Deeper Inside
di kiddoB

09/07/13, ore 22:25

Mi avevi fregato! Ero terrorizzata che volessi farmi fuori Draco!! Ci devo andare io al San Mungo! Però devo dire che ti sei riscattata con la parte successiva... Cioè ho insultato Blaise per nulla, ma meglio così!! La nostra Hermione non delude mai, ma anche Blaise e Draco che se la giocano non sono niente male!! Tipico serpeverde (non che io abbia pregiudizi contro le serpi, sia chiaro)! Comunque molto bello! Almeno sta volta ho finito il capitolo ridendo e non mangiandomi le unghie dal nervoso e dall'ansia. Thumbs up for you :) A presto Ale

07/07/13, ore 17:08

herm è costretta portare daph in ospedale e poi è raggiunta dadli auron con dra ferito.
patric era riuscito a scappare ma era rimasto nei paraggi e bla da bravo sempreverde è riuscito ad ingannarlo e fargli creder di volersi alleare con lui per vendicarsi di un vecchio torto subito da dra , il vampiro assetato e accecato dalla vendetta ha creduto al moro che al momento opportuno ha potuto uccidere il vampiro solo gli auror erano a conoscenza della situazione poiché certi che dra non avrebbe mai fatto da esca va bene non è un coraggioso ma non è neppure stupido .
Bla è furioso perché anche a lui piaceva herm e se l'erano giocata a carte e dra da brava serpe aveva usato il mazzo truccato per vincere cosa che non faceva mai a meno che non temesse di perdere e tenesse veramente alla posta in palio , il moro da amico si è ritirato quello che non digeriva èil fatto che lui abbia creduto di poterlo prendere per culo così facilmente!
herm scoperto il tutto si arrabbia con tutti e 4 con i 2 Golden perché non le avevano detto nulla facendole credere che fosse tutto risolto, con le serpi perché l'avevano usata e trattata da oggetto risultto case diverse motivi diversi medesima punizione uno schiantesimo con i fiocchi

brava herm

07/07/13, ore 12:04

Okay, forse è il caso che chieda scusa a Zabini ^_^
Ehm... nella scorsa recensione volevo ammazzarlo ma è stata colpa di Patrick! è lui che mi fa venire il nervoso addosso! Meno male che adesso se n'è andato definitivamente *tira un sospiro di sollievo*

Adesso non vale più la storia del "niente è come sembra", vero? No, perchè se no è davvero una tragedia che non finisce più!
Ma io mi chiedo una cosa. Se Patrick cercava un modo per trovare la sua pace interiore, non poteva dirlo subito che voleva morire anzichè fare tutto sto casino??? :D Beh, non sarebbe stato così divertente. Però quando ha detto "grazie" mi ha fatto un po' pena. Continuerò ad odiarlo sempre e comunque ma in quel momento mi è sembrato più umano. Beh, almeno può ricongiungersi con la sua amata.

Beh, sai che mi era venuto in mente che a Zabini potesse piacere Hermione? Non so in quale capitolo lo avessi dedotto, ma mi sembrava una cosa troppo assurda per poter essere vera :)
Certo che giocarsela a poker... Beh, è proprio da Slytherin. Mazzo truccato, eh? Eh, Malfoy, Malfoy. C'eri proprio dentro con tutte le scarpe fin dall'inizio!
La sfuriata di Hermione è grandiosa. Adoro quando si arrabbia! :D
Lo Schiantesimo ormai è la sua firma. In fondo non poteva andarsene senza aver fatto qualcosa. Era troppo arrabbiata (anche se ha detto che si sentiva magnanima) per poter fargliela passare liscia. A tutti.

Oddio, possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo definitivo? Possiamo dire che è finita?
No, perchè mancano ancora due capitoli (T.T) ma non si sa mai cosa potresti combinare tu in due capitoli xD

Alla prossima! Un bacione!

06/07/13, ore 22:00

Eccomi tornata! Scusa ma nell'ultimo periodo non ho recensito nulla! Chiedo veniaa!

Dire che la parte finale mi abbia fatto ridere é riduttivo.. é veramente GENIALE! Hermione che tiene a bada gli ometti é qualcosa di epico.
Devo ammettere però che la parte iniziale del capitolo mi ha fatto andare in palla! Pensavo di essermi immaginata io che Patrick fosse stato ucciso, ci sono rimasta malissimo quando é rispuntato.. quindi vuol dire che l'effetto sorpresa ti é riuscito alla grande!
Complimentoni quindi e aspettiamo il prossimo capitolo!

06/07/13, ore 18:26

Ti assicuro che ho iniziato a leggere questo capitolo con il terrore addosso.
L'ho finito piegata in due dal ridere!!!!
Se la sono giocata a carte!!!!! Puuuuuuuuuuuuahahahahahahahahaahhahahahaah!! A Poker! XD
Che due cerebrolesi!!!! XD
Patrick andrà in pace, Ron ed Harry saranno terrorizzati per 10 anni a venire, Zabini ha capito l'antifona e be..... Draco imparerà a convivere col terrore delle schiantesimo facile! XD
Ti adoro. Li adoro. Hermione è stata fantastica.
Non so che altro dirti. :3
Amo questa storia. Punto.
Alla prossima.

Chiara

06/07/13, ore 17:26

ahaahahha un finale di capitolo con i fiocchi! Aspetto e spero in una riappacificazione con tutti gli idioti, e beh sopratutto con Malfoy ;)

05/07/13, ore 11:03

La storia diventa sempre più intricata; ogni volta sembra sia arrivata la soluzione , ma un avvenimento imprevisto torna a complicare il tutto e a lasciarci con il fiato sospeso.
Volevo prima di tutto farti i complimenti per come hai creato il personaggio di Hermione. nella tua fic., infatti la griffoncina è molto simile a quella dei libri: testarda, perfettina , un po'insicura e generosa . Io sono assolutamente d'accordo con lei nei confronti di Daphne, è vero lei è andata lì per scusarsi ,ma il guaio combinato da Astoria era veramente grosso e ha messo a repentaglio tante vite umane , anche innocenti, non solo quella di Hermione e Drcaco; Hermione ha evitato di essere trasformata solo per un soffio, quindi trovo assolutamente legittima la sua reazione furiosa. Certo Daphne ha ragione, tutti possono sbagliare e forse le azioni di Astoria possono anche essere comprensibili , ma perdonarle o dimenticarle è cosa ben più complessa. Hermione inoltre è dotata di una personalità intransigente , ma anche molto corretta , quindi per lei è ancor più complicato accettare, e comprendere, comportamenti che mettano a repentaglio la vita degli altri ( aveva appena 17 anni quando si è battuta contro Voldemort ); in questo caso inoltre penso ci sia anche una componente di gelosia, in fondo Astoria è stata la fidanzata di Draco per anni, mentre Hermione soffriva in silenzio per il suo inspiegato abbandono; Draco stesso ha ammesso di aver provato sentimenti per la ex-fidanzata e di essere stato bene con lei, non è quindi semplice scordarsi tutto e semplicemente perdonare anche se Daphne era sincera e cercava davvero di rimediare agli errori della sorella.
Altra mega sorpresa del capitolo è stata la ri-comparsa di Zabini; si era capito che fra i due ci fosse ruggine , ma le motivazioni sono ancora sconosciute, inoltre ancora una volta i Serpeverde si distinguono per la loro natura vendicativa: Draco sembra infatti caduto in una trappola.....Cosa succederà ancora?
Quanta tensione ... Complimenti per questa storia bella, bella. Ciao, al prossimo capitolo.

03/07/13, ore 21:06

Ciao! Volevo dirti che ti odio! Cioè ti adoro, però la notte scorsa sono andata a letto alle due perché non volevo smettere di leggere, oggi sono stata via tutto il giorno e non pensavo ad altro se non arrivare e leggere come andava avanti. Cioè sono una malata dipendente da fanfiction, però questa storia è stupenda! Non banale, intrigata e con personaggi aderenti ai caratteri originali, senza contare che è scritta benissimo, con un sacco di colti riferimenti e linguaggio ottimo. Davvero sono stupita, se ne potrebbe ricavare un libro... Dopo questa captatio benevolentiae spero di leggere presto il capitolo successivo!
A presto (spero)
Ale :)

03/07/13, ore 17:28

" Già mia moglie ha gli ormoni in subbuglio, due donne piangenti in casa sono quanto di peggio potesse capitarmi." qui sono scoppiata a ridere! AHAHAHAHAHAAAHAHAH

Comunque, mi piace 'sta storia v.v Mi dispiace solo di essere arrivata con un notevole ritardo çç Vuol dire che me ne starò tutto il pomeriggio a leggerla c: recupererò presto :D

03/07/13, ore 11:16

Ho letto la storia tutta d'un fiato e che dire..meravigliosaaa :D Adoro tutti i momenti tra Draco e Hermione e tutta la bellissima storia che hai creato, insomma tantissimi complimenti. Ora pero' non mi puoi lasciare cosìì ti prego aggiorna presto, mi hai lasciata decisamente in ansia! xD

02/07/13, ore 23:01

Ma porca di quella................... MUCCA! D:
Ma non puoi scrivere 'ste robe!!! D:
Ma ma ma.... sono leggermente traumatizzata. D:
A parte che Hermione presenzierà alla nasciata degli eredi di Nott e che Daphne la farà penare. Spiegami perchè.......PERCHE' quel infimo, (e adorabile ammettiamolo), vampiro rompi uova è ancora vivo?
E Zabini, non poteva affogarsi con il wisky della colazione??????
Gli altarini di Serpeverde, come potevano essere così serii e gravi da comportare complotti così macchiavellici, come tenere in vita un redivivo dal cuore spezzato e dal dubbio umorismo? ò_ò
Rivoglio le mie scene di lovelove e le porcellate di Malfoy! XD

Ovviamente come mio solito stò esagerando e mi sto lamentando per nulla. XD
Solo che a 4 capitoli dalla fine se mi scrivi certe cose mi sale l'ansia da "finale-assolutamente-non-idilliaco"!!! XD
Sai come mantenere alta l'attenzione, cara. XD
Alla prossima, come al solito, con tutti i complimenti del caso. :D
Baci

Chiara

02/07/13, ore 21:58

Ho le mani che mi prudono.
Non so chi voglio picchiare per primo, se Zabini o quello str- quel fetente di Patrick! Lo sapevo che sarebbe tornato! Mamma mia se mi sta sulle balle. Non lo sopporto! Ma il vampiro che l'ha trasformato, non poteva ammazzarlo almeno non avrebbe fatto male a nessuno?!? Che nervoso che mi fa venire!
Zabini poi è un doppiogiochista! Neanche di lui ci si può fidare! Beh, di lui non si poteva farlo fin dall'inizio. Aaaah! Se li odio! Ammazza Spettri le balle! Quello l'ha salvato mica ucciso! Hanno inscenato tutto! Uff, che voglia di strozzarli entrambi!

Che tenero Lucius. Allora è davvero cambiato. Sono contenta, davvero contenta per Malfoy. Almeno adesso non sarà più restio ad andarlo a trovare. Se ha anche accettato il fatto che Malfoy stia con Hermione, vuol dire che è proprio cambiato. Deve recuperare il tempo perduto con il figlio. Sperando che quel vampiretto dei miei stivali non lo riduca in polvere. Omino dagli occhi viola, antipatico che non sei altro! Devi sempre rovinare tutto!

Daphne, oddio Daphne sta per avere il bambino! Oh ma che bello! Il nuovo pargoletto di casa Nott sta per arrivare! Ce la vedo bene Daphne come mamma :)
La prossima scena nella mia mente: Hermione porta Daphne all'ospedale, cerca di contattare Malfoy per avvisarlo (d'altronde Theo è un suo amico, no?) della nuova notizia ma non lo trova. S'insospettisce, chiama Harry, lui gli dice dell'incontro con Malfoy senior e lì scatta la sfuriata da parte di Hermione che se ne va a casa e se ne frega di lui. Ma quando lui non torna, lei si preoccupa e va a cercarlo, arrivando non so come dal vampiro che lo tortura davanti a lei.
Ecco, questa è la mia versione xD
Vediamo se questa volta ho azzeccato qualcosina o ho fatto un buco nell'acqua come sempre :D

Un bacio!
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 10:01 pm)

02/07/13, ore 21:24

Come si può annoiarsi con le tue storie se nemmeno in un capitolo c'è un po di tranquillità bel capitolo ciao alla prossima

02/07/13, ore 20:55

MA SI PUO ESSEE PIU STUPIDIDI COSI , APRIRE LE PORTE DI UNA Proprietà CHE NON ERAN NEPPURE SUE E DARLA AL VERME .
e li che cercava una cura ben gli sta quella fonte per lui è peggio di qualunque veleno poiché è amore allo stato liquido ed essendo lui allergico a tale sentimento si indeboliva . ci credo che cissy non gli lo ha perdonato e sono d'accordo n bravo il vecchio black.
daph cercava di scusarsi per gli errori della sorella ma herm non riesce a perdonarla non solo per il pericolo che loro hanno corso ma per il male che Ast non facendo il suo dovere ha lasciato si compisse

luc è stupito che qualcun altro sia riuscito ad usare la passaporta ma sembra tranquillizzato al pensiero che è la fidanzata che lui crede ancora Ast ,ma il figlio lo avvisa sta con herm ora,e promette di raccontargli tutto alla prossima visita
e cosi il nostro bla è un doppiogiochista cosa bolle in pentola veramente tra lui e il biondo ? possibile che non abbia ucciso patrik il vampiro come doveva? a chi appartiene quella voce e che fine ha fatto dra

30/06/13, ore 18:56

Sono in ritardo ^_^

Ahi, ahi, ahi. Malfoy che mente ad Hermione. Appena lei lo scoprirà, gliele canterà sicuramente. Ma poi faranno pace visto che lui le racconterà quello che ha scoperto :D Sperando che il buon umore di Hermione non sparisca. Altrimenti saranno guai per il giovanotto!

Lucius. Beh, non posso negare che mi ha sorpreso il modo in cui ha accolto Malfoy. Me lo aspettavo molto più serio e cupo, invece ha saputo trasmettere calore in un luogo in cui è impossibile trovarne. Magari la speranza che il figlio tornasse a fargli visita ha saputo tenerlo a galla, lì dentro.
E con il caro vecchio Lucius, è arrivato il primo colpo di scena, immagino. Cosa avrà combinato il Signore Oscuro durante la sua permanenza nella grotta sotto Tintagel? Che cosa tramava? Se quella Passaporta serviva a lui, vuol dire che voleva comunicare in qualche modo con Lucius (visto che, una volta toccata, essa porta al Malfoy Manor) oppure avere un collegamento in qualche posto fidato? Mah.

Seconda cosa inaspettata.
Daphne che va a parlare con Hermione. Vorrà scusarsi per il comportamento della sorella? Non so. Anche perchè credo che neanche a lei sia andato giù quello che Astoria ha commesso.

Ormai siamo agli sgoccioli ma vedo che le domande e la suspense ci siano come sempre :) Ci vuoi proprio torturare ben bene! :D
Un abbraccio, alla prossima!