Selfish love
di GeishaSoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/12/21, ore 16:52

Ho iniziato la storia sapendo che fosse ancora incompleta ma continuava a passarmi davanti agli occhi e ho dovuto leggerla.
Non posso che farti i complimenti per quanto coinvolgente sia il tuo modo di scrivere. Ho letto di questi due in tutte le salse ma trovo la tua caratterizzazione di questi personaggi originale e credibile.
Nonostante la storia sia arrivata a 24 capitoli ho l'impressione che seguendo questo ritmo di narrazione per arrivare alla fine ne manchino ancora 10/15 e questo un po' mi uccide perché spero tu abbia davvero intensione di pubblicare i capitoli restanti. Ho notato che hai da poco aggiornato dopo tanto tempo e mi auguro che questo sia un buon segno, specialmente per come ci hai lasciato con le ultime frasi.

30/08/21, ore 08:24

Nonostante sia passato tanto tempo, questa storia è ancora super coinvolgente. Adoro il tuo modo di scrivere e ti seguo anche su NA *_* complimenti per il realismo che riesci a tramsettere sempre... e grazie per gli aggiornamenti xD

25/08/21, ore 13:45

Ti prego dimmi che hai deciso di finire la storia! L’ho bevuta in poche ore!

04/09/20, ore 17:24

Wow, semplicemente wow. Anche se non aggiorni da anni ho voluto inserire questa storia tra le preferite per diversi motivi: - non è la solita storia crisscolfer in cui darren è già innamoratissimo di Chris e stanno subito insieme. Anche molto credibile in fondo il fatto che darren sia attratto e non sappia cosa stia succedendo. La sessualità è una cosa delicata e tu la stai trattando molto bene. - adoro le storie in prima persona - amo Chris. Lo hai caratterizzato benissimo. - adoro che darren sia allo stesso tempo coccoloso e stronzo/possessivo (da prendere a sberle talvolta) - darren e lea...che dire. Una gran coppia da copertina ma vederli in una relazione mi fa male al cuore perché darren è solo di Chris. Punto. - Grant il mio cucciolo spaurito: se mai aggiornassi mi piacerebbe continuare a vedere la sua crescita nella consapevolezza della sua sessualità. - e poi le scene rosse...wow. non sono solo smut, sono sensuali dall'inizio alla fine. Non ti stufi a leggere queste scene. - il tuo stile di scrittura mi piace molto! Ti saluto con la speranza di vedere prima o poi aggiornata questa bellissima storia. Xoxo

13/01/20, ore 22:30

Ciao sono almeno due volte che rileggo questa storia che mi ha coinvolto come poche e so che sono passati diversi anni dall'ultimo aggiornamento, ma spero che la mia recensione ti arrivi e che magari ti faccia ritrovare la voglia di finirla. A prescindere, complimenti!

26/04/15, ore 23:19

Non so sei infinitamente sadica o estremamente impegnata, ma per lasciare una storia del genere a metà probabilmente sei un mix di entrambe le cose. Se sapessi parlare tutte le lingue del mondo te lo chiederei milioni di volte, ma siccome so solo l'italiano, te lo scrivo una volta sola in modo chiaro...
Ti prego, finisci la storia!
Ci sono poche fanfiction che mi hanno appassionata tanto, e visto che questa è una di quelle, sarei davvero la persona più felice del mondo se tu decidessi di iniziare ad aggiornare di nuovo. Sei riuscita nell'impresa impossibile di farmi davvero amare i Klaine e di questo dovresti andarne davvero fiera! 😂 Spero con tutto il cuore che tu torni presto ad aggiungere altri capitoli a questa bellissima storia!

18/01/15, ore 11:08

Ehi ciao, sarà la decima volta che leggo questa bellissima storia e volevo sapere se avessi intenzione o no di continuarla, se puoi fammi sapere, ciao ciao 😃

01/09/14, ore 01:23

Dove sei finita? Adoravo questa storia e mi torna spesso in mente, é come un conto in sospeso, ho bisogno di sapere la fine, anche se ho un presentimento su come continuerà. Comunque mi piace molto come hai rappresentato i vari personaggi e li ritrovo spesso nella realtà in certi atteggiamenti soprattutto di Darren, anche se ovviamente la sua persona relae non é così negativa come quella in questa fanfiction (ma so che lo é per un motivo ben preciso..). Comunque davvero spero tu riesca a finirla perché é una delle migliori fanfiction di sempre!

07/05/14, ore 12:34

Ehiiii sei viva??? XD è da tanto che non pubblichi più capitoli di questa storia e sto cominciando a preoccuparmi D: spero che prima o poi continuerà perché anche se non ci credi potrei morire di curiosità, in più non puoi lasciami così in sospeso ho un bisogno fisico di sapere come andrà a finire *-* Spero in oltre che continuerai a pubblicare anche le altre tue storie di Glee, perché amo anche quelle e devo (si è un bisogno fisico ti ripeto xD) sapere come finiranno anche quelle :)
Spero con tutto il mio cuore di vedere presto un altro tuo aggiornamento presto, (anche perché comincio a pensare che tua sia scappata in qualche paese esotico)
Quindi ciao e a presto spero :) :) :)

16/04/14, ore 14:39

Io adoro, adoro!, la tua fanfiction!
E... Davvero, non so cosa dire!
Mi ha preso fin dal primo capitolo e adesso non vedo l'ora di vedere come finisce e al diavolo Grant, io voglio i CrissColfer i n s i e m e.
Che poi questo patto è davvero straaaano, ma allo stesso tempo molto eccitante e vorrei davvero, davvero, trovarmi nei panni di Chris e di Darren... Non dentro dentro, perché altrimenti poi mi sporcherei MA VA BENE, HAI CAPITO COSA INTENDO!
Non posso far altro che ringraziarti e farti i complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero pubblicherai al più presto C:

08/03/14, ore 15:36

Oh che bello un nuovo aggiornamento! Non vedevo l'ora :3 *occhi a cuore*

Dunque... la verità è che proprio non riesco a provare pena per Grant ecco. Per quanto sia un bravo ragazzo, deve capire che si deve mettere da parte. Chris appartiene a Darren, la sua anima gemella è Darren, la sua anima ed il suo cuore appartengono a mister Criss. Per quanto Chris provi affetto per lui, il vero amore è ben altra cosa. I CrissColfer si appartengono l'uno all'altro stop.
E no, non mi sto affatto riferendo alla vita reale, no. Non sto facendo assolutamente paragoni, proprio no. Il mio amore incondizionato per loro due assieme non c'entra proprio nulla, assolutamente. Cosa vai a pensare. *tic all'occhio*

Cooooooomunqueeee.... scherzi a parte ma quale scherzi è così uffa!, ho adoraro anche questo capitolo! Ormai quei due non riescono proprio a resistersi l'un l'altro, e come biasimarli d'altronde. Quando due anime sono legate l'una alle altra, come loro due, come si fa a resistere alla tentazione, è praticamente impossibile. E per quanto io adori Lea e il Learren (si chiama così questa coppia giusto? XD), anche lei deve capire che deve farsi da parte perché... beh tutto il discorso di prima insomma. u_u E no, nemmeno qui mi sto riferendo alla vita reale e/o ad eventuali partner, cosa vai a pensare. *altro tic all'occhio*

Poi ho una domanda per te.... ma visto che ora starai fuori all'estero due mesi (buon per te sorella e buona fortuna), per il prossimo aggiornamento dobbiamo aspettare tutto questo tempo? ç___ç
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione! :D

Alla prossima, ciao! Tanti kliss per te <3

19/02/14, ore 20:59

Ciao! e Bentornata!!
Questa te la devo proprio raccontare .. questa sera sono uscita dall'ufficio e attraverso il telefonino mi sono collegata per vedere se c'erano aggiornamenti. Quando ho visto che eri tornata .. mi sono messa a ridere dalla felicità in mezzo alla strada .. ho iniziato a leggere rischiando di andare a sbattere contro un palo .. ma ero talmente contenta ed eccitata (così rimaniamo in tema) che non ne ho potuto fare a meno!!
Sono comunque contentissima che tu abbia aggiornato .. mi sei mancata tanto, ho temuto che avessi abbandonato la storia!!

Quindi GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!

19/02/14, ore 17:35

Oh mio dio che bello sei tornata! Dio esisteeeeeeee! :D
Scherzi a parte, tu non sai quanto io sia contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa meraviglia! La aspettavo con ansia! Il tuo ritorno è assai gradito :D
Era passato troppo tempo quindi sinceramente ho avuto la necessità di andarmi a rileggere qualche capitolo precedente per leggere questo, ma non è stato affatto un problema, anzi... ^_^
Mi mancavano tantissimo i tuoi Darren e Chris, e in questo periodo di mancanza CrissColfer purtroppo leggere fan fiction che riguardano loro e la loro storia è un tocca sana per me e per il resto delle CC shippers. Perciò ti ringrazio tantissimo <3

Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento, ci si vede. Ciao! Kliss <3

19/02/14, ore 12:58

Bentornata <3
E' sempre un piacere trovare aggiornamenti di questa storia, sul serio. Anche se a tanta distanza l'una dall'altra, so bene che vuol dire non avere tempo quindi niente pomodori marci da lanciarti stavolta :))
Come sempre tanti tanti complimenti, Chris è così reale.... sarà per la connessione che trovo con l'immagine che ne dai, ma lo adoro ogni volta di più. Troppo vero.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto :D

19/02/14, ore 11:40

Stupendo il capitolo, sono  contenta che hai aggiornato questa storia, è proprio una storia bella e mi sarebbe proprio dispiaciuto non sapere come continua :D Questo capitolo poi è fantastico, magico, mi piacciamo da matti questi due, sopratutto Darren, lui è il mio personaggi preferito in assoluto  è dolce e simpatico ma non capisce proprio niente vero?:) Non capisce che Chris è perfetto per lui e che non deve lasciarlo andare ma buttarsi su di lui e dichiarargli il suo amore eterno! Loro sono così carini insieme *-* spero che finisca tutto con un happy ending perché entrambi se lo meritano... (Finirà tutto bene vero? Sarebbe troppo triste per me se no, non farmi soffrire!) Allora a presto con un nuovo capitolo, sono contenta che sei tornata ad aggiornare :) Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]