The Prophecy
di Kristah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/13, ore 23:27

OMG. Io non ci credo. Ora sono profondamente triste. La mia vita non ha più alcun senso senza di te!
So di averti abbandonato per mesi e mesi, penso di essermi persa due capitoli, che sinceramente non ho ancora letto in questo esatto momento. Appena ho aperto le storie preferite e ho visto quell' [IN PAUSA] mi è preso un'infarto. Ma infondo capisco benissimo le motivazioni che ti hanno spinto a prendere una decisione del genere, e le approvo in pieno. Piuttosto che pubblicare un capitolo di cui non sei convinta e sprecare una storia così fantastica per nulla fai bene a prenderti una pausa e ad aspettare finché non tornerà l'ispirazione. Finché i capitoli non saranno a tuo avviso perfetti.
Davvero, mi dispiace averti abbandonato in corsa, non posso più auto-definirmi la tua recensitrice di fiducia dopo questa. Ma a mia discolpa posso dire che cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontana da Quinn, Al, il mio adorato Jack-sono-figo-perchè-faccio-boxe-a-torso-nudo-e-tutto-sudato e MrSono-Bello-e-Dannato-e-ho-dei-grandi-occhioni-blu (meglio conosciuto come Ade). Ma non ti preoccupare, non ti annoierò raccontandoti i miei problemi. Il punto è un altro.
Mmmmmmh. Giusto, il punto. Ovviamente, come sempre, scrivo recensioni chilometriche senza mai arrivare al punto cruciale.
Ecco, il punto cruciale è che prometto di aspettarti, per tuuuuutto il tempo che sarà necessario. Anzi, se hai bisogno di qualcosa (di qualunque cosa. Ma davvero di qualunque cosa) ora ci sono, non ho intenzione di andarmene di nuovo. Magari un po'in ritardo come sempre, ma prometto di esserci.

Ora crollo dal sonno, anche se dal comodino 'Ragione e Sentimento' mi sfida a far tardi anche stanotte, quindi ti lascio.
Ma non preoccuparti, torno prestissimo a leggere e recensire i capitoli che mi mancano.

(Oh, io ho dato per scontato che tu ti ricordassi di me, ma c'è da dire che tu sei la scrittrice, quindi è ovvio che io mi ricordi di te, mentre io sono solo una piccola lettrice, quindi non è scontato. In ogni caso, se anche ti fossi dimenticata di me spero che ora tu ti sia ricordata chi sono. Uhm, si. Ecco. Sono la pazza che ha recensito praticamente tutti i capitoli di questa storia e che ti stalkerizza da 'She wants her own happy ending, but she won't have it', passando per 'Gone too Soon' e per tuuuutte le ff della serie Slytherin. Oh, detto così sembro una stalker davvero. I'm sorry.)

Se vuoi ancora le mie recensioni io sono sempre qui.
E'stato un piacere scriverti ancora una recensione, non ci speravo più.

Un abbraccio forte forte forte,
La tua-non troppo di fiducia- recensitrice
Ali.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 03:39 pm)

27/05/13, ore 21:35

Mi hai ricordato un sacco David Lynch nella saga di Twin Peaks! Grandissima!

20/02/13, ore 19:07

Eccomi finalmente!!! *saltella sul posto per farsi notare*

Okay, ammetto non una ma  ben due - due! - cose:

1_ In quest giorni su EFP non ci sono quasi mai .-.  (dillo a chi sta seguendo la mia long fic ç.ç)

2_ Non ho proprio visto l'aggiornamento >.< *si sente dispiaciuta da morire*

Okay, okay, okay. Comincio la recensione (evvai!, dirai te eh? XD)

Duuuuunque:

Quinny. Grazie a Dio ce l'ha fatta a fare un passetto, accidenti! *lancia coriandoli a random* Woah, ammetto che mi sono appena vista l'ultimo episodio di Dog Days ("Shinku!!! Brutto idiota, BACIALA SUBITO!!!" "Piantala subito di urlare, Miria." "Ma mamma! Shinku non la bacia! E' oltraggioso. ç.ç "), quindi un po' si sano fluff mi ci voleva prima di pochi secondi fa u.u

Ehm, ehm! Dicevo? Ah sì! *tira fuori pom pom da cheerleader* Vai Quinny vai! Vai vai vai!

Albie. Vai anche teee! *il pc si suicida dalla disperazione* Ok, scusate, colpa dell'entusiasmo! ^///^ Anyway, daiAlbiechecelafai *^* è troppo dolcioso, lo voglio anche io un lupo mannaro fluffoso da diabete power che mi fa pat pat sulla testa :'3

Olympia. Mi dispiace, ma quella proprio non la sopporto, la odio con tutta me stessa... Impicciona, imbranata... via via, per me è no! *fa X con le braccia; Olympia se ne va sconsolata*

Zorba. (Ebbene sì, qui c'è spazio anche per lui :3) Lo adoro, miciottone coccoloso che ha l'aria di sapere tutto *^* Non mi chiedere perchè l'ho detto, è così e basta xD Riguardo a lui, ti chiedo solo una cosa è piccolapiccolinapiccolissima!!!: se torna umano, ti prego fagli rimanere gli occhi gialli *-* Se lo fai verrò a casa tua (non so dove stai ma dettagli xD) e ti bacio le mani *w* Basta, ormai il mio orgoglio è andato a zappare l'orto, devo riprendermi!

Brutus. Brutus? Seriously?! Ti prego! Poveraccio, che nome orribile >.< [non è molto educato ma proprio non mi piace!] mi infiltro senza invito dicendo che secondo me era meglio un nome tipo Morpheus o una cosa simile u.u ma vabbé, ormai è fatta D: Però di primo acchito mi sembra un figo, mi piace già u.u Già pregusto le future e continue lotte con Albie xD

Ade. Lo amo! Ne voglio uno anche io u.u me lo immagino vestito da cameriere insieme a Albie a servirmi il tè caldo e a farmi un massaggio sulle spalle *^* Basta, davvero basta! Rischio di sbavare xD

Ehm...credo di averle dette tutte. Aspetto un nuovo capitolo prest- *Sput* TRA UN MESE?!?!?! COME CACCHIO TI PERMETTI DI FARMI UNA COSA SIMIL- *viene trascinata via da Albie e Ade in tenuta da camerieri sexy* No, davvero, non puoi farmi una cosa simile! E slegatemi le mani! [Col cavolo, baby! ndAde] [Ricordami perchè sono vestito da cameriere sexy, Ade... E poi quella tizia mi fa un po' paura! ndAlbie]

Okay, se davvero aggiornerai tra un mese, pretendo almeno un capitolo lungo almeno come la Divina Commedia u.u *Albie le toglie di mano l'AK-47* *Ade le dà una carabina ridendo* *Albie lo guarda male*

Me ne vado, orma ho sparato troppe cazzate minaccie cose strambe detto scritto troppo u.u

*batte le mani* Ragazzi! Andiamo! *arrivano i due disgraziati di prima reggendo una portantina* Bye!

Maya_Moon

[Ade, ti prego, scappiamo... ndAlbie]

[Quando riusciremo a capire come si levano questi stupidi collari! Perchè me ne ha dato uno anche a me?! Sei te il cane qui -.-" E poi è abbastanza simpatica, dai ^^" ndAde]

[*Abie salta addosso a Ade tirandogli i capelli*]

(Recensione modificata il 20/02/2013 - 07:07 pm)

18/02/13, ore 19:07

Mai una volta che io riesca a recensire in tempi relativamente brevi, sono una piaga dell'esistenza! Beh, oggi è stata una giornata pieeeena rasa di cose da fare, sono appena tornata a casa e ho deciso che i compiti di inglese non sono la mia priorità. Dopo una doccia rilassante e un po'di beato ozio forse potrebbero passare in primo piano.. :D
Duuuunque. Quinn si ricorda di Al (eccerto che si ricorda di lui, ci ha messo lo zampino Ade!), Al è sempre più figo, compare un misterioso vampiro che puzza di morto, Al e Quinn si stanno per baciare, ma li interrompe Ade... Tutto normale devo dire! :D
Riusciranno a baciarsi quei due teneri idioti o prima deve crollare il mondo? No giusto per sapere!
Sai che mi stai facendo venire voglia di vedere Budapest? Giusto per aggiungere un altro posto insolito da visitare alla mia lunga lista! Sarebbe dopo l'Alaska, la Groenlandia, la Russia, l'Islanda e la Nuova Zelanda!
Dopo aver scritto una recensione dove in realtà non ho detto nulla posso tornare a studiare inglese.
Davvero perdona la recensione senza senso, ma oggi ho dei problemi a ricordare come mi chiamo, figurarsi se riesco a scrivere una recensione sensata. :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (anche perchè si torna da Jaaaack-sono-figo-perchè-faccio-boxe-a-torso-nudo-e-tutto-sudato!), ma prenditi davvero tutto il tempo necessario, credo di poter resistere! (In realtà senza Jack e Ade non posso resistere troppo, quindi se ci tieni alla mia salute mentale, o almeno alla poca che mi è rimasta, non prolungare il mio tormento oltre al necessario!)

10/02/13, ore 20:14

Oddio. Oddio. ODDIO. Sono un danno incredibile. Ecco cosa succede a tentare di scrivere una recensione mentre devi fare da baby-sitter alla tua cuginetta di due anni e mezzo. Ho letto questo capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, penso. L'avevo anche recensito, ma purtroppo quella dolce mostriciattola (<3), meglio nota come la mia adorabile piccola cuginetta ha staccato la spina del pc mentre stava caricando l'invio della recensione (ho un pc dell'anteguerra, con una connessione internet ancora precedente, ma che ci posso fare, non ho soldi da spendere per uno nuovo, se devo girare l'America con lo zaino e la macchina fotografica tra qualche anno devo risparmiare già ora!) e quindi, al contrario di quello che pensavo fino a dieci minuti fa, non l'ha spedita. Mannaggia. Anche se devo dire la scena è stata comica sembrava di essere sul set di Final Destination.
Beh, ma a te non interessano i drammi della mia esistenza! Quiiiindi ecco come avrebbe dovuto essere la recensione (più o meno)

AAAAAARRRGH. Come può essersi dimenticata di Al?
*sviene*
Calmiamoci *respiro profondo* Sono convinta che ci sia un buon motivo perchè lei si sia dimenticata di lui! O almeno lo spero. :D
Cucciolo lui che ci rimane male perchè lei si è dimenticata di lui! (Che frasi contorte mi escono stasera? Pace.)
Devo dire che però ti sei fatta perdonare con Albie mezzo-svestito con in mostra tuuuuuutto il suo bel fisico da lupo mannaro nel corpo di un povero bibliotecario figo. (?)
La mia faccia quando me lo sono immaginata con i capelli bagnati e i muscoli al vento era più o meno così: :Q___________
Non vedo l'ora di capire se MrSono-Bello-e-Dannato-e-ho-dei-grandi-occhioni-blu (meglio conosciuto come Ade) riesca a risolvere la situazione.
Ah, Ade è il mio personaggio preferito finchè non ritorna il mio Jack! Non si era capito, vero?

Davvero, mi dispiace che non abbia inviato subito la recensione. Scusa anche per la recensione abnorme, ma oggi sono in modalità-fiume di parole senza senso.
Un abbraccio forte forte.
La recensitrice più imbranata di EFP.

20/01/13, ore 17:37

Waitwaitwaitwaitwait. Febbraio? Ma come puoi dirmi questo è una pazzia è una follia no questa è SPARTA!!! *tira calci a random* come puoi farmi queeeesto??? *la trascinano via mentre scalcia come solo una pazzisterica può fare*

Ok. Ok. Mi sono ripresa. No in realtà no sono ancora in stato di shock perchè ci sono rimasta malemalissimo ecco tutto.
Seriously: Febbraio?! (guarda lasciami perdere perchè potrei scrivere un monologo sul come non mi stia affatto bene sapere che aggiornerai solo a Bebbraio (come dicevo quando ero piccola :3) Febbraio.

Perchè cavolo Quinny si è dimenticata di Albus come può aver fatto questa Olympia io ti ammazzooo!!!!! *viene trascinata via. Di nuovo.*
Il capitolo mi è piaciuto assai, comunque. Molto bello come sempre (e detto tra noi io
AMO Ade, è un ganzo assurdo *-*)
E Olympia... Beh, Olympia adesso mi sta troppo antipatica. Perchè cavolo ha fatto dimenticare a Quinny il fantastichevole (esiste Fantastichevole? No, ma ci stava bene, rende l'idea u-u) Albie? E' malvagia... Una persona orribile peggio dei cavalli >.>
E poi... Turiste cinesi sbavanti? Figo, io ti stimo abbestia, Kri! (sì, mi sono presa la libertà di chiamarti Kri... non mi picchiare ç.ç) E lui, proprio alla "I don't give a fuck" si legge il suo libretto in modo sessi (si dice sexy però eh >.>) (shut the fuck up, oggi mi va di scrivere in modo faiiiiiigo u.u)

E poi, beh, Jack che sbrocca è il massimo del kawaii... evviva il diabete power!! perchè io te lo ricorderò finché campo, sappilo U_U
Che altro dire? A parte il fatto che una buona metà della recensione è cancellata (commenti poco consoni, è tutta qui la spiegazione >.<), aspetto con ansia il tuo aggiornamento di Febbraio perchè Febbraio? Peeeerchèèèèèèè D': *si strappa i capelli*...
Mi dileguo. *Sparisce in stile Stregatto, a parte la bocca che continua a gridare Peeeeerchéééééééé*
Baci e tanti perchèèèè con un po' di diabete power a random,

MayaPerchèèè_MoonDiabetePower

P. S. -> Arcobaleno  <3

20/01/13, ore 14:53

Ciaooo!
Ookay, direi che l'incantesimo non ha funzionato, decisamente e mi dispiace per Albus: dev'essere davvero difficile sapere che la persona che ti piace non si ricorda nemmeno il tuo nome!
Uhm, devo ammettere che ho rivalutato Ade. L'ho sempre immaginato come un mostro brutto e antipatico, ma questo è tutto il contrario e mi piace!
Io adoro i capitoli Kaboom, quindi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo, anche se spero in un ritorno della memoria!

13/01/13, ore 18:00

Woo! Che bello tornare a leggere di Quinn e Albie! :D Questa settimana è stata senza alcun dubbio la peggiore degli ultimi mesi! Ma dico io, va bene che il quadrimestre è quasi finito, va bene che fino ad ora ho scampato quasi tutte le interrogazioni, ma non è che posso ridurmi a studiare fino a mezzanotte passata, cioè mi fa male alla salute.
Beh, oggi (dopo aver mandato in un bel posticino il libro e il professore di fisica) sono riuscita a leggere il capitolo!
Albie che sorride continuamente? Adorabile! Le possibilità sono due: o si droga oppure è (come sostengo dal primo capitolo) follemente innamorato di Quinn. Dato che non penso che il mio tenero e puccioso Albie sia un drogato.. Quando li fai mettere insieme? :D (Ok, lo so, niente spoiler..)
Quanto adoro il pezzo in cui Olympia chiede a Quinn quanto tempo è che stanno insieme? Mi immagino troppo Albie stra imbarazzato! Se fossero insieme non ci sarebbero questi equivoci e saremmo tutti contenti (o almeno io lo sarei!)
E il gatto Zorba? Mi piacerebbe tanto conoscere la storia di Olympia. Mi ispira un sacco! :D Poi il gatto si chiama come quello della 'Gabbianella e il gatto', come potrei non amarlo?
Beh, dopo questa lunghissima recensione senza troppo senso (ma è colpa di fisica se i pochi neuroni che mi sono rimasti sono in sciopero!) ritorno nel mio angolino. Non vedo l'ora del prossimo capitolo (ma conto che non arrivi tra tanto, sempre se non hai avuto qualche problema dato che oggi è domenica!) per capire cosa succederà a Quinn!

Un abbraccio forte forte,
la tua recensitrice tardataria di fiducia,

07/01/13, ore 20:16

Ovviamente sono sempre in ritardo, ma non posso non recensire proprio ora che si entra nel vivo della storia.
Devo decidere se Olympia mi piace o meno. Con la storia del compagno-gatto me la sono immaginata come la vecchietta dei Simpson piena di mici miagolanti, anche se è del tutto diversa, e non riesco a togliermi dalla mente quell'immagine. Magari è solo una mia supposizione, ma non mi sembra tanto a posto e posso capirla, poverina, con quello che è successo!
Ma, parlando seriamente, non vedo l'ora che si scopra qualcosa di più. Non penso che un semplice incantesimo possa farle dimenticare Albus (che, per inciso, mi piace assai), ma non si sa mai come sono i poteri delle streghe!

06/01/13, ore 16:08

Eccomi qui!! *Maya_Moon esce fuori da una calza della befana*

Fiù, meno male che hai aggiornato! Ho seriamente avuto paura che tu avessi sospeso la storia, sai? Mi hai fatto prendere un coccolone, damnation! *guarda male Kristah*
However! Capitolo corto, troppo corto! A volte hai fatto certi papiri...!! [Non che mi dispiacesse, ovvio ^^]. Puntualmente, data la mia demenza senile (sì, sono ancora un'adolescente e ho già la demenza senile, la crisi di mezza età e l'Alzheimer precoce D: Quindi se faccio gaffes assurde fai finte di niente, va bene? *tono da cospiratrice*), ho da farti le mie domande! {Stai scialla (?!), non sono troppe ^^}
1_ Perchè Albus dice ad Olympia che Quinn è fidanzata? L'ultimo ragazzo che ha avuto l'ha pestata, e poi è lampante che ama alla follia Albus! >.> *guarda male Albie, poi lo rapisce e se lo spupazza*
2_ Perchè diavolo la tipa dell'albergo guarda Quinny? Non dovrebbe guardare con i suoi occhioni marrone cioccolata bla bla blaaah ciuccia qui e ciuccia lààà Albus, quel gran pezzo di figone assurdo che è molto carino?! Ma che è, lesbica?!?!?!?!
3_
Olympia è una grande. Sì, perchè chiede a Quinny da quanto stanno insieme perchè pensa che Albus non abbia capito!! La stimo abbestia (?!).
4_ Perchè Quinn ha preso a farsi tutte queste seghe mentali?! Si vede lontano un miglio che Albie la ama alla follia!! (ho una strana sensazione di deja vu... >.>)
5_ Voglio un bacio! Sì, di quelli appassionati che ti fanno girare la testa dall'emozione che ti prende dentro e okay ho sparato abbastanza stronzate non c'è bisogno che tu continui a leggere questa parte semi cancellata davvero non serve smettilaaaaa!!!

... Okay, mi sono ripresa. Demenza senile, ricorda
Anyway, ti saluto chiedendo un'aggiornamento super sonico e un dannatissimo bacioooo!!!!!!!.
Un abbraccio e un baciooooo!!!!,

P. S. -> Recensione arcobaleno :D

03/01/13, ore 16:35

Ho trovato per caso questa storia girovagando su internet e, nonostante sia la prima che leggo su questo genere, mi ha incuriosita molto. Mi sono sempre piaciute le storie che parlano degli Dei dell'olimpo, di personaggi sovrannaturali e roba simile e questa è davvero interessante. Sono davvero curiosa di scoprire di cosa parla la profezia e soprattutto se questa fantomatica strega gli sarà d'aiuto.
Spero in tanti colpi di scena, perché li adoro, e magari anche un bel happy ending!

18/12/12, ore 20:18

Ok, avevi ragione, questo capitolo mi piace tanto tanto, se il prossimo è ancora meglio di questo potrei morirci!
Io adoro Quinny e Albie (o devo chiamarli Izzy e George per questi capitoli finchè non tornano da Budapest?), cioè in realtà adoro di più Albie, ma solo perchè è un ragazzo ed è tremendamente figo (ma non dirlo a Quinn o ci rimane male! E vuole picchiarmi perchè penso che sia tremendamente sexy!)
Stavo ri-leggendo (l'ho fatto davvero, mica scherzavo) She wants her happy ending, but she won't have it e sono arrivata a questa conclusione (che quel titolo è decisamente troppo lungo! <3) che amo tutti i tuoi personaggi maschili, (anche quelli femminili, ma per quelli maschili ho davvero una predilezione!) mi fanno impazzire tutti. Daniel è fantastico! Come fai? Cioè o io ho l'innamoramento facile (e il che potrebbe anche essere) o noi siamo tipo gemelle separate alla nascita con gli stessi identici gusti (almeno in fatto di ragazzi, musica e libri!)
Beh, torniamo a Quinny e Albie, sono fenomenali e quando si decideranno ad ammettere i loro sentimenti saremo tutti più felici!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, fine del mondo o meno (anche perchè fino a prova contraria in Ritorno al futuro Marty McFly ha viaggiato nel tempo fino al 21 ottobre 2015 quindi il mondo non può finire venerdì!)
Devo dire che Jack mi ha tirato un po'su di morale, si vede dalla immensa recensione priva di alcun senso che sto per inviarti. (Mi spiace, ma sono giusto un po'più di buon umore, quindi perchè non approfittarne?)
A*

p.s: io sono stupida e non ho capito la storia dei cognomi! Vero che me la spieghi tu? Ora vado davvero, la pagina con aperta Gone too Soon mi sta aspettando, pensavi che stessi scherzando quando avevo scritto che avrei riletto le tue storie? Non sai quanto posso essere folle! :D

18/12/12, ore 11:41

Eccomi di nuovo! *scia di stelline che mi ballano addosso* (Massì, oggi la recensione la lascio di blu, come gli occhietti di Ade *^*)
Duuuuuunque..... Partiamo! *Kristah si arma di penna e bloc notes*
1_ Quando Quinn viene trascinata nella sezione dei libri fantasy (biblioteca di Albertville), lei che ha paura di Albie (che poi non è Albie). Primo pensiero: Olé, stasera c'è la luna piena e lui si trasforma e la mangia! O^O ............ Grazie a Dio era solo Ade (che poi, perchè l'hai fatto figo? Cioè, per me è quello squinternato con le fiamme in testa di Hercules della Disney, o comunue un tipo brutto come la fame! Kristah, Kristah, Kristah.... Questa me la spieghi, eh!).
2_ Quinn adesso ha paura di Albie, o meglio, ha paura di quello che potrebbbe fare ad Albie (santo Iddio, ragazza! Te ami lui, lui ama te, meglio di così non ce n'è!!!! [e ho pure fatto la rima u.u *applausi]). Vabbè, non la biasimo, la paura di fare gaffe irripetibili (oppure più che ripetibili è.é) c'è, esiste, ed è fin troppo presente, ma dettagli...
3_ Harmful/Hamilton. La mattina è già tanto se so come mi chiamo, Kristah, quindi spiegamela, pliz please!
4_ La copia di Emily Sax, Elizabeth e il pilota senza nome. Della serie, "Gelosia portami via" (e vai con un'altra rima!!! [ti prego non chiamare la neuro T^T])
5_ Io amo (proprio così: in grassetto, sottolineato e inclinato in corsivo (che poi non è corsivo: è sempre stampatello minuscolo!!! Bah... chi capisce i computer è bravo.) Albus/George. E' troppo dolce, evviva il diabete power (ti romperò a vita con questa storia del diabete power e l'insulina mai nominata, Kristah, sappilo! *ride malvagiamente*)!
6_ Unica cosa brutta: mi tocca aspettare per sapere cosa succede. Accidenti! (hai mai visto Cambia la tua vita con un click? Se l'ahi visto, sappi che ho chiesto a Babbo Natale lo stesso telecomando u.U Se non l'hai visto, lascia perdere...)
7_ Me ne vado, Kratos mi chiama! *si arma di spade sbrilluccicose e va a uccidere Zeus a cavallo di un figherrimo fighissimo ganzissimo fortissimo bellissimo Pegaso nero*
Baci (sì, anche da parte di Kratos [anche se non credo che sia così teneroso da darne, ma vabbè]),

16/12/12, ore 12:29

Facciamo finta che sia sabato e che io sia stata quindi puntuale! Che capitolo! Penso che sia il mio preferito in assoluto! E' così complesso, ma al punto giusto!
Poi ci sono Quinn e Alby! "E allora perché ha proposto di accompagnarmi? Perché arrossisce ogni volta che ci tocchiamo, anche solo per sbaglio? Perché siamo arrivati a pochi centimetri l'uno dall'altra?" Perchè siete innamorati, porca puzzola! E' così difficile da capire? Lui è un figo immenso (anche se Jack rimane il mio preferito!), ha il fascino del bello e dannato, come fai a resistergli? Cioè sei giovane e single (hai una profezia tra capo e collo e devi salvare il mondo, ma questi sono dettagli irrilevanti!) quindi che problema c'è?
Ma loro sono i miei sono-innamorato-di-te-ma-ancora-non-lo-so-e-non-voglio-dirtelo-quindi-facciamo-finta-di-niente, quindi gli voglio bene anche così!
E Jack? Il mio adorato Jack, quanto è tenero e coccoloso quando si preoccupa per Quinn? Viene voglia di spupazzarselo per benino! :D
Se potesse venire a tirarmi su un po'il morale sono sicura che mi riprenderei più in fretta!

Volevo dirti solo un'ultimissima cosa: non preoccuparti, io sono stra-sicurissima che tutti gli altri capitoli verranno benissimo, se hai bisogno di più tempo per scrivere prenditelo, io ti aspetto tutto il tempo necessario!

14/12/12, ore 21:12

Si, sono ancora viva, lo so che oramai mi davi per spacciata, e invece eccomi resuscitata!
Non è molto un bel periodo, anzi non lo è per niente, oggi mi sono costretta ad accendere il pc, spero mi perdonerai se recensisco solo questo capitolo per oggi. Domani prometto che recensisco l'altro!
Ma non voglio annoiarti con i miei infiniti problemi, attiro la sfiga come Harry Potter, quindi arriviamo alla recensione seria (?)
Aaaaaaaaaaaw! Ma che carini i miei sono-innamorato-di-te-ma-ancora-non-lo-so-e-non-voglio-dirtelo-quindi-facciamo-finta-di-niente preferiti! La cosa inizia a farsi complicata, e mi piace!
Voglio picchiare Emily doveva per forza interromperli sul più bello? Mah, la gente inopportuna e con un tempismo perfetto è presente ovunque, spunta come il prezzemolo!
Perdona la recensioncina minuscola e insignificante,
un abbraccio forte forte (questa volta ne avrei bisogno uno vero, ma che ci posso fare?)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]