo xDD, devi ficcarti in testa che non ti lascerà mai perchè è innamorato persoo di te.
Oddio stavo morendo dalle ridsate per la conversazione che hanno avuto.
Anche Jessica è meglio di te...xD e chi è Jessica??
La mia ragazza però sono innamorato di un altra persona..
E chi è??
Si chiama lee donghae lo conosci??
Io non lo conosco e tu?? ù_ù
*^* POi il baciooo oddio lì stavo per lasciarci le penne, mamma mia wooow sono troppo adorabbiliii *W*.
Cattivoo perchè non hai studiato?? ù_ù non si fà, però dai avevi un buon motivo per non farlo stolkerare eun su Facebook, anche io lo farei al tuo posto, e bravo hae xD
Anche Eun e nella stessa situzione di Hae x''D, lui almeno qualcosa la aveva fatta (aveva) perchè poi con sua grande sfiga quella succhiacazzi (Dopo questo sono morta x''DD) gli ha ritirato il cellulare e ora e nei guai serii povero disgraziatoo.
Per di più che poi les sue "salvatrici" sono sedute in prima fila, ciccio oggi la sfiga è con te x'DD
Oddio la geometria la ricollega a hae, paul e jessica x''DDD muoiiiooo
Quando ha fatto quei discorsi ero a terra troppo divertentee x''DD.

Che dire bellissimo come sempre *^*
NOn ti preoccupare, sei sempre bravissima e tutti i tuoi capitoli sono stati molto interessantii.
Cattiva io voglio prorpio QUELLA scena, >.< aspetto solo questa * pervert mode on* muahmuahmuah
xD
Aggiorna quando puoooi fighting <3 ^_^

Ciao tesoro mio e luce dei miei occhi (?)
Partendo dal fatto che ho visto che avevi aggiornato quando ero a scuola..
Perciò immaginati la mia reazione xD
Purtroppo non potevo leggere il capitolo per due validissime ragioni.
Una perchè sennò la professoressa mi linciava XD
La seconda, ed ovviamente la più importante, è che leggendolo al cellulare avrei provato un terzo delle emozioni che di solito provo quando sono a casa :3
Non mi andava di leggere con tutto quel casino, la mia compagna di banco che mi obbligava a farle i grattini sul braccio e la professoressa che mi guardava storto da qpiù di venti minuti xD
Perciò, eccomi adesso a commentare!
Partiamo dalla solita storia...
Questo capititolo NON fa assolutamente schifo e sono sicura che te muori dalla voglia di prenderti una sberla da parte mia XD
Guarda che so essere forte quando voglio eh!
A parte gli scherzi, non è assolutamente brutto e mi ha dato tantissime emozioni..
E' vero, è un pò più corto degli altri ma non penso assolutamente che sia un difetto!
Inoltre non c'è neanche un minimo errore grammaticale :3
E' perfetto, come sempre

Donghae che fa una lenta ed accurata descrizione del lettino in infermeria, è meraviglioso!
Non hai idea quanto mi abbia fatto sorridere questa scena!
Ha davvero qualcosa di troppo comico :)
E la sua caviglia è davvero ridotta malino D:
Maledetto Paul JDJHEDKABEWFOLQ
Ma lo sai che non mi riesce più inveire così tanto contro Paul?!
E' che alla fine mi sono affezionata anche a lui..
Sono impazzita X°°
Coomunque.. i miei amori sono troppo belli insieme
Lo so che sono ripetitiva, ma non posso far altro che dirlo, perchè è la semplice verità!!! *^*
Quando Hyukjae accompagna Hae davanti alla sua classe ma, prima di farlo entrare lo bacia..
Io sarei svenuta seduta stante! *^*
Nessuno dei due è preparato per i compiti D:
E le seghe mentali che si fa Eunhyuk sono spettacolari :'D
Quando inizia a calcolare la distanza tra D e H, che li rinomina Hyukjae e Donghae..
Lo sai che lo facevo anche io?!
Ahahahahah XD
Qualche tempo fa davo, come Hyuk, dei nomi alle lettere e mi immaginavo che fossero chissà chi!
Sono senza speranza X°°
E senza speranza lo è anche Paul, visto che il biondo lo vuole ammazzare di botte.
Voglio proprio vedere cosa succederà.

Come sempre mi hai riempita di emozioni e mi è sembrato di entrare dentro la storia!
Grazie mille *^*
Se continui così, diventerai presto una bravissima scrittrice
Un bacione grandissimo cara e alla prossima!

Come al solito.... JHASVJFDBSEHJGFSYIWGEDYCXGYFD
-w-
Capitolo bellissimissimo, come sempre <3
Non vedo l'ora di vedere Eunhyunk che prende a cazzotti Poul ^^
Quella pippa mentale del trapezio è fantastica X°°D
Eunhyuk è così dolcioso quando fa così *3* -vomita arcobaleni-
Spero di leggere presto il seguito!

FIGHTING! (non poteva mancare -u-)