My favourite color
di EmmaStarr

02/10/12, ore 19:03

Prima di leggere questo capitolo non avrei mai detto che a Hermione potesse piacere il rosa, mi sbagliavo.
Mi hai fatto venire i brividi.
Lei non può più giocare, deve combattere.
Lei non è più una bambina, è una guerriera.

02/10/12, ore 18:59

Hola! Cercherò di fare una bella recensione perchè so già che le prossime saranno probabilmente due parole in croce.
Hagrid mi piace tantissimo. È troppo tenero, a volte sembra un bambino troppo cresciuto. Da questa drabble si percepisce tutto l'amore che prova per la madre. Sei riuscita a ricreare perfettamente lo stile di Hagrid, sembra scritta da lui.
Sai che in realtà non so che tonalità sia il color muschio? Conosco il profumo, che per me significa Natale...so che l'ho già detto per la cannella, ma per questo ho un motivo: nel presepe metto mucchietti di muschio. Quindi quando sento il profumo lo ricollego a questo.
La drabble è davvero bellissima. Mi è piaciuta davvero tantissimo...bravissima!!
Cooomunque sappi che se vuoi raccontarmi una storia (e ti ringrazio per avermi rinfrescato la memoria su quella di Ariana) non scappo! Anzi, mi metto comoda comoda e ti ascolto più che felice.

Mmmh avevo detto che avrei fatto una bella recensione....mi sa che dovrai accontentarti di questa.
A presto...un bacio!

02/10/12, ore 18:55

Mi piace e anche tanto.
In molti darebbero per scontato il rosso come colore preferito di James, è un Grifondoro, i capelli della sua amata sono di quel colore ..
Il verde è bello.
Il verde mi piace.
L'ultima cosa che vede è verde.
Mi hai fatta commuovere :')

02/10/12, ore 18:25

Ciauu ^^
Chi non ama Hagrid??
E' fantastico, il mezzogigante con la fissa degli animali pericolosi (non hai idea delle risate che mi sono fatta con Fuffi XD) ^.^
Il muschio si abbina molto bene con lui, l'ho sempre associato alla Foresta, quindi direi che è un'altra perfetta combinazione ^^
Bellabellabella, complimenti ^_*

02/10/12, ore 18:04

Ma ciaoo :D
In questo capitolo sei stata bravissima, perchè è scritto proprio come lo scriverebbe Hagrid, e lo trovo molto dolce, nonostante la.. come dire... insomma, il fatto che lui sia un gigante XD scusa ma oggi sono fusa!
Sai la novità?! Dopo quasi un mese (pardooooooon ç.ç) entro stasera mi sono ripromessa di aggiornare Vita di tutti i giorni (o quasi) a Hogwarts XD spero di riuscire!
Tutta colpa della scuola -.-'
Vaaaaaaaabbè, al prossimo capitolo ^^
Un abbraccio,
Felì

02/10/12, ore 16:11

Ciao ^_*
Bellissima ^^
Scusa per il ritardo, qualche problema di linea ^^
Ariana è un altro di quei personaggi a cui ho pensato poco, ma sì, mi è sempre piaciuta ^^
Il color cipria è adatto, decisamente (nonché uno dei miei preferiti) ^^
E' perfetta, non tormentarti per lo sgarro XD
Capita a tutti ^^

01/10/12, ore 19:37

Bella, bella, davvero bellissima. Poi il color cipria, è fantastico xD
No, davvero, è una drabble fantastica,
complimenti.
Baci,
Nath

01/10/12, ore 19:26

Ciao!! Molto bella la drabble, anche se non la inserirei tra le mie preferite. Ma non perchè sia brutta, anzi, ma non mi ricordo la storia di Ariana e quindi non l'ho capito in pieno. A tal proposito, ti ringrazio per la spiegazione...proprio non lo ricordavo. Tutto ciò che mi ricordo su di lei è l'amore per lei di Abeforth (si scrive così?) e il fatto che la colpa della sua morte sia di Silente. Dovrei rileggere il settimo libro....
Cmq sei stata bravissima come al solito...un bacio!

01/10/12, ore 17:02

Bel capitolo! :D
BRAVISSIMA! *tira fuori, da non si sa dove, uno striscione giallo con le scritte arancioni*
Ma io non ho mai capito ... 1- che fine ha fatto Ariana; 2- chi l'ha uccisa (Albus presumo ... così dice il fratello con il patronus che è una capra); 3- che fine hanno fatto i loro genitori.
Bene la mia mente catta va a scrivere come si immagina un amore tra Severus e una ragazza/studentessa. u.u
Kiss
Eliana (la tipa che in teoria dovrebbe essere figlia del sole ma in pratica è figlia di Severus!XD)

01/10/12, ore 17:00

Ti adoro sempre di piú!!!!!!!!!!
Con il color cipria non è male per Arina. Quando è morta era sicuramente un ragazza, ma io me la figuro sempre come una bambina. Non so perchè.
Hai scritto drabble e flash migliori, ma questa la trovo carina. Viene rappresentato bene l'amore che Aberforth prova nei confronti della sorella. Bravissima!
Che colore salterà fuori domani? XD

Mene

01/10/12, ore 16:22

O.O non sapevo che Ariana avesse ucciso sua madre! Cooomunque...
Questa drabble (mancata, ma chi se ne frega XD) è veramente dolcissima, il color cipria le sta veramente bene ^^
Spero che l'inventiva non ti abbandoni del tutto, aspetto il prossimo capitolo!
Continua così!
Un abbraccione,
Felì:)

01/10/12, ore 16:11

Bella!
Mi piace quando scrivi in seconda persona ma questo capitolo non si capisce molto. Sarà la mia ignoranza.
Sei sempre molto brava, continua così.
Un'abbraccio,
Fede.
E che l'ispirazione rimanga con te

01/10/12, ore 16:06

Bella!
Trovo questo capitolo molto dolce e malinconico, mi ha toccato il cuore.
Scusa se non ho recensito prima è che ho avuto altro da fare m aora rimedio subito andando a leggere l'altro capitolo.
Ciao,

Non ho parole oltre a stupendo
Continua così
Eliana

30/09/12, ore 21:29

OOOOOOk Bella un tranquillante e sei aposto! u.u Mi serve anche a me un tranquillante! u.u
Bel capitolo.
Non ho parole oltre a stupendo