Sparks
di _sweetygirl_

13/12/12, ore 20:14

I due biondi!
Stranamente non formano una coppia così... scoppiata! Anzi, sono addirittura carini! -però non riesco a farmi piacere Ino.
Però è così reale!
Ogni persona alla fine si rende conto che l'amore migliore è quello reale. Purtroppo conosco fin troppe persone -e su facebook se ne vedono un casino- che si lamentano di non riuscire a trovare nessuno perchè lo cercano uguale a qualsiasi personaggio anime o manga. Per carità, ci sta il "crispi, ma è bellissimo!"; io stessa sono quasi 7 anni che AMO ALLA FOLLIA Hiei -Yu Yu Hakusho.
A tutto c'è un limite, no?
Ma questo che c'entra?
Vabbè!

Drabble davvero fluffosa e carina!

Gozaru

P.S. Visto? Avevo promesso che le avrei recensite tutte e lo sto facendo. Voglio davvero i biscotti!

13/12/12, ore 20:08

*Piange*
Dio solo sa quanto ho odiato gli ultimi capitoli che mi hanno distrutto la figura di Obito.
L'ho sempre amato come personaggio e finchè non fa la cazzata di creare un nuovo mondo sotto l'influenza di quel vecchio rinsecchito di Madara trattiene un po' di quella sua personalità che tanto mi sentivo vicina.
Però questa drabble l'ha fatto tornare, in qualche modo.
Mi chiedi se mi piace? Sì. Assolutamente sì!
Mi piace davvero tantissimo!
Scommetto che chiunque si sia ritrovato ad odiare Obito a causa di quel mentecatto di Kishimoto, dopo aver letto questa drabble, proverebbe un minimo di magone nell'immaginarselo così fragile. Come se fosse sempre stato un personaggio caratterialmente determinato e forte. Beh, indubbiamente lo è ma è difficile tirargli fuori le cosiddette "palle". Quanto lo capisco...

Grazie davvero per ciò che hai scritto! Come si fa a non amarla? <3
Obito <3

13/12/12, ore 19:52

E' stupenda.
Sì, mancava proprio Hinata la mammina che coccola il piccolo e odiato Gaara tra le sue pallide braccia.
Però è molto dolce, nonostante il dolore del rossino. Ti ispira proprio dolciosità (?!).
Mi è venuta voglia di prendere un pupazzo e stringerlo così forte fino a che non gli si stacchi la testa. *Squeez*
Chissà, magari anche Hinata...! E così partì la testa del Kazekage. *la guarda saltare via*
*coff* Mio dio, i miei viaggi mentali sono forse peggiori dei tuoi!

13/12/12, ore 19:44

Un'altra delle tue coppie improponibili?
Dio, ma come fai a pensarle e a renderle così bene?! Sembrano così IC che fa paura.
Temari così remissiva, però... Mh! Ma per amore anche la donna più dura si addolcisce (le perle di Shikaku Nara, eh!).
Credo che tu abbia una strana perversione tanto da usare Hidan come un macellaio del sesso e della libido. Ed è una cosa fantastica °v°
Comincia a piacere anche a me, sotto questa prospettiva -però ammetto che Hinata, la prima scelta, ci sta molto meglio. Sa più di ragazzina sottomessa. Sìsì!

13/12/12, ore 19:41

La mia! La mia!
Intanto mi scuso per averci messo tanto, visto che te l'ho commissionata -ammetto che, però, l'avevo già letta. Però all'inizio ci sono un po' rimasta...
Per carità, la drabble è scritta benissimo ed è anche molto bello come riesci a tirare fuori i sentimenti di Kakashi, personaggio così imperscrutabile. Direi che lui è perfetto. Ma Sakura?
Sì, ho storto un po' il naso nel vederlo con lei. Preferirei che bruciasse tra le fiamme dell'inferno piuttosto che metterlo con Sakura. Ma non posso dire niente visto che ti avevo lasciato carta bianca.
E' stato difficile ma sei stata bravissima. Come sempre.
I miei più graaaaandi complimenti e ringraziamenti per questa drabble! Grazie!

13/12/12, ore 19:36

Minato e Kushina: sono indubbiamente una coppia F A N T A S T I C A.
Mi sono piaciuti dalla prima volta che sono apparsi insieme nel manga. Lui così... poco Naruto e lei così tanto. Sono adorabili, a dir poco. E la scena del rapimento di lei? E' bellissimo quando lei la racconta a Naruto! Così toccante e lacrimevole! Per non parlare di come l'hai resa tu. E' una delle mie scene preferite. E poi adoro i suoi capelli rossi -che però lei odia.
Il filo rosso del destino.. Eh, questo è un tocco di classe. Indubbiamente!
Non credo ci sia altro da dire. BEL CAPITOLO.
Belli loro e bello tutto il resto!

12/12/12, ore 19:44

Perdona il clamoroso ritardo, ma sono stata impegnatissima con l'università! ):
Non immagini quale immensa gioia abbia provato nel vedere questo tuo aggiornamento, cioè, è una Kakashi x Karin, è veramente una Kakashi x Karin. Ed è bellissima, stupenda, meravigliosa, la amo con tutta me stessa! *O*
Sono lusingatissima del fatto che l'abbia dedicata a me, mi piace da matti questo crack, ma purtroppo non si trova praticamente niente su questi due. Eeeeh quanto potenziale sprecato!
Bravissima S., adesso posso solo che attendere con ansia la pubblicazione della tua Neji x TenTen, non vedo l'ora! (L)

A presto,

zombie, o C.

12/12/12, ore 18:10

Davvero. Ora voglio davvero sapere come diamine ti vengono in mente queste cose!
Mai, Mai, Mai e poi Mai avrei potuto anche solo concepire una tale coppia!
E resa anche piuttosto bene, soprattutto i sentimenti di lei -per quanto possa starmi sulle scatolette.
E che dire del bacio? Nonostante tutto è Carrrrrrrino!

Ma perchè non pubblicare la NejiTen? Sono una così bella coppia!
E i biscotti? Anch'io voglio i biscotti! Però non so cucinarli ._.
Ne voglio almeno uno! ;^;

11/12/12, ore 18:43

Questo è il crack più crack che io abbia mai letto! Una Kakashi/Karin... non ci avevo mai pensato XD
Comunque, secondo me, è molto bella e significativa. Karin è simile a Sakura: sarà per questo che si è innamorata di Sasuke, ma in questa drabble sta una meraviglia con Kakashi? Forse, sei solo tu che sei tremendemente brava a riassumere concetti profondi in così poche righe! Bravissima, complimenti ^^

11/12/12, ore 17:25

Scusa, Scusa, DAVVERO Scusa per il ritardo!
Ma ora, animata da nuova energia, torno a recensire.
Volevo dedicarmi un po' ad un capitolo che non voleva nascere e che sono riuscita a postare pochi giorni fa, quindi sono tornata in carreggiata e noto con piacere -o no?- che hai aggiornato parecchio. Accidenti a me e alla mia flemma. .-. Mi sparerei in pancia se non facesse male.
Coooomunque.
Come già sai, sia Sasuke che Karin non sono esattamente i miei personaggi preferiti però questo capitolo ha un nonsochè di... bello. E' il tuo tema, no? L'amore non corrisposto. E il dolore della morte misto a quello della morte. Beeeeeella!
E in 100 parole.
Davvero bella!
(Giuro, le recensisco tutte XD)

08/12/12, ore 09:57

Scusa se recensisco con un giorno di ritardo, ma ieri sera ero in giro a far baldoria! :D
Cooooomunque, ma che dici?! Queste drabble ti stanno riuscendo una meglio dell'altra, hai creato una raccolta a dir poco splendida, S.! *O*
Nonostante io odi con tutta me stessa gli Uchiha (in particolare quel dannato bastardo di Sasuke, ma questo già lo sapevate), la drabble mi è piaciuta. Hai fatto un ritratto di Mikoto molto bello e particolare, originale - senza dubbio. Non avevo mai letto nulla che la facesse apparire come questo "angelo dall'alta", consapevole di ciò che ha fatto, con il rimpianto di non aver potuto fare di meglio. Bellissimo l'accostamento caratteriale di lei a Fugaku, di come - indipendentemente da tutto - lei lo ha amato, lo ama e continuerà ad amarlo anche dopo la morte.
Angst, sentimentale, triste, con quel retrogusto amaro che ti intorpidisce.
Ottimo lavoro S., questa drabble mi è veramente piaciuta.
Un bacione,

zombie, o C.

07/12/12, ore 18:56

Preferisco di gran lunga la famiglia Uzumaki (o Namikaze?), ma questa drabble mi è piaciuta troppo *___* davvero dolce il modo in cui hai descritto Mikoto - sembra quasi un'estranea alla famiglia Uchiha - e molto belle anche le parole che hai usato per delineare il suo amore per il marito. Direi che è stata ripagata in maniera davvero crudele. Tutta la famiglia sterminata O___O
Davvero profonda e scritta bene, complimenti! Aggiorna presto ^^

04/12/12, ore 19:05

Eh ma così non vale, non puoi ringraziarmi per la mia drabble con una drabble ancora più bella! La prendo sul personale, ti avverto!! :D
Cooomunque, di nuovo tanti auguri e altri 10,1000,10000 di questi giorni, cara la mia S.! Fai finta che ti stia abbracciando come nemmeno un bustino dell'Inghilterra vittoriana può fare! *O*

Ma adesso passiamo alla drabble. Bellissima, stupenda, meravigliosa, la amo! Questo crack è la prova che sì, Hinata la possiamo shippare anche con i sassi e tanto risulterebbe figa. Cioè ma ti rendi conto di che potenziale ha questa donna? Anche accanto ad Itachi è un qualcosa di perfetto, lo completa.
Non mi aspettavo questo pairing, devo ammettere che mi hai piacevolmente colto alla sprovvista! :)
I miei complimenti, un'altra chicca da aggiungere ad una raccolta eccezionale.

Un bacione (L)

zombie

04/12/12, ore 18:32

Aaaaah ma allora è vero che Hinata sta bene con qualsiasi essere vivente e non :'D
Molto bella e intensa anche questa drabble, complimenti. Hinata dona amore, ma non sempre questo viene accolto dall'altra parte. E come potrebbe Itachi pensare all'amore dopo le tragedie della sua vita? Bravissima sweety, mi hai stupito ancora una volta.
ItaHina angst, mi è davvero piaciuta.

02/12/12, ore 12:06

Non mi spiego il motivo per il quale io sia in ritardo con la recensione O__O Ti assicuro di aver letto questa drabble subito dopo la pubblicazione, poi dev'essere successo qualcosa di imprevisto e me ne sono dimenticata completamente, dando per scontato di averla commentata (recensisco tutto ciò che leggo, non mi sfugge niente XD). Tutto questo per chiederti scusa sul mio ritardo XD passando alla drabble, be', il NaruIno è uno dei crack che adoro e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai trattato. Ottima la caratterizzazione di Ino che, come hai detto tu, ha sempre sognato l'amore "perfetto". Invece ha scoperto che la vera felicità era a un passo da lei *___* Complimenti, come sempre. Aggiorna presto.