Eppure mi hai cambiato la vita
di Moon9292

24/10/12, ore 19:58

credo che sia abbastanza adatto ai minori,ma è solo la mia opinione xD
da qualche parte hai scritto 'sunto' ,ma credo che sia riassunto,a meno che sono così ignorante da non conoscere questa parola
<< Non mi dica queste cose. Lei non sa come ci si sente. Avere tutto, e poi perderlo in un’istante >> ma cosa ne sa lei? cosa?
I lividi. Lividi su tutto il corpo. Ovunque. *faccia assassina* CHI E' STATO... nessuno,NESSUNO tocchi Roberto altrimenti non sarò responsabile delle mie azioni...
E adesso, eccomi qui, a giocare a 007, pedinando un marmocchio di diciassette anni mi sono immaginata Lisa con un impermeabile stile Sherlock Holmes e con un paio di occhali scuri xD
<< Prof, che ci fai qui? >> non so,ma non mi sembra una coincidenza. Insomma, Ianto spunti da tutte le parti! Non è che hai messo un microcip addosso a Lisa,come i biologi marini li mettono alle balene per vedere dove vanno? xD
soprattutto che io e quel ragazzo eravamo non solo insegnante ed alunno, ma c’erano anche 13 anni di differenza a separarci Lisa, è tanto difficile provarci? Non credo che sia tanto scandaloso ,io se fossi in te l'avrei già sbattutto su una superficie piana e...ok,meglio non pensarci
<< Entriamo! >>. proprio qui dovevi fermarti??? questo è suspense puro,poi devo aspettare un'altra settimana T.T
Devo confessare che questo non è uno dei miei capitoli preferiti anche a me! In verità mi piacciono tutti xD
quindi non sono per niente soddisfatta di come è venuto. wow,quanta autostima. obbiettivamente (?) come lo giudicheresti?come fai a non essere soddisfatta, almeno un po'?
ditemelo che lo sistemo... così martedi prossimo pubblico il nuovo, e riposto questo corretto non ci provare! guarda che vengo da te e ti faccio prolungare la dieta!
Roberto,il lavoro da barista\cameriere no eh? Ho capito che lo spogliarellista guadagna,però ti stai rovindando il corpo...

p.s. e lo spoiler??? >.<

18/10/12, ore 15:29

Ciao! Beh sì, capitolo un po' lunghetto (anche se lunghetto è dire poco! xD), infatti ci ho messo ben 3 giorni (3 GIORNI!) per leggerlo tutto, spezzettandolo sennò mi scoppiava la testa xD
Comunque bellissimo, davvero bellissimo! Favolosa l'idea di inserire dei flash back, e ti dico già da subito che i genitori di Ianto mi hanno fatto un'impressione magnifica, da genitori davvero perfetti ^.^
Inoltre, sono davvero curiosa di sapere il motivo di Roberto di allontanarsi dai suoi migliori amici. Cioè, erano davvero un trio molto unito, quale potrebbe essere il motivo che porta questo ragazzo a staccarsi così, da un momento all'altro?! °.°
Inoltre mi ha fatto davvero molta tenerezza il momento in cui (nel capitolo precedente) Roberto mormora "Promesso" in corridoio :')
Vabbè, mi sto dilungando troppo xD
A martedì! (e perdona il mio ritardo "recensivo" hahaha xD)

17/10/12, ore 17:01

oddio è lunghissimo ò_ò
ok,ecco le parti che mi hanno fatto morire xD

<< Stai creando suspense, vero? >>, domandai brusca.
<< Si >>, affermò vivacemente Ianto.
<< Odio la suspense >>, dissi con lo stesso tono di prima.
<< Lo immaginavo >>, continuò sempre più allegro il ragazzo.
<< Stai continuando a fare suspense >>
<< Lo so >>
<< Sto cominciando ad innervosirmi >>
<< Lo scopo è quello >>.

<< Beh, secondo il ragionamento di mia madre, papà centrava ogni qual volta io commettevo qualche stupidaggine. Del tipo: “L’idiozia l’ha presa tutta da te, cretino di un marito. Assumitene la responsabilità”. Cose del genere >>

<< Tua madre, Ignazio, si è semplicemente mangiato il bambino portato dalla cicogna. E adesso lo terrà dentro alla pancia per nove mesi, per farlo crescere forte e sano. Quando sarà pronto, lo vomiterà >>
non riesco a commentare,è troppo divertente x"""D
è davvero un bel capitolo,chissà quanto hai lavorato,wow,dovresti prendere in considerazione l'idea di pubblicare questa storia (a meno che tu ci abbia già pensato)

<<purtroppo sono a dieta, quindi la nutella comunque non posso mangiarla :'(... dovrai pensare ad un'altra tortura U.U>>  come tortura è già abbastanza xD
<<le tue recensioni mi fanno sempre piacere, e ridere anche...continua a scriverle in questo modo ti prego XDXD>>  seriamente??? perchè su altre storie sembra che la mia presenza non sia gradita...ok ci vediamoooooooooo!!!!!!! (sono gasatissima agitata perchè fra tre giorni è il mio compleanno e il mio piano per il giorno prima è svuotare il reparto dolci del suermercato xD)

13/10/12, ore 22:21

Hola !! Capitolo stupendo come sempre, mi scuso per averlo recensito in ritardo !!
Paolo e Ianto sono stupendi come migliori amici, mi fanno davvero una tenerezza assoluta, non pensavo che anche i ragazzi potessero essere così dolci tra di loro !!!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo !! Soprattutto sugli sviluppi della mia coppia preferita ... lo sai qual'è !!!
A presto, un bacino< 3

10/10/12, ore 21:02

Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più! sia per i bei momenti che passano Ianto e Paolo, sia perchè si capisce il bel rapposto che c'è tra la prof e Ianto! Comunque sia, aspetto con ansia martedì prossimo perchè voglio sapere di più su questo Roberto...Kiss ♥

10/10/12, ore 15:11

chissà chi sono quei tre all'inizio del capitolo (anche alla fine)...
quando Ianto ha letto quelle poche righe dal diario,stavo quasi per piangere (non è vero,ha pianto eccome,solo che non vuole ammetterlo)
per quello che hai risposto nell'ultima recensione,come metodo di tortura uso quella più funzionale:  togliere la nutella per un mese (?)

scusa per l'assurdità della recensione (anche delle altre,a dirla tutta...)
ciao!

04/10/12, ore 22:04

Hola !!! Perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma il fatto è che una storia come la tua merita di essere letta con calma e serenità, in modo da poterla assorbire in pieno e l'unico momento che ho trovato per farlo è stato questo.
Bellissimi questi ultimi capitoli ... come ho già detto mille volte: voglio Lisa e Ianto insieme !!! MI piacciono troppo !!
E no, Paolo NON DEVE morire ASSOLUTAMENTE !!!
Ci sentiamo martedi, un bacino <3

03/10/12, ore 17:19

paolo nooo!!!! sei fondamentale per me la storia! e chissene se sei gay, non c'è niente di male.
aspetto cosa succederà   *e intanto si precipita per salvare paolo*
ciao!

03/10/12, ore 16:37

Davvero un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo! Non credo che Paolo si butterà sul serio... o meglio, "spero" che paolo non si butterà sul serio! hahaha xD bella storia davvero, anche se vorrei consigliarti di scrivere capitoli leggermente più brevi ;)

Alla prossima "puntata" allora!

27/09/12, ore 02:31

Ok ho finito anche il secondo capitolo e devo dire che mi è piaciuto. Il botta e risposta tra Lisa e il preside è stato davvero carino ed inoltre veloce così da non stancare il lettore. Non ci sono errori da quello che ho letto e visto. E lo stile con cui è scritto è fresco perciò adattissimo ad una lettura serale/notturna (la mia! xD) perciò CI PIACE!
Comunque Lisa la ritrovo ancora in me....e il che mi spaventa visto che tra qualche anno non voglio sinceramente andare a lavorare in una scuola con dei ragazzi messi così. Comunque si la scuola anche se abbastanza impossibile da trovare in Italia alla fine mi piace, anche perché in alcune scuola private, soprattutto quella da dove vengo io ci sono genitori che distruggono i figli pur di farli diventare carne da macello per la loro guerra d'interessi. EVVIVA CHE BELLO.
Detto questo mi vado a leggere il terzo capitolo così entro nella storia, anche se penso che (leggo lo spoiler) ho già capito un po cosa succederà.
-Happillion

27/09/12, ore 01:38

Beh che posso dire essendo questo solo il prologo mi aspetto molto di più dalla storia. Ma posso dire che davvero questa storia mi piace. L'ho letta ieri notte così perché non avevo niente da leggere, ho letto la descrizione ne son rimasto colpito e perciò ho letto il tutto e posso dire che i due personaggi mi piacciono davvero molto. (poi conoscendo e amando Napoli non potevo non amare nemmeno il posto eh! <3 )
Tra i due preferisco Lisa perché la trovo semplice e molto simile a me in alcuni punti. E la sua tecnica oratoria è ottima e non stanca nemmeno nella storia. CI PIACE!
Beh che dire mi immergo nel secondo capitolo.
-Happillion

26/09/12, ore 16:03

Ciao! ho aspettato questo capitolo con ansia e devo dire che ne è valsa la pena.
Allora, inizio dicendo che questa "puntata" mi è piaciuta tanto sia per un sacco di altre confessioni (la morte del marito di Lisa; Ianto che afferma di volerci provare con lei (xD) ecc...) ma soprattutto mi è piaciuta perchè è piena di frasi sagge e poetiche e se le hai scritte tu di faccio i miei vivissimi complimenti ^.^

Non vedo l'ora che arrivimartedì prossimo..... sono ansiosaaaaaaaaaaaa

19/09/12, ore 21:11

Questo è il mio capitolo preferito!! non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo.... voglio assolutamente leggere il continuo!!!! ;) ;) ;)

19/09/12, ore 20:38

Hola !!! ok, trovo giusta la cosa di ridurre gli aggiornamenti ad una volta a settimana, credo che farò lo stesso con le mie storie, soprattutto per la scuola che mi prende a tempo pieno.
E poi credo che un capitolo della tua storia, come ad esempio questo, sia davvero difficile da scrivere e che richieda tempo.
QUesto mi è piaciuto un sacco !!! Amo Ignazio !!
E chissà perchè ho una strana voglia di vederlo insieme a Lisa !!! MI piacerebbe stessero insieme, anche se credo che con la differenza d'età sarebbe alquanto complicato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacino <3

14/09/12, ore 23:23

dopo varie interruzioni da parte di mia sorella (come fa una bambina di due anni a parlare-in bambinese-cosi tanto?) finalmente ho letto il capitolo e una cosa:perche` fai degli spoiler cosi brevi? muoio di curista`... a parte questo scrive benissimo,ma fai la scrittrice di professione? ci si vede alla prossima recensione