Sparks
di _sweetygirl_

10/11/12, ore 15:02

Stupenda anche questa drabble, la SasuKarin è sicuramente meglio della SasuSaku e questo è già un punto a tuo favore XD scrivi benissimo, te l'ho già detto? Complimenti, è davvero profonda e realistica.
Aggiorna presto.

10/11/12, ore 02:57

E' angst, è SasuKarin, è scritta bene, è roba tua... cavolo, può non piacermi? No ovviamente, non può non farlo.
Adoro questa drabble, credo che hai trasmesso in maniera eccellente il sentimento di amore non corrisposto, senza appesantirlo, senza renderlo troppo reggero. In 100 parole (compliments!) hai dosato in modo perfetto personaggi e sentimenti, tirando fuori una piccola chicca! :)
Ok so che ho scritto cose senza senso ma, hey, sono le tre di notte e io sono appena rientrata, ho la testa fusa.
Comunque, questa raccolta mi sta piacendo sempre di più, dimmi che scriverai ancora tantissimo, ti preeeeego! **

xo

o C.

09/11/12, ore 22:43

Ciao! Anche questo capitolo è scritto molto bene! Bravissima *O* Premetto che io preferisco Karin e Suigetsu ma le descrizioni che hai fatto ti fanno sentire quasi come un protagonista della storia,e questa, non é certo una cosa semplice. Tu sei riuscita molto bene in questo intento e non posso fare altro che complimentarmi con te e dirti di continuare su questa strada! ^^ Molto brava! Baci. Uchiha29

06/11/12, ore 19:20

Sarà anche lievemente OOC, ma chi se ne frega! Questa Hinata mi piace da morire! *O*
Bellissima drabble, bellissimo pairing. Trovo che in questo capitolo il tuo modo di scrivere abbia fatto un grosso cambiamento, è come se - ultimamente - stia diventando più "sofisticato", non so se mi spiego (in qualsivoglia caso è un complimento), mi piace!
La narrazione ha tutta un'altra luce e un'altra profondità. Ottimo lavoro, decisamente un ottimo lavoro!
La coppia.. beh, la coppia è carica erotica allo stato puro (ma con come l'HidaHina, ovvio). Cioè ci rendiamo conto di quanto sia elevato il potenziale/potere erotico di Deidara? Cioè parliamo di uno che ha la lingua sulle mani !!
*pervy neurone mode on*
*colata di bava incredibile*
:Q___________________________
Cof, cof. Torniamo seri e lasciamo stare il mio mondo porno e perverso.
Dicevamo,questa è la prova che Hinata sta bene anche con i rospi di Jiraya se vogliamo.
Lieta di averti in qualche modo incoraggiata a scrivere questo piccola capolavoro. (L)
Un bacione darling, a presto!

06/11/12, ore 17:08

E' incredibile il fatto che Hinata stia bene anche con i muri XD
Bellissima drabble, davvero profonda e scritta benissimo come sempre. Non credo che sia OOC e le parole che hai usato sono così ricche di significato che quasi mi fai apprezzare il pairing *___*
Complimenti, alla prossima.

03/11/12, ore 01:37

Awn, ShikaIno! <3
Che dolce che sei, sapendo quanto io ami questo pairing, mi hai citata nelle tue note d'autrice... tenerina! <3
Comunque, dopo questo inizio molto mieloso e love-love (per dirla alla Nana), posso iniziare a commentare questa splendida drabble.

Fondamentalmente, la cosa che più mi è piaciuta è il fatto che il componimento sembra qualcosa di leggero, quando invece non lo è. Dietro a quei pensieri d'amore, alla dolcezza di sfondo, c'è una guerra che porterà sicuramente sangue e distruzione; il pensiero di Ino - quello di Shikamaru - non è solo semplice romanticismo, ingenuità di un cuore innamorato, no. Dietro a quei ricordi di un'adolescenza spensierata c'è anche una punta di disperazione, dovuta alla consapevolezza di star rischiando la vita e preoccupandosi di stare lontano dalla persona amata.
Bella, mi è piaciuta veramente tanto e ti faccio i complimenti.
Ti passo anche il vago riferimento a Temari, facciamo finta che non abbia mai letto nulla! :D
WHITE POWA!

Un bacione,
zombie, o C.

02/11/12, ore 21:02

Non l'avevo ancora recensita? No, non l'avevo ancora fatto! Frustami!
Comunque è davvero bella. Pensa che sono dei personaggi (tre o quattro?) che adoro un casino! E questa drabble è... a dir poco F A N T A S T I C A !!! Insomma, sei riuscita a creare una storia davvero convincente, introspettiva e coinvolgente per un triangolo!
In realtà non ho mai considerato Pain come un vero e proprio personaggio però.. Devo dire che dopo aver letto ciò, ho cominciato a rivedere un po' le mie idee.
Awn! Konan è davvero un amore! Sempre pensato! Ed è una delle donne di Naruto con un minimo di palle!
Ecco, è davvero bellissima! *Love*

02/11/12, ore 20:57

Ommioddio,è incredibilmente smielosa!
Sembra quasi scritta da qualcun altro! Però è comunque dolce! Prova ad immaginarti qualche altro personaggio al posto di Ino e vedi che diventa più carina, se non ti piace il pairing.
Io nemmeno mi esprimo a questo proposito: già conosci la risposta! XD
Però trovo comunque adorabili le tue drabble! E continuerò a leggerle!
Devo dire che, però, i pairing assurdi ti... "donano" meglio!

02/11/12, ore 17:21

Awwww mitica la mia sweety! *___* non mi aspettavo proprio una ShikaIno da te che sei una Mosca Nera convintissima e per questo ti faccio i miei complimenti: io non sarei in grado di scrivere qualcosa su quella cosa assurda chiamata SasuSaku :'D
Bellissima drabble, molto dolce e leggera. Mi è piaciuto il modo in cui hai delineato il loro rapporto sia all'interno del team che fuori ^^ tutto ben scritto, complimenti! Nel finale c'è un leggero accenno a Temari, o sbaglio? XD le parole finali sono di una delicatezza unica, mi ha fatta scigoliere *___*
Alla prossima.

31/10/12, ore 00:56

Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack.  Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack.Hida/Hina non è crack. Hida/Hina non è crack.

Tranquilli, non sono scema (o forse sì?), ho usato il copia-incolla! :D
Bene, perdona l'introduzione, ma il mio imperativo categorico kantiano mi imponeva assolutamente di fare una cosa del genere. Questione di vita o di morte!
Ora posso anche passare al commento vero e proprio di questa meravigliosa, stupenda, favolosa drabble! S., o mia S., ma lo sai che stai diventando un fenomeno? Giuro, di drabble ne ho lette a valanghe, ma era una vita che non trovavo una raccolta in grado di appassionarmi così tanto!
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta anche questa volta. Adoro il modo in cui hai reso Kiba e il pairing mi piace un casino! Fa sempre bene rispolverarlo, era un secolo che non leggevo una KibaHanabi così ben scritta! u.ù
Brava, bravissima. Inizia a pensare di specializzarti sulle drabble perchè, ragazza mia, sono ufficialmente il tuo campo! ;)

xo

o C.

30/10/12, ore 22:42

Ciumbia! Ma è fenomenale!
Sia il fatto che tu sia riuscita a scrivere 100 parole esatte *applauso!!* sia il pairing. No, seriamente, come l'hai pensato?! Per una volta che non è Hinata ad essere accoppiata con lui! Devo dire che... mh, sì, mi ispirano! Sei davvero una mente ... hai detto non geniale? Allora UNICA ed INIMITABILE. Davvero, ma come fai?!
Anche se non riesco ad immaginarmi Hanabi da "più grande". Ho ancora quell'immagine di lei della bambina deboluccia che si allena col padre o che viene picchiata a Naruto Ultimate Ninja 5. Sto cercando di pensarla cresciuta con un Kiba cresciuto però.. boh, è difficile. Ma al contempo credo sia... azzeccatissima. Molti vedono Kiba con Hinata ma loro due... mmh... E invece così credo tu abbia trovato una sorta di scappatoia. Mi piace!
E hai anche trovato uno stranissimo equilibrio tra amore pseudo romantico e quello freddo, cattivo, che fa soffrire entrambi. O, almeno, io la vedo così.
Accidenti, hai scritto una specie di capolavoro!!

30/10/12, ore 20:20

Bellissima drabble, come al solito scrivi su pairing di cui ignoro l'esistenza O__O ma vabbè!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, hai delineato davvero bene i due personaggi e in pohe righe sei riuscita a far nascere un legame davvero unico e indissolubile fra i due. Davvero ben scritta, complimenti!
Stupenda l'ultima frase e soprattutto il verbo "toccare", usato con un significato più profondo.

26/10/12, ore 22:24

Awn, ma certo che sono bellissimi!!
Questa coppia è davvero Bella *v*
Per una volta mi piace seriamente la coppia! Davvero, davvero!
Ho una passione smodata per Hinata e Neji, da soli, ma anche insieme non sono male. Diciamo che il Clan Hyuuga è così controverso da piacermi parecchio. Neji è sempre stato figherrimo, per non parlare di quando ha combattuto contro Kidomaru... Ho un'attrazione fisica per ciò che comporta sangue, sangue a palate. (In questo verso Rock Lee è sempre il migliore).
E Hinata... In realtà lei mi piace da relativamente poco! E, in contrasto con la tua amica Zombie, la vedo fin troppo bene con Naruto però da extra serie, visto che nella storia normale il biondino del cazzo la tratta come se fosse un soprammobile. Eppure i loro caratteri sono così... Compatibili! (Sto aspettando Road to Ninja per vederla sottomettere quel coglioncello!)
Che altro dire? Bello Bello Bello!
Questa è diventata la mia preferita tra tutte le drabble!
*Appiccica stellina in alto*

Gozaru

P.S. Scusa se non ho ancora recensito il capitolo precedente. E' che sono pigra e, capiscimi, non è colpa mia! E' colpa del mio pesantissimo culo che non mi fa arrivare alla tastiera (?!)!! -Seriamente, devo sbloccarmi visto che non ho più capitoli da pubblicare D:

26/10/12, ore 19:43

Hyugacest! No oddio, è Hyugacest! D:
Sì ok, la zombie accoppia Hinata anche con il muro e ispira pairing malati alle persone (XD), ma il NejiHina NO! è_é
E' più forte di me, odio altamente tutto ciò che è incestuoso, lol! Ma lo sai quale è il bello? Nonostante tutto questo, io  a m o  questa drabble, la trovo eccezionale!
Mi piace il modo in cui hai descritto Hinata, mi piace che l'hai fatto dal punto di vista di Neji e mi piace ancora di più quel tocco malinconico che hai dato ad una fiction di impronta quasi fluff. Bella, ma sappi che farò finta che al posto di "Neji" ci sia scritto "Hidan". O "Sasuke". O "Naruto". O "Deidara." :D
Un bacione bella, diventi sempre più brava, insegnami il segreto và! ;)

xo.
zombie, o C.

26/10/12, ore 16:06

Bellissima drabble, dolce e delicata proprio come lo è Hinata! Mi è piaciuta molto la sua descrizione dal punto di vista di Neji, non è per nulla scontata, anzi è molto particolare! Molto belle anche le parole finali, adoro gli amori segreti XD
Complimenti, aggiorna presto ^^