Sparks
di _sweetygirl_

03/04/13, ore 18:09

Evvai! Anche io li trovo belli Naruto e Karin, sono compatibilissimi, Karin è la versione simpatica di Sakura, a mio personale avviso. Sono entrambe violente, irascibili, permalose ma Karin è molto più figa u,u
Questa drabble mi è piaciuta in particolare, sarà che tocca il mio secondo personaggio preferito, Karin appunto, sarà che anche senza il risvolto amoroso penso che lei possa essere migliore standogli vicino. Anzi ne sono convinta dopo che osserva il chakra di Naruto, definendolo caldo e accogliente, allo stesso modo il carattere del nostro protagonista potrà scioglierla un pò. E poi non vedo l'ora che scoprino d'appartenere allo stesso clan, diventerebbero l'uno la famiglia dell'altra! *w*

03/04/13, ore 18:04

ç_ç quante lacrime per Asuma. Immagino solo la tristezza di Kurenai nel dover crescere, da sola, un bambino che non conoscerà mai suo padre... Kishimoto è stato veramente crudele, inoltre scommetto che Asuma sarebbe stato un padre modello visto come ha tirato su il team10, pieno di premura e con le parole giuste al momento giusto. Kurenai, nella mia testa non cercherà mai un altro compagno, lui era l'uomo che s'era scelta per la vita, un nuovo amore potrebbe aiutarla ma non sarà mai come Asuma. Sì lei mi dà l'impressione di essere una donna molto riservata e al contempo dura, quasi distaccata, una bella tosta!

03/04/13, ore 17:58

Sììììììììì qualcuno che la pensa come meeeeeee!! Se per te è stato un parto scriverle per me lo era l'idea di leggere =.= alla fine mi son fatta coraggio. Insomma oltre ad essere sopravvalutato il SasuSaku è noioso, clichè, e poi personalmente il mio disprezzo è tutto per sakura.. ah! Se solo Sasuke l'avesse fatta fuori tanti capitoli addietro, e invece no! Perchè è la protagonista femminle -.-' uff. Tornando al SasuSaku non è affatto mostruoso quello che hai scritto, lo trovo IC, lo abbiamo notato tutti che sakura è persistentemente scema quando si tratta di Sasuke quindi continuare a tramare nell'ombra un modo per farlo tornare alla Foglia. Eheh scusa lo sfogo anti-Sakura ma non mi capita spesso di potermi esprimere senza rischiare un linciaggio di gruppo ^.^

03/04/13, ore 17:53

Aaaah SuiKa! Loro sì che mi piacciono come coppia, qui è ancora meglio perchè Suigetsu è cosciente dei suoi sentimenti e gli è chiaro che, per il momento, Karin non lo fila nemmeno di striscio eppure non nega i suoi sentimenti! E' originale anzichè il solito Suigetsu che fa impazzire Karin ma quando si parla di sentimenti fuggono entrambi alla chetichella! :)

03/04/13, ore 14:53

Ciao! Son giunta qui tramite la fic di zombie-chan "When the smack begins to flow" :] essendo una grande fan dei crack pairing e approvo la formula delle 100 parole mi leggerò tutto "Sparks"! Beh HidaHina è veramente una news, per non parlare del tocco umano che hai dato ad Hidan nel finale, a malincuore conclude il rituale con la povera Hinata. Bella!

01/04/13, ore 21:21

WOW. WOW. WOW.
L'ultima frase è semplicemente... Bellissima <3
A parte la coppia, che io adoro (te l'ho già detto vero?), la drabble è scritta veramente benissimo!! In cento parole hai racchiuso tutto quello che succedeva dentro e fuori la scena che hai descritto!
Profonda ^^

Saluti, Yukiko

28/03/13, ore 22:23

Che storia al limite del "Mi strappo il cuore per sentire meno dolore!".
Risale ancora al tempo in cui ti chiesi qualcosa su Kakashi? Perchè è comunque bellissima, come i muscoli del bell'ometto avvolte tra le lenzuola. Oh, che bell'immagine <3
Il ricordo di Rin deve fargli così tanto male che, Oh, mi viene voglia di consolarlo!
La drabble è fantastica e come al solito non ti sei smentita!
Sparks è sempre magnifica!

Gozaru

27/03/13, ore 14:33

In tempi remoti ero sostenitrice della ObiRin, poi sai com'è... capitoli che ti sconvolgono l'intera esistenza! :D quindi diciamo che apprezzo abbastanza la KakaRin, soprattutto per come l'hai descritta tu. Lei timida, lui riservato, entrambi uniti dalla disperazione... bo, niente, mi è piaciuta e basta! Intensa e scritta bene, come sempre :) complimenti, aggiorna presto.

27/03/13, ore 00:26

Ho avuto una giornata allucinante all'uni, sto morendo di sonno e voglio stuprare(?) il mio letto, eppure eccomi qui.
Sì, perchè se S. aggiorna, C. deve leggere e commentare! è_é
Bellissima questa drabble, mi piacciono i suoi toni drammatici e delicati al contempo, la immergono in un'atmosfera triste e malinconica che coinvolge il lettore al 100%.
Brava, mi è veramente piaciuto un sacco questo capitolo! :)

zombiecch

20/03/13, ore 23:36

Tanti auguri a Gozaru innanzi tutto, poi - andando avanti - passiamo alla drabble! *O*
Allora, la coppia non mi piace, ma per niente proprio, però credo che lo scritto sia meraviglioso! *____*
Non so dirti da dove venga di preciso la frase finale, sembra anche a me qualcosa di vagamente famigliare, eppure non saprei associarla a nulla. Ma vabbè, sti cavoli, l'importante è il suo legarsi meravigliosamente bene al contesto, dare quel tocco in più - il colpo da maestro - ad un capitolo da brividi.
Se ci avessi messo Hinata invece di Ino, sarebbe entrato nella mia top 5 di Sparks! <3

Brava S., un ottimo modo di inaugurare la nuova casa! :)
Un bacione,

zombie

20/03/13, ore 18:12

Il pairing non mi piace - come si consueto - forse perchè sono una Mosca Bianca convinta, e Sasuke ce lo vedo bene solo con Hinata. Coooomunque la drabble è molto intensa, mi è piaciuto il modo in cui hai reso i tormenti interiori di Sasuke. Ino che si butterebbe con lui nelle fiamme... se non è amore questo! *__* Poche righe, ma efficaci, come sempre.
Complimenti, aggiorna presto.

19/03/13, ore 19:47

Oh, addirittura una drabble per il mio compleanno? <3
Che cosa adorabile ;_; <3 Grazie!
E, oltretutto mi piace! Sì, i personaggi sono detestabili, insieme anche di più. Però mi sono immaginata un finale leggermente diverso in cui Sasuke e Ino bruciano insieme e io, sul loro fuoco, arrostisco marshmallow (che, in effetti, sono gli unici dolci che oggi non mi sono passati sotto il mio naso ingordo e ciccione).
Grazie, ancora e immensamente grazie!
Perdonami se non recensisco da un casino ma sappi che le leggo e le ho lette tutte!
Tornerò, tornerò! Dopo il campo per obesotti senza speranza -oggi ci ho dato dentro!

Gozaru

19/03/13, ore 19:17

Coppia, situazione e pensieri mai immaginati xD ma le tue parole rendono piacevole questo non assurdo ma ai miei occhi strano abbinamento xD Un bacio Aiko

14/03/13, ore 16:07

Mai una volta che io apprezzi il pairing ç__ç
La drabble è molto carina e dolce, per una volta non ci sono nè lacrime nè morti XD
Ben caratterizzati entrambi i personaggi per quel poco che si riesce a far trapelare attraverso una drabble, e in questo sei davvero un genio! Bravissima, aggiorna presto :)

14/03/13, ore 01:13

Alla morte di Rin sono letteralmente rimasta a bocca aperta, e in effetti non si sa ancora il motivo per cui Kakashi l'ha uccisa o sbaglio? Cavolo povero Obito, e ci credo che è diventato quel che è, veder morire la persona che ama, uccisa tra l'altro dal proprio compagno di team... Che colpo :/ complimenti comunque per la drabble ^^ Aiko