Deeper Inside
di kiddoB

22/01/13, ore 21:00

bene daph ha fatto chiarezza e sta prendendo in mano le redenini della sua vita e di quella dep bambino, il signor nott è avvisato la moglie inizia a mostrare le unghie, si tiene lontana , non gli parla non si lascia sfiorare e lui è preoccupato non capisce il perchè e gli manca , ma lei a spiazzarlo che vada dalla sua bababna suo figlio ha bisogno di un esempio di vero uomo . Finalmente i potter si sono accorti dell'assenza di herm meglio tardi che mai , ma non sospettano che sia con dra.
La riccia medita sula loro situazione e di come l'aria e l'acqua si siano ridotte e teme che siano stati loro , o il suo attacco di magia oscura a causare cio, poi nota una passaporta e senza pensare a svegliare dra la prende
vederemo come la prenderà il biondo al sio risveglio

22/01/13, ore 20:47

Primo: la buona stella di Hermione quasi mai ha portato a qualcosa di giusto e tranquillo e privo di rischi.
Doverbbe averlo imparato col tempo. A lei le cose non vanno mai come dovrebbero andare o scome spera. XD
Secondo: Mi dispiace tantissimo per Nott. Davvero. Ci sono rimasta davverlo male per come lo ha trattato Daphne. In fondo ha sentito solo una campana.
Poteva almeno, provare a dedicare, cinqui minuti a Theo per poter ascoltare la sua versione.....
Terzo: Draco sarà molto molto molto molto molto arrabbiato. E deluso.
Prima o poi smetteranno di scappare dal passato e si affronteranno.Spero che lo facciano quando saranno ancora disarmati.... per il bene e la salute di tutti. XD
E' sempre un piacere leggerti. Qui le cose migliorano capitolo per capitolo..... :D

16/01/13, ore 10:40

Tu hai la capacità di descrivere cose, lasciando alcune parti in sospeso così che io (ma penso anche altri) debba rileggere più volte il capitolo per poter arrivare ad una conclusione. Io mi impegno per cercare la soluzione giusta e poi, quando intuisco che la mia è quella sbagliata e che non mi ci sono neanche avvicinata di un pochino, tu mi spiazzi facendomi scoprire che la verità era una cosa semplice ed ovvia. Non smetterò mai di leggere le tue storie, perchè questa capacità ce l'hanno in pochi e io adoro il modo con cui viene usata.
Tutta sta cosa per dirti che alla fine del capitolo sono rimasta dieci minuti con la bocca aperta. Poi, appena l'ho chiusa, ho iniziato a tirare testate al muro, perchè, si. Ci si poteva arrivare al fatto che l'acqua fosse Veritaserum, visti gli effetti. Ma il problema è che io non ci arrivo mai! :D
Passo al capitolo e la smetto di blaterare a caso :)
Prima di tutto... Patrick. Bene, allora non c'entra lui con tutto sto casino. Anche se non metterei la mano sul fuoco. O ha una doppia personalità.. oppure anche lui è all'oscuro di cosa è successo ad Hermione. Bah..
Malfoy e Hermione. Caspita, lui era davvero arrabbiato. Però almeno ha messo le cose in chiaro. Certo, ci è andato giù bello pesante con le parole.. ma credo che Hermione un po' se la sia meritata una ramanzina del genere. In fondo, lui ha capito cosa vuole. Lei anche, ma lo omette. L'unica cosa di cui sono sicura è che lei deve smetterla di preoccuparsi per quello che penserà l'omino con gli occhi viola. Lui dovrebbe essere l'ultimo dei suoi pensieri, considerando come l'ha trattata e i suoi vari cambiamenti d'umore.
Ultimo pezzo. Non ho capito cosa è successo. Solo che Malfoy è stato stritolato da qualcosa. Quello che non mi quadra è: ma è stata veramente Hermione a fargli questo? Perchè quel "taci" mi suona strano. Hermione è stata posseduta per un breve momento? Io non credo che lei gli abbia fatto del male di proposito. Sia perchè non penso che lei riuscirebbe ad arrivare a tanto, sia perchè lei continua a ripeterlo. Boh. Sembra che abbia reagito come la bestiolina di qualche capitolo fa. Malfoy stava insultando la ragazza e la volpe si è trasformata nel mostro. E a Hermione è successa la stessa cosa. Beh, senza cambiamenti fisici. Ed ecco che è sorto un altro dubbio :D Ho l'impressione che, a questo punto, tutto diventerà chiaro nell'epilogo :)

Ora ti saluto!
Un abbraccio come sempre e al prossimo capitolo!

16/01/13, ore 07:53

Mamma che casino draco l'ha fatta proprio arrabbiare sono sempre più sulle spine voglio leggere ancora ciao a presto

15/01/13, ore 22:36

O mio Dio. E' la settimana degli sconvolgimenti nelle Dramione!!!
Cioè, Veritaserum???????
"Domani". Quando arriva "Domani"???
Deve arrivare presto, altrimenti questi due si uccidono davvero!!! ò_ò
Più che altro, Hermione uccide Draco. Lui è più brocco senza bacchetta. XD
Forse, in fondo riescono a comunicare solo così. Lei talemente tanto ferita che è prevenuta e lui che si sente talemente tanto in colpa, secondo me, che cerca di difendersi attaccandola.
Il chiarimento è imminente.
Credo che tu abbia colto perfettamente il carattere di Hermione. Ho sempre pensato che l'ipocrisia sia sempre stata una parte fondamentale del suo carattere. :D
Sommersa da tanti altri lati positivi, ma credo che l'ipocrisia non le manchi per niente.
Di Patrick mi viene quasi da dire che sia un vampiro, oppure un serial killer psicopatico, oppure l'Annibal Lecter dei maghi! XD
Non so più che pensare di lui.
Aspetto con ansia il discorso chiarificatore. :D
Al prossimo capitolo

15/01/13, ore 22:18

ecisamente stanno ripensando al bacio e alle parole dette dopo , lui ci è rimasto male sapre che non è niente non è certo un bel sentirsi dire da uno con il suo senso smisurato di orgoglio, eppure dovrebbe essere sollevato che lei non fosse come una delle solite cozze appiccicose , e lei a chiedesi se davvero voleva il perdono di patrick , sapeva cosa il suo core ricordava del biondoe non poteva dire che gli era indiffernte , doveno arlare e chiarirsi sapeva che era difficile trattare con la serpe e forse cercare di dimenticarlo era stato uno sbaglio, lei detesta essere ignorata mentre parlava ed era cio che stava accadendo dra si era avvicinato ala cascata la assicura che non la toccherà piu e di sare zitta altra cosa da non dire alla ricia che è pronta afargli assagggiare per la seconda volta la sua sberla ,ma viene fermata dal ragazzo ed iniziano a litigare deve essere sincera aveva voluto baciarlo non cè stata alcuna magia o forzatura ma poi si era pentita di averglelo concesso e quindi ha messo i paletti dicendo che non era niente per lei ma sul piu bello del litigio a dra comincia a mancare l'aria e d è costretto a chiederle scusa e poi si risveglia con lei che lo cura e uno strano livido all'altezza dei polmoni , decidono che devono parlare e lo faranno il goirno seguente.
Patrick ha capito che herm è la persona giusta per lui saprà aspettare . aspetta e spera bello , che se tutto tiene quando la riccia tornerà sarà accompagnata da una bellissima serpe come compagno

15/01/13, ore 21:48

Innanzitutto grazie per questa bellissima storia che serve a illuminare la mia giornata, donandomi momenti di puro piacere. Sei bravissima a far intuire senza mai rivelare tutte le cose in modo chiaro. Mi piace molto anche il modo in cui hai creato i personaggi, che somigliano molto a quelli dei libri.
C'è molta rabbia fra i due protagonisti e il carattere forte di entrambi è sicuramente un ostacolo a un qualsiasi tipo di rapporto. Certo sono sempre più curiosa di sapere cosa esattamente sia successo fra loro, Mi sembra di intuire però che entrambi hanno le loro responsabilità e questo mi piace non apprezzo molto quando lui è un arrogante che le fa tutto il male pensabile e magari la umilia pure, ma lei non solo non riesce a smettere di amarlo , ma non è neppure arrabbiata né intenzionata a vendicarsi o perlomeno ad affermare la propria dignità. Insomma non sopporto quelle fic in cui Hermione è un esserino molle e senza carattere.
Aspetto con impazienza un altro capitolo.

15/01/13, ore 20:58

Che capitolo meraviglioso! Bravissima! Mi è sembrato di vederli! Draco mi è apiciuto molto, nel suo scatto di orgoglio e dignità e lei mi ha fatto andare in visibilio con l'Es in ebollizione! Complimenti anche per l'originalità della trama, notevole :-)
Ezrebet

14/01/13, ore 18:34

Heeey! c:
Aah, aspettavo con ansia di poter leggere e recensire questo capitolo! Tutto sul punto di vista di Hermione poi!
La poveretta, prima di riformulare bene cos'era successo, è passata dall'essere "OH MORGANA SANTISSIMA, POTREI AVER FATTO QUALCOSA CON MALFOY" a "Ah, no ci siamo solo bac.... OH MIO MERLINO, HO BACIATO IL FURETTO!" e ovviamente l'ex Grifondoro vuole capire bene che cosa l'aveva spinta a baciarlo restando sempre incavolata con il biondino, tranne per un singolo momento che l'ha fatta sorridere, inconsapevolmente. Eh quindi capisce che, di certo non era stata drogata, era cosciente per tutto il bacio, solo quella stranissima e limpidissima acqua poteva centrare, sembrava che le avesse tolto tutti i freni, quasi come se fosse stata brilla. E poi cosa va a pensare? A Patrick (Caro mio, ti odio a morte. E devo ancora scoprire cosa sei è_é!), perché praticamente l'aveva tradito, proprio quando lei aveva rifiutato di andarci a letto per morale (Coerenza Herm, LOL), certo, non era esattamente una storia seria, ma si frequentavano e lei aveva baciato il furetto platinato! Il problema più grande però, era il fatto che a lei, Hermione Granger, era piaciuto il bacio di Draco Malfoy.
Poi lei si riaddormenta, e qui entra in gioco Draco che non sembra esattamente turbato dal fatto di averla baciata, non esattamente in modo casto. Anzi, sembrava felice ed euforico; si metta a "giocare" con lei come se fossero stati dei fidanzatini. E qua arriva la scena in cui gli angoli della mia bocca arrivano a toccare terra, in una perfetta imitazione di questa faccina -> :C. Non più di tanto per la reazione della Granger, cioè era normale! La ragazza era ancora scombussolata, era ovvio che lo respingesse. La mia faccia ha toccato terra perché Draco sembrava talmente felice! E la sua felicità era stata stroncata, naturalmente dopo averlo respinto, lui si era offeso. E la è sbucato fuori il mio lato sentimentale pensando cose tipo "Ma poverino :C", mi sono scioccata da sola LOL.
Be, alla fine Herm, sembra quasi pentirsene di aver trattato il biondo così, ovviamente ancora non sa perché si fosse sentita così triste e ferita!
Quindi... Si, credo di aver finito di scrivere tutto quello che pensavo (Credo ò3ò). Spero di leggere presto il prossimo capitolo u.u!
Baci C:

Kleare_Keehl

13/01/13, ore 12:26

No ma daiii! Caspiterina Hermione! Ma che Patrick, noi vogliamo DRACO! Bellissimo capitolo, brava davvero! P.s buon anno anche a te :D

10/01/13, ore 00:46

Sono solidale con Draco: siamo inc... con Hermione! Lui era tutto dolce ed affettuoso e lei ha rovinato tutto, rinfacciandogli di essere entrambi impegnati! ARGH! Poi sono inc... , volevo dire, leggermente amareggiata anche nei tuoi confronti: perché non ci racconti il retroscena? Ma che hanno combinato in passato da averli allontanati tanto? Mi toccherà aspettare a lungo, credo. Secondo me almeno dopo l'uscita dalle viscere del castello e dopo aver chiarito il ruolo di Patrick, quindi devo armarmi di tantissima pazienza. Alla prossima. Simona Ho capito come usciranno: tramite il ciondolo del ministero, giusto?

09/01/13, ore 21:41

Herm ha allontanato draco x paura e lui se ma prende come ovvio se no finiva subito se bastava così poco x riappacificare ma soprattutto che diavolo è successo nel loro ultimo anno di scuola? Sto diventando pazza per la curiosità ciao alla prossima

09/01/13, ore 19:58

Carissima Hermione Granger.. ma io mi chiedo.. Perchè ti devi far venire i sensi di colpa? C'hai un gran pezzo di uomo davanti agli occhi e vai a pensare che hai tradito quell'essere dagli occhi viola di cui non conosci nemmeno la data di nascita? Uffa. Ma perchè non spegni il cervelletto per un attimo e ti lasci trasportare dall'istinto? *scuote la testa disperata*

Eh, già. La cara vecchia Hermione non cambierà mai. Se le cose stanno sotto il suo controllo, tutto fila liscio come l'olio. Abbassa un attimo la guardia e si fa prendere dai sensi di colpa e dal panico. Ma dico, guarda quel biondo com'è spensierato e felice. Guardalo! Ride anche! E pure davanti a lei! Non la insulta ma addirittura le chiede di riprendere da dove si erano interrotti! Ehm, dovevo dire un'altra cosa, ma mi son dimenticata.. Ah, si! Ci credo che lui poi si è preso male davanti al rifiuto della ragazza. Chi non lo farebbe!
"L'acqua aveva richiamato in superficie un desiderio che lei, nel corso degli anni, si era impegnata strenuamente per sotterrare in una dimensione inconscia" ecco, or che lo ha ammesso, non può più negarlo!
Mi stavo chiedendo una cosa. Ma il ciondolo... non funziona da rilevatore di posizione? Lo so che Hermione ha detto che è disattivato, ma.. Cavolo, a nessuno viene in mente di accenderlo per capire dove cavolo sia finita? Eppure manca da tanto!
Va beh, speriamo che qualcuno si svegli fuori! :D

ti saluto e mi scuso per la recensione frettolosa!
A presto, come sempre!
Un bacio!

09/01/13, ore 18:24

herm è la prima a ridestarsi da quel sonno riposante etanquillizzante e mai si è sentità cosi in sintonia con il mondo che la circonda ma subito si ricorda ciò che è accaduto ha baciato il suo peggior nemico malfoy , certo era alterata ,ma sempre coscente sapeva bne quello che stava facendo e le iera piaciuto ,anche se si sente in colpa per aver traditi patrik, intanto il bel biondo sta dormwndo tenendo stretto il fular di lei , finalmente si sveglia ma ha differnza della riccia sembra tranquillo come se fosse normale .
solo allora herm nota il medaglione nella mano di dra e cerca di riprenderlo inutilmente sebrano 2 fidanzati che stanno giocando e che si stanno facendo le coccole (dra sembra esere in vena di dolcezza e coccole come se fosse naturale e se avesse sempre voluto farlo ) ma lei lo ferma

09/01/13, ore 16:41

E ti pareva che il lato "bacchettona Granger" non rispuntasse fuori.
Insomma, che ha fatto quel poveretto, durante Hogwarts, per renderla così acida nei suoi confronti?
Insomma, Astoria non è riuscita a sorvolare, Hermione men che meno.
E per di più ha tirato in ballo Patrick, anche se lei stessa si è accorta di quanto sia inquietante.
Ti prego, non farmi invocare Ron, come salvatore della patria e svelatore del mistero...... non posso arrivare a quel punto XD
Draco è stato dolce e tenero. Secondo me aveva anche l'espressione da fesso adorante. E' stato felice. Lui con lei è falice.
E nessuno se ne accorge. Se fossi in te, darei a tutti e due un bel calcio nel sedere e li minaccerei di darsi una svegliata. XD
Realmente, i fiorellini curiosi non possono ristabilire pace e serenità? :D
Ti ringrazio per avermi resa dipendente da questa storia. XD
E' sempre bello leggerti. :D