Eppure mi hai cambiato la vita
di Moon9292

27/03/13, ore 15:44

*ALZA LA MANO*
Ma pure il preside ci mette adesso?!? Come minimo fai in modo che lui e Umberto si mettono insieme perché io ci sono rimasta troppo male ç_ç
Cioè... hai fatto suicidare Chris e Umberto se ne è andato... sigh... sigh... Povero Simone D:
D'ora in poi guarderò il preside sotto una luce diversa!
Mi hai sconvolto, ok? mi sconvolgi sempre e mi ci fai rimanere male... anche se poi bene o male le cose vanno sempre bene :) Adoro la storia proprio per questo (però anche qualche capitolo felice non ci starebbe male xD).
Adesso io come faccio a sopravvivere ANCORA UNA SETTIMANA senza sapere come vanno le cose tra Roberto e Paolo?!?!
Mi farai morire di crepa cuore prima o poi o affogata nelle mie stesse lacrime!
Capitolo stupendo come al solito :D
Un bacione <3

20/03/13, ore 16:40

ehilà... finalmente il nuovo capitolo!!!!! Effettivamente è un capitolo triste e immagino quanto sia stato difficile da scrivere, è incredibile come, avvolte, la gente possa essere perfida e crudele, ma talmente tanto da non badare neanche alla felicità del proprio figlio, ma solamente ai rispettivi interessi.
Paolo è distrutto, lo capisco, povero cucciolo ç_ç
Il mio adorato Roberto dopo tutto quello che ha passato deve subire anche questo, vede il suo futuro fumare via e la persona che ama insieme ad esso... ma non deve uccidersi nononononono
non potrei sopportarlo.
L'amore tra Ianto e Lisa si vede anche se non sono descritte scene su di loro, è un amore immenso.
Spero che Paolo e Robi ritornino a stare insieme e che il primo abbia il coraggio di ribellarsi ai suoi genitori (che infami)!!!!
Finalmente la storia del preside, che cosa nasconde????
A martedì, allora, baci!! :*

20/03/13, ore 15:25

NO NO NO NO NO NO N-O NO N O NO!!! OK? NO NON PUOI FARMI QUESTO!!!
Non è possibile che mi fai piangere ogni volta ç_ç
Paolo sceglie Roberto, vero? se non è così cambia finale!!
E... E.... E.... SI VUOLE SUICIDARE?!?
Sono sconvolta sappilo! Non puoi farmi finire il capitolo così, ok? Sei cattiva >.<
I genitori di Paolo li voglio al rogo, immediatamente... spero capiscano che stanno sbagliando, se no vado la e gli meno!
Adesso ci si mette anche il preside?!? ma uno sano di mente e senza problemi in questa storia c'è? No (mi rispondo da sola) xD
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
Un bacione <3
p.s. Ho recensito in tempo!!!! :D

20/03/13, ore 09:33

Hola !! Finalmente hai aggiornato ... Cn un capitolo veramente meraviglso !!
Mi dispiace tanto vedere Paolo e Roberto in questo stato, perchè nonostante all'inizio non li amassi come coppia ho imparato a credere nel loro amore e a sperare che stiano insieme per sempre, quindi spero proprio le cose si aggiusteranno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacino <3

20/03/13, ore 05:35

Per dirla alla Bart: "E che cacchio!".
Povero Roberto, nel giro di un giorno gli è crollato tutto il mondo addosso, si è ritrovato a vivere un incubo ad occhi aperti: non bastava la mafia che rifà capolino nella sua vita, ci voleva anche la perdita della persona che gli ha ridato la gioia di vivere, la persona che non l'ha fatto sentire più sporco e contaminato... e come se non bastasse, persino la minaccia d'espulsione! È proprio vero che al peggio non c'è mai fine ed è ancora più orribile, il fatto che il fautore di questa rovina totale sia proprio Paolo, colui che doveva essere l'ancora di salvezza di Roberto, il suo punto fermo nella vita, colui che l'avrebbe sempre aiutato e sostenuto...
Non posso che dare pienamente ragione ad Occhi Verdi e alla sua ira, alla sua sensazione di aver perso tutto e a quella visione fatalista che l'ha portato a scegliere di morire, nel caso venisse espulso. Dopo aver combattutto per quattro anni, e aver avuto la speranza di essersi ripulito dagli orrori vissuti, quello di ripiombare nuovamente nel baratro è un pensiero devastante ed è facile aver voglia di farla finita, di smettere di lottare.
Ma d'altro canto, non posso nemmeno avercela con Paolo, anche se il suo gesto ha decretato la disperazione di Roberto. Paolo è debole, perché vuole essere amato dai genitori, e l'affetto di chi ti ha messo al mondo, è sempre quello che più cerchiamo. È vero che in quella classe, la maggior parte degli studenti è orfana e sopravvive ugualmente, ma è anche vero che Ianto soffrirà sempre per la mancanza dei suoi genitori e Renato sentirà sempre dentro di sé, il dolore di essere stato abbandonato dalla propria madre, così come Marco e Fabio. I genitori sono un pilastro fondamentale nella nostra vita, e Paolo non è ancora pronto a staccarsi da loro e a sopravvivere contando solo sulle sue forze. Dovrebbe rendersi conto che la sua debolezza sta decretando la fine della vita tranquilla di Roberto, e che se quest'ultimo verrà espulso dalla scuola, Paolo gli avrà arrecato più danni di chiunque, molto più di quanto avrebbe potuto fare rimanendogli accanto.
Spero che al momento del confronto durante l'assemblea, il suo amore per Roberto abbia la meglio e si renda conto che ha nelle sue mani due vite, la sua e quella del ragazzo che ama.
Per quanto riguarda il preside, ora sono curiosa più che mai di conoscere la sua storia, perché voglio capire il motivo per cui abbia le mani legate contro i genitori di Roberto e i genitori in generale. È vero che quella che dirige è una scuola privata, e che sono i capofamiglia paganti che la mandano avanti, ma può essere mai che sia tutta una questione economica? Non c'è un regolamento interno nella scuola, che sia al di sopra delle volontà esterne? Uhm... uhm...
È stato un capitolo davvero triste, e la cosa più brutta è stata vedere Paolo e Roberto che distruggevano il loro amore con parole dure, lacrime di dolore e il desiderio di farla finita. In un attimo, quel sentimento che aveva donato loro la più pura felicità, è stato capace di seminare solo distruzione nel momento in cui è stato negato. Potere dell'amore.
A Martedì prossimo mia sadica autrice.
(povero Roberto, dovrebbe citarti per danni, per come lo tratti ç_ç)

17/03/13, ore 14:54

COSA COSA COSA COSA?!?!?!?!?!'

No, certo che non è finita tra Paolo e Roberto! Perchè nel prossimo capitolo Lisa Salvavite interviene e tutto si aggiusta, vero??
Comunque!
Scusa per il ritardo, ma questo periodo è successa una cosa che mi ha davvero buttata giù e non mi andava ne di entrare su Efp, ne di scrivere ne di fare niente....
Lasciando perdere questo, però, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Anche se non è molto felice, mi è piaciuto lo stesso :D

A martedì!!

Kiss ♥

12/03/13, ore 22:00

No, non è vero. Non è vero. Ti prego, dimmi che non è vero.
Ah, angst.
Scherzi a parte (?), questo capitolo è davvero figo. Cioè, succede di tutto (viva la mamma di Robe') e di più (abbasso i genitori di Paolo).
Finita? Finita finita?
Poverini; non vedo l'ora che SuperLisa entri in azione ee
Ci aspettiamo tutti nuove avventure, eh.

Mi stia a sentire, ora. Lei ha appena scoperto qualcosa di difficile, duro e sconvolgente. Lo capisco. Capisco che è sconvolta. Ma non può distruggere suo figlio. Non può guardarlo in questo modo. Come se fosse un mostro abominevole, come se avesse commesso il peccato più orrido della sua vita. Lo guardi bene! Lo veda! Guardi la persona meravigliosa che è diventato. Lui si è sacrificato per questa famiglia. Ha fatto ogni cosa solo per lei, per sua madre! Ha dato la sua intera esistenza, pur di vederla nuovamente felice. Ha annullato la sua dignità, per questo. Ha preferito distruggere tutto ciò che aveva. Ha allontanato i suoi amici, l’amore della sua vita. Tutto solo per poter difendere e proteggere le persone che amava. Si è ammalato, per questo. Lui ha davvero sacrificato la sua intera vita per tutti voi. Perciò abbi rispetto di questo suo fantastico figlio. E ne vada fiera. Tu sei la persona più bella che abbia mai conosciuto. Sono davvero felice di averti incontrato. E sono orgogliosa di te.
Io amo questa storia. Te l'ho già detto? Te lo dico di nuovo. La amo.

{hai notato che mi sto evolvendo nello stile delle recensioni? *v*
come ti sembra?}

12/03/13, ore 21:49

Boh, quanto mi faccio schifo per recensire così in ritardo? Ma quanto? Ma quanto?
Non so, picchiami. Fammi male. Sparami.
{Comunque il capitolo è davvero sdfhsjk, lo amo. Ma questo↓?
<< Paolo! >>, esclamò sconvolto una terza voce maschile.
I due giovani si staccarono velocemente, guardando il punto da cui proveniva quella voce. Appena misero a fuoco chi aveva parlato, sbiancarono.
<< Mamma. Papà >>, sussurrò terrorizzato Paolo.
}
Ergo, vado a recensire il prossimo capitolo.
Non odiarmi, ti prego ç____ç

12/03/13, ore 02:50

Paolo + tetto della scuola = sciagura.
Lo sentivo nelle ossa che quella riunione in quel preciso luogo non avrebbe portato a qualcosa di buono e infatti, ecco il colpo mortale a quella povera anima torturata di Roberto! ç_ç
Chissà che devono aver fatto a Paolo i genitori, per ridurlo così! Ma tanto Lisa provvederà a risolvere la situazione, vero? :D
Mi aspettavo che i problemi di Robbi sarebbero stati tutti inerenti alla malattia, invece la sieropositività è l'unica cosa che non gli sta dando problemi... Ironia della sorte.
Ma in fondo, l'avevi detto che non sarebbe stato quello il problema...
Quando Roberto ha parlato della mafia, ho temuto che la madre fosse stata picchiata (per non dire peggio) e ho temuto anche che Robbi sarebbe stato seguito per essere ripreso con la forza dall'organizzazione criminale che gli ha rovinato la vita. Quando poi è arrivato a casa sua e sua madre aveva una foto in mano, per un attimo ho temuto che fosse di Paolo, se non addirittura del padre di Roberto - che per l'occasione sarebbe risultato in realtà vivo e in mano ai mafiosi *me crea un'altra storia parallela* - Insomma, ho creduto tante cose e non ne ho azzeccata una! xD
Sei davvero sadica e crudele con questo povero ragazzo: è quello che ha sofferto di più e continua a patire per un passato che non ha mai voluto vivere; per fortuna almeno la madre ha capito le intenzioni del figlio e non l'ha mal giudicato, grazie all'intervento di superLisa (che Dio l'abbia in gloria)
Però ora quest'altra batosta di Paolo che gelidamente gli dice che tra loro è finita, di certo non ci voleva, né per lui, né per l'altro, perché entrambi soffriranno teribilmente se non saranno liberi di amarsi come hanno fatto finora. L'amore che li lega è forte e non può morire così solo per la stupiditià dei genitori di Paolo, anche se il ragazzo sembra esserne succube. Questa gente autoritaria e bigotta la odio!
Spero davvero che Lisa e Ianto riescano a risolvere la situazione, o più che altro, a far rinvenire Paolo, che a quanto pare non sembra più lo stesso (non è che al prossimo capitolo, lo troviamo che tenta di nuovo il suicidio, davanti agli occhi di Roberto? O_O *me trema la solo pensiero*).
Poveri ragazzi, la strada del vero amore è sempre costellata di ostacoli e contraccolpi, e Lisa e Ianto ne sanno qualcosa.
A proposito, che belli che sono, sia nella dolcezza che nell'acidità, ma questo ormai è cosa risaputa <3

Sorry per il ritardo con cui recensisco, ma in questa settimana sono stata più out che in e anche oggi non è che sia in forma smagliante... Spero di essere più pronta per il prossimo aggiornamento.
Au revoir <3

10/03/13, ore 14:06

Ok sono momentaneamente sparita e ho saltato 2 recensioni maaaa in mia discolpa posso dire che mi sono presa un cane e mi toglie tutte le mie forze e il mio tempo... quindi scusami se salterò anche altre recensioni ç.ç
PAOLO E ROBERTO NO!! SONO LA COPPIA CHE PREFERISCO IN ASSOLUTO!!!
Second me hanno minacciato Paolo dicendogli che se non lo lasciva facevano del male a Roberto... se no non riesco a spiegarmi una cosa del genere!!
Sono felice che Roberto e la mamma abbiano chiarito tutto! Comunque inizio anche io a pensare che Lisa porta sfiga xD
Tra Lisa e Ianto fortunatamente va tutto bene... ho la sensazione che sia una pace momentanea ç_ç
Il prossimo povero sfigato complessato chi sarà? il tizio antipatico -di cui non mi ricordo il nome- che stava nella "cerchia" di Renato??
Ci vediamo al prossimo capitolo e scusami ancora per le mancate recensioni. Ciao, ciao <3

09/03/13, ore 18:17

Certo che Lisa ha un sesto senso eccezionale!! Fiuta i guai come i cani fiutano il cibo. Che capitolo. Nuovi guai per Roberto!!! No non ci posso credere, dopo tutto quello che ha passato >.< Lisa vuole molto bene ai suoi alunni, magari ad averla io una prof così. Capisco la reazione della mamma di Robbi, non deve essere semplice sapere che tuo figlio si prostituiva per pagare i debiti con la mafia ed ha anche l'hiv. Mi è venuta la pelle d'oca a leggere questo capitolo, ho pianto anche, insieme a Roberto. Ma ora la mia domanda è questa… Paolo vuole lasciare Roberto???? O.O Nononono perchè perchè perchè??? :,( Aspetto il prossimo capitolo impazientemente Baci, alla prossima :*

09/03/13, ore 12:18

Hola !!! Questo capitolo è davvero triste ... Anche perchè io amo davvero tanto il personaggio di Roberto e mi dispiace tantissimo per quello che gli è capitato.
Certo che Lisa è proprio geniale !! Io non ci sarei mai arrivata !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacino <3

02/03/13, ore 00:00

Hola !! Scusa il ritardo nel recensire, ma ultimamente il tempo è proprio poco ...
Oddio !! L'ultimo pezzo mi ha davvero sconvolto !! Ora devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succederà a quei due poverini di Paolo e Roberto !!
Lisa e Ianto sono meravigliosi insieme ... L'ho sempre detto io *__*
Mi dispiace tanto per Renato che sua madre non voglia più vederlo, ma dopotutto ha ragione Lisa e le cose andranno meglio così, lui ha già una madre.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3

01/03/13, ore 21:13

Waaaa *-*
Che bello questo capitolo!!!
La collanina, e il significato che racchiude, è fantastica!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto :)
Little panda

27/02/13, ore 20:23

Ciaooooo!!!! Ianto come al solito non si smentisce mai, la sua dolcezza è unica. Lisa ha risolto un altro caso disperato. Devo essere sincera, all'inizio ero molto in collera con Elisabetta, non riuscivo a trovare la motivazione adatta al fatto che abbia abbandonato suo figlio. Solamente a capitolo finito ho compreso che è stato meglio così, anche se mi aspettavo che tentasse di riallacciare i rapporti con Renato, invece niente...
Su Roberto e Paolo, che dire? Si sono fatti scoprire. Oddio immagino l'imbarazzo poverini xD chissà che accadrà? Sono curiosa!!!
A martedì prossimo baci :* ^_^