My favourite color
di EmmaStarr

21/09/12, ore 21:18

Anche questo capitolo è bellissimo.
Sono felice che tu sia tornata alla dramamticità.
Quanto mi piacerebbe saper scrivere come te...
Sono curiosa di sapere qual'è il colore preferito degli altri personaggi quindi torno a leggere.
fede

21/09/12, ore 21:15

Bella.
Sei sempre bravissima anche se io preferivo quando scrivevi cose drammatiche, mi piaciono le storie tristi e poetiche.
Vado a leggere il resto.

21/09/12, ore 21:11

Bellissima.
Brava, continua così, mi piace molto la tua idea. Mi piace molto il tuo modo di essere poetica e di dire cose drammatice.
Vado a leggere il resto.

21/09/12, ore 21:05

Bello.
Penso la stessa cosa sull'azzuro, infatti è uno dei miei due colori preferiti. Pero io per Remus avrei visto un'altro colore come il verde scuro o il marrone ma trovo comunque la tua idea fantastica.
Vado a leggere gli altri capitoli.
Fede
p.s. scusa per le recensioni clorte e stupide è che le sto scrivendo di fretta perchè voglio leggere gli altri capitoli

21/09/12, ore 20:57

Bello.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto meno dell'altro ma solo perchè Sirius non mi piace molto. Comunque trovo che tu scriva in un modo meraviglioso.
Corro a leggere gli altri capitoli.

21/09/12, ore 20:51

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei così romantica! Mi piace questo modo di dire cose drammatiche e mi piace il modo in cui scrivi.
Corro a leggere gli altri capitoli

21/09/12, ore 18:40

Ciao Emma! Non credo di poterti vietare di pensare qualcosa, ma sarebbe molto carino se non lo facessi. La drabble mi è piaciuta moltissimo nonostante sia su Cho. Neanche a me piace più di tanto, insomma si dimostra gelosa di Hermione quando è la prima ad uscire con lui solo per parlare di Cedric. Ecco, forse come hai detto, la morte di Cedric è l'unica cosa per cui provare un po' di compassione.
L'idea della collana regalatale da Diggory è molto bella davvero.
Altre tre? mi aggiungo all'applauso!
Ti ripeterò all'infinito quanto che sei bravissima, o almeno finchè non riuscirò a convincerti di questo. E considerala una minaccia, sono molto brava a prendere la gente per sfinimento! Scherzo...o forse no.
A domani..un bacio!

21/09/12, ore 18:04

HOLA :D
*clap clap clap clap* Io modestamente non sopporto Cho, è vanitosa, permalosa, noiosa, depressa... non pensiamoci. Comunque è molto carino il capitolo, e il lillà è adatto a lei ^^ Quindi bravissima, aspetto i prossimi capitoli!
Un abbraccio,
Felì

21/09/12, ore 17:37

*clap clap*
Hai pensato all'indaco? Mi è venuto in mente adesso!
Cho non mi fa ne caldo e ne freddo. E antipatica, ma se ci costruisciattorno una psicologia ci si accorge che è un personaggio più complesso. E non mi dispiace. Il tuo ragionamento, come la drabble derivante, è ottimo. Mi piace.
Ti vieto di pensare che sia uno schifo! Altrimenti vengo con un forcone sotto casa tua! XD
A domani!

Mene

20/09/12, ore 22:26

TU! NON OSARE MAI PIÚ DIRE UNA COSA DEL GENERE SU QUESTO CAPOLAVORO *-*
è semplicemente stupenda...mi aspettavo il bianco, ma invece tu hai avuto un'idea fantastica...il trasparente, non c'avrei mai pensato io! Secondo me è quella che ti è uscita meglio, è molto...Lunesca :D Quindi bravabravabravabravabravabravissima!!!!!!
PS per quello di Dobby non ti dico niente, è commovente ç.ç povero Dobby...comunque trovo anche io che vada bene il marrone per lui... è adatto a Dobby!
PPS come colori...in realtà i colori sono infiniti...ma credo ti manchino...il bianco, l'oro, forse l'argento...panna...beige...scusa ma non vorrei farti la lista di tutte le sfumature di ogni colore, quindi in generale credo che quelli qua sopra siano i più semplici...poi non so, l'autrice sei tu :D
Con affetto,
Felì

20/09/12, ore 20:49

Sarà perchè amo tremndamente Luna, ma questa ff mi è piaciuta moltissimo...soprattutto la parte sull'amore...
La trovo molto alla Luna Lovegood e l'adoro! Devo dire che, almeno per me, è molto toccante e romantica. Mi dispiace di non aver aggiornato le altre, ma provvederò il prima possibile!
Beh, che dire ancora? Aggiorna, ti prego, sei molto brava e io trovo che le tue idee non siano affatto scontate, anzi, le trovo veramente meravigliose. Un saluto!

20/09/12, ore 20:23

Davvero bella, mi è piaciuta e poi, è molto Luna, nel senso che è molto da lei. Bravissima,
Baci,
Nath

20/09/12, ore 19:52

A me è piaciuta molto! Aspettavo Luna da tanto e non hai deluso le aspettative!
Ovvio...che per Luna il colore preferito fosse l'invisibile! Hi hi hi
Brava alla prossima

20/09/12, ore 19:44

Tu, smettila di sottovalutarti. E non è un consiglio, è un ordine...perchè questa "cosa" è bellissima!
Io avevo detto il verde acqua per Luna, ma la due idea è molto meglio! Il non colore per lei è perfetto.
Mi piace molto quello che dice sul fatto di esistere anche se non lo vediamo - io sono al contrario, perchè mi riesce difficile credere a qualcosa che non posso vedere . Lei sa immaginare e credere ed è questo che la rende così speciale.
Per caso l'ultima frase è una citazione? Perchè mi sembra di averla già sentita ma in questo momento non riesco a ricollegarla a nulla.

Ho pensato e ripensato ai vari colori, perchè volevo vedere potevo aiutarti in qualche modo. Ma ne hai già citati molti e il resto sono più o meno gli stessi ma con tonalità o sfumature diverse. Mi è venuto in mente il lilla che è più delicato del viola...ma non so. Quindi direi che non so cosa dirti...mi spiace solo che siamo quasi alla fine.

Un bacione!

20/09/12, ore 18:21

Molto particolare, devo dire ^^
Bella, parecchio, però ^^
Luna l'ho sempre vista come un personaggio molto...differente, non so come definirlo XD