Eppure mi hai cambiato la vita
di Moon9292

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/09/12, ore 19:36

Ti prego, mi prometti che pubblicherai presto il prossimo capitolo?? voglio assolutamente sapere cosa succederà!! e inoltre aspetto ancora notizie su Ianto °-°

A presto, allora!

13/09/12, ore 19:30

Hola !! Non devi ringraziarmi, leggo e recensisco volentieri la tua storia.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, amo il personaggio di Ignazio, anche perchè il suo nome non è tanto comune.
Mamma mia, certo che LIsa ha fatto proprio un casino con la storia dei genitori ... speriamo riuscirà a rimediare.
Sinceramente avrei preferito che la classe fosse mista, in modo da poter trovare anche degli amori al suo interno, magari.
Comunque mi piace moltissimo.
Al prossimo cappy.
UN bacino< 3

10/09/12, ore 11:34

Bello bello bello belloooooooo mi interessa molto! voglio proprio scoprire come se la caverà Lisa.... e soprattutto che fine ha fatto Ianto! Aggiorna presto, per favore!!!

10/09/12, ore 03:03

Hola !!! La storia mi intriga molto, per questo la metto tra le seguite così da non perdermi alcun aggiornamento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere la classe di Lisa e i primi problemi che dovrà affrontare.
A presto, un bacino <3

10/09/12, ore 02:54

Hola !!! il prologo mi piace molto, non è una delle solite storie sempre con la stessa trama ... Lisa, questa donna che riesce ad imparare qualcosa anche da un semplice ragazzino di 13 anni ... è innovativo, è nuovo, mi piace.
Spero rimarrai su questo stile anche con i prossimi capitoli.
Un bacino< 3

07/09/12, ore 00:44

Storia davvero molto bella, davvero. pare proprio che Ianto abbia rubato il cuore di Lisa... che ha il doppio della sua età! storia strana, ma mi piace!
Mi farebbe davvero piacre se leggessi la mia ultima storia e mi dicessi che ne pensi ^.^

Kiss ♥
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 01:05 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]