If you fall, then I will too.
di Lucindaes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/08/12, ore 15:31

Ciao!!!!
Allora, non osare mai più dire che quello che scrivi fa schifo! U__U
Detto questo.. il capitolo è fantastico, ti darei 10 e lode!! Scritto tutto alla perfezione, nessun errore e i periodi sono composti benissimo!!
Beh non so più cosa dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia eh!!
Un bacione da Saretta e Ila <3

31/08/12, ore 13:48

Anche questo capitolo e' davvero bello, mi dispiace per il povero Hae pero' adesso ha Eunhyuk dalla sua parte almeno spero ^_^ mi e' piaciuta tantissimo la parte dove Eunhyuk va da Donghae per chiedergli se va tutto bene anche se non lo conosce, che tenero :3
Vai col prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.

31/08/12, ore 13:31

Mi piace tantissimo anche questo capitolo!
Specialmente quando Eunhyuk si avvicina a Donghae e nonostante non lo conosca decide di sapere che cosa abbia e che proverà a proteggerlo dal ragazzo che lo maltratta.
La grammatica è sempre perfetta come nell'altro capitolo.
In poche parole, questo capitolo mi piace, come l'altro.
Al prossimo capitolo, ciao!

31/08/12, ore 13:13

Salve!
Questa ff già da questo capitolo sembra molto interessante e anche la grammatica è perfetta.
Mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi lo vado a leggere subito!
Brava! Ciao!

31/08/12, ore 12:50

Ciao!!!! Innanzi tutto piacere di conoscerti,
siamo in due a gestire questo account e ci siamo appena iscritte :)
Io mi chiamo Sara e la mia migliore amica si chiama Ilaria :)
Ho (Sara) letto questo primo capitolo, e devo dire che scrivi davvero molto bene, la lettura è scorrevolissima e utilizzi gli aggettivi e quant'altro alla perfezione :)
La storia ci incuriosisce davvero molto, adesso passiamo al prossimo capitolo xD
Un bacione!!
Saretta e Ila <3

31/08/12, ore 01:40

Per essere la tua prima EunHae, prima Rossa e il primo esperimento dei POV scritti al presente sembra davvero interessante ^_^ anche perche io adoro l'EunHae ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, buona notte n_n
PS mi paciacciono i caratteri che hai messo e Donghae e Eunhyuk cioe' Hae uno sigato e debole mentre Eunhyuk popolare e forte, totalmente il contrario pero' si sa' gli opposti si attraggono n_n
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 02:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]