Deeper Inside
di kiddoB

12/08/13, ore 12:35

Che storia stupenda..davvero bella!! non riuscivo a smettere di leggerla :) nelle preferite subitooo

09/08/13, ore 19:02

Davvero una storia bellissima dall'inizio alla fine, complimenti vivissimi e grazie per avermi regalato
letture preziose per i miei momenti di libertà dagli impegni :D

31/07/13, ore 19:24

Complimenti davvero per la tua storia,sei riuscita a gestirla dall'inizio alla fine in modo fantastico.
La tua storia mi ha fatto ridere,riflettere ed emozionare.
Spero che non sia davvero finita,mi piacerebbe che scrivessi del bambino/bambina di Draco ed Hermione!

31/07/13, ore 14:43

Dunque...solo per il fatto che hai iinserito una citazione di Milan Kundera meriti tutta la stima possibile. Davvero complimenti per questa ff. Devo ammettere però che i capitoli dopo la faccenda del vampiro...li ho trovati un po' noiosi...forse un po' pesanti...tutte le paranoie di Hermioe...ci stanno ok...ma non troppe. Apparte questo ancora complimenti per lo stile, i vocaboli, il modo di descrivere cose complicate in maniera semplice e viceversa. Scrivi molto bene e la storia è bellissima *v*
Spero tu faccia altre long in futuro :D baci

27/07/13, ore 10:56

*Applaude a 4 mani*
Complimenti, complimenti, complimenti davvero per tutto. La forma, il modo di scrivere, le descrizioni e poi la storia. MERAVIGLIOSA è dir poco. Mi hai fatto emozionare, ridere, piangere, odiare alcuni personaggi e amarne altri, mi hai donato più di un momento di relax, mi hai donato un piccolo viaggio degno di un bel libro.
Davvero, complimenti, sei stata bravissima.
Ancora applausi e grazie di tutto quello che mi hai fatto passare *^*

27/07/13, ore 00:50

Si, ma non puoi farmi una cosa del genere, così mi distruggi. TT^TT
Non so chi tu sia ma sto piangendo come una bambinetta, davvero, perchè Herm è così stupida? TT^TT
ps. Storia bellissima ma i complimenti veri e propri li lascio con una recensione alla fine (:
*Si abbraccia le gambe piangendo*

26/07/13, ore 01:19

La storia è stupenda mi sono divertita moltissimo a leggerla, è piena di suspanse , lacrime, gioia..Bellissima sul serio!! :D

24/07/13, ore 15:28

Oh caspiterina! Anche questa avventura è finita :(

Ma che bello è Malfoy con James?? Siiii! Deve diventare papà al più presto! Ce lo vedo proprio a giocare con i suoi bimbi! Solo se sono anche di Hermione, ovviamente xD
Sperando che poi non li appenda a testa in giù da qualche parte! Ahahahaha!
Arthur ce la farà a far andare la macchina fotografica? :D Comunque le foto dei maghi sono decisamente migliori. Almeno quelle si muovono!

Sai cos'ho pensato appena Malfoy ha detto che era estate? A Summer! Non potevo evitare di fare questo collegamento! All'inizio pensavo che volesse anche qui una bimba a cui avrebbero dato il nome Summer, invece poi sono finiti a parlare di viaggi :)
Oh che bello se venissero davvero in Italia per poterli vedere con i miei occhi :D
Sono proprio contenta che alla fine di tutto, loro due possano cominciare a vivere una vita felice. Se la meritano proprio dopo tutto quello che hanno passato!

Spero che prima o poi, quando avrai sistemato tutte le tue faccende universitarie e non, ci sarà un seguito :D Mi piacerebbe vedere ancora questi due!

Amo davvero tanto leggere le tue storie, perchè sai trasmettere tantissime emozione e riesci a farci viaggiare attraverso diverse vite.
Non smettere mai di scrivere.
Come io non smetterò mai di farti i complimenti :)

Grazie per averci dato la possibilità di sognare ancora una volta!
Grazie per tutto!

Un abbraccione grandissimo!

23/07/13, ore 18:25

Il momento è arrivato. Dopo estenuanti attese settimanali, si può finalmente vedere il tic "completa".
È giunta alla fine dopo tanto tempo durante il quale abbiamo visto i nostri personaggi preferiti crescere insieme, imparare ad amarsi e accetarsi, farci piangere e ridere, tenerci con il fiato sospeso fino a farci morire di apnea e aprirci il cuore verso l'infinito.
Il tuo modo di scrivere mi ha conquistato, chiaro ma mai pesante, scorrevole e completo, non ho nessuna critica da muoverti (mi spiace ahaha)
Per quanto riguarda la trama: carina l'idea generale anche se secondo me l'intreccio riguardante il castello di tintagel e la relazione con il nascondiglio di voldemort non è mllto chiaro..
Patrick e tutto ciò che lo riguarda invece è trattato con attenzione quasi maniacale (apprezzatissima!!), soprattutto nella prima parte in cui Hermione scopre la sua natura di vampiro e riconosce tutti gli indizi che aveva.. Devo dire che è uno dei miei pezzi preferiti!
And the last but not the least, la storia d'amore. Confesso che stavo quasi per piangere quando Draco le rivela il suo amore e insieme rivivono i ficordi nel pensatoio, mi è piaciuto da morire. Il rapporto che hai descritto è fantastico, hanno una complicità fantastica, quella che tutti sognano, e secondo me leggere di un rapporto così profondo spinge ad aprire le porte del cuore e tentare di provare un amore simile.
Quindi grazie.
Grazie per le risate
Grazie per la suspance
Grazie per la tenerezza che emerge dalle tue parole
Grazie per la testimonianza di amicizia vera che i personaggi ci danno
Grazie per essere stata in grado di scrivere dell'Amore
Grazie.

Ps. Mi sembra implicito che vogliamo un'altra ff al più presto! Non lasciare il tuo talento inutilizzato!

23/07/13, ore 10:56

Mi scuso tanto, ma sono stata via per un po' quindi non ho avuto modo di leggere e recensire il terzultimo e penultimo capitolo. Lo faccio adesso. Splendidi , soprattutto il chiarimento di Teo è stato davvero bello, mi ha persino commosso. Purtroppo però siamo alla fine di questa bellissima fanfic. che mi ha tenuto compagnia e risollevato il morale tante volte quando ero giù per il lavoro, era come incontrare dei cari amici, ma è arrivato il momento di salutarli e ringraziare te di aver condiviso questa piacevolissima storia . Il finale è perfetto direi, tutto è andato a posto e finalmente i due si sono riuniti. Bé ora spero in un' altra tua fic. ....
Grazie ancora e un caro abbraccio.

22/07/13, ore 18:14

E' stato un piacere accompagnare Draco ed Hermione in questo loro viaggio.
Grazie per aver scritto una storia tanto bella
A presto, spero!

22/07/13, ore 17:01

Oh sono molto felice anche un'po triste perchè finito ma comunque quest'ultimo capitolo è semplicemente bellissimo
mi piace molto l'idea del compleanno di inoltre Draco come dice Andromeda ormai fa parte della famiglia (Weasley) anche se suona un'po strano ed io che aspettavo il baby Malfoy ( ho sempre voluto scrivere questa parola)
diciamo allora ciao ;) :)
Baci Baci
Jessica ;) :) ;) :)

22/07/13, ore 15:40

Un grazie a te, alla tua storia, ai momento passati insieme, agli istanti di serenità e d'estraniazione dalla vita reale Arrivederci alla prossima avventura. Simona

22/07/13, ore 15:38

Siamo proprio alla fine...è stato un viaggio,oltre una storia,davvero coinvolgente e bellissimo....la tua storia mi ha aperto gli occhi sulla mia personale e ti ringrazio prima di tutto per questo;;poi per avermi tenuta incollata alla schermo e avermi fatto stare in ansia,che credimi ha i suoi lati positivi ed infine per aver reso draco ed hermione ciò che sono davvero senza aver modificato troppo il loro carattere originale e per ultimo per avermi indiizzato verso alcune interessanti letture.
Torna a scrivere che lo sai fare davvero bene!con affetto e tanta stima

Simo

22/07/13, ore 15:36

James con i gomiti nella panna. *^*
Oddio. Immagine meravigliosa. XD
Come quella di Malfoy che non bada a sporcarsi i pantaloni.
Io sarei d'accordo con Ginny. Assolutamente meno di tre mesi. Io direi in quei fatidici 5 giorni di ferie. Poi facciano loro.
Ma un pupo ci starebbe proprio prorpio bene. *^*
Io ringrazio te per aver ravvivato i miei pomeriggi e per avermi conquistata.
Non saprei che altro dirti. :D
Sei una gioia da leggere.
Spero, lla prossima storia. <3
Baci