Deeper Inside
di kiddoB

17/11/12, ore 11:58

mamma che finaleeeeee.... di la verità, lo fai apposta a lasciarci sempre sul più bello? e poi io voglio sapere per filo per segno quello che tempo addietro è successo fra hermione e draco, mamma che curiosità :D
bravissima complimenti, davvero un bel capitolo, e poi i dialoghi fra i due sono bellissimi..... adesso che osa ci riserverai? attendo con ansia.... baci e alla prossima :D

16/11/12, ore 18:06

dra non vuole lasciare la bacchetta e cio fa infuriare herm che alla fine lo trascina a tintagel, la loro meta. Agli occhi di tutti i babani è un castello in rovina ,ma con la magia dra lo riporta al suo antico splendore è della famiglia black di madre in figlia ed ora è suo .
i 2 litigano per decidere come procedre dra vorrebbe essrer alla pari con lei e fargli lasciare la bacchetta ma vince la riccia e insieme iniziano il giro di controllo quando il terreno sotto di loro si apre
poverini la vedo dura farli cooperare per salvarsi
ma chi sono quelli che stanno tramando nell'ombra ?

16/11/12, ore 15:35

Fortuna che sei super regolare con gli aggiornamenti,non penso di riuscire a resistere più di una settimana per leggere il seguito!Onestamente,non ricordo se ti ho mai lasciato una recensione,solitamente non lo faccio mai,anche con le storie che mi piacciono molto,sarà perché non ho tempo,sarà perché non so bene come strutturarne una,ma non potevo non recensire questo capitolo!Fin ora è il mio preferito della storia,quei due mi fanno troppo ridere insieme!Per un momento ho temuto che Hermione fosse andata a letto con quel bellocio senza cervello (i forse con troppo cervello e furbizia!Secondo me le controlla la mente!),poi ho tirato un sospiro di sollievo!Sia lodato Grattastinchi! Ora,dopo tutte le idiozie che ho scritto,voglio complimentarmi con te per la bellissima storia che stai portando avanti con la massima regolarità degl aggiornamenti(cosa non comune e sopratto da non sottovalutare!) E poi per tutte le altre storie che hai scritto!Le ho lette tutte e sono davvero bellissime!Sappi che anche se non lascio recensioni,apprezzo moltissimo i tuoi scritti e penso che tu abbia un vero e proprio talente!Spero di rileggerti presto, Fra :) PS:scusa se ci sono parti illegibili o errori grammaticali di cui non mi sono accorta ma sto lasciando la recensione dal telefonino e non riesco a vedere bene cosa ho scritto!Maledetta miopia!:) a presto

16/11/12, ore 13:04

L'intermezzo con l'incarnazione demoniaca come complimento non l'ho capito.
E mi preoccupa un pò a dire il vero. Mi sento di dire però che c'entra Patrick. U_U
Gli altri due, se non sono morti nello schianto, ci racconteranno tante così belle.
A meno che ovviamente non si uccidano a colpi di sarcasmo e veleno.
POtrebbero gentilmente illuminarci sull'ultimo anno ad Hgwarts. EH!
Che poi.....dai.....si vede che Draco non è indifferente.
Oddio.
Basta viaggi mentali. XD
Alla prossima.

16/11/12, ore 11:52

Ormai è un po' che mi limito a seguire le storie di questo sito molto passivamente. Purtroppo, essendo io appassionata della ship Draco/Hermione, ultimamente il mio piacere nella lettura è anche diminuito drasticamente: le storie davvero belle, appassionanti e scritte in italiano (si, spesso la lingua corretta è un optional) sono davvero troppo rare.
Triste ma vero.
La tua storia, con uno straordinario colpo di letteratura, mi ha fatto provare ancora l'esigenza di recensire.
Possiamo cominciare lo sproloquio d'elogio con un commento allo stile e all'italiano: credo di non aver visto nemmeno un errore grammaticale, di punteggiatura o di sintassi.
Miracolo!
Lo stile è descrittivo, senza risultare ampolloso: non sprechi parole per descrivere l'abbigliamento se non nei momenti davvero opportuni, anche i luoghi sono dipinti con pennellate sicure, ma non eccessive o ripetitive, poi ci sono i dialoghi magnificamente giostrati (posso davvero immaginare le espressioni e i suoni che escono dalla bocca di Draco, Hermione, ecc...).
I personaggi sono tutti talmente OOC (in un ottica di crescita, ovviamente, rispetto ai bambini di 17 anni che erano a scuola), che mi viene da piangere. Draco, Hermione, persino Weasley, hanno una storia che celano sotto i nuovi panni da uomini e donne vissuti, una storia che li rende ciò che sono, non allontanandoli dalla loro vera natura, ma dimostrando al contempo che tutti cresciamo prima o poi.
E DEVO spendere due parole in più per il tuo Draco: straordinariamente Draco. Davvero è il ritratto del personaggio che io mi sono sognata per anni quando la Rowling si è rifiutata di descriverlo a pieno. Non cerchi di nobilitarlo a tutti i costi, non lo rendi improvvisamente coraggioso ed onesto; Draco è codardo, bugiardo, calcolatore e soffocato dai suoi stessi sbagli, la cui esistenza non ammetterebbe nemmeno sotto tortura. Astoria cerca di riconquistarla dimostrandole la potenza del suo nome, non del suo amore.
Poi arrivano i nuovi personaggi. Mi sento sicura di affermare che Patrick è un bugiardo manipolatore e sicuramente legato all'indagine affidata agli Auror (non come investigatore o almeno non solo), mi sento anche di dire con una certa sicurezza che è una creatura magica (troppo scontato se penso ai vampiri? La cosa della vocina che sussurra alla mente di Hermione, il fetish di Mr Affascinante per il collo, la "pelle delicata che si danneggia al sole"...). Comunque il tuo nuovo personaggio mi ispira trame nell'ombra, forse non malvagie, ma sicuramente nascoste e non ricche di buone intenzioni.
E a proposito della trama: straordinario intreccio. Davvero non mi aspettavo che oltre ai piaceri che dai con lo stile e con i personaggi, si possa aggiungere anche la suspense e una trama ricca di colpi di scena, di storie d'amore e triangoli improbabili, misteri e azione; mi ricordi molto nel genere di intreccio "Lay me to sleep" di Celyan (questa NON è assolutamente una insinuazione di plagio, la tua storia mi rievoca per il genere, cioè il tipo di intreccio, quello della storia che ho citato).
E adesso, passata la fase estremamente seriosa della recensione (bisogna pur motivare i commenti), ti avviso che sento il BISOGNO ASSOLUTO di sapere cosa è successo tra Draco ed Hermione: è colpa di Draco se Hermione ha lasciato Ron? Il movente del ritiro in solitudine della paladina Granger è la fuga di un inaspettato principe furetto, magari con tanto di tradimento o coltellata alle spalle (mi aspetto più una semplice codardia di Draco davanti ad un amore difficile e troppo vero)? E cosa avrà fatto Draco di tanto orribile ad Astoria, delle semplici corna? Dobbiamo sottovalutare la non più futura signora Malfoy?
Sono un bel po' di domande vero?
Sappi che se non risponderai nei prossimi capitoli (non subito), ti rincorrerò fino in capo al mondo per farti finire di scrivere questa storia (si, sono un po' amareggiata dagli scrittori che, pur scrivendo capolavori, abbandonano le storie a loro stesse perchè non hanno ispirazione: io ho scritto, non in modo eccezionale ed in un periodo molto infantile, ma ho scritto, quindi so che può mancare la voglia, ma i lettori che ti danno fiducia ed aspettano una degna conclusione non si abbandonano per un po' di noia. Io non ho mai sentito di uno scrittore professionista che interrompe un libro "perchè non ha ispirazione", può essere in ritardo, ma non abbandona il suo lavoro... ehm, sono brava negli sproloqui come hai notato, ma volevo sfogarmi). Comunque ho controllato il tuo profilo, ed ho notato che porti sempre a termine le tue storie e per ora sei molto puntuale anche con la pubblicazione dei capitoli (si, ci tengo davvero MOLTO a questa storia del portare a termine).
Ancora non riesco a smettere di elogiarti ed incoraggiarti per il prossimo capitolo, sono davvero entusiasta di questa storia e sento la dipendenza che cresce mano a mano che leggo ogni singola parola.
Sperando che il prossimo capitolo sia ancora meglio di questo (magari con qualche risposta ai miei interrogativi), ti auguro un buon weekend e auguri per qualsiasi cosa tu stia facendo (c'è bisogno di un po' di fortuna, sempre).
A presto, Sara.

PS: il calcio nelle palle è la ciliegina sulla torta, io ti amo e ti amerò sempre per questa cosa: è esattamente quello che avrei fatto io, e che ho davvero fatto al mio ragazzo una o due volte che veramente mi aveva fatto incazzare (si sono una persona un po' violenta >.<). Giusto per ribadire il concetto che Hermione ama Draco.

16/11/12, ore 00:34

Il mio cuore si è fermato due volte e due volte ha ripreso a battere. Beh, non ne sono ancora sicura sulla seconda. Dipenderà dal prossimo capitolo ;)
Io credo che alla fine di questa storia, avrò perso 2237478623 vite :D

Punto primo: gli ha detto di nooo! Gli ha detto di nooo! *inizia a ballare a ritmo di samba*
Non sai come sono contenta di questa decisione! Hermione, fattelo dire.. Sei un genio!
Il pezzo di Grattastinchi è troppo bello :D

"...ginocchiata diretta e forte che gli arrivò proprio nel punto minacciato e che lo fece piegare in due a terra con un ridicolo e femmineo miagolio." Eccola, lo sapevo. Quell'uomo me lo vuole proprio distruggere! Malfoy la colpisce a parole e lei lo colpisce letteralmente! E che è? Hermione ha fatto un corso di karate chiamato "come polverizzare Malfoy in dieci mosse, senza usare la bacchetta"? :)
"Sei l'incarnazione del demonio, credi a me." Okay, do il mio pensiero personale. Il demonio in questione sarà l'omino dagli occhi viola. Non do una risposta certa perchè va a finire che poi tu mi freghi. L'altra persona... La butto lì.. Astoria? Uhm.. quei due si sono coalizzati 1. Per farla pagare a Malfoy 2. per farla pagare a.. Hermione? No, impossibile. Secondo me lei è solo una pedina per far cadere nella trappola qualcun'altro
*si tocca il mento con due dita, mentre sta seduta su una sedia a fumare la pipa...* ...No, forse è meglio se Sherlock lo lascio stare :)
"tenendo lo sguardo sconvenientemente fisso sul punto in cui la sua maglietta bagnata si incollava al seno." Ah- ah! Malfoy, furbacchione! l'occhio lungo, c'hai. Bravo, bravo. Adesso, falla cadere ai tuoi piedi!
"Il vuoto. " Beh, non intendevo proprio letteralmente -.-

Punto secondo: "HERMIONE!" No, cioè, scusa... vogliamo parlarne? *.* Ci credi che mi fregava più del fatto che lui l'avesse chiamata in quel modo invece che pensare che stessero cadendo in non so quale posto, da non so quale altezza? Sono malata, lo so. Ma non posso far a meno di gioire ogni qualvolta che vedo un avvicinamento tra questi due!

è tardi e il mio cervellino non riesce più a connettere. Per il prossimo capitolo, mi impegnerò a scrivere una recensione più intelligente ;)
Alla prossima, un abbraccio!

16/11/12, ore 00:32

Ciao! Seguo diligentemente ed è arrivato il momento di lasciare una recensione. La storia è bella, coinvolgente e questo strano non- rapporto tra Draco e Hermione è accattivante e lascia sempre con la voglia di saperne di più. Non ho idea di come continuerai la trama, ma mi piace molto.
A presto, Ezrebet

16/11/12, ore 00:04

confesso di non essere mai stato un fan sfegatato della rowling, ma il fatto di scrivere di magia e mondi fantasy in generale mi ha fatto crescere la voglia di leggere qualcosa ambientato nel regno dei maghi..dunque eccomi qui.
se può inorgoglirti in qualche modo, sappi che questa è la prima ff di harry potter che leggo in vita mia.
sarà che qui di magico c'è ben poco ( se non per qualche fugace colpo di bacchetta ) e che è tutto molto vivido e concreto, ma la storia mi è piaciuta e mi ha coinvolto. forse non sarò il primo a dirtelo, ma caratterizzi molto bene i personaggi, e soprattutto li inserisci in contesti ben descritti ( senza esagerare..! ) e per questo facili da immaginare.
uno spaccato di vita che presenta due donne diverse tra loro, accomunate da un filo rosso che si deve ancora sbrogliare. il bene e il male..? o forse sono entrambe dalla stessa parte? in fondo non è giusto giudicare un libro dalla copertina, no?
chissà. vedremo.
un abbraccio,
ivan

11/11/12, ore 13:19

Nuova lettrice! Mi piace molto il tuo stile: finalmente una fiction scritta in italiano corretto...Dante ringrazia!
Mi piace anche come stai sviluppando la trama: ci tieni col fiato sospeso e non parli solo dei due protagonisti, ma coinvolgi tutti i personaggi!
Ho letto che le altre sono entusiaste della tua Astoria: apprezzo anch'io le donne con le palle (diciamo le cose come stanno), ma Tori mi mette i brividi. Secondo me è una pazza furiosa alla Criminal Minds e sta progettando qualche subdola tortura psicologica per rifarsi degli anni di "invisibilità"!

09/11/12, ore 21:18

e cosi asst è diversa dalla perfetta e fredda sorella , ha letto altro oltre il galateo che le ha aperto gli occhi.
Povera herm ron sta sottopenendo il povero patrick ad un vero e prporio ineroogatorio di3 grado , mi sa che preferiva quando non le rivolgeva la parola.
è strano herm è sempre stata attenta ha nalizzato ogni cosa da brava mente ,ma ora con patrick non sembra più la stessa è come se il suo alleato più prezioso la sua caratteristica più spiccata non facesse il suo dovere e andasse in letargo fosse confusa e la cosa mi preoccupa , e do ragione a mio maogrado a ron
patrick è pericoloso

09/11/12, ore 20:50

Digli di no, digli di no, digli di nooooo! :D
Malfoy ma dove sei quando servi? Vogliamo una tua entrata trionfale per salvare la fanciulla dalle grinfie di quel.. quel.. quell'essere che la manipola!

Ti confesso che all'inizio ci ho messo un po' per capire chi fosse Tori xD
Wow. La tua Astoria è davvero una donna in gamba. Non si lascia sconfiggere da nessuno. Sebbene Malfoy l'abbia in un certo senso "calpestata", lei ha saputo rialzarsi, rifarsi una vita. La ammiro, davvero. Con Daphne è stata molto dura, ma le ha almeno fatto capire come stavano i fatti.
Spero solo che Daphne non la abbandoni dopo questa sua decisione. è sua sorella. Dovrebbe cercare di comprendere ogni scelta che l'altra prende. Anche se queste vanno contro le loro "convinzioni".
Ho paura a farti questa domanda, perchè non vorrei mandarti troppo in crisi con la risposta. Ma te la faccio comunque. Qual è il libro di cui parla Astoria? Se salterà fuori nei prossimi capitoli, non dirmelo, tranquilla. Non mi piace sapere le cose troppo in anticipo. :)

Mannaggia, i tentativi di Ron non sono stati molto utili, questa volta. Confido sulla lettera che ha mandato a Krum. Almeno scopriremo se ha fatto davvero bene ad inviarla a lui oppure se ha fatto un ulteriore buco nell'acqua. Al massimo c'è sempre Gabrielle a cui chiedere, visto che l'omino dagli occhi viola la conosce così bene :)
Io spero che questa volta la risposta di Hermione sia negativa, ma il mio sesto senso mi dice il contrario. Spero vivamente di sbagliarmi. Perchè lui non è l'uomo della sua vita. Perchè nella mia testa lei deve stare con qualcun'altro.
Fattelo dire, con questo finale mi vuoi proprio corrodere dall'ansia, sappilo! :D

Un abbraccio!

p.s quella scelta sulla bistecca molto al sangue non mi piace proprio per niente. Però ho capito che molte volte vedo cose che non esistono. Vedi cosa è successo sulla mia convinzione sul fiorellino ;)

09/11/12, ore 19:12

Adoro Astoria. Realmente. La trovo fantastica.
Carattere da vendere, un pò particolare e decisamente Serpeverde, ma semrpe davvero una che sa il fatto suo.
Per lei appalusi a non finire. nn ho mai letto il suo personaggio descritto e delineato così bene e in modo così particolareggiato.
Fin ora è il primo fiore all'occhiello di questa storia.
C'è da dire che, forse, per la prima volta, inizio a intuire cosa sia successo. Cosa le abbia fatto Draco. :D
Se il cretino biondo, numero uno, ha commesso lo stesso errore, del cretino, marito di Daphne, numero due, scegliendo Hermione invece che una normale babbana, come scappatella, credo che il la beffa sia, per Astoria, tripla.
Nel prossimo capitolo prevedo di divertirmi. Se riappare Malfoy e Hermione finisce con, quell'essere che non ho ancora ben definito, penso che mi divertirò proprio.
Loro due meno. Ma io proprio molto! XD
Ho apprezzato lo sforzo di Ron. La prossima volta avrà più fortuna. XD
I miei complimenti. Come sempre.
A presto

07/11/12, ore 15:35

Ciao! Questa volta sono in ritardo con la recensione. Ero via, senza computer e e senza internet e quindi non ho potuto leggere subito il capitolo appena lo hai postato. Ma provvedo ora!

"Perché quel senso di possesso, quelle parole crudeli contro Patrick? Che diritto aveva di essere infastidito?" E cara, te lo dico io perchè! :D Non ho capito cosa c'è veramente sotto, ma se Malfoy fa qualcosa, non lo fa certo a caso! Beh, si può provare ad immaginare quale sia stata la motivazione.. Ma in questa storia non si può dare nulla per scontato :)
"E soprattutto, perchè quel fiore non si aggiustava?" Perchè non è un fiorellino trasfigurato! Dai Hermione, tutti ti hanno sempre devinito la migliore strega della tua età... Ragiona! Indaga! Non fidarti di quello! Ascolta quella testa ginger che per una volta ha capito più di te! :) Senza offese per Ron. Ho scoperto che siamo sempre più sulla stessa linea d'onda. E appoggio pienamente il suo voler indagare sul damerino dagli occhi viola. Devo ammettere che io non ci avevo minimamente pensato a Krum. Bravo, Ron!
"Hai fatto piazza pulita di tutti i possibili pretendenti di Hermione." Non pensavo che Ron fosse così vendicativo (se posso dire così) nei confronti di tutte le persone (maschi) che si avvicinano ad Hermione.
Una curiosità. Se non vuoi rispondermi, fa nulla. Come inventi i nomi per i personaggi originali? Dove li trovi? è tanto per sapere :)
"Sono passato solo per salutarti... se non hai voglia di stare con me lo capisco" No, Patrick, non vuole stare con te! Hai scoperto il il fiorellino si è "accidentalmente" rotto e quindi non puoi più tenerla sotto controllo, vero? La situazione ti sta sfuggendo dalle mani, caro mio. Meno male che è arrivato Ron che ha salvato la situazione. Bravo Ron, non sei il mio personaggio preferito, ma in questa storia stai diventando il mio mito. Harry, potresti dargli una mano anche tu, no? Beh, so che le sue motivazioni. Vede Hermione felice e chi avrebbe il coraggio di rovinare la felicità di qualcuno?

Bene, ti saluto come sempre e aspetto il prossimo capitolo!
Una abbraccio! :*

07/11/12, ore 15:21

Mi vergogno di me stessa. Sono senza spina dorsale. Sei tra i miei writer preferiti e quando ho visto il prologo di questa nuova Dramione ho fatto i salti di gioia, ma mi ero ripromessa di aspettare che arrivasse alla conclusione o almeno a una dozzina di capitoli prima di iniziare a leggerla. Invece... Ieri sera... Dopo varie settimane in cui ne osservavo l'andamento... Ebbene sì, ho ceduto e l'ho letta tutta e adesso sono rosa dalla curiosità: cosa è successo tra Hermione e Draco nell'ultimo anno a scuola? Deve essere stata una relazione molto intensa a giudicare dal malessere che si trascinano ancora dietro, malessere che ha rovinato il rapporto prima con Ron poi anche con Astoria. Ron mi piace molto, è inizialmente distante e arrabbiato, ma comprensibilmente (bella la chiacchierata con Harry). Però è preoccupato per Hermione e subito accorre in suo aiuto, mettendo da parte il rancore: un grande! Sono pronta per il prossimo aggiornamento! su avanti! non farmi aspettare! allora? quanto manca? Ah ah ah Hai capito perché volevo aspettare a leggere? Quando la storia mi prende poi divento esigente ed asfissiante! Scherzo! Non sono così terribile! Alla prossima. Simona

05/11/12, ore 13:50

Scusa per il ritardo della recensione.
Credo che nel prossimo futuro, Ron, mi starà sicuramente simpatico. :D
Mooooooooolto simpatico. XD
Perchè la magia non funziona con il fiore? ò_ò
Non sarà un artefatto di magia oscura oppure un qualche espediente fatto per poter spiare Hermione?
La mia paranoia sta raggiungendo i livelli di quella di Potter. ò_ò
Ma realmente, quall'uomo non mi convince. U_U
Aspetto un'evoluzione. E che Malfoy smetta di mettere ilbroncio, come un bambino, per qualsiasi cosa. XD
Alla prossima