Sparks
di _sweetygirl_

18/01/13, ore 20:54

...Dio mio, questa è davvero ... brutta. Ma anche bella.
Un paradosso! Purtroppo io adoro Asuma e non lo paragono nemmeno a Hidan perchè quest'ultimo perderebbe senza pietà. Senza. Pietà.
All'inizio ammetto di non aver nemmeno realizzato la coppia. Infatti mi sono chiesta il perchè di quel bambino abbandonato ma poi ho capito. Seriamente, da dove ti è uscita?
E' bellissima. L'atmosfera, il bimbo e anche il ragionamento di Hidan. Però è anche brutta. Non so, ho immaginato una lacrima sul volto di Kurenai.

Tranquilla, non ti odio! Però... questo merita dei biscottini per tutte le lettrici. Oppure del gelato. Il dolce aiuta sempre a riprendersi da certi shock!

18/01/13, ore 18:49

Crack che più crack non si può ed angst allo stato puro! Chi meglio di te può gestire una drabble del genere?
Bellissima, l'ho adorata *__* mi è rimasto impresso il bambino che piange nella stanza accanto ç__ç
E l'ultima frase è incantevole, davvero! Complimenti, alla prossima.

16/01/13, ore 18:26

Drabble di un'intensità unica *___* io non so come fai, ma ogni parola è al posto giusto e il risultato è davvero incantavole! La coppia (come sempre XD) non mi entusiasma più di tanto, però è trattata davvero bene e quasi mi fai apprezzare l'angst :D molto bella e scritta bene, non mi deludi mai ^^ Complimenti, aggiorna presto.

15/01/13, ore 18:54

Terza influenza?! Mio dio, ma che anticorpi hai?!
Comunque, va tutto bene?
Si vede che un po' deliri visto che hai accoppiato un personaggio amorucciolevole (?!) come Sasori con una b-acca come Sakura. ò_ò
Però mi piace com'è stata scritta. Ci sta che alla fine a lei non rimane niente. La giusta fine triste per un personaggio inutile. AH-HA! Sono felice!

Purtroppo ho un calo spaventoso di commenti per cui non scriverò altro.
Vedi di riprenderti, ok? E di non beccarti la quarta ondata!

15/01/13, ore 18:34

Non è vero, non è vero perché sei brava e invidio la tua capacità di racchiudere dentro 93 parole l'amore "incredulo" di Sakura per Naruto.
Penso che sia fattibile una cosa simile; lei che non se ne capacita di come è riuscita a cambiare il suo cuore in un modo così lento, ma deciso.
Ancora complimenti, penso che metterò questa raccolta tra le seguite, quindi preparati a sopportarmi. Lo so, sarà dura.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

15/01/13, ore 18:28

Oh, questa è triste, di una tristezza unica.
L'odio che Kurenai aveva per le sigarette, che si spegne una volta che quell'odore le viene a mancare, Dio... l'ho già detto che è di una tristezza unica?
Complimenti, questa drabble è riuscita a toccarmi veramente.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

15/01/13, ore 18:22

No dai, non puoi aggiornarmi la raccolta proprio nel momento in cui mi sono detta: "Ok, pausa finita. Chiudiamo il computer e ricominciamo a studiare". Non puoi!
Specialmente se il capitolo è così meraviglioso!
Io amo i crack, e questo già lo sai, quindi come posso non amare questa drabble?
Mi piacciono Sasori e Sakura, ma ancora di più mi piace il modo in cui li hai trattati. Divino!
Lo scritto inizia alla stragrande già con la prima frase, forse la più incisiva di tutto il capitolo: "Le avrebbe divorato l’anima, l’avrebbe trascinata con lui all’inferno, tanto in profondità che scappare le sarebbe stato impossibile."
Giuro che per poco non mi si ferma il cuore quando l'ho letta, valeva assolutamente la pena citarla! :)
I miei complimenti S., questa raccolta non perde un colpo. Nonostante l'elevato numero di capitoli riesci sempre a presentarci qualcosa si nuovo e immensamente fantastico.
Brava, continui a migliorare ogni volta - non sai quanto ti invidio! :3

Orbene, leggete tutti questa fiction e amatela perchè roba del genere non si trova tutti i giorni.
Mi eclisso,

zombie, o C.

PS: chicca ma sei influenzata? Povera! ç___ç

11/01/13, ore 20:52

Oh, Santo Itachi!
Come non pensare che sia un figo pauroso? Beh, infatti lo è. Non c'è altro da dire. Punto.
E ... Massì, anche con Ino fa la sua porca figura. Anche se lei non sembra tanto il tipo da fare certe cose...
Sono cose più da Hinata.

Comunque, complimenti per le 100 recensioni! (La centesima era mia! Ohohohoho! Mi sento importante!)
D'ora in poi, lavora di più per le 1000! XD

11/01/13, ore 20:31

Auguri per la tripla cifra, darling! ❤
Dunque, dunque, dunque, iniziamo a recensire prima di perdersi in infiniti scleri insensati che è meglio! :)
ItaIno, una ItaIno.
Sai, non ho mai capito se questo pairing mi piace oppure no, però - in generale - lo apprezzo un sacco e lo leggo sempre volentieri. Se poi lo scrivi tu, beh apprezzo eleggo volentieri per forza! :)
Mi piace la drabble, trovo che caratterizzi in modo stupendo la bella Ino. Perchè Ino è passionale, disposta a rischiare così tanto per l'uomo che ama; a costo di andare contro tutto e tutti, lei tornerà sempre da quegli occhi rossi.
Bella, bravissima S., stai diventando un fenomeno! ❤
Un bacione dalla tua stalker di fiducia,

C.

11/01/13, ore 17:28

Awwww ecco chi intendevi con "figo pazzesco"! Il pairing non mi piace, però la dedica mi fa davvero piacere e poi una drabble scritta da te è sempre qualcosa di originale e scritto bene *___* mi è davvero piaciuta, l'attesa di Ino è stata un'idea molto carina e ben sviluppata. Molto dolce l'ultima frase, i tuoi finali sono sempre incisivi :D complimenti, alla prossima ^^
Soly Dea

E' vero... In effetti Kiba è sempre e comunque accoppiato con una Hyuuga, se non erro.
E sei tornata a scrivere un qualcosa di non ricambiato! Awn, che teeeeenero! Ti viene voglia di non chiamarlo più 'pulcioso'!

E Hinata? Beh, quella c'è sempre! Ed è sempre adorabile!
Gozaru approva questa coppia!
E ti sostiene fino alla fine. Scrivi, scrivi ragazza mia! Le tue lettrici aspettano!ù

Gozaru

[Uhm. Un po' cortina, come recensione .-.)

Molto bella anche questa drabble! Escluso Sasuke, secondo me il ragazzo perfetto per Hinata sarebbe proprio Kiba perchè, come hai scritto nel capitolo, lui l'ha vista crescere e la conosce meglio di chiunque altro. In poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente il cambiamento della ragazza, davvero molto dolce *__* Complimenti, alla prossima :)
Soly Dea

Meravigliosa, la tenerezza di questa drabble è semplicemente meravigliosa.
Nonostante il SasuHina sia il mio OTP, nonostante il mio amore spudorato per l'HidaHina, nonostane la mia immancabile simpatia per il NaruHina, questo pairing mi piace un sacco e trovo che tu l'abbia trattato magnificamente.
Perchè Kiba e Hinata sono esattamente così: delicati.
Diciamolo, l'Inuzuka è il classico ragazzo innamorato, quello che prova i sentimenti più semplici e naturali possibili, che gli consentono di vedere e apprezzare la crescita di Hinata, il suo sapore, il suo profumo di latte e femminilità.
Mi piace, ma tanto.
Bravissima S., uno dei capitoli più belli di "Sparks" e sì, hai ragione, era tempo che dolce Hyuga tornasse a fare presenza perchè il suo essere accoppiabile con chiunque consente di  scrivere cose stupende e questa drabble ne è un esempio.
Bravissima, sempre meglio! :*

04/01/13, ore 21:34

Nonostante avessi letto l'aggiornamento questo pomeriggio in treno, recensisco solo ora.
Non mi andava di scrivere un commento veloce perchè questa raccolta non se lo merita, mi piace la tua fiction e altrettanto mi piace "perdere" un po' di tempo nello scriverti come la penso a riguardo e, inevitabilmente, riempirti di complimenti! :)
LeeTen, un pairing strano, non so se mi piace. Sarà che sono una NejiTen convinta (indipendentemente dal 615. Il 615 NON ESISTE! è_é) e quindi vedere la bella TenTen con qualcuno che non sia gli Hyuga è sempre un po' un trauma, ma il pairing non mi dice nulla. Poi però ci metti le mani tu e trasformi una cosa che non mi entusiasma in una drabble bellissima, l'ennesima perla di una raccolta preziosissima e boh, inizio (quasi) ad apprezzarli pure io!
Aaaaaaah, ma che mi combini, donna?! :)
Complimenti S., stai diventando sempre più brava e il tuo stile sta raggiungendo una maturità che, in questa sezione, è sempre più rara.
Ti adoro, ti prego dimmi che hai ancora altre ventordicimila aggiornamenti per questa fiction, non potrei mai pensare ad una fine per "Sparks"!
A presto mia cara, non vedo l'ora! <3

xo,

04/01/13, ore 20:43

Mi dispiace, ma temo che questa volta non siamo d'accordo: Rock Lee, per me, è uno dei personaggi più divertenti del manga e mi piace veramente tanto (non al livello del mio adorato Tobi o di Darui, ovviamente -.-)... però devo ammettere che alcuni dei suoi comportamenti sono un po' patologic... ehm... strani. La coppia mi piace, poi sono contenta che tu abbia scritto una storia più allegra del solito; adoro i racconti malinconici, tristi e drammatici, ma ogni tanto una bottarella di vita ci vuole, aiuta a non deprimersi troppo. Questa storia, secondo me, da una spinta positiva alla tua raccolta di drabble :-)
Baci&Abbracci
Konan95