My favourite color
di EmmaStarr

12/10/12, ore 21:54

Sono prossima alle lacrime. E sai perchè?
Emma, non mi abbandonare!!!!!
La tua raccolta mi ha tenuto compagnia per tanto tempo, sapere che è finita mi mette una tristezza...
Finale stupendo con Teddy e l'arcobaleno. Non potevi scrivere un finale migliore.
Sono lieta che tu mi abbia ringraziata nelle tone, ma sono io a dover ringraziare te. Per l'ottima lettura che mi hai proposto per impiegare il tempo. Sei bravissima, continua così!!!!!!
A presto, spero!

Mene

12/10/12, ore 19:47

Finita?? D; *occhi pieni di lacrime*
Che tristezza...dava sul serio un tocco di colore alla mia giornata D;
Va bè, ora la smetto di deprimermi.
Veramente un bel finale, sono felice di averti seguito e di aver trovato questa raccolta. Spero che ci risentiremo presto ^.*
Grazie,
Sof ^^

12/10/12, ore 19:20

Questo finale è stato proprio bellissimo, mi piace il personaggio di Teddy, dato che adoro Ninfadora, e l'arcobaleno è proprio il colore adatto a un metamorfomagus come lui :)
Mi dispiace un sacco che tu la voglia finire qua, io andrei avanti a leggerla fino all'infinito, ma l'autrice sei tu e decidi tu. *Siiiiiigh :'((((((((((((( perchè è finitaaaa ç______ç*
Vado a spostare la storia dalle seguite alle preferite, mi è piaciuta davvero tantissimo e mi ha regalato un sacco di emozioni fantastiche! Tantissimi complimenti!
Che dire.....aspetto la tua prossima storia ;D non farmi aspettare troppo!
Un abbraccio fortissimimissimissimo <3
Felì

12/10/12, ore 18:58

ancora tantissimi complimenti! questa idea mi è piaciuta veramente tantissimo! spero che farai presto nuove ff perchè sei proprio brava a scrivere e ad interpretare le emozioni di ogni singolo personaggio! complimenti ancora e in bocca al lupo per tutto!
bacioni,
Gio

12/10/12, ore 18:55

Belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuto un sacco come hai colorato il titolo, è fantastico!
Devo dire che a teddy non avevo proprio pensato, e trovo che questa idea dell'arcobaleno sia fantasica, anche il modo in cui hai strutturato questo capitolo è fantastico!
:(((((((( Mi dispiace un sacco che tu voglia finire qui, ma se questa è la tua decisione non posso fare altro che rispettarla. :(
Un ultimo abbraccio (anche se spero non sarà così),
Fede.

12/10/12, ore 16:57

Bella triste e meravigliosa!! Non ci sono davvero parole!!
George senza Fred non è più lui, che dire di altro, sei bravissima!!

12/10/12, ore 15:59

Ok un capitolo meraviglioso!
1- in nero nn è niente! Il nero è molte cose! Per esempio: la pace che uno può trovare di notte dove si sente il dolce suono dei rami mossi dal vento, il mio colore preferito ... e molte altre cose (u.u)
Continua così
Bacioni
Eliana

10/10/12, ore 15:41

Ma che romantica, mi sono commossa :')
Anche io credevo che il suo colore fosse il rosso, ma adesso che ho letto questo lo associo di sicuro al verde. *si commuove di nuovo*
Meglio che vado se non voglio allagare casa, alla prossima :**

07/10/12, ore 21:59

Arthur Weasley è una brava persona.
Decisamente, mi piace. Come sua moglie. ^^
Ne arriverà una su Molly???
Va bè, va bè XD
Molto carina ^^

07/10/12, ore 20:40

Bellissimo capitolo come al solito!
O miseriaccia! No Eliana no! Non puoi scrivere sta assurdità! NO! SCORDATELO! Ok l'ho scordata (u.u)
Continua così
Kiss
Eliana

07/10/12, ore 18:00

Ehilà, rosso come Weasley, il marchio di fabbrica xD
Davvero bellissima questa drabble, mi è piaciuta, brava.
Baci,
Nath

07/10/12, ore 17:37

Bella!
Concordo pienamente con Artur, non importa essere ricchi, ciò che importa è essere felici. Loro sono una famiglia, molto unita, ed è questo che conta.
Continua così,
un'abbraccio,
Fede

07/10/12, ore 14:33

ciao, mi è piaciuta molto la descrizione di Arthur! E' un personaggio curioso con la passione per tutto ciò che è babbano e l'amore per molly e per i suoi figli!! Il rosso particolare dei Weasley è unico, come loro, tanti, confusionari ma tutti simpatici (...si diciamolo anche Percy) e con un grande cuore, basti pensare all'affetto che hanno sempre dimostrato ad Harry.
Bravissima

P.S.: ho letto anche le altre scrivi davvero benissimo, complimenti!!!

07/10/12, ore 13:26

Ciaoooo :3
No, che disperazione, vai a scuola di sabato??? condoglianze XD
Ma paliamo della drabble: non è tra le mie preferite, mi sembra un po' troppo serio, ma ho apprezzato l'importanza che hai dato alla famiglia, è molto da Weasley, anche se me lo aspettavo di più da Molly. Secondo me avresti potuto mettere anche un accenno alla sua passione per gli oggetti babbani, ma l'autrice sei tu quindi hai ragione tu :)
Non demoralizzarti, non è bellissima, ma neanche brutta! Io le darei un bel 7 e mezzo se dovessi darle un voto, perchè hai sempre uno stile bellissimo *O*
Al prossimo capitolo :)
Un bacione,
Felì

07/10/12, ore 13:06

Avresti potuto fare di meglio. Decisamente.
Sarà che hai quasi esaurito la scorta di colori, ma questa drabble non mi piace molto. Arthur sarà anche un bel personaggio, ma è come se in queste righe non sia lui. Non è il personaggio della Row. Almeno secondo me.
Non ti sto criticando, la mia recensione resta positiva. Solo che... Mi aspettavo di meglio. Tutto qui.

Mene