Deeper Inside
di kiddoB

24/05/13, ore 16:18

No no no ti prego dimmi che c'è un lieto fine e che tutto si aggiusterà nel prossimo capitolo sennò muoio! Okay ora mi calmo xD.
Volevo farti i complimenti per la storia in generale, questa è la prima volta che la recensisco ma capitolo per capitolo è davvero fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Baciii :D

20/05/13, ore 17:08

alloraaaaa....intanto complimenti ancora....ovviamente non è piùun mistero che sei brava e geniale e scrivi con una semplicità disarmante che permette a chiunque si affezionarsi e di voler leggere in continuazione questa storia favolosa. Spero non ti offenderai se ti dico che all'inizio la storia sembrava propria una storia d'amore con i contro fiocchi e adesso invece sembra un poliziesco davvero affascinante....tutta questa tensione palpitante nell'aria la sento anche io che sono dietro ad uno schermo.
Astoria,al contrario di quello che hanno detto altri recensori,non la compatisco affatto e tantomeno Ron!ma su una cosa sono d'accordo...sono perfetti insieme.....per tanti motivi....e Draco....Draco é Draco...vigliacco,imperfetto,un po' testa di cazzo ma innamorato perso di Hermione e sfido chiunque a rimanere innamorato di una persona per 4 anni senza vedersi nè sentirsi e con i ricordi di pochi mesi insieme....ci vuole coraggio a mio parere....detto ciò sono proprio curiosa di quello che accadrà nel prossimo capitolo perchè sono quasi sicura che ci sarà una specie di battaglia o cose così....
Un bacioneeee

20/05/13, ore 16:38

Ciao. Volevo sempicemente dirti che ti adoro...sei una mirevagliosa miscela di cultura e sentimentalismo, sei piena di pathos (?). No davvero io ne ho lette di ff...davvero molte. Ma la tua...insomma è stata una delle pochissime che mi ha preso completamente. Davvero, quasi non dormivo la notte. Mi capita pure di pensaeci spesso durante il giorno. Questo è forse perchè sono un caso patologico ma queta storia è davvero molto bella. E non solo la storia è molto avvincente, ma crivi in mod a dir poco sbalorditivo.Riesci a in castrare parti descrittive a parti psicologiche. Non è affatto facile e tu lo fai egregiamente. Scusami se sto scrivendo in un modo orribile, il punto è che mi ono innamorata della tua storia. La trovo stupenda. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo...e anche quello dopo....e quello dopo...spero ce ne siano ancora molti. Ciao p.s. Mi hai fatto venire un infarto quando hai scritto alla fine di un capitolo "Ho ucciso Hermione Granger" ...mi sono messa a maledire Astoria in tutte le lingue che conosco mentre piangevo come una cretina

20/05/13, ore 00:26

Ahhh tra poco inizia il bello ciao alla prossima sono curiosisima

19/05/13, ore 13:13

Finalmente è arrivato il nuovo capitolo!  Allora io devo dire che non mi dispiace la situazione in cui si sono trovati Ron e Astoria,  anzi che non mi dispiacerebbe vederli insieme! Insomma un happy ending per tutti! Draco è davvero innamorato,  che bello vedere che per la sua dolce metà rischierebbe tutto!
Questa ff mi piace sempre di piú, aggiorna al piú presto!

18/05/13, ore 17:53

siamo messi male se il rosso sente simpatia per la serpe.
Ast è un oca sapeva benissimo di non essere all'altezza del biondo e chiamare in causa un vampiro non è stata una mossa saggia
comunque spiega il perché del gesto e di come ha creduto che fossero fuggiti insieme e la rabbia per l fatto che herm resistesse al fascino del vampiro .
Harry si accorge che il cercapersone è stato riattivato dal vampiro che di conseguenza li sta aspettando .

La serpe avvisa herm che la sua famiglia non ha mai avuto a che fare con i vampiri di cui suo padre aveva paura dra comprende che herm era solo lo strumento più facile da maneggiare, quello che gli avrebbe fatto più male. Astoria si era vendicata proprio su di lui, colpendolo nel suo punto debole, nella sola persona per cui veramente provava un sentimento. Gli aveva semplicemente restituito il colpo, con la stessa arma.

E se non fossero arrivati in tempo...
E se Hermione fosse stata...
NO!
La sola idea gli fece strizzare gli occhi con rabbia e i muscoli si contrassero simultaneamente, in maniera quasi dolorosa. No. Non sarebbe accaduto. Sarebbero arrivati in tempo e non sarebbe successo niente... non poteva perderla così, stavolta definitivamente... non ora che... che forse c'era una speranza...
Perchè le cose dovevano andare sempre così nella sua vita, dannazione? Perchè giusto un istante prima di posare il piede sulla spiaggia dorata della felicità l'onda anomala lo inghiottiva e lo rispediva al largo?
Hermione.
No, non di nuovo. Non ti perderò di nuovo

herm sta iniziando a liberassi e i 2 eterni nemici sembrano aver stipulato un accodo di pace momentaneo un alleanza per unire le forze per un ben comune la riccia

18/05/13, ore 17:41

Vai così! Questa storia mi piace troppo. Confesso che all'inizio ... non proprio all'inizio, poco dopo, per qualche capitolo mi sono un po' persa, anche perché non essendo una paziente, quando passano più di pochi giorni tra un capitolo e l'altro mi confondo e non ci capisco più niente. PErò ho continuato a leggere imperterrita (non lo faccio sempre, sai?), sia perché la tua scrittura è sempre un piacere in sé, sia per la fiducia di riprendere il filo prima o poi. E infatti, miracolosamente, qualche capitolo fa mi si è chiarito tutto! Sarò io, un po' tonta? Probabile. Quasi sicuro.
Va beh, adesso grande suspance. Il vampiraccio si intuiva dall'inizio che non fosse benintenzionato, ma sinceramente credevo che fosse una faccenda riguardante il lavoro. D'altra parte anche per capire il rapporto con MAlfoy ci ho messo un po'. Mi sa che sono tonta, senza se e senza ma. Anche perché, rileggendo con il senno di poi, si capisce bene. Boh?
Comunque complimenti! Bellissima storia.
Grazie di averla scritta e regalata a noi.
nefastia

18/05/13, ore 17:09

Ma quanto è tenero Malfoy? *____*
Nelle ultime due righe mi ha fatto una tenerezza assurda! Spaccone quando sta con Hermione, ma poi diventa un cucciolo tutto tremante quando sente la paura. è in questi casi che si capisce veramente che Malfoy è una persona come tutte le altre.
Io credo che se tutto finirà bene, poi Harry gliela tirerà a vita di essersi fatto proteggere da lui ;)
Bene, allora. Harry ha capito che Patrick vuole attirarli li e Malfoy è "pronto" ad affrontare il vampiro per salvare Hermione. La domanda è sempre la stessa. Come diamine può fare a salvarla? Quello appena vede Malfoy lo ammazza! Anzi, no. Prima, logorroico com'è, si metterà a spiegargli la situazione per metterlo al corrente. Poi lo ucciderà nella maniera più lenta e dolorosa possibile (sono molto pessimista, ma almeno mi preparo al peggio. Non si sa mai! :D)
Domanda stupida. Ma Hermione può smaterializzarsi? So che magari è troppo debole per farlo ed è anche senza bacchetta, ma se ci riuscisse, avrebbe una possibilità in più per scappare lontano da Patrick. Ma poi ci sarebbe il problema Malfoy-Harry. Se arrivano da Patrick e lei non c'è.. Oh che casini che mi creo da sola!

Nella prima parte si capisce finalmente la versione di Astoria. Beh, per riassumere, si sente presa in giro (tanto per essere fine :D) da Malfoy. Anche se lui non l'ha fatto volontariamente. Se è Hermione quella persona che gli ha rubato il cuore, non è mica colpa sua. Non si può spegnere l'amore da un momento all'altro.
Devo ammettere che però Astoria, anche se ora è distrutta, è una donna molto forte e molto tenace. Sapeva cosa voleva e non ha mollato la presa finchè non l'ha vista compiersi. Beh, non è che l'ha proprio portata a termine e soprattutto non come lei aveva previsto. Ma questo è solo colpa di quel damerino di Patrick.

Bene, ora non ci resta che attendere. Chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo. Spero solo che Patrick non si accorga del tentativo di Hermione di togliere le corde. Nel frattempo, incrocio le dita!
Un abbraccio e come sempre alla prossima! :D

18/05/13, ore 16:55

Come sempre il capitolo è intenso, le emozioni sono molto forti e i personaggi ben delineati. La tensione cresce e la risoluzione non arriva ancora lasciandoci con dubbi e paure. Devo essere sincera però che non capisco fino in fondo l'empatia di Ron nei confronti di Astoria. D'accordo ha sofferto per amore proprio come lei, però Ron sa essere iroso, talvolta anche irragionevole, ma è corretto e puro e Astoria si è comportata da intrigante serpe mettendo a repentaglio la vita della sua migliore amica, quindi in modo diametralmente opposto l suo . Come può essere così calmo e comprensivo? Non so, non riesco proprio a vedere Ron che prova simpatia e magari, addiritura qualcosa in più, per una come Astoria; però crescendo si cambia, per cui..... tutto può accadere. Hai saputo descrivere molto bene i sentimenti e la delusione di Astoria rendendola molto umana e una perfetta serpeverde come giustamente dice Draco. Brava. E ora mi tocca aspettare il prossimo..... a presto spero.

18/05/13, ore 16:41

Odio Ron.Odio Ron. Odio ROn. Nessuno me lo toglierà piu' dalla testa.
E detesto Astoria.
Sono due esseri insignificanti e stupidi!!
Perfetto dopo questo mio sfogo posso dirti che aspetto di sapere come si evolverà la storia.
Draco for president *W*
Un bacio -Cla-

18/05/13, ore 16:29

Perchè Draco diventa tenero quando fà il vigliacco?!
Funziona solo con lui. Una normale persona priva di spina dorsale detita alla vigliaccheria mi verrebbe da ucciderla all'istante....
Perchè Draco invece fa accrescere il mio lato materno? ò_ò
Non è normale...davvero. Diventa tenero. Persino Harry ne subisce l'effetto! XD
Astoria posso capirla, Ron è il più intelligente delle combricola...... Hermione la vedo moooooooooooooooolto male.
E come ti ho detto la volta scorsa, il pollo verrà spennato. XD
Aspetto che qualcuno si faccia male. Me lo sento. XD
Alla prossima.
Baci

Chiara

18/05/13, ore 13:11

Ci fai soffrire proprio tanto!!! Brava . Il capitolo è bello e all'ultimo ci lasci con il fiato sospeso e la speranza di un nuovo aggiornamento.
Un abbraccio

14/05/13, ore 10:58

Okay.
A quanto ho capito, Patrick vuole aspettare che Malfoy sia presente prima di uccidere Hermione, quindi hanno ancora un po' di tempo. Patrcik è veramente logorroico! :D
Beh, una cosa l'ho indovinata fin dall'inizio della storia. Patrick è un antipatico. Punto :D
Dunque il fiore di cristallo non si aggiustava perchè l'aveva creato un vampiro? Aaaaah.. Adesso si che si capisce quasi tutto.
Altra cosa. Il custode del luogo sotto Tintagel ha confuso Hermione per quella di molti anni prima e di conseguenza voleva uccidere Malfoy perchè pensava che anche lui fosse il suo antenato. Giusto?
Patrick lo sappiamo anche noi che Malfoy è innamorato di Hermione :D Ma forse ha fatto bene a dirglielo. Almeno lei si convince una volta per tutte che è vero :D
Sai cosa mi fa arrabbiare? Che Patrick sia li a raccontare cosa farà a Hermione, Malfoy e compagnia in modo tranquillo e quasi.. sollevato. Va bene che è la cosa che aspetta maggiormente e da più tempo, però è davvero cattivo e senza cuore (beh, effettivamente non ce l'ha più ;D) dirlo davanti a lei.
Se prima speravo che Harry riuscisse a far ripartire il Tracciatore, adesso non so se lo voglio. Ho paura che possa succedere qualcosa di terribile. Patrick è un vampiro. La magia degli umani non sempre funziona contro di lui. Come faranno a sconfiggerlo? AAAAAAH! Che ansia!
Una cosa però devo riconoscerla a Patrick. è veramente astuto e calcolatore. Ha progettato tutto nei minimi dettagli! :O
Secondo te è stupido veder star bene insieme Ron e Daphne? xD si, sono pazza :D
L'ultima frase di Daphne è stata veramente tosta. Dritta e concisa. Astoria ha fatto una cosa troppo grave per poter essere perdonata. Adesso è odiata da tutti. Non oso immaginare cosa le farà Malfoy nel caso in cui Hermione non ritorni tutta intera. Oh mamma che ansia!

Va bene, ti saluto!
Complimenti come sempre per la tua mente geniale!
Un abbraccio!

14/05/13, ore 07:00

Patrick è proprio folle e odia Draco o meglio quello che per lui rappresenta, in modo totale e definitivo.
Credo che però Hermione avrebbe dovuto dirgli di Tintagel perchè forse avrebbe potuto farlo rinsavire un attimo.
Astoria è stata davvero molto Serpeverde anche se forse ha agito più di impulso seguendo l'istinto della donna ferita, piuttosto che con la testa.
Ora si ritrova sola con l'unica compagnia dell'elfa e non so se quello può bastarle.
Baci BABY

13/05/13, ore 01:12

Miiii che intreccio ma proprio un bel capitolo ciao alla prossima