Sparks
di _sweetygirl_

23/10/12, ore 19:39

Oh oh oh, ma che cosa bellissima ci ha regalato la S.!
Guarda, sto facendo tardissimo, devo uscire, ma non me ne fotte una mazza: io adesso commento! è_é

Che dire? 10+, ti confermi il solito polletto Amadori. Ho amato ogni singola riga, ogni singola parola, tutto!
Finalmente qualcuno che valorizza il personaggio di Konan, uno dei migliori di Naruto (a mio modesto parere) che non si incula mai nessuno. Che tristezza! Fortuna che ci sei tu che, con questa drabble stupendamente meravigliosa, le dai ancora più fascino, regalità e umanità di quanta non gliene abbia già data Kishimoto!
Mi piace l'idea, anzi dire che mi piace è riduttivo. Amo l'idea di "dividere" i diversi sentimenti d'amore provati da Konan perchè sì, hai ragione: il suo amore è morto quando Yahiko l'ha lasciata, è diventato quasi materno nei confronti di Nagato ed è rinato, diverso, in Pain.
Bella, stai sfornando veramente un lavoro coi controcazzi! Sono troppo fiera di te! :)
E scusa tutte le parolacce, ma scrivere di Hidan mi ha fumato il cervello. Adesso parlo esattamente come lui, LOL.
Ciao cara, aggiorna presto (ormai sono diventata dipendente da questa raccolta) mi raccomando!
Un bacio,

la tua fedelissima zombie

Tanto amore! <3

23/10/12, ore 18:03

Altra drabble meravigliosa e realistica. Non ho mai letto niente su questa coppia io mi fossilizzo sul NaruSaku e quindi sono contenta di cambiare un po' ogni tanto ^^ Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'amore di Konan rispettivamente per Yahiko, Nagato e Pain *___* complimenti, davvero ben scritto anche questo capitolo.

22/10/12, ore 20:15

Che bella questa ShikaTema *-*
Ti dirò, sono un pò indecisa se mi piaccia di più la ShikaIno o la ShikaTema, ma siccome io amo anche il NaruIno l'ago della bilancia pende decisamente verso lo ShikaTema XD
Bravissima come sempre, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3
p.s. scusa il ritardo XP

20/10/12, ore 13:02

Ok, ho rischiato di avere una crisi epilettica quando ho letto ShikaTema - lo sai quale stupido odio infantile io nutro per questo pairing (senza nemmeno un gran motivo), però l'hai scritta tu e quindi dovevo leggere per forza! è_è
La mia anima candegginosa subirà un enorme smacco nel dire queste parole ma... mi è piaciuta, ecco! Lo dico adesso e non lo ammetterò mai più, che Shikamaru e Ino mi perdonino.
Brava S., il fluff malinconico ti riesce da dio! *O*

Alla prossima,

zombie

20/10/12, ore 10:42

Ero convinta di aver lasciato già una recensione, almeno per quanto riguarda la JiraTsu e la NaruSaku ( <3 ) e invece le mie convinzioni sono state smentite =.='.
Comunque devo ammettere che sono state davvero ben scritte.
Partendo dalla ShikaTema ammetto che mi è piaciuta parecchio, con poche parole hai spiegato la vera essenza di Temari e l'importanza che riveste Shikamaru, diventando l'incarnzione del sogno che non ha mai avuto l'opportunità di fare da bambina. Tralasciando gli unicorni che sono stati presenti in questi ultimi due capitoli, mi è parso davvero di respirare l'aria di Suna del suo sanguinoso periodo.
Hai fatto un ottimo lavoro con una buona sintesi altamente descrittiva.
Come dire poche parole che ti pigliano dentro.
Nella JiraTsu sei riuscita a tenere molto bene Jiraya, i suoi pensieri era davvero molto coerenti con il personaggio di Kishimoto. E sinceramente mi ritrovo a concordare con tutti quelli che si domandano:cosa ci ha mai trovato Tsunade in Dan?
Ma sono dell'idea che, in fondo in fondo,Tsunade amava Jiraya anche se non lo avrebbe mai ammesso o lo ha capito troppo tardi.
Infine la NaruSaku, anche quesa ben scritta, anche se spero di leggerne anche altre su questa coppia *-*
Non mi resta che dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Continua così ;)
Fallen Star

19/10/12, ore 20:15

Sìsìsìsì, contentissima! Mi aspettavo chissà quale splatterata di un unicorno che infilza *personaggio arrandom - preferibilmente Sasuke o Sakura* lasciandolo/a a morire tra mille fiorellini di campagna XD
Beh, ma ci sta. Sì, mi piace! Tra l'altro hai reso molto più carina l'idea di una coppia canon che non mi ha mai entusiasmata molto (INCONTENTABILE!!!). Ma, se ti fa piacere saperlo, mia madre stravedeva per Shikamaru!
Però.. Sono stata citata! Wow! Mi sento importante! :D
Oggi è una giornata delle cose importanti! Che bello!
Vado a mangiarmi un'importantissima Pizza surgelata!
Al prossimo capitolo!

19/10/12, ore 17:09

Vera, è stata la prima cosa che ho pensato di questa drabble. La trovo realistica e perfettamente inerente al personaggio! Un po' triste ma ugualmente fluffosa, proprio come piace a noi. Sai che preferisco lo ShikaIno, ma una ShikaTema così ben scritta non me la posso perdere ;) Complimenti, alla prossima ^^

16/10/12, ore 22:26

In ritardo (come al solito, ultimamente) ma ci sono anche io! *O*
*si guarda intorno*
*si accorge che non frega un cazzo a nessuno*
*si ritira nell'angolino più buoio della sua stanza inziando a disegnare cerchi invisibili con le dita sul pavimento*
Modalita autismo: ON

Emmm, cof cof. Torniamo seri adesso và!
Allora tu ben sai che a me il NaruSaku sì piacicchia ma non mi fa impazzire (non so, preferisco il NaruHina senza un preciso motivo. Ma io accoppierei Hinata anche con i muri, quindi non faccio testo, LOL),però questa drabble la adoro!
Signorinella, si rende conto che sta diventando smielata e dolcissima anche lei? Cioè queste 93 parole sono fluff puro, di quello ben scritto e per niente stucchevole.
10+, sei come un pollo Amadori.

Aggiorna presto, ho bisogno di queste splendide pillole per staccare un po'.
Ti adoro (L)

zombie

16/10/12, ore 20:09

La scena mi fa quasi impressione .-.
Devo essere sincera, non sono una fan della coppia. Anzi, la repello proprio!
Però come scrivi tu non scrive nessuno. Mi piace troppo ... !!
Nel prossimo capitolo voglio almeno un unicorno, ok? XD
Visto che li hai tirati in ballo, spero che salteranno fuori!

16/10/12, ore 16:51

Ciao, sorpresa di sentirmi? ^.^
Be, se avessi notato prima questa raccolta l'avrei recensita prima, ma è un pò che non riesco più ad entrare in rete, ed ora sono qui dopo diverse difficoltà (nemmeno risolte a dire il vero -.-)
Volevo dirti che è molto bella, che che recensirò al più presto i capitoli precedenti e che (essendo una convinta NaruSaku quando non è NaruIno XP) approvo in pieno questa coppia.
Molto bella questa drabble, tiene tutti i sentimenti che anche secondo me potrebbe pensare Sakura stando con Naruto.
Un bacio, complimenti e a presto!
Jeo 95 =3

16/10/12, ore 16:10

MA IO TI ADORO! Cioè, mi hai scritto una NaruSaku con i fiocchi! Come posso non amarti e adorarti per tutto il resto della mia vita? (?)GRAZIE sweety, sono rimasta senza parole *___* non so cosa dire, è stupenda e rappresenta LA NaruSaku per eccellenza, quella in cui Sasuke agonizza è solo un lontano ricordo e Naruto è il presente per Sakura! Complimenti, un ottimo lavoro scritto anche molto bene.

12/10/12, ore 21:37

...
*Prende la mira sulla Papera*
Scusa ma è più forte di me. Amo Hinata ma ODIO Sasuke.
Purtroppo è più forte di me e lei la vedo sicuramente meglio con qualcuno come Naruto. Certo, non saranno la coppia perfetta ma preferisco sicuramente il Cazzone al Coglione. :D
Anche se non sembra, una leggera differenza c'è!
Vabbè, dai...
Pairing richiesto. Non dico altro!
Alla prossima!!

12/10/12, ore 15:33

Io non so cosa hanno Sasuke e Hinata, ma insieme sono una cosa così perfetta che usare il termine "crack" con loro mi sembra scorretto, insensato. Probabilmente, questi due sono i personaggi più simili di tutto il manga: riservati, complessi, con una storia poco facile alle spalle e la voglia di urlare le cose al mondo, anche se poi restano sempre in silenzio. Sasuke e Hinata non parlano, agiscono (chi nel male, chi nel bene) e questa è un'altra cosa che li avvicina molto.
Ma poi vogliamo mettere la carica erotica che esprimono? Mi dispiace kunoichi, ma Hinata vi da le paste a tutte e, somaticamente parlando, è quella che si accosta meglio a Sasukkia emmm Sasuke!
Bella drabble S., la adoro.
A parte i complimenti per la precisione svizzera, devo dire che ho particolarmente apprezzato la caratterizzazione di Hinata. Mi piace la maturità che le hai dato, il rendersi conto dell'errore che aveva commesso prima, quando sperava ancora di trovare l'attenzione di Naruto.
Ottimo lavoro, perfetta! :)
Un bacione, a presto

zombie, o C.
(L)

ps: qualcuno mi spiega perchè Hinata si accoppia perfettamente con tutti, TUTTI!! D:

12/10/12, ore 15:16

OTP OTP OTP OTP!!! :'D non c'è di meglio che trovare una SasuHina al ritorno da una pesante giornata di scuola!
Bellissima drabble, hai descritto i sentimenti dei due in maniera davvero realistica. Morire per amore non significa davvero amare, amare è essere anche ricambiati. E chi meglio di Sasuke Uchiha per la nostra timida e impacciata Hinata?
Bravissima, continua così.

12/10/12, ore 11:40

Che dire?
Un'altra delle tue coppie impensabili!
Però non è un amore non corrisposto! Come mai questa scelta?
L'importante è che non ci sia Sasuke in mezzo! Anche se nemmeno Karin è un personaggio per cui stravedo.
E' forse un ritorno al Clan Uzumaki di cui entrambi fanno parte? Perchè se è così mi aspetto di vedere un qualche scritto anche su Nagato, eh!

Vorrei essere anch'io capace di concentrare tutto in 100 parole. Credo di esserci riuscita, una volta. Una soltanto!
Sono una scrittrice scoppiata!
Scusa il ritardo nella recensione e.. Continua così!