My favourite color
di EmmaStarr

26/09/12, ore 20:02

Emma!!!! *.*
Ecco qui la mia recensione quotidiana! XD
Petunia... La penso come te su questo personaggio. AMO la frase "Ma tutti i gigli appassiscono" Semplicemente stupenda.
Ma il rosa metallizzato... Ragazza mia, come si vede che stai esarurendo la fantasia!
Don't worry, più tardi ti invio la lista di colori che ti serve! ;)
A domani!!!!!!!

Mene

26/09/12, ore 19:14

Giusto.
Petunia è l'antipatica per eccellenza.
Punto. E sarà così nei secoli dei secoli. Amen.
Il rosa metallizzato...forse ci avrei visto di più un colore severo, freddo.
Però molto bella ^^

25/09/12, ore 21:51

Bella!
Per una volta (forse la prima) riesce a piacermi anche se non è molto drammatica. E' bella la tua romanticità.
Ma un piccolo accorgimento: il verde acqua e l'acqua marina non sono lo stesso colore. Certo, dipende da che acqua marine intendi: se intendi il colore, se intendi la pietra preziosa o se intendi l'acqua del mare. Comunque per tutti e tre i casi è azzurro, chiaro o scuro, ma comunque azzurro, mentre il verde acqua è un verde con un pizico (ma poco) di azzurro.
Comunque molto bella.
Aggiorna!
Ciao,
Fede.
p.s. Spero di averti dato un arecensione decente. Per un avolta.

25/09/12, ore 19:40

Sai cosa ti dico? Ma chi se ne frega delle parole XD
Credo che questa sia tra le mie preferite, è proprio bella la descrizione del mare, e associato a Fleur ci sta d'incanto :D è molto particolare la faccenda della prigione protetta, e trovo dolcissimo l'amore che prova per Bill *-* Qua ti sei davvero superata, bravissima!
Al prossimo capitolo allora ^^
Un bacio,
Felì

25/09/12, ore 19:01

Belle, belle, belle, bellissime. Adoro ogni drabble sempre di più, sono eccezionale ed ogni volta scegli un colore diverso :)
Bravissima!

25/09/12, ore 18:59

A dire il vero non ho mai contato le parole! XD *se ne sta buona buona*
La "drabble" è bella così, senza nessuna parola esclusa!
È sempre più difficile scriverti recensioni senza cadere nella monotonia, sai?
Fleur è una francesina uh là là, ma in fondo ha uno spirito libero. E poi l'acquamarina le dona! XF

A domani, mon amour! ;)

25/09/12, ore 18:57

Ciao Emma! Hai sforato? Non me ne ero accorta...e poi non importa, perchè la drabble è bellissima così come è!!
La descrizione che hai fatto del mare è bellissima...sarà che mi piace il mare (anche se è da un po' che non lo vedo...perchè la gente sceglie di andare a scarpinare in montagna quando può andare a rilassarsi al mare?). E poi quanto è bello passeggiare in riva al mare di sera quando è buio e senti solo il rumore delle onde??
Ma questo non c'entra. Il verde acqua è perfetto per Fleur e poi hai scritto una drabble dolcissima. Flaur non mi è mai stata tanto simpatica, forse perchè spesso viene descritta come una vanitosa e che da importanza all'apparenza. Però riflettendoci meglio, lei è una ragazza forte per questo è una dei tre campioni del Torneo e ha sposato un ragazzo che è stato sfigurato da un lupo...quindi è una ragazza coraggiosa e intelligente, non è vuota. Detto questo, continua ad essere tra i personaggi che amo di meno.
Bravissima come sempre!!
Un bacio!

25/09/12, ore 18:41

Non mi importa se hai sforato, questa su Fleur è veramente bellissima !!!!

Quando ho letto tutti gli aggettivi che hai dato sul mare mi sembrava quasi di essere su uno scoglio e sentire le onde che si infrangevano con violenza, quando hai scritto che era come sentirsi liberi dallo scoglio ho alzato lo sguardo e ho visto l'orizzonte.

Ok, lasciando perdere le mie visioni, non sono pazza (noo,noo) sei stata davvero bravissima!

Complimenti!

Alexia26

25/09/12, ore 18:22

Fleur è assolutamente perfetta col color acquamarina ^^
Assolutamente perfetta, sì.
Ce l'ho sempre vista bene ^^
Anche se quando pensavo a Fleur, il nome lo associavo all'oro pallido. Forse perché mi venivano in mente i suoi capelli o qualcosa del genere.
Molto bella, credo sia una delle mie preferite ^^
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 06:22 pm)

25/09/12, ore 17:37

Il beige credo che da molti sia associato alla cannella (almeno, io lo faccio) ^^
Per Narcissa avrei pensato qualcosa più sull'indaco, o comunque un viola, però anche questo non è male ^^
Bella ^^

25/09/12, ore 14:34

Eccomi! Scusami tantissimo per non aver recensito prima, non so cosa mi è successo >.<
Comunque anche questa è bellissima, più commovente del solito, perchè mi hai dato un'idea di Narcissa molto dolce e materna. Adesso sconvolgo tutti: non amo il beige come colore, ma il profumo di cannella...si, ricorda proprio casa :D
Va beh, continua così!
Un abbraccio,
Felì
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 02:36 pm)

24/09/12, ore 20:01

Bella!!!!
Sei sempre così dolce. Mi è piaciuta molto la drammaticità finale che è riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi che non so perchè mi vengono solo quando si parla di Narcissa. Anche a me il begie mi ricorda casa, ma non la cannella perchè non ricordo che profumo abbia.
Mille grazie per avermi dedicato il capitolo. Sono commossa.
Aggiorna presto.
Un abbraccio, anzi un bacio,

24/09/12, ore 19:49

Bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Come ti è venuta questa? E' un'idea fantastica! Non che le altre non lo siano ma questa è la migliore. Continua così.
Ciao,

24/09/12, ore 19:34

Dopo che hai lasciato la recensione alla mia storia, mi sono accorta che una delle tue storie era tra le mie ricordate :)
Non posso fare a meno di ricambiarti il favore ;)
Devo dire che questa raccolta è proprio sensazionale!!! E' fantastica, semplicemente... bellissima!
Questa su Luna è senzaltro la mia preferita. Il colore trasparente... hai avuto proprio una bella idea!
Mi dispiace ma non saprei proprio suggerirti colori. Ne esistono infiniti, ovvero tutte le sfumature possibili immaginabili. Però ti posso suggerire di pensare ai personaggi che ti mancano e provare a vedere se qualche colore/sfumatura riesce a ispirarti.
Non so che altro dirti ;)
Ancora complimenti per la bella idea e a presto,
Gageta98

P.S. mi è venuto in mente una cosa: potresti fare la McGranitt con il verde acido ;) ciaoo

24/09/12, ore 19:19

Ciao! Anche a me piace il profumo di cannella, io invece lo associo al Natale...ma non chiedermi il perchè.
Il beige lo trovo un colore elegante e per questo mi sembra appropriato per Lady Malfoy.
Anche su di lei non ho un parere preciso. Perchè lei aiuta si Harry tradendo Voldemort, ma non lo fa perchè si rende conto che le sue idee sono sbagliate ma perchè vuole salvare Draco. Nelle storie viene spesso descritta come una persona che è plagiata dal marito, che non crede nei suoi stessi ideali ed è pronta ad abbandonare i vecchi pregiudizi, ma secondo me invece è una donna forte e le sue idee corrispondono a quelle di Lucius...senza dimenticare la famiglia da cui proviene. Io la vedo come una via di mezzo tra le due sorelle: non è buona come Andromeda perchè disprezza chi crede le sia inferiore ma non arriva ai livelli pazzi di Bellatrix. Forse perchè lei è una madre ed è disposta a tutto per il bene del figlio (e mi piace molto come Draco faccia parte dei suoi ricordi felici) e della famiglia. Questo è uno dei pochi aspetti che mi piacciono di lei.
Drabble bellissima!
Ero partita con l'idea di lasciare poche parole, ma su certe cos potrei andare avanti a discutere a lungo ^_^
Un bacio!