Deeper Inside
di kiddoB

02/03/13, ore 14:42

Cos'è un sogno la parte finale? E' questo che Astoria non riesce a perdonargli? In effetti se così fosse sarebbe palese che lui non ha mai dimenticato Hermione e che continui a desiderarla nonostante siano passati anni.
Ancora non sappiamo cos'è che l'ha obbligato a lasciarla ma di certo i sentimenti che provava per lei erano talmente forti da resistere alla separazione e all0odio che lei gli ha riversato contro durante tutti questi anni.
Certo anche lui sa fingere bene perchè nel corso dei capitoli passati, mai una volta è trapelato quanto Draco tenesse ad HErmione. Forse però di questo dobbiamo dare merito a te e al tuo straordinario modo di scrivere.
Curiosità sempre più accesa.
Baci BABY

02/03/13, ore 13:49

¡Hola chica! Arrivo in ritardo ma meglio tardi che mai!

"Cercami. Salvami. Non ti arrendere."
Amooooooooreeeeee! Peccato che Hermione non l'abbia sentito. Però l'ha sentito ora. Voglio proprio sapere come ne uscirà, dopo essersi immersa in tutti questi pensieri. Non può continuare a trattarlo come lo trattava prima del Pensatoio, ora sa le ragioni che l'hanno spinto a fare quello che ha fatto. Beh, magari non lo perdonerà completamente ma.. almeno potrebbe finire di sbattergli la porta sul bel faccino o picchiarlo :)
Devo ammettere che esprimere le sensazioni è proprio il tuo forte :) L'avevo già capito leggendo "Buio e Luce" ma qui è veramente un concentrato esplosivo. Il fatto che non ci siano dialoghi ma siano le sensazioni a parlare, rende il capitolo molto più profondo. Qui si riesce veramente a capire quanto Malfoy si fosse attaccato la ragazza. Riesce a percepire e a registrare ogni singola azione, sensazione, emozione di Hermione ed ancorarsi di esse. E il modo che ha di aggrapparsi a lei prima di addormentarsi, significa che la scelta di abbandonarla non è dettata dal suo volere, ma da cause di forze maggiore.
Quello che spero è che Hermione adulta riesca veramente a guardarlo con occhi diversi. Perchè lui ha bisogno di essere cercato e salvato. Chissà se adesso la smetterà di pensare all'omino con gli occhi viola e riuscirà a stare con sto povero biondino dal passato travagliato. Beh, deve ancora scoprire un po' di cose, Hermione. Almeno sapere che cosa provava dopo l'abbandono e cosa l'ha portato a stare con Astoria. Insomma, ci sono ancora un bel po' di buchi neri.
Ecco, arriviamo al'ultimo pezzo. Cosa cavolo sta vedendo Hermione? Una fantasia di Malfoy? Sono confusa. A dire il vero non ci ho capito molto xD lei ha visto se stessa e Malfoy fare una cosa che non è mai successa. Quindi.. Boh, va beh, non azzardo risposte perchè me ne vengono in mente solo di assurde. Aspetterò il prossimo capitolo come tutte le volte.

Alla prossima, un abbraccio!

28/02/13, ore 21:22

Ciao,
mi chiamo Carlotta. Fin'ora ho seguito la tua fanfiction quasi con il fiato sospeso, aspettando trepidante il capitolo successivo. Ci ho messo un po' di tempo per "recensirla", però volevo avere un maggiore quandro d'insieme della storia. Mi colpisce molto il tuo modo di scrivere perchè lo trovo davvero appassionante e appassionato al tempo stesso, sai tener vivo l'interesse in chi legge e credo sia una preziosa rarità per chi scrive. Mi piace molto come hai sviluppato la storia nei minimi dettagli, si vedono le trame di un gran bel progetto ed è entusiasmante arrivare ogni settimana al capitolo successivo con aspettativa. Inizio a incuriosirmi sempre di più, vedendo come le fila della storia si ricongiungano in un unico corpo, che poi è la storia di Draco e Hermione. Anche la scena lemon di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente, non era affatto scontata e trasmetteva una nota dolce in quello che già si presagiva come un addio. Quello che però voglio riconoscerti di più è la tua capacità di "far sentire", non solo con i sensi ma anche con il cuore. Per questo grazie.
Al prossimo capitolo,
Carlotta :)

28/02/13, ore 20:58

ecco la fine di una parte dei ricordi o meglio di quelli che li vedono entrambi protagonisti . dra prima di andarsene distrutto e triste  le sussurra un cercami salvami non ti arrendere ma lei  non le ha mai sentite chissa che ora le abbia udite e cerchi di farlo ma l'ultima visione è mai avvenuta o è un sogno segreto di entrambi
sono curiusa

28/02/13, ore 20:01

Oddio......oddioddioddioddioddio!!! ò_ò
Penso sia la scena lemon più bella che abbia mai letto. (E ne ho lette parecchie XD).
E' stata travolgente e senza fiato.
Allo stesso tempo però mi ha lasciato addosso una sensazione di rimpianto talmente pesante da farmi disperare per Draco.
Lui la voleva. L'ha sempre voluta. E anche dopo che l'ha avuta, l'ha implorata di non lasciarmo mai (Ovviamente a modo suo: di nascosto, senza darle possibilità di risposta!)
Ho sempre pensato, fino ad ora, che quella che abbia sofferto di più per questa separazione, sia stata Hermione. Ora invece, penso che il peggio l'abbia dovuto sopportare Draco.
In fondo, sogni così, si fanno solo quando si desidera qualche cosa ardentemente e con ogni parte di se stessi. E i sogni, oltre ad essere desideri molto spesso sono anche lo specchio dei nostri rimpianti. :D
Un capitolo illuminante. E non voglio che finiscano questi ricordi. T_T
Non voglio che arrivi Astoria e l'elfa combina casini. T_T
Perchè dopo i momenti perfetti arrivano sempre i disastri!!! T_T
Speriamo bene. :D
Non so più cos'altro dirti, oltre che "Complimenti!!"....... credo che mi manchino i sinonimi!
Al prossimo capitolo.
Baci

Chiara

28/02/13, ore 19:43

Questo capitolo è stato.. Wow.. Bellissimo, hai saputo raccontare un momento così intimo in maniera eccezionale, sei riuscita a usare parole che hanno reso il tutto.. Magico. Emozionante, davvero, senza parole. Complimenti!!! La storia è bella, molto intrigante anche. Alla prossimo capitolo, baci baci Alessia

24/02/13, ore 11:43

Oh mio Dio!!!!Adoro questa storia sempre di più e poi questo capitolo è davvero magnifico...pieno di dolore e amore!!!!Mi piace da impazzire!!!!!!!Alla prossima :-)

23/02/13, ore 08:42

Siamo quasi arrivati al nocciolo del problema vero?
Perchè Draco è stato costretto a lasciarla e probabilmente, visto la reazione di Astoria, a mettersi con la Greengrass.
Forse centra Narcissa e le sue disposizioni però mi ha incuriosito molto nel capitolo scorso, Zabini e la sua minaccia.
Capisco il perchè della rabbia di Hermione. Si sarà sentita usata ingannata e tradita oltre che abbandonata.
Dal suo punto di vista lui l'ha solo voluta portare a letto.
Hai descritto in modo fantastico i sentimenti di amore e protezione di Narcissa verso Draco e anche l'angoscia e il senso di smarrimento che lui deve aver provato davanti ad un evento che non poteva evitare o fermare.
Hermione per lui deve essere stata un'ancora di salvezza in mezzo a tanto dolore, deve essere stato molto difficile rinunciare a lei.
Baci BABY

22/02/13, ore 18:54

Il capitolo più bello. Assolutamente degno di te e della tua sensibilità.
Perfetto.
Un bacio
Silvia

22/02/13, ore 17:38

Sono appena tornata dal'università dopo una giornata pienissima e ho detto "Ho bisogno di staccare, vado a leggere qualcosa di leggero".
E mi trovo il tuo aggiornamento. Mi sento più stanca di prima! Cavoli, questo capitolo è talmente intenso che mi ha spossata.
Va beh, non credo che ti interessi molto la mia salute fisica e mentale. Passo alla recensione.

Narcissa! è lei il dolore di Malfoy! Una cosa. Maledizione? Narcissa è morta a causa di una maledizione? E qui mi viene spontaneo chiedere. Chi diavolo le ha lanciato una maledizione? E perchè avrebbe dovuto farlo? Povera donna. Spero solo che tra le cose che ha lasciato al figlio, non ci sia la promessa di un matrimonio combinato, magari con Astoria. E comunque, la scena dell'abbraccio tra madre e figlio è davvero straziante. L'hai resa davvero bene. Il loro dolore, la disperazione di entrambi, entrambi che vogliono farsi forza l'uno con l'altro, senza riuscirci a sufficienza. E infine il pianto di Narcissa. Tante emozioni tutte unite insieme. Sei veramente il mio idolo della scrittura *___*
Anche Malfoy non scherza in quanto a emozioni. Da una parte ci sta la rabbia, la preoccupazione, il dolore per la perdita della madre. Dall'altra la necessita dolorosa (scusa se continuo a ripetere quest'aggettivo ma mi sembra quello più azzeccato) di stare con Hermione.
Altre due domande e poi ti lascio in pace. Ormai dovresti aver capito che le domande sono il mio forte, non come le risposte :D
Prima: Hermione non sa della morte di Narcissa, giusto? Intendo l'Hermione adolescente. Perchè se non ho capito male, solo l'Hermione adulta l'ha intuito dai pensieri di Malfoy. Sbaglio?
Seconda: cosa deve ricordare Malfoy? Cosa si prova ad essere amati, visto che l'unica persona che l'ha amato fino ad ora non c'è più? Quindi, in un certo senso.. L'ha usata? Beh, non proprio nel vero senso del termine perchè lui la voleva con tutte le sue forze. Scusa, dovevano essere due domande e sono diventate quaranta. Mi mancherebbe solo di domandarti se è quello il motivo per cui lui le ha chiesto scusa quando ha bevuto l'acqua della fonte e sono a posto. Anche perchè questo mi sembra un addio e quindi ci starebbe che lui le ha chiesto scusa per averla abbandonata. D'altronde Malfoy ha detto che l'avrebbe avuta per la prima e ultima volta. Quindi.. Boh, ho esaurito le domande, per la tua gioia (solo per questo capitolo, però) :D

Ci sentiamo al prossimo capitolo! Il mio amico intuito mi dice che sono finiti i ricordi e che qualcuno arriverà a togliere Hermione dal pensatoio. Ma spero tanto di sbagliarmi. è così bello scoprire le cose da questo punto di vista! :D
Un bacio!

22/02/13, ore 16:11

Sono cosciente di scrivere sempre le stesse cose,ma non so come altro dirti che sei fantastica!Penso proprio che questa sia la mia Dramione preferita,e ne ho lette a bizzeffe!Ti faccio solo un piccolo esempio per farti capire quanto mi piace questa storia:sono al quinto anno di liceo scientifico,sono abbastanza secchiona,quindi mi distraggo pochissime volte dai compiti e in questo momento dovrei studiare,ma quando ho visto che avevi aggiornato non ce l'ho fatta ad aprire il quaderno di matematica,dovevo per forza leggere!
Questi ultimi capitoli sui ricordi mi sono piaciuti un sacco,e quest'ultimo in particolare.Già il primo rigo mi ha emozionato,ho sentito le farfalle nello stomaco;la scena tra Draco e Narcissa poi mi ha quasi portata alle lacrime,e io non ho pianto nemmeno con film alla pari di Titanic o Moulin Rouge,ma alla fine la similitudine con l'uomo rinchiuso nella stanza [...] mi ha letteralmente lasciata senza parole!A parte il fatti che descrive appieno la condizione di Draco,ma c'è proprio una cura dei particolari degna delle opere dei grandi come Pirandello o Joyce o ancora la Rowling stessa.È impressionante il modo in cui riesci a far immedesimare il lettore.
Ancora complimenti,
alla prossima,
Mariafrancesca :)

22/02/13, ore 14:41

Come sospettavo inizia la parte più dolorosa dei ricordi. Ancora non si capisce perché Draco debba abbandonarla, ma mi sembra di intuire che il suo stato di purosangue e il suo lignaggio lo costringano a questa scelta . Hai saputo descrivere bene le emozioni di entrambi i personaggi, i pensieri di Draco e la sua natura egoista sono delineati perfettamente e , a mio parere, sono in linea con questo personaggio difficile e contraddittorio. Hermione invece, pur avendo una personalità complessa, è dotata di un animo più puro, più spontaneo , più sincero e anche questo lo hai saputo ricreare benissimo. Rimango con l'ansia di sapere cosa accadrà .
Spero di scoprirlo presto. Buon lavoro.

22/02/13, ore 12:21

Cambio radicale! ò_ò
Fino ad ora (in tutti i capitoli precedenti) ho sempre avuto l'impressione che ci fosse, in sottofondo, un lieve velo di ironia, nel racconto della storia.
In questo invece, c'è solo angoscia. Quella di Hermione, quella di Draco, quella di Narcissa.
Angoscia e rimpianto. La speranza per il futuro che viene strappata via a tutti e tre.
Per tutto il tempo ho avuto il magone in gola.
L'ultimo ricordo poi fa capire quanto, tutto ciò che era nascosto in quel baule, fosse fondamentale per Draco. Anche se nascoto al mondo, per lui era sempre il ricordo della speranza. O almeno. Io la voglio vedere così.
Inizio ad amare questa storia. Non posso farci nulla. Aspetto i tuoi aggiornamenti sempre con maggiore entusiasmo!!!
Tutto questo è meraviglioso! (Aggiungiamoci che le tue rispposte alle mie recensioni sconclusionate, sono una più bella dell'altra!!!)
Al prossimo capitolo
Baci

Chiara

22/02/13, ore 09:25

Fuori nevica, ho portato i figli a scuola, ho spalato neve davanti casa e adesso mi sono concessa 10 minuti al caldo del letto per leggere il tuo aggiornamento: meraviglioso! Questo Draco così chiuso e provato dalla malattia della madre viene voglia di coccolarlo. Purtroppo tra le disposizioni di Narcissa ci sarà Astoria e Draco vi si atterrà per adempiere alle promesse fatte. Questo sarà la causa della rottura del rapporto con Hermione, rapporto che però è molto più profondo di quello che loro pensano, e di conseguenza vengono gli attriti e i problemi che si trascinano da 4 anni. Ho fatto il riassunto dei prossimi aggiornamenti o sono lontanissima? Ah ah ah Aspetterò te per la risposta. Simona

19/02/13, ore 22:20

Bella storia:D

Domanda: maa.. "Deeper inside, I wanna kiss you, I wanna kiss you!" o mi sbaglio?:3
Dimmi che ti sei ispirata al mio idolo*-* Mengoniii <3