Sparks
di _sweetygirl_

04/01/13, ore 20:22

Martirio o no è davvero stupefacente!
Diamine sono così commossa di averla letta! Grazie.. Grazie davvero per averla scritta!
Ti ho fatta dannare e mi dispiace, ma sei stata fantastica! GRAZIE!!

Comunque Lee non è raccapricciante! ;3; E' così cariiiiiino!
E da ciò che hai scritto viene fuori un personaggio ancora migliore e tanto teneruccio!
Ammettilo, scrivendo su di lui un po' ti sei... "affezionata", almeno..?

Ti prometto che non farò più richieste, ok?
Altrimenti ti chiederei di Gai, tanto per torturarti un altro po' XD

Grazie ancora, davvero!

04/01/13, ore 16:53

Oh! La LeeTen, che bella cosa *___* La cara Chis, attraverso la sua raccolta "Hold your breath and count to ten", mi sta lentamente trasmettendo il suo amore per questa coppia ed io non posso far altro che adorare anche la tua drabble. Perchè è una LeeTen, perchè è scritta da te, perchè è vera e perchè è dolce *__* mi è piaciuta davvero tanto, combattere per le persone che si amano è alla base dell'anime in generale. Complimenti, alla prossima :)

02/01/13, ore 21:27

Ma... ma... ma... E' BELLISSIMA, cento volte più bella di quanto mi sarei mai potuta aspettare!! E' definitivo, TU SEI UN GENIO!! In questa drabble non solo hai reso onore a uno dei miei personaggi preferiti (ho gusti strani, lo so), ma hai anche azzeccato, inconsapevolmente, il personaggio femminile che io associo sempre a Darui: coppia crack al duecento per cento, me ne rendo conto io per prima, ma trovo che una persona stoica e pacata come Darui starebbe benissimo con un'esplosione di vita come Ino (poi io adoro le coppie crack ;-D). Mi è piaciuto molto la parte dove parli del contrasto tra l'espressione pacata di Darui e la guerra terribile che infuria intorno ai due protagonisti.
Bellissima, davvero, non so che altro dire, sono io che dovrei ringraziare te, mica il contrario!! Baci&Abbracci e buon anno.
Konan95

PS: sarò sempre d'accordo con te fino a quando scriverai drabble bellissime come quelle che hai scritto finora XD però se inizierai a dire che le SasuSaku e le NaruHina sono le migliori o che le SuiKa sono orribili, allora temo che perderesti il mio consenso U.U

02/01/13, ore 17:56

Il fatto che io non ricordassi chi cavolo è Darui mi fa pensare che ho bisogno di una bella ripassata degli episodi di Naruto :D la coppia è crack, ma crack crack crack! Poi Ino è un po' come Hinata, la puoi accoppiare con chiunque XD c'è il genio scansafatiche, c'è il traditore di Konoha, c'è il pittore senza speranze, a volte c'è l'uomo-cane e altre volte c'è il futuro Hokage XD ma Darui è.... è... non lo so nemmeno io cos'è! Il fatto è che è così melodrammatico che secondo me ci starebbe proprio bene con una vitale e allegra come Ino! *__* bella drabble, c'è un'Ino nuova con il suo nuovo amore... originale e scritta bene, complimenti ^^

01/01/13, ore 21:21

E' venuta leggibilissima (?!) e... per essere la fine di Capodanno direi che è uscita più che divinamente.
Oh ma...
BUON ANNO! E, anche se in ritardo, Buon Natale! :D
Non ci siamo sentite in questo periodo.. Peccato!
Ma finalmente hai aggiornato!
Ero un po' strano vedere la tua storia ferma negli aggiornamenti. Di solito usciva un nuovo capitolo ogni... 5 minuti? XD

Comunque... E' stranissima come coppia ma... Sì, dai, ci sta. Non ce li vedo esattamente benissimo assieme ma hanno un non so che che m'ispira.
Complimenti!
E felice continuazione!
Anno Nuovo ma... Continua come in quello vecchio!

01/01/13, ore 18:09

Awn, l'aggiornamento di "Sparks" è sicuramente un ottimo modo per cominciare l'anno. Sarà sicuramente un buon augurio per un favoloso 2013! <3
Uhm, sono un po' destabilizzata dalla coppia! XD Io adoro i crack, ma questa è crack veramente! O:
Devo ancora capire se questi due insieme mi piacciono, per ora non sono molto convinta (anche perchè io odio profondamente Darui, in modo incondizionato e immotivato lol), ma adoro il tuo scritto quindi... :)
Mi piace lo stile e quel tocco delicato che ha il tutto, è come se quell'aura di "assurdità" la percepissero anche loro per qualche verso! :D
Well done S., anche questo capitolo mi è proprio piaciuto!
Brava stellina :*

come è andato il capodanno?

22/12/12, ore 17:08

lo so... ti sarai stufata di me dato che recensisco sempre con giorni di ritardo... ma sono fatta così; comunque, mi piace questo genere di drabble tristi e malinconiche. Se devo essere sincera al 100% io ho in odio le naruhina (si, i paring troppo classici mi piacciono poco -.-), non riesco a vedere quei due insieme, non c'è niente da fare:
-come hai detto tu (questa cosa ti ha fatto guadagnare parecchia stima ai miei occhi) Hinata è dovuta cambiare per Naruto, cosa che non mi piace per niente.
-Sono troppo diversi.
-Hinata mi sta antipatica (dopo quello che è successo nell'ultimo capitolo del manga poi...).
sempre complimenti per le storie che scrivi, tutte molto belle.
Baci&Abbracci. Konan95

19/12/12, ore 16:45

Oh mia sweety, ma cosa mi scrivi mai? O___O Per fortuna che il finale è triste, questo ti fa accumulare punti XD comunque la drabble è molto dolce e profonda, ben scritta come sempre ^^ ciò che mi ha colpito è stato l'uso della seconda persona, lo trovo efficace e coinvolgente. Complimenti, aggiorna presto.

19/12/12, ore 00:25

E quale modo migliore di augurare buon natale e buon anno se non con una drabble così meravigliosa?
NaruHina, perchè - anche se il SasuHina è la right way - ci piace tanto lo stesso.
Per essere la prima volta che scrivi su di loro devo dire che hai fatto veramente un ottimo lavoro, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! :)
Brava S., non ti smentisci mai, amo questa raccolta sempre di più! :)

xo,

zombie, o C.

18/12/12, ore 22:15

E che atto di carità sia!
Chissà quante applicazioni nella vita reale ha questa "realtà" di Hinata che, ingenuamente, cambia per la persona che ama.
Però mi piace. Sia la coppia (che ho preso come MUST da quando chiamo "Hinata" il mio ragazzo) che il tema della drabble.
Mi piacciono le cose così "vere" e soprattutto mi sembra quasi di essere lei. Spesso mi sento un po' così...

Oh, ma sono la prima a recensire? Per la prima volta!
Wow, mi piace come cosa!

Gozaru

P.S. Io aspetto ancora quella con Rock Lee!

15/12/12, ore 16:33

Neji e Tenten preferisco leggerli su uno sfondo fluff, ma tu ci sai fare così tanto con il triste e l'angst che non posso non amare questa drabble *____* è davvero incantevole, non trovo altre parole per definirla. Dolce nella sua drammaticità, scritta molto bene. Complimenti, aggiorna presto ^^

14/12/12, ore 23:53

Awn! Ma che drabble carina!
Ma sei sicura che sia fluff? Insomma, non ci vedo tutta questa dolcezza. Lui la abbandona ferita. Ok, magari ritorna ma magari no.
Own, è così triste! Perchè ci hai messo tanto a pubblicarla?! E' belliTTima!
E visto che sono Neji e TenTen, perchè non ne fai una anche con Rock Lee? *Questa è ufficialmente una richiesta. Difficile ma una richiesta*
Sono cattiva? In ogni caso Rock Lee è un personaggio che adoro. Adorerrimo!
Per me puoi anche scrivere una drabble con lui che ama solo se stesso. Non Sakura, ti prego! XD

14/12/12, ore 19:20

Dopo quella meraviglia della tua HidaHina, The only sacrifice", questa è la drabble che sicuramente preferisco.
Mi piace il NejiTen, è senza subbio uno dei miei pairing preferiti ed è veramente raro trovare qualcosa di bello in merito. Tu, cara mia, sei riuscita a creare un frammento perfetto, un momento che - nella sua essenza angst - è dolce e pieno d'amore (anche se non sembra).
Mi piace l'immagine di Neji che sfuma, mi piacciono anche i sentimenti irrequieti di TenTen e la sua insicurezza.
Complimenti S., questa è veramente una perla e la adoro alla follia! *ç*
Non mi stancherò mai di dirtelo: questa raccolta diventa semore più bella, capitolo dopo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sono veramente curiosa di vedere quale altro pairing passerà sotto le tue magiche manine! *O*
Un bacio,

la tua fedele
zombie, o C.

13/12/12, ore 20:34

Ma che dici? Meglio nella tua testa? Questo non posso saperlo ma posso assolutamente dirti che ciò che hai scritto è bellissimo!
Probabilmente non riuscirei a sintetizzare un'intera vita in una sola frase. Ha sempre amato troppo; come se fosse una cosa sbagliata, una cosa da non fare.
Purtroppo per lei, le madri non dovrebbero fare molto di più. E quelle che lo fanno, peccano in questo specifico campo: l'amore. E' una cosa difficilissima essere una brava madre -anche se non posso affermarlo con assoluta certezza; non ancora.
Senza dubbio, comunque, Mikoto non è altro che un personaggio così nascosto da non poter far nulla, sotto l'ombra di quel bruto di suo marito *odio profondo*
Quanto mi è dispiaciuto che Itachi li lasciasse morire, però...

13/12/12, ore 20:24

Own...!
E' davvero una delle migliori che tu abbia scritto. E' così lacrimevolmente bella!
Sia Hinata che Itachi sembrano così... IC. Ho scritto sembrano? Volevo dire "SONO".
Fa così tristezza pensare ad Itachi in quel modo. Altro che muro, però. Bello e dannato quanto stupido e complicato. E' una figura un po' contorta la sua. Molti lo amano perchè è bello ma io lo adoro perchè è così... stupido.
[Pensa che una ragazza è venuta a dirmi che Sasuke è un personaggio bello e strutturato bene, mettendo in secondo piano Itachi, che è l'unica parte dell'identità di Sasuke che gli da un minimo di spessore... Mah!]
Non farsi salvare... E' forse la cosa più stupida che abbia potuto fare, seconda solo al lasciare Sasuke in vita.
E Hinata che, nonostante tutto, aiuta cani e porci.. Awn, lei è così dolce! Come si può rifiutarla? Come, Itachi? COME?!?!