My favourite color
di EmmaStarr

22/09/12, ore 22:32

Ma sei troppo dolce! Come una cioccolata con panna XD comunque, ritornando seria, questo capitolo è proprio tanto carino, dolce, tenero... bravabravabravabrava!!!! pensa che io Hannah non la conosco molto come personaggio, ce ne ho messo di tempo, a capire chi era XD però è carina..me ne hai dato una bella idea ^^ complimenti!
A presto,
Felì

22/09/12, ore 22:31

Bella!
Anche a me percy non piace molto, ma comunque tu sei bravissima. Come fai a fare così bene le cose ce non ti piacciono?
Va do a leggere il resto.

22/09/12, ore 22:24

Bella!
Come penso di averti gia detto , mi piaciono le storie drammatiche, e non ti preoccupare, non deprimerai tutti, io non mi deprimo.
La tua è un'idea fantastica.

22/09/12, ore 22:20

Bello!
Come fai ad avere certe idee? Cioè che poi sono cose evidenti però sono difficili da notare.
Va be' torno a leggere che è meglio.

22/09/12, ore 22:17

Bella!!!
Perchè dici che riceverai solo critiche? Sei così brava.
Trovo che a questo capitolo si addica di più la prima persona.
Voglio leggere il resto! Quindi vado.
Fede.
p.s. scusa per le recensioni stupide

22/09/12, ore 22:12

Bella!!!!!!!!!!!
Adoro il tuo modo di essere drammatica (credo di avertelo gia detto). Penso che la seconda persona sia meglio perchè racconta in modo distaccato ma non troppo.

22/09/12, ore 22:07

Belloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sei romantica. Le tue idee sono fantastiche. Ginny però non mi ispira più di tanto.
Vado a leggere.

22/09/12, ore 22:02

Brava, anzi bravissima. Sei riuscita a trasmettermi le sensazioni di Tonks. Sei un mito.
Anche questo capitolo è bellissimo.

22/09/12, ore 21:56

Bello!
Però di questo capitolo non ho capito molto, ma non preoccuparti non è colpa tua, sono io che oggi sono lenta e quindi se mi è difficile capire le cose più banali di sicuro non riscirò a capire questo.
Torno a leggere, nella speranza di capire.

22/09/12, ore 21:50

Beellaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro il tuo mododo di scrivere. Sono pienamente daccordo con piton, non se lo merita.
Vado a leggere il resto.

22/09/12, ore 21:42

Mai letto qualcosa su Hannah. Mai presa seriamente in considerazione. Ma è una drabble niente male. Non ho mai pensato nemmeno a Neville e Hannah durante gli anni a Hogwarts, piuttosto dopo.
Bianco panna. Un'idea fuori dal comune, e a me queste cose piacciono molto.
Bravissima come al solito!!!!!
A domani!

Mene

22/09/12, ore 15:17

ciao :) sebbene non abbia recensito le altre drabble sappi che pian piano mi sto mettendo in pari... e mi scuso se non le recensisco tutte, ma il tempo ha un'odiosa tendenza ad essere sempre troppo poco -.-" detto ciò, beh, mi pare di aver domandato io stessa nella recensione che ho lasciato alla storia tempo fa, se avevi intenzione di fare una drabble su luna e, appena l'ho vista postata, mi sono detta: questa la devo commentare :) innanzitutto, mi è piaciuta molto. hai affrontato uno dei mei personaggi preferiti (infatti le ho dedicato io stessa una song-fic), ma, cosa più rilevante, un personaggio non facile, hai catturato bene la sua natura e, sebbene non ci avessi mai pensato, beh il suo "colore" può essere solo il "trasparente". è proprio vero che lei guarda oltre e, d'altronde, anche le cose invisibili esistono: i sentimenti, i pensieri, i ricordi.
complimenti :) belle riflessioni!
alla prossima
lady dreamer

22/09/12, ore 09:57

Concordo.
Cho non mi piace.
Non so se la cosa deriva che ha deliberatamente ostacolato Ginny (lo so, lo so...non è proprio vero, ma io la cosa l'ho sempre vista così) o per un altro motivo.
E anche io la ritengo troppo superficiale.
Compassione? No, mi dispiace. Per lei...no, non credo proprio.

21/09/12, ore 21:27

Sono pienamente d'accordo con draco, anche se per lui mi sarei aspettata un altro colore ma ora che mi ci fai pensare condivido pienamente la tua scelta.
Come sempre anche questo capitolo è bellissimo e del resto anche la tua idea e il tuo modo di scrivere.

21/09/12, ore 21:22

Che bellaaaaaaaaaaaaa!!!!
La penso esattamente come ron sul giallo. Trovo la tua idea e li tuo modo di scrivere fantastici (forse te l'ho gia detto).
Torno a leggere che è meglio.