My favourite color
di EmmaStarr

24/09/12, ore 19:08

Ciaaaao!
Hai proprio ragione, il beige sa di casa! Non capisco il sapone alla cannella. Esiste? Mai sentito! XD
Comunque sia, sei brava. E, per torturarti ulteriormente- pardon, farti continuare a scrivere! XD- ti ho inviato tramite mp qualche suggerimento.
Narcissa... Vuoi la verità? Non mi ero accorta che mancasse nella raccolta! Ma ora che ci penso mancano anche Andromeda e Bellatrix. Che ne pensi?
A domani!

Mene

24/09/12, ore 15:13

Ciao! Questo capitolo è bellissimo...hai fatto una splendida analisi di Cedric e dei suoi valori...
Ti dico solo che per la prima volta sei riuscita a farmi amare la Casa di Tassorosso!

23/09/12, ore 17:58

Beh, allora preparati, perchè le recensioni continueranno a salire sìsìsìsì u.u
Cooooomunque:) Cedric sinceramente è un'altro personaggio che non amo molto, ma la cosa sul mischiare mi è piaciuta parecchio, è molto poetica. Sei proprio brava perchè riesci a collegare a ogni colore qualcosa a cui nessun altro avrebbe potuto pensare... proprio bella questa raccolta :D
Mi è venuto in mente il violetto come colore, e anche il platino, stavo parlando con una mia amica e...PUFF ti abbiamo trovato due colori :D poi sono d'accordo con chi ti ha suggerito l'indaco e l'acquamarina. Dubito che terrai in considerazione il platino, è che stavamo pensando a Lucius XD
Allora al prossimo capitolo ^^
Continua così!
Felì

23/09/12, ore 17:05

Ecco la 113esima! Hi hi
Bella qusta di Cedric! A me è sempre stato indifferente come personaggio, però è l'archetipo dell'eroe bello e nobile d'animo, che muore ancora giovane e per questo idealizzato!
E dopo quest'altra conferenza ti dico bravissima, continua così!
Trovo che sei migliorata nello stile e nelle idee molto originali!
Ciao
Frasca

23/09/12, ore 15:40

*fischia* Questa è la tua 116ma recensione! Che numero alto! (*si dispera perchè non avrà mai il tuo stesso numero di recensioni*)
Bravissima. La mia recensione potrebbe fermarsi qui e potrei andarmene in vacanza, tanto sai già quello che penso. Ma io continuo lo stesso.
I personaggi stanno diventando secondari, ma a me non importa, basta che continui a scrivere! XD
Cedric... Altro personaggio che non considero molto. All'ocra non ci avevo pensato. Mi piace il fatto di mischiare i colori. Unire e non separare.
Bel concetto.
Ora mi dileguo! A domani!

Mene

23/09/12, ore 14:26

Cedric Diggory...mmmhh non saprei cosa dire di questo personaggio. Non lo amo ma non lo disprezzo. Perchè lui non prende in giro Harry durante il Torneo, ma ho l'impressione che non faccia più di tanto per fermare i suoi amici. Boh...certo mi è dispiaciuto tantissimo quando è morto, povero. Sarà che compare nel quarto libro che è quello che mi pice di meno e non l'ho riletto, quindi può essere che molte sfumature dei vari personaggi mi siano sfuggite...
Cmq la drabble è molto bella. Mi piace molto l'idea del mischiare. E il fatto che l'ocra lo vede come l'unione dei coloro della sua casa.
Bravissima come al solito!
A domani..un bacio

23/09/12, ore 13:48

Cedric non è fra i miei preferiti, ma non lo odio quanto Cho.
Va bè, l'ocra lo rappresenta molto, a parer mio ^^

23/09/12, ore 13:44

mi piace un sacco! tutti i capitoli sono poetici senza essere smielati, e sono perfetti per i personaggi... bravissima!

23/09/12, ore 12:03

Ciao Emma! Sinceramente non ho mai prestato attenzione al personaggio Hannah Abbott, men che meno ad una sua relazione con Neville. Ho letto che la Rowling dice che si sposano, ma durante gli anni di Hogwarts non dice nulla...poi il filom non aiuta dato che lui dice che gli piace Luna.
Cmq la drabble è molto bella, è triste, dolce e tenera. Lei ispira tanta simpatia e mi dispiace che li pianga e venga derisa. Ma neville è stupendo, sono perfetti insieme! Poi il colore panna è dolce e si abbina perfettamente a quello di Neville.
Brava! E son felice per il fatto che tu ne sia fiera...così si fa!!
Un bacione!

23/09/12, ore 10:47

E' bellissima!!!
Ho sempre visto Hannah come una ragazza molto timida, poi i tassorosso sempre presi in giro dai Serpeverde!

Questo bianco che scalda mi sembra perfetto per lei , non il bianco freddo della neve!
Non avevo mai pensato a lei e Neville insieme, ma ora che me lo fai notare starebbero bene!

Complimentissimii

un bacio
Alexia26

23/09/12, ore 08:50

In realtà neanche io ho mai pensato molto ad Hannah.
Sì, ce la vedo con Neville...immaginando la coppia, sono carinissimi.

22/09/12, ore 22:52

Non la conoscevo Hannah e quindi non posso dirti molto a perte che anche questo capitolo è bellissimo.
Mi piacerebbe leggere un capitolo su Narcissa Malfoy, sono una sua fan e quindi sarei felicissima di leggere qualcosa su di lei scritto nel tuo stile.
Aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere le cos'altro sei riuscta ad inventarti.

22/09/12, ore 22:46

Bella!
Penso che la seconda persona sia meglio per scrivere certe cose.
Per Cho avrei visto un colore tipo il blu o l'argento ma ora che mi ci fai pensare credo che il lillà le si addica di più.

22/09/12, ore 22:41

Bella!
Sono daccordo con te sul colore preferito di luna e anche con luna su quello che dice sull'invisibile.

22/09/12, ore 22:37

Bravissima!
Anche se non mi piace il marrone trovo che questo capitolo sia fantastico perchè fantastico è che tu sei riuscita a parlare come Dobby.
Fede.
p.s. ancora un avolta scusa per le recensioni stupide