Deeper Inside
di kiddoB

04/11/12, ore 02:06

Ron sarà un petulante ma secondo me ci ha visto giusto con patrick, e poi le sue iniziative di oggi mi sono molto piaciute.... ma draco? che fine ha fatto quel furetto :D spero proprio che nell'aggiornamento successivo si faccia vivo.... anche perchè sono curiosa di leggere anche delle sue reazioni dopo l'ultimo incontro scontro con hermione....
complimenti come sempre, alla prossima... :D

03/11/12, ore 18:19

premesso che non sopporto ron , sta volta il rosso forse sta usando il poco cervello che ha mostrando la sua antipatia per il nuovo venuto.
Herm si chiede perche dra sia ancora cosi stronzo con lei , e perche il regalo di patrick non si riesca ad aggiustare .
i 2 goldenboy stanno parlando di Patrick nuovamente il rossao sottolinea che non gli piaccia , e harry deve a malincuore concordare con lui e cosi chiedo aiuto ad una vecchia conoscenza Krum , che nepure lui è ben visto , da ron , come tuti quelli che hanno tentato di avvicinarsi alla riccia , ma ora è diverso
 ron ha tutte le intenzioni di allontanare , l'intruso di smacherare quella sua falsa cortesia e gentilezza, insomma farà da trezo incomodo ovunque andranno e non contento trascina anche harry e gin

03/11/12, ore 16:38

“in salute, ti salutiamo”.
Ron, sei impareggiabile!
Oddio, lui e Harry mi fanno spisciare dalle risate, sono sempre i soliti combinaguai!
In tutte le storie, ho odiato Ron e nella mia ho sempre cercato di renderlo il meno detestabile possibile, e nella tua, devo ammettere, che ho ritrovato quell'affetto che riponevo nei suoi confronti e che poi si è spezzato leggendo varie fanfiction in cui lo dipingevano come il cattivo della situazione. In questa fanfiction, è il personaggio che riesco a riconoscere maggiormente come quello della Rowling. Sarà il suo essere sempre idiota, ma mai fastidioso, o anche i suoi dubbi (fondati o infondati non si sa) sulla persona di Patrick. Come ti ho già detto, anche io lo ritengo un falso, uno che mi sa tanto di "costruito" come ha detto il caro Weasley, che sembra voler prendere in giro Hermione. Ebbene, Ron mi ha confermato che è proprio così. Quello lì nasconde qualcosa, qualcosa che mi puzza tanto di bruciato. Chissà se Krum risponderà... Secondo me, dovevano specificare di essere amici di Hermione, altrimenti non sa se risponde. Sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/11/12, ore 16:29

Oddio, questo capitolo è il migliore che abbia mai letto! Insomma, fra Draco e Hermione c'è una tensione sessuale che è salita alle stelle.
Ho gongolato quando Draco le ha fatto cadere il fiore di cristallo, facendoglielo rompere. Anche io avrei fatto così, guarda.
Ormai sono arrivata ad un punto in cui non sopporto più Patrick.
E' troppo mieloso, è così mieloso che non lo vedo poi più così sexy.
Okay, è una balla colossale: Voglio soltanto che Hermione stia con Draco!
I loro momenti Draco/Hermione seppur brevi sono così emozionanti!
Sono sicura che lei prova qualcosa di forte per lui, qualcosa di fore che non può confondere con odio.
E anche lui non è indifferente, altrimenti non avrebbe chiamato Patrick "sgorbio impomatato".
D'accordo, è pur sempre vero che lui prende in giro chiunque, ma io sono convintissima che lo ritenga un rivale.
Il bacio tra Hermione e Patrick è stato davvero delizioso, anche se mi ha fatto odiare con tutta me stessa quello "sgorbio impomatato".
Guarda, me lo ricorderò questo soprannome.
Passo al prossimo!

03/11/12, ore 16:20

Ovviamente, tutto ciò che ho detto nella scorsa recensione te lo incollerei di nuovo qui.
Hermione è sempre Hermione. Ogni suo gesto, ogni sua parola, mi ricorda quella ragazza impavida e coraggiosa, sempre saccente e sempre fedele con i suoi amici.
Hermione è difficile da descrivere con soli aggettivi, e non mi ritengo nemmeno capace di descrivere il suo personaggio alla perfezione come fai tu.
Questo capitolo è davvero stupendo, anche se lo scorso mi è rimasto maggiormente nel cuore!
Corro subito al prossimo!

03/11/12, ore 15:25

Cavoli, c'è tensione sessuale tra Draco e Hermione! Dio, quanto li adoro, insieme! Sai, è da un po' che non leggo Dramione, eccezion fatta per la tua e quelle di qualche altra autrice. Precisamente da quando ho concluso la mia prima Dramione, ho notato che questo pairing abbia cominciato ad essere banale, che ormai non c'erano più storie che potessero entusiasmarmi come una volta, quando ho scoperto questo fandom e questa coppia. Insomma, tutto ormai era così prevedibile, in ogni fanfiction, che ho smesso pian piano di leggerla. Ma la tua è una di quelle poche che riesce ancora a tener vivo il mio entusiasmo verso le Dramioni. Sei davvero molto brava e meriti i complimenti di chiunque, perché i tuoi personaggi non sono mai incoerenti, mai scontati. Prendiamo Hermione, per esempio. Ogni volta che è vicino a quel che ben di dio di Patrick, si sente pervadere dalla voglia di baciarlo. Quel "bacialo" che le sussurra una vocina nella sua testa la implora quasi. Ed è questo che mi ha stupita piacevolmente. Tutti dipingono Hermione come pura e casta, con un carattere da vera zitella acida mentre Draco come il solito puttaniere che non sto nemmeno a descrivere. Mentre un questa storia mi sembra di rivedere i veri personaggi della Rowling. Non so spiegarti come mi sento, perché è una sensazione indescrivibile quella che provo quando leggo qualcosa di tuo. Perché sì, questa storia, anche se è una fanfiction e quindi contiene elementi di un'autrice che io, te e molti altri veneriamo, presenta molti altri particolari che la rendono molto personale e sentita. TUA. C'è molto di te in questa storia, che riesci a trasmettere al lettore. Inutile dire che il tuo stile conserva sempre quella capacità di strabiliare i lettori e che sia accompagnato da un linguaggio forbito e una grammatica e punteggiatura davvero impeccabili.
Bè, adesso passo al prossimo capitolo!

03/11/12, ore 15:13

Eccomi qui! Ti chiedo scusa per il ritardo, ma negli ultimi tempi non ho potuto connettermi molto ad internet, se non per vari spezzoni.
Comunque, adesso che ho un po' di tempo in più, posso recensirti.
Mh, Patrick mi piace molto (di fisico) anche se non mi convince... Fa il cascamorto con Hermione, rendendo palese l'interesse che prova per lei.
Insomma, sembra quasi che glielo sbatta in faccia e penso che sia proprio questo ad avermi fatto capire che non ha buone intenzioni.
No, no. Non so, penso che non sia tutto qui, che Patrick non sia ciò che dice di essere... D'accordo, si nota che cerco qualsiasi buona scusa per allontanarlo da Hermione?
Anche Mirty non ha convinta poi così tanto... l'elfa e la sua padroncina sono ancora due incognite per me, ma spero di riuscire a capirci meglio nei prossimi capitoli.
Bravissima, come tuo solito!

27/10/12, ore 22:14

Okay, wow sei bravissima! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Quest'alone di mistero che avvolge il passato di Draco e Hermione e il "belloccio di Edimburgo" rende tutta la storia intrigante e coinvolgente. Questo Patrick non mi piace proprio per niente, troppo affascinante, troppo ammaliante, un personaggio per adesso poco definito. Adoro il fatto che, anche se cerca di evitarla, Ron si interessi ancora alla sua amica e ne sia, in qualche modo, geloso. Che dire, complimenti vivissimi, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Felpik.

27/10/12, ore 21:49

non so come ci riesci, ma questo mistero che dai al loro passato rende la storia accattivante, bella ed intrigante, e poi hai una curiosità pazza di scoprire sempre cose nuove su questo mistero.... devo davvero farti i miei complimenti.... e ti prego, per la mia sanità mentale e per la mia curiosità, aggiorna prestissimo :D

27/10/12, ore 14:58

patrick non va giu che lei vada al lavoro ed usa una voce di chi ama comandare ed essre ubbidito peccato che sbagli sttega lei non è il tipo, ma sa farsi subito perdonare
ron nonva giu per niente il ragazzo con cui herm è uscita , certo non è l0unico anche harry a i suoi dubbi  l'incontro con dra non è certo rasa e fiori e anzi lui per dispetto fa cadre il fiore di cristallo di patrick
dra è stronzo

27/10/12, ore 13:26

Credo che tu ti stia divertendo parecchio a nasconderci gli altarini di più della metà dei personaggi. U_U
Ormai ne sono quasi certa. XD
Attualmente, quello che ne subirà le più gravi conseguenze, sebra essere Nott.
Cioè, già deve sopportare Daphne. Deve sopportarla INCINTA. In più è il migliore amico dello scapestrato che ha fatto chissà cosa alla sua amata sorellia e si sa quanto può essere fatale il supporto cooperativo tra donne, per di più tra sorelle. XD
Al prossimo incontro tra Draco e Hermione o distruggono il castello a forza di schiatesimi, oppure si saltano addosso!! XD
Forse capirò qualche cosa. :D
Sempre più intrigante. Complimenti.
A presto

Chiara

27/10/12, ore 10:01

Punto primo: io spero vivamente che vedere il mio nome nelle recensioni, non ti dia fastidio. Magari dirai "Oh, ma ancora questa! Ma non se ne può star zitta?". Il problema è che non posso far a meno di commentare. Quindi mi sentirai ancora e ancora e ancora :)
Punto secondo: oggi la mia sarà una recensione all'indietro, visto che parto dalla fine a commentare :)

"Hermione gli sbattè la porta sul naso senza tanti complimenti." Un giorno o l'altro, Malfoy si ritroverà senza un braccio o qualcosa di simile. Secondo me, lei si diverte a fargli male! E pensare che nel prossimo capitolo devono fare l'ispezione insieme. Oh Salazar! Hermione, mi raccomando. Fagli quello che vuoi, strappagli un braccio, mordigli una gamba, pestagli un piede... Ma non toccargli gli occhi e i capelli, okay? :)
"Ooops, Granger.... - gongolò Draco, trionfante. - Scusami tanto, non l'ho fatto apposta." No, Malfoy! Non l'hai fatto apposta! Sta tranquillo, non se n'è accorto nessuno! Però un po' mi dispiace, era un regalo così bellino... No, aspetta.. Non mi dispiace per niente! Mwahahaha! Come sono perfida! :D Possibile che sia stato un microcip o qualcosa del genere? Così Patrick poteva controllare Hermione anche quando lui non le fosse stato accanto. Soprattutto visto che avrebbe saputo che lei lo avrebbe lasciato nello studio. Nah! Va beh, in ogni caso, ormai è andato.

"Ma per niente niente niente. Cioè, nemmeno un pochettino ino." Sono perfettamente d'accordo con Ron. Sembra me quando devo commentare qualcosa su Patrick. Il veloce discorso tra lui e Harry mi ha fatto ridere, anche se in realtà non dicono nulla e continuano a ripetere le stesse cose :) Povero Harry. Secondo me, Ron si aspettava un "quello non piace neanche a me". Ecco perchè insiste. Va beh, qualsiasi cosa si aspettasse, sono d'accordo con lui.

"Oh beh, a tutti poteva prendere uno scatto d'ira...." No, Hermione. Quello non era uno scatto d'ira semplice. Quella era un'imposizione fatta con non so quale stratagemma. Apri gli occhi, donna! E fai delle ricerche su di lui!

Del primo pezzo non ho molto da dire, anche perchè finchè non viene a galla ciò che Malfoy ci sta tenendo nascosto, è meglio se non faccio supposizioni :)

Al prossimo capitolo, come sempre! :D
Un abbraccio

26/10/12, ore 23:33

Ok, credo che sia la prima recensione che ti lascio (spero di no, davvero, perchè la serie Fiat Lux credo di averla letta almeno cento volte.. ed è STUPENDA), ma qui ci sta una domanda:
Che diavolo è successo tra quei due caproni???!?!?!?!? O_O
Perchè qui c'è qualcosa nel background di Draco ed Hermione che non torna. E ha a che fare con l'ottavo anno che hanno vissuto solo loro ad Hogwards.
E sono d'accordo con Ron, quel tipo non mi piace per niente, e Astoria ci cova, e l'elfo domestico non me la conta giusta, e porco Godric, i Malfoy hanno pure il castello di Merlino!??!!?!?
Come non detto, chi non ha pane non ha i denti..................... mah.

Detto ciò, se la cosa fosse possibile, la storia mi sta prendendo ancora di più di quanto già non abbia fatto, e credimi, mi ha preso MOLTO.
Detto ciò, buon notte e a presto con il prossimo aggiornamento ;*

Tomoyo

25/10/12, ore 18:54

Ciao! Quest storia mi sta affascinando e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.. Spero che tu pubblichi presto! :) e complimenti per come scrivi, sei davvero brava! Un abbraccio..

20/10/12, ore 15:54

Daiiiiii, sul più bello, mamma e adesso chi ce la fa ad aspettare l'aggiornamento, ti prego sii bona e paziente e aggiorna il più presto possibile.... Ci sono tanti punti su cui vorrei capirci di più, l'ultima scena con patrick è stata strana, non so mi ha dato da pensare molto.... Vedremo che cosa succederà adesso....