Sparks
di _sweetygirl_

01/12/12, ore 11:34

Awn, le tue note mi fanno sciogliere come la neve ad agosto! (L)
*inizia a gongolarsi spudoratamente*

cof, cof veniamo al dunque.
Ecco, sul NaruIno la pensiamo esattamente allo stesso modo: incomprensibili! C'è un lato che ti attrae e che te li rende tenerissimi, un'altro che invece ti fa rimanere in dubbio (non so, probabilmente è troppo biondo/occhi azzurri insieme! XD).
Ma tranquilla, questi dilemmi esistenziali non mi hanno impedito di leggere, apprezzare e recensire positivamente la drabble! :3
Un po' di fluff ogni tanto ci sta, l'importante è non perdere la retta via dell'angst.

See ya S.

C.

30/11/12, ore 12:09

Perdona il ritardo ma lo studio mi ha bloccata fino ad adesso.
E che ti devo dire? Bellissima.
Mi piace la Obito/Rin, mi piace tantissimo e trovo che tu sia riuscita perfettamente a caratterizzare l'Uchiha, ogni sfaccettatura del suo carattere è perfettamente impressa in poche righe.
Ottimo lo stile, preciso, lineare, d'impatto: lettura favolosa!
Ti adoro!

27/11/12, ore 19:07

Da quanto tempo non leggevo una bella ObiRin?! La tua è fatta proprio con i fiocchi, c'era da immaginarselo *__*
Drabble davvero profonda e molto triste, quasi mi commuovo :°O
L'ultima frase è davvero incisiva, complimenti!
Aggiorna presto.

24/11/12, ore 17:15

Mah, mi chiedo com'è che Hinata sta bene con tutti O__O è una cosa strana e tremendamente in contrasto con la sua natura timida e riservata! :D comunque la GaaHina è un crack che non mi dispiace affatto, forse perchè Gaara ha bisogno un po' d'affetto da parte di una come Hinata *__* bellissima drabble, davvero profonda. Mi è piaciuto molto il contrasto tra i sogni di Gaara e il dolce risveglio accanto alla ragazza ^___^ complimenti, scritta bene come sempre.

23/11/12, ore 20:24

...lo sò, io mi sveglio sempre giorni in ritardo, ma questa drabble è molto bella, quindi secondo me meritava una recensione. Karin deve aver amato molto Sasuke, ma, dopo l'ultima uscita del moro, anche lei ha capito che Mister CapelliAPapera non ama nessuno; tu hai saputo rappresentare i sentimenti di Karin molto bene in questa drabble, sei davvero brava sia a scrivere che a sintetizzare (dote non comune secondo me).
Sono completamente d'accordo con te come minimo su tre punti:
-Karin è di Suigetsu, su questo non transigo.
-Sasuke stà bene con Sakura come la panna stà bene su una minestra mangiata a colazione (lo dico anche se corro il rischio di essere menata U.U)
-Sasuke è uno psicopatico che, se fosse nato un paio di anni prima, avrebbe fatto la felicità di Freud, Jung, Adler e degli psicanalisti in generale.
Ancora complimenti, Konan95

23/11/12, ore 19:01

Sìììììì, mi piace, mi piace, mi piace! *-*
Diciamocelo, l' "anima pia" è il ruolo che meglio si confà alla tenera Hinata. Noi ci proviamo a stravolgerla, a farla diventare una donna forte e anche un po' mignotta, ma niente. Toglile quelle ali da angelo e non è più la stessa, l'importante è non farla balbettare ogni due sillabe! :D
Brava S., il GaaHina è un pairing mooooolto difficile, ma sei riuscita a superare brillantemente la prova!
I personaggi sono molto, molto IC e trovo che hai reso perfettamente l'animo tormentato di Gaara. Bravissima, sul serio.
Dimmi che hai ancora tante belle drabble in serbo per questa raccolta, la sto adorando alla follia! <3
Un bacione mia cara, ci sentiamo presto! :*

21/11/12, ore 16:35

Argh sarà che odio Temari, ma l'HidaTema è veramente una pugnalata nello stomaco!
Ti odio.
E sai perchè?
Ti odio perchè - nonostante hai scritto di un pairing che disprezzo - la drabble mi è piaciuta un casino, specialmente per quell'ossimorica frase finale che mi ha lasciata per circa tre minuti con una faccia da pesce lesso fatto di acidi, ecco.
Ti odio. Perchè quell'accenno ShikaTema ci stava troppo bene e perchè i triangoli sono sempre clamorosi.
Ti odio perchè lo ShikaTema è il male assoluto, ma non posso rimproverarti questa scelta perchè a livello di trama era la cosa migliore da fare.
TI odio perchè questa raccolta è fantastica e continuerò a seguirla fino alla fine, commentando ogni capitolo e pronta a dire la mia.
Ti odio perchè mi fai essere monotona e nelle recensioni non faccio altro che riempirti di complimenti.
Ti odio perchè ormai sei una delle mie autrici preferite e non riesco a smettere di leggerti.
Ti odio.
Ti odio perchè, ormai, penso di amarti.

Aggiorna presto e scrivi di un pairing che mi piace! :P
Bravissima S., stai diventando sempre più forte.

Un bacione,

21/11/12, ore 15:10

E' lievemente angst e un po' malinconica, o sbaglio? Beh, sei bravissima in tutti i generi, non c'è che dire! Davvero originale la coppia che hai scelto, non potevi descriverla meglio *___* c'è anche un accenno alla ShikaTema, me lo aspettavo da te :'D
Drabble meravigliosa e scritta splendidamente, come sempre.

21/11/12, ore 09:45

*^* anche io li amo e sono il mio pairing preferito awwww *Q*
Dovresti farci una fic u.u sei troppo brava.

17/11/12, ore 19:47

Scusa se mi faccio viva solo adesso ma sono ina una fase di fuoco all'università e non ho tempo di fare nulla praticamente! -.-"
Comunque, ciao S.! *O*
Allora, iniziamo, ad essere sinceri io AMO il KakaSaku (la prima ff su Naruto che ho scritto trattava questo pairing, LOL). Non so bene perchè, semplicemente mi piacciono un sacco insieme, hanno due caratteri molto compatibili!
Per il resto, mi è piaciuta moltissimo la resa stilistica, hai creato veramente una bella drabble.
Complimenti! <3

A presto,
la tua rompiscatole preferita (L)

16/11/12, ore 19:08

La KakaSaku mi piaciucchia, nel senso che Sakura mi sembra la più adatta per uno come lui!
Drabble molto profonda e scritta bene, come sempre d'altronde. Mi è piacito molto il confronto tra le loro vite e i loro legami e il modo in cui hai descritto i sentimenti di Kakashi per Sakura è davvero meraviglioso *___*
Complimenti, alla prossima.

14/11/12, ore 13:27

Dolcissima questa storia *-*
Molto carina anche la similitudine che hai usato alla fine. La grammatica è tutta Ok,
le descrizioni sono curatissime e non ci sono errori.
Perfetto! ^^ Non saprei come meglio definirla!
Continua così, mi raccomando!
Baci.
Uchiha29

14/11/12, ore 00:17

Ma che diamine- ...?
Mi perdo tre capitoli?!
Si vede che sono vecchia, vero? Mi dimentico i pezzi in giro. Oh, ecco il mio orecchio! Lo cercavo da tre giorni! :D
Finalmente! Ora posso sentire appieno la bellezza delle tue drabble!
100 parole? Cavoli! Non ci credo che ti vengano di botto! Quando ci provo io tengo costantemente d'occhio il conta-parole!

Devo dire... Deidara è forse il mio personaggio preferito di Naruto, o comunque uno di quelli che adoro maggiormente. Hinata ... Beh, di Hinata avevo già detto che l'adoro, no? Insieme sono così... insoliti ma tremendamente fantastici! Non so come alla tua amica vengano certe cose (aspetto la HinataxPalodellaLuce) ma, ti prego, falle un applauso e una stretta di mano da parte mia.
Vabbè che stavolta è semplice. Deidara è concepito apposta per le zozzerie. Quelle mani e le lingue... Non è nemmeno sottinteso! Chi, almeno una volta, non ha pensato al VERO utilizzo di quelle cose? Tempo fa lo definii "Maestro dell'Autoerotismo" e credo non ci sia nemmeno bisogno di spiegare il perchè. Chi ha orecchie per intendere, intenda. (Chi non ha capito, probabilmente perchè non ha ancora raggiunto la pubertà).
Ma sto divagando ... come al solito...
Hai creato una scena a dir poco magnifica. Questa volta non ti dirò che la coppia non mi piace. Non avrei nemmeno delle motivazioni valide! La verità è che sono tremendamente invidiosa. Vorrei essere al posto di Hinata (nessuno lo dica al mio ragazzo) nonostante il biondino non sia esattamente l'icona della virilità.

Posso allungare una richiesta?
C'è un personaggio che non hai mai tirato dentro le tue drabble. Magari lo odi. Magari no. Comunque io stessa sono la prima a pensare che non sia fatto per pairing. Comunque posso chiederti un capitolo con Kakashi?
E, già che ci siamo, riusciresti a inventarti qualcosa anche con Obito e Rin (in due capitoli differenti, anche)?
L'altra metà del pairing lo lascio decidere a te.
STUPISCIMI, RAGAZZA!

Gozaru

13/11/12, ore 22:21

Se anche tu inizi a scrivere roba dolce e tenera è la fine, LA FINE!!
Cof, cof, toni apocalittici a parte, buonasera S.! *O*
Come commentare questa drabble? Eh boh, diciamo solo che sei riuscita a prendere una coppia canon e renderla ancora più canon, scegliendo di descrivere un momento che, paradossalmente, esprime al meglio il loro amore anche se non si sfiorano nemmeno.
Bella, adoro le Minato/Kushina (eh sì, sotto sotto sono una romanticona) e mi ha fatto mooolto piacere leggerne una tua.
Tivvubì,

(L)

13/11/12, ore 18:06

Bellissima drabble, hai ripreso un momento dell'anime e l'hai reso tuo con dolcezza e particolarità *___* mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il paragone tra il filo rosso che unisce le vite dei due personaggi e i capelli di Kushina.
Complimenti, è scritta davvero bene! Come sempre, del resto.