Sparks
di _sweetygirl_

10/10/12, ore 00:23

KariNaru? O: No, dico, KariNaru?!
Ok il mondo sta per finire, questa drabble è una prova!
S., ma che roba mi tiri fuori? Stupenda, semplice, meravigliosa! Hai fatto un accostamento di personaggi che è da panico e che io, personalmente, non sarei mai riuscita a tirar fuori (anche perchè, per adesso, oltre a Suigetsu Karin riesco a immaginarmela solo con Kakashi. E non chiedermi il perchè °-°).
Bella, trovo che tu sia riuscita a rendere perfettamente la "stronzaggine" di Karin e il carattere positivo ed esuberante di Naruto, mi piace la caratterizzazione che ha questa drabble!
Noto con molto piacere che ultimamente ti sei data al crack selvaggio, ottimo (anche perchè ti riesce parecchio bene a quanto pare)!
Attendo con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo, con la speranza che avvenga il più presto possibile (e che, col tempo, compaia anche una SasuHina, lol).
A presto mia cara, sempre più brava mi raccomando!
Un bacione

zombie
o C.

09/10/12, ore 21:11

NaruKarin? Stupendaaaa! E' uno dei crack paring che preferisco :'D
Bellissima drabble, davvero ben scritta e molto profonda ^^
Hai delineato perfettamente il personaggio, complimenti!
Aggiorna presto, io aspetto la mia NaruSaku eh! ù.ù

05/10/12, ore 20:30

Non l'avevo recensita?!
Frustami!
E poi ti frusto io per aver fatto questa coppia!
Nemmeno io riesco a farmeli andare giù. Né da soli né insieme. E' più forte di me.
Quindi spero vivamente che Sakura continui a sperare e a cercarlo e che, prima o poi, ricapiti l'occasione di ucciderla. Stavolta senza Kakashi in mezzo che la salva (Pliz, Kaka-sensei, pliz D:).

E comunque è una coppia troppo strascritta e usata. Tira fuori qualcosa di veramente spettacolare. Di nuovo! :D

05/10/12, ore 20:27

Un'altra drabble da paauuuuuuura! XD
Ormai sai che sono una tua fan e che adoro quello che scrivi.
Anch'io stavo lavorando su questa coppia ma NIENTE SPAM!
Piacciono un casino anche a me, nonostante siano una coppia di fatto anche nel manga. Solo che, rispetto alle altre hanno un non-so-chè in più che li rende diversi. Asuma, poi, è un personaggio che mi piace; spicca sulla massa.
Che altro dire? Mi piace ogni volta di più!
Per la prossima, però, serve il colpo di scena!

05/10/12, ore 19:42

L'immagine del pacchetto gettato nel cestino e la mano di Asuma poggiata sul ventre di Kurenai è molto intensa ed efficace. Da esattamente la sensazione di quello che è l'amore di un genitore, disposto a sacrificare se stesso e oltre per il proprio figlio, ancor prima che egli nasca.
Bellissima, mi piacciono le fiction incentrare sull'odore di sigaretta (sarà che sono un'accanita fumatrice anche io? mah) e questa è stata esattamente all'altezza delle aspettative!
Complimenti S., questa raccolta è veramente una chicca, non hai mancato nemmeno un capitolo e le drabble sono una più bella dell'altra (anche se già sai quale è la mia preferita! :D). Bravissima anche nell'usare 100 parole tonde tonde (io non ci sono mai riuscita ç__ç), sono veramente fiera e orgogliosa di te, devo iniziarti a chiamare sensei se continui di questo passo!! :)
Un bacione mia cara, a presto!

C.

05/10/12, ore 18:22

Aaaaaah mi viene da piangere :°O non sono abituata a storie di questo tipo... sai com'è, io leggo/scrivo prevalentemente fluff XD
Comunque drabble davvero intensa e scritta molto bene. Mi è piaciuto tantissimo il contrasto tra l'odio iniziale di Kurenai verso le sigarette di Asuma e il desiderio finale di risentirlo ancora addosso, l'odore del fumo... ma non potrà mai più risentirlo, perchè Asuma non c'è più .-. mi viene da piangere solo a pensarci... :'O
Complimenti, aggiorna presto!

05/10/12, ore 16:29

Il SasuSaku è un pairing davvero particolare: incarna dentro di sè tantissimi pensieri, tanta sofferenza (forse anche troppa, per molte persone che si immedesimano in Sakura stessa) e speranza, cosa che traspare anche da questa drabble di ottantatré parole.

Comincio così la mia recensione, che mira sopratutto ad analizzare tutto quello che sente Sakura progressivamente nel suo cuore e nella sua testa di conseguenza; specialmente questi sentimenti esplodono durante i momenti lampanti di solitudine e la sera, nella sua camera (come dimostra il manga stesso, quando osserva la foto del team 7 e si mette a piangere per Sasuke).
Nonostante Sasuke abbia accettato quella notte i sentimenti di Sakura, questo non è stato sufficiente a convincerlo a demodere con il suo cammino, piuttosto intricato e contro molte persone, sebbene io credo che non sia affatto malvagio, cioè cattivo allo stato puro: dopotutto, quando era 'in sè', ha solamente ucciso Orochimaru, è solo dopo la morte di Itachi che ha cominciato a fare cose insensate.
E tutto questo vuole comunque mantenere un sentimento fiammeggiante e sicuro nel cuore di Sakura, che è ancora troppo scottante per essere affrontato alla luce del sole, e quindi si mantiene nel luogo dove ora è presente Sasuke, cioè il nero più totale (anche se tendo a dire e sperare che stia uscendo dopo il cap.590).
Sono 83 parole ben formate, che esprimono un concetto chiaro e preciso, senza sbavature varie e che inducono a dei sentimenti veri e palpabili, di una Sakura che continua a possedere qualche speranza, anche dovuta allo stesso Naruto (anche se qui non si accenna alla figura) e all'ambiente dei suoi compagni, anche se sostanzialmente Sakura non cambia quasi mai.
Mi piace come hai espresso in breve i concetti salienti di questa coppia e della situazione che attraversa, senza ricorrere a parole o concetti strani, ma raccontando papale papale tutto ciò che è attualmente di più vero.

Complimenti per la drabble, davvero ben riuscita!

Un abbraccio,

Watashiwa

02/10/12, ore 19:53

Oh... che dire, insomma: JiraTsu, keep fighting and stand up! (?)
A parte 'sta fesseria della mia testa bacata... amo questo pairing e mi sembrava proprio d'obbligo recensire questa piccola drabble, che ha tutto il mio apprezzamento e il mio sostegno, in quanto nonostante Tsunade abbia amato Dan, io non ho capito cosa l'abbia affascinato in quell'uomo, detto sinceramente.
Chiamami scema, ma io ho visto più tutto con Jiraiya e Tsunade e sì, mi riferisco anche all'amore.
Certo che però queste storie introspettive d'amore non ricambiate e non esplicite per entrambi i protagonisti sono davvero... tremende, struggono il cuore, anche se dietro tutto c'è una storia che cresce, affascina chiunque (o almeno me XD).
Perché Jiraiya è l'unica a capirla e fare tutto per lei, nonostante non abbia avuto occasione per una possibilità concreta, è l'unica a sapere com'è fatta e a fare tutto quello che è giusto per lei e per il suo bene, anche se non può affatto sembrare.
Perché anche la persona più pervertita ha un vero amore, e questo è tremendamente vero, confermato dal maestro più imprevedibile della storia di Naruto.
E il fatto che tu scriva divinamente senza un moto di interruzione e di qualcosa di statico è da lodare e contemplare nella sua bellezza, perché insomma, merita tanto.
Desideravo che Tsunade si rendesse conto di amarlo, ma completamente... eh vabbèH (?) ci si accontenterà, a malincuore, come Jiraiya (T__T) ha fatto nella sua esistenza.
Un progetto davvero meritevole nella sua semplicità disarmante, chiaro ed ovvio come il sole, con impostazione davvero fortuita e che ha una spina dorsale, che rende tutto così armoniosamente drammatico, almeno qui: insomma, sei riuscita a comunicarmi molto con quasi il centinaio di parole,e  te ne sono grata.

Ora vado ad abbracciare il cuscino perchè mi manca Jiraiya-sama e le scene con Tsunade-sama ;___;

LaRougeEnCiel

02/10/12, ore 18:04

So per esperienza quanto sia difficile scrivere di pairing che non ti piacciono (Shika/Tema ti dice niente? :D), quindi apprezzo moltissimo lo sforzo e ti faccio i complimenti per il risultato ottenuto! :)
Mi è piaciuta questa drabble, in 83 parole hai espresso alla perfezione quello che è il SasuSaku: speranza. Sì perchè Sakura spererà per sempre in un ritorno di Sasuke (non solo fisico, ma anche mentale!), nulla potrà impedirglielo.
Bella, personalmente non disdegno il SasuSaku, non è uno dei miei pairing preferiti ma non mi dispiace (ma SasuHina is better, sia  chiaro!), quindi apprezzo anche la scelta della coppia per il capitolo!
Spero in un aggiornamento rapido! :*

C.

02/10/12, ore 15:11

Come hai potuto???!!! COME???!!! La SasuSaku è proprio contro il mio essere, mi fa sentire male il solo pensiero di Sakura tra le braccia di Sasuke XD no, seriamente, non ero nemmeno sicura di voler continuare quando ho letto il titolo, ma - conoscendo l'autrice - ho letto meccanicamente quelle 83 parole e ora sto anche recensendo. QUESTO NON VA BENE, SAPPILO ù.ù
Da Pink Panther convinta quale sono e quale rimarrò per tutta la vita, io in questa drabble ci vedo del NaruSaku :D ahahahaha, povera me... ho pensato che l'irraggiungibilità di Sasuke convince Sakura ad affidarsi a Naruto, QUESTO VA PIU' CHE BENE!
A parte gli scherzi, bella drabble. 83 parole di puro, profondo, intenso, passionale, ora vado a vomitare SasuSaku ♥
Poichè anche a te non piace questo pairing, apprezzo molto lo sforzo che hai fatto nello scriverci una drabble e sei stata anche molto brava. Complimenti, spero di intravedere qualche drabble rosa in questa raccolta ^___^

28/09/12, ore 22:18

Un altro amore non corrisposto?
Beh, questa coppia è più facile da immaginare -non in atteggiamenti fluffolosi, però-.
Avevi ragione, comunque. Le storie di amore non corrisposto sono più carine.
Almeno non ci sono le solite fuffosate!

Aspetto la prossima!!

Gozaru

P.S. Scusa, ma non ho molto da dire su questa coppia. Suigetsu è un amore di personaggio. Karin invece mi sta sulle balle ._. Mi ricorda troppo una simpaticissima persona che mi sta allegramente sui maroni D:

28/09/12, ore 19:01

Attenzione, attenzione, attenzione OTP! OTP! OTP!!
Sì ok, che poi in Naruto il mio OTP cambia circa ventordici (cit.) volte al giorno ma vabbè, in questo preciso minuto mi gira che è il SuiKa e la tua fiction è una manna dal cielo! Inizio seriamente a credere che tu mi leggi nel pensiero, S.! Stranamente, amo alla follia ognuno dei tre pairing dei primi tre capitoli; e pensare che di solito non andiamo d'accordo su nessuno, ahah!
Comunque, la drabble è carinissima, la adoro! E poi c'è il nostro amato (solo in fiction) amore non corrisposto, il che è solo cosa buona e giusta. Povero Suigetsu, devo dire che - però - un po' mi dispiace! ç___ç
Quoto tutto quello che hai detto nelle note d'autrice, ti adoro sempre di più! (L)

Tutto impeccabile, come al solito, faccio solo un'osservazione su una frase. Sia chiaro, non prenderla a male, fila anche così ma, se di solito condivido tutto quello che scrivi, questa l'avrei girata diversamente:

originale "Lei non lo considerava minimamente, per lei era solo un fastidio, un ostacolo ecc... "
made by zombie "Lei non lo considerava minimamente:  era solo un fastidio, un ostacolo ecc..."

Ripeto, la drabble è veramente bella e ben scritta, era giusto un'osservazione a cazzo di cane! :)
Bravissima, well done! :*
Aggiorna presto, sono già altamente dipendente da questa raccolta! *O*

28/09/12, ore 17:38

Mi dici come fai a farmi piacere pairing di cui ignoro volutamente l'esistenza? Avrò letto più o meno un paio di flash su 'sti due e la mia opinione su di loro non è cambiata. Ma tu, mia cara sweety, fai miracoli con le tue fanfiction! MI E' PIACIUTA, non riesco nemmeno a crederci XD triste e fluffosa come un po' tutte le tue storie, ma anche realistica e profonda. Karin continua a guardare Sasuke, senza accorgersi di Suigetsu (un po' come Naruto, Sakura e Sasuke, con la differenza che Naruto e Sakura FINIRANNO INSIEME!).
Complimenti, aggiorna presto.

28/09/12, ore 17:12

ciao,
Sta tranquilla, non sei matta, anche io adoro quella coppia ed è tra le mie tre preferite: i loro litigi mi divertono sempre tantissimo, insieme sono adorabili e buffi, ma soprattutto non sono la classica coppia da overdose da zucchero o da coma diabetico (che io modestamente sopporto poco).
In questa tua drabble hai centrato un punto chiave di questa coppia, cioè la costante (e visibile) attrazione che Suigetsu prova per Karin, che però non sembra ricambiare più di tanto; a causa di questo il nostro povero spadaccino è costretto a litigarci per attirare la sua attenzione... che altro posso dire se non FORZA SUIGETSU, siamo tutte con te?
Konan95
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 05:13 pm)

26/09/12, ore 16:55

Che dire?
Una coppia davvero strana! Mai pensata, se devo essere sincera!
Eppure è così... Carina!
Hinata nelle vesti di un angelo, poi, è perfetta!
Più che altro, è Hidan che non lo vedo nei panni di un innamorato. Eppure sei riuscita a dargli quell'impronta personale che l'ha -quasi-reso tale.
Un'altra drabble degna di un applauso *clap*
Massì, anche due! *clap clap* :D
Aspetto la terza! Chissà chi ci sarà!